Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 18 nov 2007, 17:32

A Oderzo Belluno vince di un punto. 10-11 2 mete di Oderzo contro una. Partita disordinata ma accesa e appassionante. Oderzo parte bene ma spreca molto al piede (3 calci e 2 trasformazioni). Belluno trova la meta della vittoria proprio allo scadere dopo una lunga pressione e diverse occasioni sprecate. Squadre equilibrate ma Belluno gioca con più lucidità e costanza e tutto sommato merita.
Altri risultati, magari con mete?

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 18 nov 2007, 18:33

Vabbè, accontentato...
sito Civ

Girone Elite

Montebelluna-Montereale 69-8, mete 9-1(punti in classifica 5-0)
Oderzo-Belluno 10-11, mete 2-1 (1-4)
Villadose-Alpago 40-8, mete 6-1(5-0)
Casale-Monselice 24-20, mete 2-3 (4-1)
Jesolo-Conegliano 20-18, mete 3-2 (4-1)
Lemene-Vicenza 42-9, mete 6-0 (5-0)

Classifica (in attesa di omologazione):
Casale 27 punti
Belluno 23
Monselice 20
Oderzo e Jesolo 17
Lemene 16
Montebelluna 14
Conegliano e Villadose 11
Vicenza 6
Alpago 2
Montereale -4.



Girone Civ

Pordenone-Valpolicella 49-0, mete 8-0 (punti in classifica 5-0)
Pedemontana-Frassinelle 14-6, mete 1-0 (4-0)
Monsters-Lido Venezia 5-26, mete 1-4 (0-5)
West Verona-Cus Verona 20-41, mete 3-7 (0-5)
Valdagno-Valeggio 82-5, mete 14-1 (5-0)
Trento-Sudtirolo 5-17, mete 1-3 (0-4)
riposava Valsugana.

Classifica (in attesa di omologazione):
Pordenone 26 *
Lido Venezia 26 **
Pedemontana 23
Valdagno 20 *
Monsters 16
West Verona e Cus Verona 13
Valsugana 12 *
Frassinelle 1 *
Valpolicella 1 *
Valeggio 0 **
Trento -4 *
Sudtirolo -4

* una partita in meno (5 partite disputate)
** una partita in più (7 partite disputate)

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 18 nov 2007, 20:46

La cronaca di Oderzo-Belluno è qui
http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=103

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru » 18 nov 2007, 21:27

Ciao.
Per Trento - Sudtirolo: bravi i ragazzi di Bolzano, il peggior Trento degli ultimi 3 anni (cioè di sempre) perde il derby senza giocarlo. Due cartellini rossi, 5 gialli (equamente distribuiti, paradossalmente non hanno influito nè sul punteggio nè sull'andamento dell'incontro), ma credetemi, non c'è stata nè cattiveria nè tensione particolare. Sulla sponda gialloblù un pianto per 80 minuti, senza attenuanti visto che mischia e touche sono state praticamente pari. Ed era il derby.. in casa...

Totale: 5 - 17 (ma il punteggio conta gran poco, ve lo garantisco, era l'anima che non c'era).

Ciao, Lorenzo

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Frassin shock

Messaggio da lupo » 18 nov 2007, 21:39

Veccio ha scritto:

Tipo noi del Frassinelle?
Ci siamo già beccati Lido, Pordenone, Monsters e Valsugana. E st'altra domenica per finire il tour delle partitelle leggere.. Pedemontana!
Ma tanto la cosa non mi riguarda... io rientro a partite dure già fatte
-------------------------------------------------
yeah.
comunque vorrei esprimere il mio disappunto per la scorrettezza di alcuni (ALCUNI) vostri giocatori. è merito loro se vi portate dietro la fama di squadra cattiva. mi dispiace per quelli che giocano pulite, ma bastano poche mele marcie a rovinare il cesto.
e con questa pillola di saggezza non vorrei scatenare un vespaio, ma alcuni giocatori non hanno fatto altro che cercare di abbassare il ritmo e a far nascere rissa. peccato per tutti gli altri, costretti a giocare con questi bei elementi. :D

cmq il nostro blog spacca!!!

