Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD » 9 lug 2008, 16:58

vale81 ha scritto:e magari vince ts per un punto all'80 esimo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da mauro869 » 10 lug 2008, 10:57

FalcoUD ha scritto:
vale81 ha scritto:
disneyworld ha scritto:voci abbastanza fondate parlano di 30 squadre iscritte e che verranno fatti 3 gironi, uno elite e 2 civ.
bene, come sperato da molti...
dunque toto-gironi....?????
Va bene tutto, basta che ci sia CUS Udine - Rugby Trieste :)
Botte da orbi insomma...anche senza il campo di via del maglio :-]

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Ted » 10 lug 2008, 15:20

disneyworld ha scritto:voci abbastanza fondate parlano di 30 squadre iscritte e che verranno fatti 3 gironi, uno elite e 2 civ.
da dove e da chi?
30 son tante...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da daniele84 » 10 lug 2008, 16:24

beh...non mi pare una cosa poco probabile come numero...
in serie Elite sono 13 (Alpago, Bassano, Belluno, Conegliano, Feltre, Jesolo, Lemene, Lido, Montebelluna, Monselice, Oderzo, Pordenone, Villadose).
A queste si aggiungono le stesse 11 dell'anno scorso per la CIV (Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona) più le due retrocesse Montereale e Vicenza e le 3 matricole al momento sicure Mirano, Cus Udine e Trieste (di mirano e Cus Udine sono sicuro dell'iscrizione, per il Trieste mi affido a FalcoUD)
TOTALE 29

La critica che porto è che, oltre a 2 gironi di CIV, dovrebbero provvedere a fare due gironi di ELITE.

A Pordenone quest'anno non c'è stata una domenica di riposo da Pasqua (campionato, spareggio con il Belluno e PlayOff). Se vogliamo mandare più squadre in B dobbiamo dare respiro a quelle squadre che se la giocheranno per la promozione

disneyworld
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 gen 2003, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da disneyworld » 10 lug 2008, 16:38

Il dubbio è come decidono chi non partecipa al girone elite..visto che 13 squadre hanno i diritti...e vogliono farne partecipare 10!

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da mauro869 » 10 lug 2008, 22:30

daniele84 ha scritto:beh...non mi pare una cosa poco probabile come numero...
in serie Elite sono 13 (Alpago, Bassano, Belluno, Conegliano, Feltre, Jesolo, Lemene, Lido, Montebelluna, Monselice, Oderzo, Pordenone, Villadose).
A queste si aggiungono le stesse 11 dell'anno scorso per la CIV (Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona) più le due retrocesse Montereale e Vicenza e le 3 matricole al momento sicure Mirano, Cus Udine e Trieste (di mirano e Cus Udine sono sicuro dell'iscrizione, per il Trieste mi affido a FalcoUD)
TOTALE 29

La critica che porto è che, oltre a 2 gironi di CIV, dovrebbero provvedere a fare due gironi di ELITE.

A Pordenone quest'anno non c'è stata una domenica di riposo da Pasqua (campionato, spareggio con il Belluno e PlayOff). Se vogliamo mandare più squadre in B dobbiamo dare respiro a quelle squadre che se la giocheranno per la promozione
è stato moooooolto pesante

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da daniele84 » 10 lug 2008, 23:08

Disneyworld ma sei sicuro che ne vogliano escludere 3 dall'Elite? Mi pare un provvedimento ingiusto e irriguardoso (e credo che le squadre escluse potrebbero fare ricorso). A meno che non vogliano aggregare queste 3 squadre ad altri comitati come dicevamo tempo fa, ma questo provvedimento credo potrebbe riguardare solo il Villadose, qualsiasi altra soluzione sarebbe ingiusta e ingiustificata

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da FalcoUD » 10 lug 2008, 23:55

Sarebbe giusto fare 2 gironi da 7 per l'elite e 2 da 8 per la CIV!

Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da vale81 » 11 lug 2008, 9:52

mauro869 ha scritto:
daniele84 ha scritto:beh...non mi pare una cosa poco probabile come numero...
in serie Elite sono 13 (Alpago, Bassano, Belluno, Conegliano, Feltre, Jesolo, Lemene, Lido, Montebelluna, Monselice, Oderzo, Pordenone, Villadose).
A queste si aggiungono le stesse 11 dell'anno scorso per la CIV (Cus Verona, Frassinelle, Monsters, Pedemontana,Sud Tirolo, Trento, Valdagno, Valeggio, Valpolicella, Valsugana, West Verona) più le due retrocesse Montereale e Vicenza e le 3 matricole al momento sicure Mirano, Cus Udine e Trieste (di mirano e Cus Udine sono sicuro dell'iscrizione, per il Trieste mi affido a FalcoUD)
TOTALE 29

La critica che porto è che, oltre a 2 gironi di CIV, dovrebbero provvedere a fare due gironi di ELITE.

