Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Messaggio da sile_bg » 12 nov 2007, 14:13

marcatori Pavia
meta Pennelli; meta Cozzi; 3 cp e 1 tr Sileo

bella partita del CUS che non perde quasi mai la concentrazione.. ottima come sempre la mischia e molto buoni anche i 3/4 con i centri che non han fatto passare nulla e il triangolo dietro che si è mosso molto bene..
Lecco un po' sottotono (forse qualche assenza, vedi Locatelli, ha contribuito) ma comunque ottima squadra, davvero completa..

Salumi e alla prossima!

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Messaggio da patriarcabg » 12 nov 2007, 14:15

sile_bg ha scritto:marcatori Pavia
meta Pennelli; meta Cozzi; 3 cp e 1 tr Sileo

bella partita del CUS che non perde quasi mai la concentrazione.. ottima come sempre la mischia e molto buoni anche i 3/4 con i centri che non han fatto passare nulla e il triangolo dietro che si è mosso molto bene..
Lecco un po' sottotono (forse qualche assenza, vedi Locatelli, ha contribuito) ma comunque ottima squadra, davvero completa..

Salumi e alla prossima!
Grande SILE, tieni alto il nome di Bergamo.

Avatar utente
angelspray
Messaggi: 104
Iscritto il: 29 mag 2007, 18:02
Contatta:

Messaggio da angelspray » 12 nov 2007, 18:01

a parte sondrio che continua a vincere in questo campionato si capisce sempre meno..

Avatar utente
contadino
Messaggi: 144
Iscritto il: 14 feb 2007, 16:36
Località: dalla nebbia

Messaggio da contadino » 12 nov 2007, 18:05

a parte sondrio che continua a vincere in questo campionato si capisce sempre meno..
è questo il bello del girone elite!

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Messaggio da sile_bg » 12 nov 2007, 18:42

Grazie mille patriarca!!!

fra l'altro complimenti al BG che sta dimostrando una volta di più che avrebbe strameritato la permanenza nell'elite.. per ora nel suo girone ha vinto sempre e (facendo gli scongiuri) stravincerà il campionato.. è davvero un peccato perchè poi uno si ritrova a giocarsi la stagione con una partita in primavera di alto livello dopo che per mesi gioca contro squadre che (con tutto il rispetto) non ti preparano adeguatamente.. 2 anni fa capitò esattamente così: campionato dominato e poi batosta a belluno contro una squadra che veniva da un campionato di ottimo livello.. al ritorno, molto più preparati soprattutto psicologicamente, vincemmo nettamente ma per l differenza punti passarono loro.. in definitiva fai 10 mete a partita per 7 mesi per poi giocarti tutto in 2 partite alle quali non arrivi preparato.. boh..
vabbè, scusate la digressione, del resto mi rendo conto che non sia facile organizzare i gironi e che probabilmente sia impossibile accontentare tutti.. ci tenevo solo a fare i complimenti ai miei ex compagni della rugbyBG: sarei davvero curioso di vederli nell'elite, sono convinto che si farebbero valere contro chiunque..[/quote]

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 12 nov 2007, 18:59

sile bevi di meno ti prego.....
cmq i miei complimenti scritto una frase di senso compiuto dopo tutto quello che hai bevuto ieri !!!!!!

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 12 nov 2007, 19:00

io no.....

sile_bg
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:03
Località: Pavia

Messaggio da sile_bg » 12 nov 2007, 19:17

ma come... io cerco solo di seguire l'esempio di rugbysti con maggiore esperienza come te..
vedrai un giorno anche io perderò totalmente la capacità di scrivere qualcosa che abbia senso il lunedì..
:D :D :D

yammiho
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 nov 2004, 0:00
Località: sondrio

Messaggio da yammiho » 12 nov 2007, 19:26

SERTORI SONDRIO-ALESSANDRIA 42-18 (13-11).
Marcatori: 8’ cp Alessandria, 10’ cp Marco Schenatti , 20’ m. Rotella tr. Marco Schenatti, 24’ cp Alessandria, 26’ m. Alessandria, 34’ cp Marco Schenatti, 44’ m. Sole tr. Marco Schenatti, 52’ cp Marco Schenatti, 54’ m. Rotella tr. Marco Schenatti, 65’ m. Alessandria tr., 70’ m. Gabriele Colombini, 40’ m. Scamozzi tr. Marco Schenatti.
I nomi di quelli dell'Alessandria non li conosco.
Cosa strana mai vista ad ogni cambio all'arbitro venivano conseganti i pizzini.........complimenti hai tifosi e alle tifose sempre presenti

secondapescatrice
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 set 2006, 15:37

Messaggio da secondapescatrice » 13 nov 2007, 15:01

Intanto Stephen Nicol(ex Cus Pavia), seconda linea del Termoraggi Piacenza, e' stato convocato dalla Nazionale "A"...

faxeman
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 ott 2006, 8:18

Messaggio da faxeman » 13 nov 2007, 15:27

grande steve!!!

croissant
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov 2007, 16:21

Messaggio da croissant » 13 nov 2007, 16:51

Complimentoni! grande!!! :-D

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 13 nov 2007, 17:02

secondapescatrice ha scritto:Intanto Stephen Nicol(ex Cus Pavia), seconda linea del Termoraggi Piacenza, e' stato convocato dalla Nazionale "A"...
Effetto dell'aria buona di Piacenza.... eh eh eh
Love & Peace & Play Rugby

pode
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 ott 2006, 15:39

Messaggio da pode » 13 nov 2007, 18:47

yammiho ha scritto:complimenti hai tifosi e alle tifose sempre presenti
Mah, forse l'unica nota negativa della partita, certe frasi e certi atteggiamenti è meglio che nn facciano parte del rugby, peccato xkè la partita è stata combattuta e a viso apertoda ambo le parti, le nostre ingenuità e la bravura nel gioco aperto del sondrio alla fine hanno pagato.

Peccato x il terzo tempo alle 8....

briosc
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:00
Località: Torino

Rugby

Messaggio da briosc » 14 nov 2007, 9:22

Ciao a tutti i frequentatori del Topic. Uso questo per ringraziare con tutto il cuore ogni singolo rugbysta che mi ha dato calore ed affetto in queste settimane difficili. La mia carriera di giocatore si chiude, perdo la vista da un occhio per una fatalità che poteva accadere ovunque e che non macchia dentro di me uno sport meraviglioso. Al rugby, ai miei compagni ed ai tanti avversari devo l'uomo che sono oggi, devo la forza di affrontare una disabilità, devo una famiglia acquisita. Insomma devo moltissimo. Grazie a tutti ancora, ci rivedremo presto a bordo campo. Un saluto in particolare agli amici di Biella, avversari di mille battaglie. Se possibile vi verrò a trovare presto in club huose perchè ne avrei piacere.

Luca Zanvercelli
11, ala e segretaria del VII RUGBY TORINO.

Rispondi