Serie C 08/09 Lazio Pre-stagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

legionario

Re: Serie C Lazio 08/09

Messaggio da legionario » 3 set 2008, 14:02

d'accordissimo con Rac sul ragionamento Torva in elite, e comfermo stupore per il villa e di ariccia

falvera

Messaggio da falvera » 3 set 2008, 14:33

Se poi la Lazio (1027) fa lo stesso giochino degli ultimi 2 anni..... iscrive la squadra e poi non partecipa lasciando sempre un posto vuoto nel girone.....

TheGaribaldians

Messaggio da TheGaribaldians » 3 set 2008, 16:37

rac ha scritto:Salve a tutti, io non so se davvero sia confermata la storia dei tre gironi e del torvaianica all'elite, se è cosi c'è qualcosa che non quadra almeno apparentemente, mi spiego meglio:
Il torvaianica lo scorso anno non si iscrive al campionato e finisce in elite per un tasso tecnico e dei risultati in giovanile al di sopra delle altre squadre?
Che facciamo i gironi secondo i curriculum dei giocatori in rosa? allora i limitrofi garibaldini ingaggiando due maori potevano direttamente sperare in un accesso alla B!!! oppure il cisterna attraverso un favoloso sponsor porta LOMU in italia (operazione capitolina fallita) e passa all'elite!!!chi ci da la certezza del tasso tecnico delle squadre?
in più il fiumicino anche lo scorso anno non ha partecipato al campionato ed è stato messo nel girone meno forte, eppure due anni fa arrivò davanti a noi che poi passammo all'elite, o sbaglio? in più la sua U.19, fatta con le fiamme oro è passata al girone elite e di fiume qualcuno è finito anche nel giro della nazionale.
tutto questo per dirvi che ci devono essere dei parametri oggettivi, confutabili e non soggettivi che diano accesso al girone elite, con un minimo di regole prestabilite (tipo che l'ultima retrocede e le prime degli altri gironi hanno la possibilità di passare in elite dopo essersi scontrate) altrimenti tutti si pensa che il torva va in elite per gli agganci in CRL e federazione!!!
Salve rac, il tuo ragionamento è chiaro e limpido cmq in federazione penso che un paio di conti, carta alla mano, se li sono fatti e credo che avranno anche visto i tesseramenti della squadra senior del Torva per farli accedere subito in Elite, non credi? La cosa un po' che mi lascia perplesso (e come tu giustamente facevi notare) è il perchè una squadra arrivata ultima (in questo caso C.Castellana) non sia retrocessa per fare spazio a chi meritava l'accesso in Elite.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 4 set 2008, 1:17

KamateKaora ha scritto:Il Satiro di cui parli è lo stesso satiro che circa 3 anni fa si allenava con l'accademia di gentile????
Penso si tratti proprio di lui. Oddio, dal nick mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ma tant'è :)

dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 4 set 2008, 1:19

Ma qualcuno ha notizie di Interceptor dopo le sue prodezze londinesi?

Satiro

Messaggio da Satiro » 4 set 2008, 10:39

non lhai saputo....???????
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

RasOvale

Messaggio da RasOvale » 4 set 2008, 11:38

stefanill ha scritto:Nell' ultimo numero di Rugby! c'è un lungo servizio sulla Luiss e sui progetti di espansione del progetto rugby, anche con la concessione di borse di studio (2 pare nel prossimo anno). Nel servizio fotografico alcune immagini delle partite con Ariccia e Compagine Equa in cui spicca la folta chioma del Padovano :D
a proposito di questo, nessuno sa dove hanno preso le foto? (ignorando espressamente i diritti d'autore)

coscino

Messaggio da coscino » 4 set 2008, 13:32

Satiro ha scritto:non lhai saputo....???????

