Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

terri
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 dic 2005, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da terri » 2 lug 2008, 12:58

ma ci sono novita' riguardo a trasferimenti o acquisti\cessioni giocatori o allenatori nel girine elite?magari squadre gia favorite che si sono rinforzate o squadre outsider ?

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD » 2 lug 2008, 14:05

Se c'è qualche squadra disposta a fare qualche amichevole nel periodo pre campionato (settembre) il CUS Udine è disponibile!! Contattate me o daniele84 o andate su www.rugbycusudine.net!

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da daniele84 » 2 lug 2008, 15:25

FalcoUd...sembra una richiesta da donnina di malaffare... :) :D

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da koma » 2 lug 2008, 15:54

daniele84 ha scritto:FalcoUd...sembra una richiesta da donnina di malaffare... :) :D

daniele, vuoi dire che il prox anno giocherai nelle fila del CUS ????

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da daniele84 » 2 lug 2008, 19:08

eh già koma...l'università si fa pressante e sempre meno concilia con una squadra che adesso si crede di poter fare le cose in grande :D
A parte le battute dato che siamo andati vicini alla B è giusto lavorare per non sfigurare l'anno prossimo nel girone Elite e questo è un impegno che, da studente di medicina, non posso garantire

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da motopikko » 2 lug 2008, 20:29

Vorrei togliermi un sassolino..... se qualcuno pensava che lo jesolorugby fosse una succursale del san donà è stato smentito dai fatti. Dopo il fallimento della operazione "riporto a casa giacomo e aldo cosi gli altri transfughi tornano a casa" forse non facciamo la C. Comunque con beppo allenatore lo jr fa 20 passi indietro... Pippo poi non mi risulta abbia ben figurato come allenatotore nella 19 (anzi), dubito che in C vada meglio. Jesolani siete convinti?

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD » 2 lug 2008, 20:36

Daniele 84 al CUS Udine!!!! E' questa è la grande news di mercato che terri aspettava... Oppure ho fatto male e dovevo tenere segreto il tutto???

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da daniele84 » 2 lug 2008, 21:43

Ah beh! che grande notizione di mercato! un pilone ciccione :D :D
però sarà una nuova sfida interessante li a udine!!!!

terri
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 dic 2005, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da terri » 3 lug 2008, 7:25

Non e' una notiziona ma e' gia' un'inizio... almeno non si parla sempre male del frassinelle per niente o di km in autustrada!! sento dire che oderzo e montebelluna si sono super rinforzate si sa qualcosa?

model
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2003, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da model » 3 lug 2008, 13:49

motopikko ha scritto:Vorrei togliermi un sassolino..... se qualcuno pensava che lo jesolorugby fosse una succursale del san donà è stato smentito dai fatti. Dopo il fallimento della operazione "riporto a casa giacomo e aldo cosi gli altri transfughi tornano a casa" forse non facciamo la C. Comunque con beppo allenatore lo jr fa 20 passi indietro... Pippo poi non mi risulta abbia ben figurato come allenatotore nella 19 (anzi), dubito che in C vada meglio. Jesolani siete convinti?
Ciao,covinti?più che convinti!!!
Primo:Jesolo non è nata per essere una succursale del San Donà nè di qualsiasi altra società,anche se si dice e si scrive in giro il contrario,questo non preclude comunque a collaborazioni o prestiti di giocatori sia in entrata che in uscita dallo Jesolo,com'è avvenuto nelle passate stagioni e la prossima.
Secondo:l'aver riportato Giacomo e Aldo a San donà per la prima squadra non centra nulla con gli altri giocatori che se sono andati via in altre società e che non vogliono tornare per fare la seconda squadra a san Donà,se non tornano è perchè ognuno ha i propri motivi ,e non è che portando a casa due giocatori sia certo che tutti li debbano seguire.
Terzo:Beppo è stata la scelta giusta per una società che vuole sviluppare un certo tipo di progetto.ha esperienza e ha lavorato in realtà diverse con risultati,quindi....Pippo l'anno scorso ha allenato la 19 e quest'anno sarà con al prima squadra,è stato fortemente voluto dai giocatori e società,già questo rappresenta una garanzia sulla persona e l'allenatore.poi per quanto riguarda i risultati conseguiti con la 19 bisogna essere a conoscenza delle situazioni per poterli commentare...

