cerco squadra per allenarmi zona milano

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
virtuoso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2007, 0:54

cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da virtuoso » 26 ago 2007, 1:10

ciao a tutti, premetto che non gioco a rugby da 1997 è ho solo 34 anni, mi piacerebbe trovare una squadra di rugby con cui potermi allenare, per riprendere lentamente l'attività.
Ovviamente cerco qualcosa vicino casa "lentate sul seveso" o zona nord Milano.
grazie a chiunque mi possa fornire informazioni o contatti.

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da ghemon » 26 ago 2007, 12:34

sei in mezzo tra monza e tradate

xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da xli » 26 ago 2007, 12:52

Se cambi casa e ti trasferisci a sud di Milano c'è il Melegnano: iniziamo quest'anno l'avventura in serie C ed andrebbe benissimo per ricominciare a giocare, considerando che quasi nessuno di noi ha esperienza alle spalle..

head_coach
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 lug 2007, 11:49

Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da head_coach » 26 ago 2007, 13:39

ghemon ha scritto:sei in mezzo tra monza e tradate
come ha detto XLI ci sarebbe il melegnano (per portare acqua al mio mulino :D ) ma per te viene piuttosto scomodo...conosco poco il monza, in compenso ho avuto modo di conoscere il tradate e la mia impressione è di un buon gruppo. se ti interessa ti posso dare il numero di uno di loro molto disponibile a dare info.
"Il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c'è posto per tutti, sapendo che sarai poi riconosciuto dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore"

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da lulu84 » 26 ago 2007, 14:45

se vuoi ricominciare a prendere confidenza con la palla e alcune regole potresti provare con il touch..alcuni nostri soci milanesi di maidiremeta...www.maidiremeta.it...si trovano a cernusco...

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da greg70 » 27 ago 2007, 15:13

Se ti interessa Tradate (confermo, un gruppo unito e dove ci si diverte molto) clicca sulla mia firma, troverai il forum della squadra, lì puoi trovare alcune info e soprattutto chiedere!!!

Ti aspettiamo!

caimano17
Messaggi: 39
Iscritto il: 29 nov 2004, 0:00

RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da caimano17 » 27 ago 2007, 15:25

Il rugby Lainate riprende l'attività stasera al campo di via Circonvallazione h.20.00. Ciaooo

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da bonds » 27 ago 2007, 16:23

sul sito del monza puoi contattare allenatore etc...... www.rugbymonza.com

non ci gioco dal 2000 ma è sempre stato un club tranquillo
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da MuccaPazza » 27 ago 2007, 17:03

se ti spingi fino a monza puoi arrivare anche a lambrate..dove puoi trovare Union milano,Grande milano,Cologno,Cernusco e Asr milano.Tutte squadre che militano tra serie b e c. io ti posso consigliare l'asr, dove sicuramente puoi divertriti dentro e fuori dal campo.....

virtuoso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2007, 0:54

Re: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da virtuoso » 28 ago 2007, 0:16

virtuoso ha scritto:ciao a tutti, premetto che non gioco a rugby da 1997 è ho solo 34 anni, mi piacerebbe trovare una squadra di rugby con cui potermi allenare, per riprendere lentamente l'attività.
Ovviamente cerco qualcosa vicino casa "lentate sul seveso" o zona nord Milano.
grazie a chiunque mi possa fornire informazioni o contatti.

grazie a tutti, per le info.
devo dire che l'avventura di Melegnano è allettantissima, ma purtroppo non posso seguirvi, per ragioni di distanza KM, pur lavorando a milano resta troppo distante dalla mia abitazione.Vi auguro tanta tanta fortuna, mi ricordo quando ho iniziato con la mia prima squadra "purtroppo non esiste più, il " Rugby Club Siracusa" correva l'anno domini 1982, io giocavo nei cas (centri avviamento allo sport) e vedevo questi intrepidi eroi subire anche 70 punti.

Monza e Tradate sono due belle alternative equidistanti da casa mia e per ragioni di attaccamento alla città forse sceglierei Monza.

