Squadra in Emilia Romagna

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mart_79
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2007, 14:03

Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da mart_79 » 10 set 2007, 14:24


Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto.
Abito da pochi mesi in provincia di Bologna (S.Giovanni in Persiceto), a metà strada con quella di Modena.
Ho giocato per sette anni nella serie C piemontese, prevalentemente come terza ala. Poi, dal 2003, complice infortunio al ginocchio, ho smesso, ripromettendomi però di tornare a giocare, o almeno ad allenarmi con una squadra. L'anno scorso ho anche frequentato il corso per allievo arbitro, ma il campo mi attira sempre di più...
Vi chiedevo se qualcuno della zona sa darmi indicazioni su squadre che cerchino giocatori, da rimettere a nuovo sicuramente, ma per il momento senza troppe pretese.
Grazie a tutti, un saluto. :D

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da pinghial » 10 set 2007, 14:38

ciao mart
vicino a te c'è la reno bologna (vai sul sito per le info di contatto, anche se qui qualche giocatore della reno ci bazzica) che gioca in serie C. Altrimenti credo ci sia il catelsanpietro sempre in C ma devi spostarti dall'altra parte..
In B hai il pieve di cento che da sangiovanni non è lontano e credo nemmeno loro abbiano problemi a prenderti..
altrimenti se vuoi fare strada e trovare un ambiente rilassato c'è il bondanello, che è in provincia di mantova ma farà la C emiliana.. è attaccato al casello di rolo/reggiolo.
ambiente rilassato e con gran voglia di divertirsi..

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da LucyRA » 10 set 2007, 15:19

Confermo per il Castel San Pietro, (anche se per te un pò scomodo), ma se ti va sei benaccetto!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

mart_79
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2007, 14:03

Messaggio da mart_79 » 10 set 2007, 18:51

Grazie mille.
Si avevo già guardato i siti, quelli che ci sono.
La distanza non è un grosso problema, più che altro non conosco ancora il livello medio delle serie qui in ER. Quindi cercavo una squadra dove ci fosse più che altro un un bell'ambiente.
Vi ringrazio cmq per le dritte!

Francois.Steyn
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 nov 2006, 11:52

Re: RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da Francois.Steyn » 10 set 2007, 19:17

pinghial ha scritto:rte..
In B hai il pieve di cento che da sangiovanni non è lontano e credo nemmeno loro abbiano problemi a prenderti..
ambiente rilassato e con gran voglia di divertirsi..
Concordo su tutto quello che hai detto...solo una cosa. La prima squadra dell'OVA di Pieve di Cento giocherà a Bologna, lascierà a Cento solo le giovanili. Loro giocano al campo della Barca (vicino allo Stadio di Bo), nemmono quello è troppo lontano da S.Giovanni (una mezz'oretta al massimo di auto).

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da RobertoD » 12 set 2007, 10:33

Francois.Steyn ha scritto:
pinghial ha scritto:rte..
In B hai il pieve di cento che da sangiovanni non è lontano e credo nemmeno loro abbiano problemi a prenderti..
ambiente rilassato e con gran voglia di divertirsi..
Concordo su tutto quello che hai detto...solo una cosa. La prima squadra dell'OVA di Pieve di Cento giocherà a Bologna, lascierà a Cento solo le giovanili. Loro giocano al campo della Barca (vicino allo Stadio di Bo), nemmono quello è troppo lontano da S.Giovanni (una mezz'oretta al massimo di auto).
No.
L'Ova si allena a Pieve di Cento, non a Cento, sia la B che le giovanili, e non ha una seconda squadra.
Solo la serie B giocherà le partite a Bologna ma non alla Barca ma al campo dell'Arcoveggio, così almeno so io.
A meno di cambiamenti dell'ultima ora.
Alla Barca gioca la Reno.
Ciao.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da alby » 12 set 2007, 10:44

caro mart, stasera vediamo la partita alla club house della reno a borgo panigale (BO), se vuoi venire................. fammi sapere che ti spiego dovè

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

RE: Re: RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da ramarbitr » 12 set 2007, 11:28

tutti procuratori? :D
TOLASUDOLSA

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Squadra in Emilia Romagna

Messaggio da alby » 12 set 2007, 11:50

CIAO RAMA.....

mart_79
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2007, 14:03

Messaggio da mart_79 » 13 set 2007, 0:39

Non so che affari farebbero come procuratori... :D
Cmq con tutta la mia buona volontà credo che la B sia troppo impegnativa sia come disponibilità che come fisico...
Grazie davvero a tutti per le vostre indicazioni, grazie alby x l'invito, spero di potervi trovare presto.

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 13 set 2007, 7:51

mart_79 ha scritto:Non so che affari farebbero come procuratori... :D
Cmq con tutta la mia buona volontà credo che la B sia troppo impegnativa sia come disponibilità che come fisico...
Grazie davvero a tutti per le vostre indicazioni, grazie alby x l'invito, spero di potervi trovare presto.
E allora ti restiamo solo noi!!! :D
Castel San Pietro
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 13 set 2007, 8:38

caro mart, stasera vediamo la partita alla club house della reno a borgo panigale (BO), se vuoi venire................. fammi sapere che ti spiego dovè
Ma dove cacchio eri?
Comunque hai fatto bene, c'erano quelli delle giovanili che hanno spaccato i maroni per tutta la partita.
Però venerdì, allenamento permettendo, dovremmo guardare la partita con pasta fatta da Facci (una garanzia), e tanti bei birroni... Cerca di venire!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 17 set 2007, 14:30

problemi di famiglia caro mona (tre pargholi si sentono parecchio !!!)... mercoledì ci sono al 99%!!!!!!!

Rispondi