No.....facce sapè !

legionario

Messaggio da legionario » 4 set 2008, 13:54

A differenza del Torva il civita castellana a sempre disputato tutti i campionati, il Torva invece sono due anni senza squadra e inoltre il civita ha sempre avuto le giovanili iscritte ai campionati, quindi se anche arrivati ultimi, penso che avranno guardato anche i meriti in federazione, nn pensi sia cosi The Garibaldians?

paolober

Cerco squadra

Messaggio da paolober » 4 set 2008, 16:12

Ciao ragazzi,
mi sono trasferito a roma da poco, cerco una squadra di serie C con cui giocare quest anno, che si alleni, possibilmente, ai campi acqua acetosa.
Gioco flunker da quando ho 14 anni, adesso ne ho 26 e sono fermo da un anno ma ho tanta voglia di ricominciare.
Mi fate sapere qualcosa (sono stufo di correre al parco)?
Paolo

trustever72

Re: Cerco squadra

Messaggio da trustever72 » 4 set 2008, 16:55

paolober ha scritto:Ciao ragazzi,
mi sono trasferito a roma da poco, cerco una squadra di serie C con cui giocare quest anno, che si alleni, possibilmente, ai campi acqua acetosa.
Gioco flunker da quando ho 14 anni, adesso ne ho 26 e sono fermo da un anno ma ho tanta voglia di ricominciare.
Mi fate sapere qualcosa (sono stufo di correre al parco)?
Paolo
ciao Paolo

all'acqua acetosa al momento puoi trovare la Lazio serie C che si allena , che io sappia, il martedì-mercoledì-venerdì dalle 19.30 circa.La situazione Lazio è un pò complessa vista le fusioni etc ma posso confermare a tutti che parteciperà al campionato .
Se vuoi puoi provare anche con noi US PRIMAVERA RUGBY quest'anno in B, stessi giorni però alle 20.00 campo 2 o 3

ciao

LS82

Messaggio da LS82 » 4 set 2008, 17:08

trustever72 ha scritto:
ciao Paolo

all'acqua acetosa al momento puoi trovare la Lazio serie C che si allena , che io sappia, il martedì-mercoledì-venerdì dalle 19.30 circa.La situazione Lazio è un pò complessa vista le fusioni etc ma posso confermare a tutti che parteciperà al campionato .
Se vuoi puoi provare anche con noi US PRIMAVERA RUGBY quest'anno in B, stessi giorni però alle 20.00 campo 2 o 3

ciao
Ciao,
Nel ri-invitare Paolo a venire da noi alla Lazio (come già fatto in MP), mi permetto di correggerti :D ossia, almeno per il "pre-stagione" gli allenamenti saranno Lunedi-mercoledì-venerdì dalle 20:00!

TheGaribaldians

Messaggio da TheGaribaldians » 4 set 2008, 21:17

legionario ha scritto:A differenza del Torva il civita castellana a sempre disputato tutti i campionati, il Torva invece sono due anni senza squadra e inoltre il civita ha sempre avuto le giovanili iscritte ai campionati, quindi se anche arrivati ultimi, penso che avranno guardato anche i meriti in federazione, nn pensi sia cosi The Garibaldians?

Salve Legionario,
sicuramente sono questi i criteri seguiti dalla federazione nello stilare i gironi, ho semplicemente dato un mio parere su una discussione che si era accesa giorni fa' sul fatto che squadre come Villa e Ariccia sono state rilegate nel "purgatorio" della C. Cmq anche Civita Castellana (splendita la loro club house) merita l'elite cosi' come le compagini prima citate.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians

Messaggio da TheGaribaldians » 4 set 2008, 21:21

legionario ha scritto:A differenza del Torva il civita castellana a sempre disputato tutti i campionati, il Torva invece sono due anni senza squadra e inoltre il civita ha sempre avuto le giovanili iscritte ai campionati, quindi se anche arrivati ultimi, penso che avranno guardato anche i meriti in federazione, nn pensi sia cosi The Garibaldians?
Settimana prossima avremo un Test Match con il Torva, ti terro' informato sul loro stato di preparazione e....se meritano l'Elite!! :lol: :lol:
Vittorio Munari

trustever72

Messaggio da trustever72 » 5 set 2008, 12:00

LS82 ha scritto:
trustever72 ha scritto:
ciao Paolo

ciao
Ciao,
Nel ri-invitare Paolo a venire da noi alla Lazio (come già fatto in MP), mi permetto di correggerti :D ossia, almeno per il "pre-stagione" gli allenamenti saranno Lunedi-mercoledì-venerdì dalle 20:00!
:oops:

Bloccato

Torna a “Serie C”