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

RE: Frassin shock

Messaggio da ale.com » 19 nov 2007, 1:39

Guru: secondo me le mischie non son state per niente pari. In mischia chiuso Trento e' stato superiore.
spesso in maniera quasi imbarazzante.
L'assurdo e' che invece di sfruttare la superiorita' l'abbiamo sprecata.
anzi.. ce la siamo addirittura rivoltata contro (vedi la prima meta).

paradossalmente.. forse se avessimo perso qualche mischia in piu' la partita sarebbe stata diversa (e questo non e' certo un'attenuante).

ci sono un buon numero di cose che non mi sono piaciute di questa partita.
Delle nostre non e' questo il posto adatto per parlarne, di quelle degli altri forse e' meglio non parlarne affatto, perche' non devono servire come attenuanti.

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

RE: Frassin shock

Messaggio da mauro869 » 19 nov 2007, 8:22

Complimenti ai ragazzi del Polcenigo!!!!
Dai che le friulane stanno andando alla grande!!!!

FORZA PORDENONE!!!!!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Frassin shock

Messaggio da pelledorso » 19 nov 2007, 9:02

lupo ha scritto:Veccio ha scritto:

Tipo noi del Frassinelle?
Ci siamo già beccati Lido, Pordenone, Monsters e Valsugana. E st'altra domenica per finire il tour delle partitelle leggere.. Pedemontana!
Ma tanto la cosa non mi riguarda... io rientro a partite dure già fatte
-------------------------------------------------
yeah.
comunque vorrei esprimere il mio disappunto per la scorrettezza di alcuni (ALCUNI) vostri giocatori. è merito loro se vi portate dietro la fama di squadra cattiva. mi dispiace per quelli che giocano pulite, ma bastano poche mele marcie a rovinare il cesto.
e con questa pillola di saggezza non vorrei scatenare un vespaio, ma alcuni giocatori non hanno fatto altro che cercare di abbassare il ritmo e a far nascere rissa. peccato per tutti gli altri, costretti a giocare con questi bei elementi. :D

cmq il nostro blog spacca!!!

Lupo inevitabilmente con le tue dikiarazioni sollevi un vespaio!
Ma ke partita hai giokato/visto (x la kronaka ero il 42)??!?!!?
E' stata diskretamente corretta e tranquilla con alkuni normalissimi battibekki di gioko; ad esempio (cito quelli di parte) un vostro plakaggio al kollo su un nostro centro ed un entrata da kamikaze sulla nostra ala!
Adesso nn continuiamo ad alimentare la polemika sul Frassinelle ankhe perkè perkè il girone civ non mi pare sia giokato da kiriketti e seminaristi!
Leggevo sopra i commenti di Trento - Bolzano cosa si dovrebbe pensare di loro visto ke c sono stati due cartellini rossi e 5 gialli ?!!??
Dai su...... avete vinto meritatamente la vostra partita siate contenti di questo!

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

RE: Re: Frassin shock

Messaggio da daniele84 » 19 nov 2007, 10:07

scusate...ma la classifica del civ non è sbagliata??? Almeno per Lido, Pordenone e Pedemontana?
Al 14 novembre il Lido era primo con 21 punti, poi Pordenone e Pedemonta a 19, Monster 16 e via così...
Se la vittoria da 4 punti + 1 per il bonus, allora dovrebbe essere

Lido 26, Pordenone 24, Pedemontana 23, Valdagno 20, Monster 16, West Verona e Cus Verona 13, Valsugana 12, Frassinelle e Valpolicella 1, Valeggio e Sud Tirolo 0 e Trento -4