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Thed » 3 lug 2008, 14:07

motopikko ha scritto:Vorrei togliermi un sassolino..... se qualcuno pensava che lo jesolorugby fosse una succursale del san donà è stato smentito dai fatti. Dopo il fallimento della operazione "riporto a casa giacomo e aldo cosi gli altri transfughi tornano a casa" forse non facciamo la C. Comunque con beppo allenatore lo jr fa 20 passi indietro... Pippo poi non mi risulta abbia ben figurato come allenatotore nella 19 (anzi), dubito che in C vada meglio. Jesolani siete convinti?

Credo che questa sia solo una provocazione buttata li solo per vedere l'effetto che fa, comunque...

Pippo è stato bravo (assieme a Dimitri, Giacomo ed al Costa) a mettere in campo una squadra ogni domenica, a far si che quelle quattro teste di ragazzi della giovanile passassero da non sapere neanche verso quali pali dirigersi con la palla a giocare a rugby con un po' di senso...

Sulla prima squadra credo che chi va via abbia le sue ragioni, o differenze di vedute/obiettivi.
Infine su Beppo Camillo posso solo dire che non lo conosco visto che ha fatto una decina d'anni lontano dalle mie zone; tra Mestre, Biella ed Arezzo ha ottenuto buoni risultati il che mi induce a pensare sappia fare il suo lavoro.

Rimane di oscura interpretazione questa frase Dopo il fallimento della operazione "riporto a casa giacomo e aldo cosi gli altri transfughi tornano a casa" forse non facciamo la C.

rugbysta10
Messaggi: 63
Iscritto il: 29 ago 2005, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da rugbysta10 » 4 lug 2008, 9:38

Ormai sembra certo.... il Mirano ha costruito la seconda squadra che partirà dalla serie C.
La squadra composta da giovani del mirano provenienti dall'under 19 e un gruppo di ex giocatori del Rugby Riviera....
La cosa si fa interessante ;)

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da mag » 4 lug 2008, 9:42

motopikko ha scritto:Vorrei togliermi un sassolino..... se qualcuno pensava che lo jesolorugby fosse una succursale del san donà è stato smentito dai fatti. Dopo il fallimento della operazione "riporto a casa giacomo e aldo cosi gli altri transfughi tornano a casa" forse non facciamo la C. Comunque con beppo allenatore lo jr fa 20 passi indietro... Pippo poi non mi risulta abbia ben figurato come allenatotore nella 19 (anzi), dubito che in C vada meglio. Jesolani siete convinti?
Concordo che si tratti di una sterile polemica basata su elementi falsi o distorti, che vuole attaccare in egual misura San Donà e Jesolo. A conferma di questa teoria il fatto che il buon motopikko si sia iscritto al forum solamente per infangare l'opertato di persone che vivono il rugby con passione (più o meno capaci, ma non è la sede, né il momento per giudacare l'operato di tali soggetti).
Chi è l'accusatore? Che passato ha? Qual'è la sua storia? Come si può dire che Pippo e Beppo non sono all'altezza ancor prima di cominciare? Per quali ragioni le scelte di vita di Aldo e Giacomo dovrebbero influenzare quelle di altre persone?
Si può dire tutto, ma bisogna avere la decenza di motivare certe affermazioni.

Il sottoscritto, da posizione neutrale rispetto i due club citati, ritiene che le mosse fatte dallo Jesolo nella persona del presidente Martinello siano ottime, perchè ha garantito solidità alla struttura del club consolidando il lavoro fatto negli ultimi anni. Per quanto riguarda San Donà, non posso dire molto, ma ritengo che, ci sia qualcosa da rivedere dopo il secondo tentativo consecutivo fallito di iscrizione alla serie C.

Giubi
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 giu 2008, 13:02

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Giubi » 4 lug 2008, 12:27

quindi ricapitolando quante squadre ci sono in civ..?
Frasi famose...
Acchiapparella
We Franco...

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD » 4 lug 2008, 13:02

Noi siamo ufficialmente iscritti!

Bloccato

Torna a “Serie C”