Ma la soluzione più adatta alle mie esigenze di distanza è sicuramente Lainate, credo che questa o al max settimana prox farò un salto al campo, quantomeno per palpare l'ambiente.
Grazie ancora, chi vuole continuare a darmi suggerimenti ........venga avanti.
Virtuoso

Pedi
Messaggi: 313
Iscritto il: 16 giu 2006, 23:02
Località: Mulazzo (MS)

Re: RE: Re: RE: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da Pedi » 28 ago 2007, 0:23

MuccaPazza ha scritto:se ti spingi fino a monza puoi arrivare anche a lambrate..dove puoi trovare Union milano,Grande milano,Cologno,Cernusco e Asr milano.Tutte squadre che militano tra serie b e c. io ti posso consigliare l'asr, dove sicuramente puoi divertriti dentro e fuori dal campo.....
Confermo! Io la scorsa stagione sono stato ospite dell'ASR solo per gli allenamenti ed è un bel ambiente con club house limitrofa.

zenzer
Messaggi: 164
Iscritto il: 8 nov 2004, 0:00
Località: SARONNO
Contatta:

Re: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da zenzer » 28 ago 2007, 10:33

Bene virtuoso, ti aspettiamo.
Noi ci alleniamo Lunedì,mercoledi e venerdì, al campo di via circonvallazione, è vicino all'ingresso dell'autostrada.
Alle 8 incomincia l'allenamento.
:) Zenzer


virtuoso ha scritto:
virtuoso ha scritto:ciao a tutti, premetto che non gioco a rugby da 1997 è ho solo 34 anni, mi piacerebbe trovare una squadra di rugby con cui potermi allenare, per riprendere lentamente l'attività.
Ovviamente cerco qualcosa vicino casa "lentate sul seveso" o zona nord Milano.
grazie a chiunque mi possa fornire informazioni o contatti.

grazie a tutti, per le info.
devo dire che l'avventura di Melegnano è allettantissima, ma purtroppo non posso seguirvi, per ragioni di distanza KM, pur lavorando a milano resta troppo distante dalla mia abitazione.Vi auguro tanta tanta fortuna, mi ricordo quando ho iniziato con la mia prima squadra "purtroppo non esiste più, il " Rugby Club Siracusa" correva l'anno domini 1982, io giocavo nei cas (centri avviamento allo sport) e vedevo questi intrepidi eroi subire anche 70 punti.

Monza e Tradate sono due belle alternative equidistanti da casa mia e per ragioni di attaccamento alla città forse sceglierei Monza.

Ma la soluzione più adatta alle mie esigenze di distanza è sicuramente Lainate, credo che questa o al max settimana prox farò un salto al campo, quantomeno per palpare l'ambiente.
Grazie ancora, chi vuole continuare a darmi suggerimenti ........venga avanti.
Virtuoso

118
Messaggi: 765
Iscritto il: 11 mag 2005, 0:00
Località: Southampton UK
Contatta:

Re: cerco squadra per allenarmi zona milano

Messaggio da 118 » 28 ago 2007, 10:59

zenzer ha scritto:Bene virtuoso, ti aspettiamo.
Noi ci alleniamo Lunedì,mercoledi e venerdì, al campo di via circonvallazione, è vicino all'ingresso dell'autostrada.
Alle 8 incomincia l'allenamento.
:) Zenzer


virtuoso ha scritto:
virtuoso ha scritto:ciao a tutti, premetto che non gioco a rugby da 1997 è ho solo 34 anni, mi piacerebbe trovare una squadra di rugby con cui potermi allenare, per riprendere lentamente l'attività.
Ovviamente cerco qualcosa vicino casa "lentate sul seveso" o zona nord Milano.
grazie a chiunque mi possa fornire informazioni o contatti.

grazie a tutti, per le info.
devo dire che l'avventura di Melegnano è allettantissima, ma purtroppo non posso seguirvi, per ragioni di distanza KM, pur lavorando a milano resta troppo distante dalla mia abitazione.Vi auguro tanta tanta fortuna, mi ricordo quando ho iniziato con la mia prima squadra "purtroppo non esiste più, il " Rugby Club Siracusa" correva l'anno domini 1982, io giocavo nei cas (centri avviamento allo sport) e vedevo questi intrepidi eroi subire anche 70 punti.

Monza e Tradate sono due belle alternative equidistanti da casa mia e per ragioni di attaccamento alla città forse sceglierei Monza.

Ma la soluzione più adatta alle mie esigenze di distanza è sicuramente Lainate, credo che questa o al max settimana prox farò un salto al campo, quantomeno per palpare l'ambiente.
Grazie ancora, chi vuole continuare a darmi suggerimenti ........venga avanti.
Virtuoso
buona seclya virtuoso...
zenzer, salutami tutti...
scata

Rispondi