rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Messaggio da DVD » 10 apr 2007, 14:15

ehi slfredo, ma fate ancora allenamento?...io dovrei venire a pz la prox settimana. Purtroppo una distorsione alla caviglia nn curata mi ha messo fuori gioco per un bel pò. però vorrei almeno passare a salutarti, fammi sapere!!1 io il prox martedì sarò tutta la giornata all'uni, al dip di agronomia al 2 piano.

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Messaggio da squalodelsud » 10 apr 2007, 21:18

il mio numero lo trovi al CUS, se vuoi contattami telefonicamente. Io sono sotto laurea, penso tu possa ben capire che vuol dire e anch'io sono reduce da una brutta distorsione! comunque l'allenamento si fa sempre, ore 8'30 campo Einauli nell'università del Francioso, martedì e venerdì.
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 8 giu 2007, 18:57

ciao sono emanuele novellino allenatore della Leonida di taranto.Vorrei invitarvi a visitare il sito www.maidiremeta.it.Se ritenete un inziativa valida ,iscrivetevi . Spero che al più presto d'organizzare qualcosa sulle nostre spiaggie.

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 18 giu 2007, 14:09

Sto cercando di contattare Alfredo Di Matteo, qualcuno può darmi un indirizzo email ed un numero di telefono?

Io ho un Vodafone 819finale ma non mi risulta attivo.

Grazie ed in bocca al lupo!

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Messaggio da DVD » 18 giu 2007, 14:51

Caro Tucker
da quando sono in Oz ho perso la scheda italiana (dove avevo ben due suoi numeri di cellulare)..ma posso ancora chiedere in giro e farti sapere entro domani se ti interessa ancora.

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 18 giu 2007, 20:32

Bravissimo, sto lavorando ad un articolo sul Potenza, grazie per la collaborazione.

ambac
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 ago 2006, 13:54

Messaggio da ambac » 18 giu 2007, 21:12

Caro Tucker,
ecco i due numeri di Caprones :
3487469819
3397694632
Risultato garantito!

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 18 giu 2007, 22:42

Grazie, domattina lo chiamo.

ScuolaRugbyCosenza
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 giu 2007, 10:19
Località: Cosenza

Messaggio da ScuolaRugbyCosenza » 20 giu 2007, 1:18

notizie del prossimo campionato?
girone calabro; lucano; campano??????

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 20 giu 2007, 13:11

ScuolaRugbyCosenza ha scritto:notizie del prossimo campionato?
girone calabro; lucano; campano??????

già

dato ke ho sentito voci sulla possibile iscrizione di andria e barletta....


:?:

15uomini
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:00

Rugby magazine

Messaggio da 15uomini » 12 lug 2007, 17:19

Ragazzi del Potenza sulla rivista Rugby Magazine di luglio c'è un bellissimo articolo sulla vostra squadra e anche delle belle foto. Ciao a presto. A proposito l'articolo è a pagina 72.

AmikkoNikko
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 mar 2007, 18:22

RE: Rugby magazine

Messaggio da AmikkoNikko » 13 lug 2007, 18:25

Nafta Beach Tournament

La Nafta Rugby Brindisi e la FIR Federazione Italiana Rugby della Prov. di Brindisi, nell'ambito delle iniziative di promozione e diffusione del ns sport in ambito provinciale, è lieta di invitrVi al torneo di Beach Rugby che si terrà nel pomeriggio (raduno ore 14.30) di domenica 22 luglio 2007 presso lo stabilimento balneare Il Faro località Camerini di Villanova - Ostuni.
L'iscrizione è gratuita. La premiazione , e relativo terzo tempo, avverrà nello stesso Stabilimento balneare al termine del Torneo.
E' disponibile la spiaggia libera nei pressi della battigia oppure sconti in tariffa per chi voglia utilizzare i servizi della spiaggia (lettini ombrelloni ristorante).
Inoltre ci sarà la possibilità di intrattenere i propri bambini nel Parco divertimenti HakunaMatata (parco attrezzato attiguo al lido con ludoteca gonfiabili e animazione) a prezzo ridotto (2,50€).
Per chi voglia utilizzare i servizi del lido sarà necessaria una prenotazione a mezzo sms al n. 3930908158 entro le ore 13 del venerdì.
Ulteriori informazioni su www.naftabrindisi.it e www.ilfarostuni.it
Beach & Rugby.

antnamau
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 lug 2008, 17:49

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da antnamau » 9 lug 2008, 17:57

ciao Al sono antonio al momento vivo a roma però anchio sono un terrone sono dellaprovincia di potenza, mi ha fatto molto piacere leggere che anche da noi si inizia questa dura lotta per creare una squadra di rugby "questo splendido sport" mi piacrebbe conoscervi nel periodo di agosto siete a potenza e percaso vi allenate cosi vengo da voi a giocare un po.
ciao a presto :-] :P

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da caterpz5 » 28 ago 2008, 16:02

Salve a tutti coloro che hanno scritto in questo spazio. Sono un giocatore del Potenza che quest'anno è reduce da un anno di solo allenamento e ha cercato di avvicinare quanta più genete possibile. A dir la verità io son rientrato nel mese di gennaio, mese nel quale la nostra squadra era quasi sparita per mancanza di giocatori, ma in 6 mesi, grazie alla tenacia di Gianni (il nuovo allenatore) di Mimmo (il mitico capitano) e di tutti i ragazzi abbiamo tenuto accessa la fiammela del rugby a Potenza e nella Basilicata tutta. Fra qualche giorno avremo una riunione per definere l'ennesima stagione di solo allenamento e si spera, test match; ma tale stagione sarà senza appello: o dentro o fuori. Ovvero se non si riesce a trovare qualcuno che si integri nella squadra rischiamo veramente di sparire e perdere il lavoro di quasi 6 anni qui a Potenza. La nuova stagione spero per tutti noi sia una stagione di nuovo inizio, senza dimenticare cosa si è fatto negli anni precedenti.
Il mio invito da questo forum è quello di venirci a trovare, basta vedere sul nostro sito www.myspace.com/rugbypz tutte le notizie su orari ed allenamenti e in generale sulla squadra.
Infine voglio augurare a tutte le squadre del nostro ex giorne un grosso in bocca la lupo per un campionato ricco di soddisfazioni per tutti.
Un saluto a tutti.
Biagio

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: rugby in Basilicata, il coraggio di pochi

Messaggio da PIBA » 28 ago 2008, 19:22

grande biagione!

qui a Santeramo le cose non andavano per il verso giusto e quest'anno abbiamo, insieme a loro, deciso di fondarci con la dozzina di ragazzi di Matera che, un po come voi, è un anno intero che si allenano nella speranza di giocare....

unendo le nostre forze (e i nostri bisogni/difetti) credo si riesca a creare finalmente una rosa di 24/25 giocatori utili alla causa....e poi premiare chi si allena per un anno intero e sogna il rugby giocato è veramente una grande soddisfazione...l'entusiasmo dei ragazzi di Matera è qualcosa di stupendo....e pensare che pagano il campo dove si allenano di tasca loro....


in bocca al lupo Potenza!! Per qualsiasi amichevole non abbiate indugi!! Più si gioca e meglio è!! :P

Rispondi

Torna a “Serie C”