A Pordenone quest'anno non c'è stata una domenica di riposo da Pasqua (campionato, spareggio con il Belluno e PlayOff). Se vogliamo mandare più squadre in B dobbiamo dare respiro a quelle squadre che se la giocheranno per la promozione
è stato moooooolto pesante
mi aggiungo alla lista delle matricole al momento sicure... SILEA! e quindi 30 squadre .
quindi 13 in elite e 17 in civ

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Ted » 11 lug 2008, 11:45

FalcoUD ha scritto:Sarebbe giusto fare 2 gironi da 7 per l'elite e 2 da 8 per la CIV!
Non sarebbe male con i Play Off finali.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Giubi
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 giu 2008, 13:02

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da Giubi » 14 lug 2008, 11:10

cavolo 30 squadre sono tante.. 3 gironi da 10 sarebbe la cosa migliore per tutti... bah vediamo un po' cosa faranno al civ...
Frasi famose...
Acchiapparella
We Franco...

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da motopikko » 14 lug 2008, 20:17

mag ha scritto:
motopikko ha scritto:
Rispondo a MAG: sono un ex giocatore delle officine fracasso.Mastico rugby da molti anni.Sono stato allenato dal beppo.Sono forse troppo innamorato di questo sport. Conosco e rispetto pippo come uomo ed atleta (un buon giocatore).
Se guardiamo altre realtà in top 10, tv pd ro, queste hanno aiutato altre società limitrofe a crescere, questo per un interesse reciproco. San Donà??. vuoi che ti cito gli esempi ....
Comunque VOGLIO essere smentito dai fatti (seconda squadra a S.Donà). Auguri al beppo a pippo ed a tutto lo staf.
P.S.
Mi sbaglio oppure eri tu quello che l'anno scorso criticavi lo jr ed il suo presidente?
Vedo con piacere che i toni sono scemati. Non colgo però il riferimento alle squadre del Super 10... ma se fai riferimento al fatto che S. Donà non abbia coltivato il suo orto... c'è poco da dire, i fatti dicono più di mille parole.

In merito alla mia personale critica nei confronti dello Jesolo o all'operato del suo presidente era relativa ad una situazione ben precisa. E ad oggi rimango della stessa opinione. Ciò non toglie che se combinano qualcosa di giusto, bisogna prenderne atto e riconoscerlo.
Poi, solo il tempo ci dirà se Beppo e Pippo sono all'altezza, ma nessuno oggi può ancora sentenziarlo.
Pure io ho avuto Beppo come allenatore, quasi 20 anni fa, e se penso a quel Beppo che gestisce le squadre di un club mi preoccupo per Jesolo, ma ritengo plausibile pensare che si sia fatto un po' d'esperienza...visti anche i risultati.

...e, quello delle Officine Fracasso era un'altro rugby, per alcuni aspetti forse migliore, ma diverso da quello di oggi.
Non volevo polemizzare ne con lo jr ne con te.
Mi limitavo a constatare dei fatti. Volevo infatti dire che S.Donà non solo non ha coltivato ma non ha neanche mai seminato, semmai ha raccolto i futti del sudore altrui.
Fonte sicurissima conferma che il S.Donà ha contattato quasi tutti gli ex ora jesolani invogliandoli a tornare appunto perchè tornato Giacomo. Stessa fonte conferma che P. come allenatore serve solo per farli rimanere a jesolo.
Tornando a B., tanti anni lontano forse lo hanno cambiato. Speriamo che si comporti da professionista e non da mercenario pronto a cambiare bandiera per denaro (come fece 20 anni fa abbandonando proprio lo jr a metà campionato).

model
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2003, 0:00

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da model » 14 lug 2008, 22:34

motopikko ha scritto:
mag ha scritto:
motopikko ha scritto:
Rispondo a MAG: sono un ex giocatore delle officine fracasso.Mastico rugby da molti anni.Sono stato allenato dal beppo.Sono forse troppo innamorato di questo sport. Conosco e rispetto pippo come uomo ed atleta (un buon giocatore).
Se guardiamo altre realtà in top 10, tv pd ro, queste hanno aiutato altre società limitrofe a crescere, questo per un interesse reciproco. San Donà??. vuoi che ti cito gli esempi ....
Comunque VOGLIO essere smentito dai fatti (seconda squadra a S.Donà). Auguri al beppo a pippo ed a tutto lo staf.
P.S.
Mi sbaglio oppure eri tu quello che l'anno scorso criticavi lo jr ed il suo presidente?
Vedo con piacere che i toni sono scemati. Non colgo però il riferimento alle squadre del Super 10... ma se fai riferimento al fatto che S. Donà non abbia coltivato il suo orto... c'è poco da dire, i fatti dicono più di mille parole.

