Squadra serie "C" a Formigine

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Squadra serie "C" a Formigine

Messaggio da balucio » 3 apr 2008, 16:51

Squillo di trombe, rullo di tamburi...ebbene sì, abbiamo iniziato, oramai son 2 mesi, gli allenamenti per la nuova squadra per il prossimo campionato di serie "C" a Formigine. Abbiamo raggiunto un buon numero di atleti, ma ne vorremmo altri, e lo spirito è quello giusto :D . Anche i nuovi di questo sport, ne siamo un pò, vedi me, si sono integrati e giorno dopo giorno si impara a stare sul campo, ci si appassiona a questo sport. Se c'è ancora qualcuno indeciso in zona, il Lunedì ed il Giovedì dalle 20 noi siamo sul campo: Non fate domande, portate con voi maglietta (anti strappo possibilmente) calzoncini (vedi maglia), calzettoni (possibilmente non quelli usati da una settimana) un paio di scarpini, volontà, ed entusiasmo e sarete sicuro dei nostri, al massimo vi accoglieremo con un placcaggio...non devastante!
PS: Ah dimenticavo un paradenti è vivamente consigliato...facciamo sul serio noi :twisted:

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Squadra serie "C" a Formigine

Messaggio da RobertoD » 3 apr 2008, 17:03

Quindi non avete più le deleghe del Viadana?

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

RE: Squadra serie "C" a Formigine

Messaggio da BixBeiderbecke » 3 apr 2008, 17:05

ma non era il casinalbo?
(forse faccio un po' di confusione)

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Squadra serie "C" a Formigine

Messaggio da RobertoD » 3 apr 2008, 17:11

Da quel che so il Casinalbo era un progetto rimasto tale.
L'anno scorso, ci ho giocato contro, il Formigine era la cadetta del Viadana, poi promossa in B.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

RE: Squadra serie "C" a Formigine

Messaggio da balucio » 3 apr 2008, 17:17

Dunque...facciamo un pò di chiarezza. Viadana; la collaborazione c'è ma riguarda la squadra che milita in serie "B" e le giovanili, noi non centriamo nulla, siamo Formigine e basta, stiamo mettendo sù la squadra con i ragazzi che siamo lì. Casinalbo; il Casinalbo rugby cura il minirugby ed i piccoli ma è collegato al Formigine Rugby, direi che ho soddisfatto le vostre argomentazioni.

dieguito
Messaggi: 169
Iscritto il: 24 nov 2003, 0:00

Messaggio da dieguito » 7 apr 2008, 11:48

cacchio! e tu da mirandola vai ogni volta a formigine? una sfacchinata!
salutami testadiginocchio!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 7 apr 2008, 12:13

la collaborazione con viadana c'è e rimarrà anche il prossimo anno.
la squadra che disputerà il prossimo anno il campionato di serie C giocherà con il nome del casinalbo rugby (ah lucio lucio.. mi cadi su ste cose..)
poiché le giovanili del formigine servono per assolvere l'obbligatorietà della prima squadra mista formigine e viadana.

in teoria quindi, il prossimo anno potremmo avere:
formigineviadana in seria A
casinalbo (o altro nome da decidere) in serie C e che però non credo giocherà nel campo di formigine (più probabile sassuolo o maranello) perché è già pieno di squadre..
il prossimo anno, infatti, su quel campo bisognerà inserire anche la squadra a XV femminile.. (mi tocco.. ma se tutto va bene sarà così..) più la prima squadra maschile, più le giovanili.. troppa roba..


la C quindi sarà un pò come dire.. per divertirsi insieme.. per giocare e basta.. senza pretese..

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 7 apr 2008, 13:59

dieguito ha scritto:cacchio! e tu da mirandola vai ogni volta a formigine? una sfacchinata!
salutami testadiginocchio!
Certo 80 km in tutto, ma per il rugby questo ed altro, poi non sono solo, c'è anche una ragazza che gioca con la femminile di Cavezzo, e mi sà anche un'altro ragazzo che vorrebbe provare con l'under 17.
Ste non sapevo stà storia del Casinalbo, ma và bene uguale, basta che si giochi. :D

Pitto80
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 apr 2008, 22:20

Messaggio da Pitto80 » 7 apr 2008, 22:25

Ciao,

qualcuno mi sà dire dov'è il campo di Rugby di Formigine...anche solo una via poi mi arrangio io con vari tuttocittà o siti!!!

Per me potrebbe essere un problema arrivare tutte le sere alle 20:00, perché aòcuni giorni termino di lavorare alle 20:00 precise ed una ventina di minuti almeno mi serviranno per arrivare al campo...ma su questo ci si può lavorare intanto vediamo se Giovedì sera arrivo tutto intero a casa!!!

Ri-ciao a tutti ed un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno!!!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 8 apr 2008, 8:28

ciao Pitto,

il campo a formigine è in via monsignor cavazzuti..

se mi dici da che parte della via giardini arrivi ti dico la strada, non è difficile..
ed in ogni caso il campo è sulla stessa strada di villa gazzotti...

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 8 apr 2008, 8:31

Pitto, il campo a Formigine è in via Don minzoni, di fornte c'è un ristorante rinomato (La buca di S. Antonio) è facile da trovare. Per l'orario non ti preoccupare, qualche ritardatario c'è sempre....Ah dimenticavo, questa settimana l'allenamento del Giovedì è spostato al Venerdì, ma tu se mi dici che ci sei, io vengo così faccioamo qualcosina assieme non ti preoccupare, tanto io al campo ci debbo venire lo stesso. Se vuoi puoi anche contattarmi in pvt luciano.bava@alice.it così ci si mette d'acordo, ciao

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 8 apr 2008, 8:33

Ops pardon era via monsignor cavazzuti vero, scusate...!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 8 apr 2008, 9:35

balucio ha scritto:Ops pardon era via monsignor cavazzuti vero, scusate...!
lucio lucio...
se giovedì saltate è meglio che Pitto venga direttamente venerdì o lunedì..
che fate in 2?
ed io non posso darvi retta perché poi domenica giochiamo.. :wink:

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 8 apr 2008, 10:55

Eh scusa ste ho sbagliato prete, beh in 2 intanto ci si conosce, poi qualche passaggio così vediamo se Pitto ha già giocato ecc. ecc.

Pitto80
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 apr 2008, 22:20

Messaggio da Pitto80 » 9 apr 2008, 0:37

Per me va bene fare un passaggio Giovedì per fare due chiacchiere e prendere confidenza con la palla o qualsiasi altra cosa, anche perché sono alla mia prima esperienza e credo che di cose da imparare ce ne siano parecchie.

L'unica cosa è che sia giovedì sia venerdì non riuscirò ad arrivare prima delle 20:20(Giovedì fai pure 20:30).

Pinghial credo che prenderò la tangenziale per venire a Formigine...se sai darmi qualche dritta per come si arriva da lì se no mi arrangio con i miei potenti mezzi (Tuttocittà e viamichelin).

Grazie ancora e buona notte!!!

Rispondi