In caso scusate l'ignoranza...sono pilone

Veccio
Messaggi: 145
Iscritto il: 7 set 2005, 0:00
Località: Verona

Re: Frassin shock

Messaggio da Veccio » 19 nov 2007, 12:10

lupo ha scritto: con questa pillola di saggezza non vorrei scatenare un vespaio, ma alcuni giocatori non hanno fatto altro che cercare di abbassare il ritmo e a far nascere rissa. peccato per tutti gli altri, costretti a giocare con questi bei elementi. :D
Eh eh.. :lol: Purtroppo, se te piase magnare, bevare e far nottata... l'autonomia l'è de circa diese minuti.. se te scuminzi anca a fumar.. fèmo 5 (per eccesso) 8-) Gli altri 75.. se zerca de farli passar in qualche modo. Con l'esperienza chi ne ha, rompendo i coioni i altri. Purtroppo siamo un gruppo da cene, non da gioco.
In campo ammetto che a tratti possiamo essere pesanti, però se ci troviamo una sera a sbevacciare insieme... cambi idea in fretta :wink:

Seba76
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 apr 2005, 0:00
Località: venezia
Contatta:

The Monsters - Lido

Messaggio da Seba76 » 19 nov 2007, 12:17

Ciao Monsters,

Avete qualche notizia sul vostro giocatore portato in ospedale ieri?
Purtroppo si è beccato l'eurostar "Carletto" andando troppo alto, se andava più basso non si faceva nulla, se avete qualche notizia postate.

ciao

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

RE: The Monsters - Lido

Messaggio da koma » 19 nov 2007, 12:21

Seba ti conviene andare sul loro sito www.themonstersrugby.com e chiedere info (hanno un guestbook accessibile a tutti)

leon69
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mar 2005, 0:00

Re: Frassin shock

Messaggio da leon69 » 19 nov 2007, 13:19

Lupo inevitabilmente con le tue dikiarazioni sollevi un vespaio!
Ma ke partita hai giokato/visto (x la kronaka ero il 42)??!?!!?
E' stata diskretamente corretta e tranquilla con alkuni normalissimi battibekki di gioko; ad esempio (cito quelli di parte) un vostro plakaggio al kollo su un nostro centro ed un entrata da kamikaze sulla nostra ala!
Adesso nn continuiamo ad alimentare la polemika sul Frassinelle ankhe perkè perkè il girone civ non mi pare sia giokato da kiriketti e seminaristi!
Leggevo sopra i commenti di Trento - Bolzano cosa si dovrebbe pensare di loro visto ke c sono stati due cartellini rossi e 5 gialli ?!!??
Dai su...... avete vinto meritatamente la vostra partita siate contenti di questo![/quote]

sei di origini finlandesi? 8-)
In Sinu Ignem Abscondo

chr
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 nov 2005, 0:00

RE: Re: Frassin shock

Messaggio da chr » 19 nov 2007, 14:33

per trento-sudtirolo: sono d'accordo con guru più che con ale. la mischia del trento non mi è sembrata superiore, noi abbiamo tirato fuori qualche pallone inserito dal trento (cosa che ci succede raramente per la verità) mentre più volte è ruotata, sia a nostro favore che vostro. sicuramente eravamo poi più aggressivi nel gioco aperto. concordo con te lorenzo: sia sul fatto che il trento era poco convinto (a parte il capitano, mai domo!) e che i cartellini sono stati troppi vista la partita, che non è stata certo cattiva, anche se credo che per un arbitro giovane e alle prime partite sia meglio dare un giallo in più piuttosto che uno in meno. però la cosa più bella per me e per il rugby in questa regione lontana, è che mentre noi discutiamo del derby di ieri, le due società continuano a lavorare insieme per lo sviluppo del settore giovanile.
ciao
christian

memmy
Messaggi: 106
Iscritto il: 6 ott 2006, 11:42

Messaggio da memmy » 19 nov 2007, 15:06

Qualcuno sa come mai il Montereale che l'anno scorso era una vera e propria corazzata sta andando così male quest'anno? Cambiamenti nella rosa? Anche perchè in concomitanza le altre squadre di Pordenone stanno andando molto forte ...

Rispondi

Torna a “Serie C”