In merito alla mia personale critica nei confronti dello Jesolo o all'operato del suo presidente era relativa ad una situazione ben precisa. E ad oggi rimango della stessa opinione. Ciò non toglie che se combinano qualcosa di giusto, bisogna prenderne atto e riconoscerlo.
Poi, solo il tempo ci dirà se Beppo e Pippo sono all'altezza, ma nessuno oggi può ancora sentenziarlo.
Pure io ho avuto Beppo come allenatore, quasi 20 anni fa, e se penso a quel Beppo che gestisce le squadre di un club mi preoccupo per Jesolo, ma ritengo plausibile pensare che si sia fatto un po' d'esperienza...visti anche i risultati.

...e, quello delle Officine Fracasso era un'altro rugby, per alcuni aspetti forse migliore, ma diverso da quello di oggi.
Non volevo polemizzare ne con lo jr ne con te.
Mi limitavo a constatare dei fatti. Volevo infatti dire che S.Donà non solo non ha coltivato ma non ha neanche mai seminato, semmai ha raccolto i futti del sudore altrui.
Fonte sicurissima conferma che il S.Donà ha contattato quasi tutti gli ex ora jesolani invogliandoli a tornare appunto perchè tornato Giacomo. Stessa fonte conferma che P. come allenatore serve solo per farli rimanere a jesolo.
Tornando a B., tanti anni lontano forse lo hanno cambiato. Speriamo che si comporti da professionista e non da mercenario pronto a cambiare bandiera per denaro (come fece 20 anni fa abbandonando proprio lo jr a metà campionato).
Ciao,appunto non per fare polemica ma solo per chiarire:è vero a Jesolo praticamente tutti gli ex di S. Donà sono stati contattati,praticamente nessuno ha accettato.Il fatto che P. sia rimasto allo jesolo ha sicuramente influito per alcuni anche se la sua conferma è stata data quando già da tempo quasi tutti avevavano dato la propria disponibilità a rimanere.Dopo che si cerchino giustificazioni per non essere riusciti nell'intento di riportare a casa nessuno è un'altra cosa...

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da lupo » 14 lug 2008, 22:48

Ciao a tutti ragazzi !

l'idea di un amichevole precampionato mi stuzzica, sarebbe bello fare un piccolo torneo friulano pordenone montereale pedemontana trieste udine... tipo una coppa moretti con tanta birra moretti...

per il resto sul campionato e i gironi non mi esprimo, spero solo di non giocate tanto quanto l'ultimo e fare tanta strada quanto ne abbiamo fatta quest'anno.. mi dispiace un po' che quest'anno dovremo vedercela oltre con le forti retrocesse (e quello era previsto) con matricole di lusso (certo, non lusso tanto quanto quell'anno con Petrarca e Benetton) ma può essere una bella sfida e un momento di crescita.

intanto buona estate a tutti, ora facciamo quattro chiacchere, ma come il solito il bello inizia a settembre quando ricomincerà la preparazione

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da mag » 15 lug 2008, 10:19

model ha scritto: Ciao,appunto non per fare polemica ma solo per chiarire:è vero a Jesolo praticamente tutti gli ex di S. Donà sono stati contattati,praticamente nessuno ha accettato.Il fatto che P. sia rimasto allo jesolo ha sicuramente influito per alcuni anche se la sua conferma è stata data quando già da tempo quasi tutti avevavano dato la propria disponibilità a rimanere.Dopo che si cerchino giustificazioni per non essere riusciti nell'intento di riportare a casa nessuno è un'altra cosa...
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, bisogna dire che c'è modo e modo di fare le cose, e - esprimendo il mio personale punto di vista - quello adottato da S.Donà non è stato ineccepibile. Se offri qualcosa di meglio e più vicino a casa perchè rifiutarlo?
Se invece ti viene fatta una pseudo-proposta da parte di una persona che per prima non è interessata al progetto...ecco i risultati. Lo Jesolo è la prova che se scegli le persone giuste, motivate ed entusiaste i risultati si ottengono. Che poi facciano una brutta fine...è un'altro discorso... :D

Bloccato

Torna a “Serie C”