rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da danielem » 29 ago 2008, 17:18

CIAO....SN UN GIOCATORE DELLA SYRAKO RUGBY....SN FELICE CHE ANCHE Lì A POTENZA ED IN LUCANIA IN GENERE IL RUGBY SIA PRATICATO DAI SENIORES.......MA SPERO CHE UNA GRAN MOLE DI LAVORO SIA DEDICATA AI PIU' GIOVANI PERCHE' SONO LORO IL FUTURO DEL NOSTRO SPORT........
PS....PAGARSI IL CAMPO D'ALLENAMENTO E DI GARA E' CONSUETUDINE NEL GIOCO DEL RUGBY AMATORIALE.........PURTROPPO.....
VIVA IL RUGBY IN LUCANIA

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da PIBA » 30 ago 2008, 9:48

danielem ha scritto:....PAGARSI IL CAMPO D'ALLENAMENTO E DI GARA E' CONSUETUDINE NEL GIOCO DEL RUGBY AMATORIALE.........PURTROPPO.....
VIVA IL RUGBY IN LUCANIA

insomma...non è proprio così...allora i comuni che esistono a fare???

il problema è che comanda il calcio, e SOLO SE avanza tempo e spazio si concede un campo comunale ad altri sport....sarà che a Santeramo siamo fortunati che ne abbiamo 2....

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da danielem » 30 ago 2008, 15:55

ahahahahahaha....infatti........peccato che a siracusa i campi siano tutti (6) a disposizione delle varie squadre di calcio......ahahhahahahahahah.......ma nn è un problema ci autotassiamo e affittiamo il campo......è normale......è consuetudine......anche se dopo 20 anni di storia ti girano un pò.......
la stessa storia succede quasi ovunque nn c sia una struttura dedicata al gioco del rugby.....peccato....
:evil: :twisted:
ma c rifaremo compa.....auguri per il vostro campionato e a presto....daniele mazzone

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 4 set 2008, 17:59

Allora siccome esiste questa discussione continuo a scrivere per informarvi delle ultime sulla nostra squadra. L'altra sera c'è stata una riunione ed anche quest'anno a costo di enormi sacrifici, il Cus Potenza Rugby esisterà, come già detto in precedenza solo per fare allenamento e per poter organizzare qualche test match. Ovvio che il nostro scopo è quello di avvicinare quanta più gente alla nostra squadra e al nostro sport.
Comunque x coloro che fossero interessati fate riferimento ai contatti che ho segnato in qualche post precedente anche in caso qualche società voglia proporci qualche partita o torneo, saremo lieti di ascoltarvi.
Un saluto a tutti.

antnamau
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 lug 2008, 17:49

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da antnamau » 11 set 2008, 12:22

ciao caterpz5 sono antonio (sono di venosa )attualmente per lavoro sono a roma "gioco con la rugby lazio ", mi farebbe piacere conoscervi e se posso aiutarvi. se mi dai un contatto diretto ti chiamo per proporti anche delle amichevoli. :-]

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 16 set 2008, 13:36

Come promesso ecco le new del Cus Potenza Rugby. Oggi inizia ufficalmente la nostra stagione. Stasera a partire dalle 20.30 al campo Principe di Piemonte in Potenza, i ragazzi nero verdi agli ordini di mister Passarella, cominceranno la loro avventura 2008/2009. Inutile dirvi che sarà un'emozione bellissima sia per me che per gli altri, tornare ad allenarsi, sul campo che ci ha visti nascere.
Per chiunque voglia info non esitate a contattarmi.

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da rockyilpitbull » 30 ott 2008, 19:51

bè ragazzi io sono un militare che sta a pz da un anno e piu e gioco a rugby da quando avevo 5 anni ( io sono di benevento) e chi conosce il rugby sa che proprio nella mia città c'è una bella tradizione di questo sport a detta di parecchi una delle migliori del sud. Inutile dirvi che vivo x il rugby e che ho fatto di tutto x cercare un qualcosa a potenza ma mi hanno sempre detto che non esisteva nulla, sono fiero di questa meravigliosa notizia e diciamo che ho avuto modo di contattarvi anche telefonocamente..martedi ci vedremo,poi se volete posso dorvi una mano anche a livello di bambini non sono molto grande sono dell'87 ma ho un po di esperienza tra campionati d'elite under 16-17-19-20 e due campionati di serie A e altri due di B (uno appena iniziato) e un po di convocazioni con la nazionale under 18 un pò d'esperienza per quanto possibile ne ho...sarà un piacere aiutarvi e cmq da me a benevento alleno i bimbi dell under 9 e 11 dai che anche potenza deve farcela e ce la farà!


UN SALUTO DA BENEVENTO!!! Raff
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 6 nov 2008, 15:53

Ciao Raffaele, scusa ma solo ora ho visto il tuo messaggio. Sono Biagio, il ragazzo che gioca seconda con la maglia nero verde, quello che fa incazzare il mister, per intederci.
E' stato un vero piacere averti all'allenamento e spero continuerai a venire.
Ci vediamo sul campo.
Un saluto, Biagio

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da rockyilpitbull » 6 nov 2008, 16:24

sinceeramente non mi ricordo molto bene di te ma non imp martedi ne riparliamo....anche a me ha fatto molto piacere ed è sempre bello giocare a questo magnifico sport anche se fosse ancora + bello se saremmo in molti di piu in tutta la lucania
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Avatar utente
Mizar70
Messaggi: 82
Iscritto il: 6 nov 2008, 15:27
Località: Taranto

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da Mizar70 » 14 nov 2008, 7:26

Ci mancano le trasferte in Basilicata.
Saluti ai ragazzi del Potenza da Taranto.
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 20 nov 2008, 9:10

Ciao ragazzi di Taranto...anche a noi mancano le trasferte...in tutti i campi...compreso ovviamente Taranto.....speriamo solo di mantenere la squadra che rischia...il problema delle nostre zone è che sono troppo calciofile e quindi l'appeal x il rugby non è molto forte. Noi ci stiamo muvendo nelle scuole superiori, mettendo manifesti per tutta la città e cercando di portare quanta più gente agli allenamenti ma risultati pochi....speriamo ragazzi di r*** quando prima sui campi della serie C ed in bocca a lupo x voi x il campionato.....

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da rockyilpitbull » 21 nov 2008, 22:48

Saluti a taranto anche da benevento e speriamo tanto che si inizi a far sentire un pà di più il sud nell'italia che conta...
potenza purtroppo è costretta ad affrontare una dura lotta contro la mentalita della gente ma ragazzi tutt'è iniziare poi il difficile sarà superato...in bocca l lupo ragazzi
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Avatar utente
Mizar70
Messaggi: 82
Iscritto il: 6 nov 2008, 15:27
Località: Taranto

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da Mizar70 » 23 nov 2008, 0:41

Sono sicuro che riuscirete a ricomporre una nuova squadra,spero per il prossimo anno.
Forza ragazzi continuate così.
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 24 nov 2008, 13:19

Grazie dell'incoraggiamento Mizar, ed anche te Raf. Spero davvero che il Cus Potenza si rianimi, altrimenti il rugby, x la seconda volta nella sua storia, sparirà da Potenza e dalla Basilicata, il che mi dispiacerebbe molto. Cmq ci stiamo mettendo di tuto e di più per risalire la china. Speriamo bene.
Grazie ancora a tutti.

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da rockyilpitbull » 27 nov 2008, 21:44

Raga un giorno giocheremo contro me lo auguro sul serio....Tanto perderete :lol:
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Rispondi

Torna a “Serie C”