Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 29 apr 2009, 8:13

AlbertoNSL ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
koma ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
mag ha scritto:

Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

Quella di ieri contro Monselice é stata una delle più belle partite che abbia mai giocato, non tanto per lo spettacolo (poco a dire il vero...) ma per l'agonismo messo in campo da tutte e due le squadre.
Riguardo a te - caro rugby1998 - non ho ancora capito se sei giocatore, allenatore, dirigente o cos'altro, mi auguro solo che tu abbia visto quanto espresso dai 30 giocatori in campo ieri. Questo dovrebbe bastare a tapparti la bocca per un bel pò.
:-] e perchè scusa? di fatto il risultato con lo jesolo guardà un po vi ha salvato dalla retrocessione o sbaglio? comunque evidentemente doveva andare così. si vedrà la prossima stagione chi starà e dove. pordenone e varie, jesolo, porto, credo ci sarà un bel balletto di allenatori e giocatori.
Cosa c'entra Pordenone?
c'entra c'entra comunque va bene così; il campo ha emesso i suoi verdetti, lemene ringraziasse la poca presenza dello jesolo nel secondo tempo o chi sanno loro e va bene così. poi se la prossima stagione qualche giocatore si trasferisce altrove (mi piacerebbe sapere anche che fine faranno camillo e benetti) e mica lo si può collegare a tutto questo?

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Flyhalf_10 » 29 apr 2009, 14:13

rugby1998 ha scritto:
c'entra c'entra comunque va bene così; il campo ha emesso i suoi verdetti, lemene ringraziasse la poca presenza dello jesolo nel secondo tempo o chi sanno loro e va bene così. poi se la prossima stagione qualche giocatore si trasferisce altrove (mi piacerebbe sapere anche che fine faranno camillo e benetti) e mica lo si può collegare a tutto questo?
non so se sono l'unico, ma questi discorsi mi infastidiscono non poco...se hai qualcosa da dire e vuoi condividerlo con chi legge questo forum dillo, se hai dei sospetti esponili, se hai delle teorie spiegale chiaramente! non vedo a chi o a cosa possa serivre - se non a provocare gratuitamente - questo giochino fatto di accenni, allusioni e mezze parole...

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 29 apr 2009, 17:14

Flyhalf_10 ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
c'entra c'entra comunque va bene così; il campo ha emesso i suoi verdetti, lemene ringraziasse la poca presenza dello jesolo nel secondo tempo o chi sanno loro e va bene così. poi se la prossima stagione qualche giocatore si trasferisce altrove (mi piacerebbe sapere anche che fine faranno camillo e benetti) e mica lo si può collegare a tutto questo?
non so se sono l'unico, ma questi discorsi mi infastidiscono non poco...se hai qualcosa da dire e vuoi condividerlo con chi legge questo forum dillo, se hai dei sospetti esponili, se hai delle teorie spiegale chiaramente! non vedo a chi o a cosa possa serivre - se non a provocare gratuitamente - questo giochino fatto di accenni, allusioni e mezze parole...
perchè scusa che sto facendo? mi sembra che le cose siano molto chiare e dirette. analizzo le ultime 10 partite lemene-jesolo e i risultati dicono sempre lemene perdente. guarda caso la penultima di campionato dopo un primo tempo al solito perdente c'è stato il miracolo negli spogliatoi ed i giocatori dello jesolo sono tornati in campo che dormivano a quasi (e non so se martinello era a bordo campo). grazie a questo risultato lemene resta in elitè e monselice viene retrocesso. monselice non se lo merita e sopratutto se guardo la qualità del gioco del lemene di quest'anno non meritano di restare in elitè. tutto qui.punto.
da fastidio questa analisi? è un punto di vista.
c'è poi il capitolo cosa e dove sarà l'anno prossimo camillo e idem per benetti. io ho una mia idea su questo ma mi sembra che qui vi siano troppe persone permalosette.

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Turch » 29 apr 2009, 17:23

Finalmente hai detto chiaramente che Lemene e Jesolo hanno truccato la partita, adesso o lo dimostri o sei solo un cialtrone.

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 29 apr 2009, 18:05

Turch ha scritto:Finalmente hai detto chiaramente che Lemene e Jesolo hanno truccato la partita, adesso o lo dimostri o sei solo un cialtrone.
non spetta a me! io ho solo espresso un dubbio. punto
mi sembra che questo sia ancora concesso o no? devo pensare che c'è qualcuno a cui è andata a fuoco la coda di paglia? non credo

Thed
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Thed » 29 apr 2009, 18:19

Oh, ok tutto chiaro.. e dimmi, jesolo ha preso quasi 40 punti in casa dal pordenone anche per favorire loro? o ne ha presi 30 dal lido per fare un piacere a chi?
Invece di guardare gli ultimi 10 risultati di lemene- jesolo propongo un'altra statistica. Jesolo quest'anno ha perso con tutte le squadre del proprio girone tranne due: Alpago e Monselice (e con quest'ultima ha vinto solo all'ultimo secondo della partita perchè fino a quel punto perdeva anche li).
Forse (suppongo eh..) è una squadra che ha giocato male il 90% del campionato, sotto il proprio livello mettendo in discussione tutte le partite fin dall'inizio. E, guardacaso, tutte le squadre che avevano voglia di vincere contro l'han fatto. Tutto qui.
Se vuoi vederci qualcosa dietro è solo un problema tuo.

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Turch » 29 apr 2009, 18:23

rugby1998 ha scritto:
Turch ha scritto:Finalmente hai detto chiaramente che Lemene e Jesolo hanno truccato la partita, adesso o lo dimostri o sei solo un cialtrone.
non spetta a me! io ho solo espresso un dubbio. punto
mi sembra che questo sia ancora concesso o no? devo pensare che c'è qualcuno a cui è andata a fuoco la coda di paglia? non credo
Un dubbio è una cosa, dire "analizzo le ultime 10 partite lemene-jesolo e i risultati dicono sempre lemene perdente. guarda caso la penultima di campionato dopo un primo tempo al solito perdente c'è stato il miracolo negli spogliatoi ed i giocatori dello jesolo sono tornati in campo che dormivano" a me sembra più un'accusa.
Io ho parlato con persone presenti alla partita e non hanno parlato di Jesolo addormentato nel secondo tempo ma di grande Lemene. E in questo caso la cosa cambia di molto.
Mi puoi anche spiegare cosa c'entra il Pordenone che hai tirato fuori pochi post fa? Perchè io francamente non trovo il nesso

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da motopikko » 29 apr 2009, 19:57

Fonte interna Jesolo rivela che società allenatore e squadra dopo le prime partite hanno cominciato e ragionare con tre teste separate.
Beppo messo in discussione dagli atleti (e collaboratori)fino da subito con riunioni segrete per forzare la società al cambio del mister.
Abbandono anche di alcuni giocatori insofferenti al beppo.
Presidente jesolo molto deluso e incazzato per comportamento atleti.
Beppo contratto anche per prossime stagioni.
Se beppo resta qualche atleta andrà a giocare altrove. (porto?)

Thed
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Thed » 29 apr 2009, 22:15

motopikko ha scritto:Fonte interna Jesolo rivela che società allenatore e squadra dopo le prime partite hanno cominciato e ragionare con tre teste separate.
Beppo messo in discussione dagli atleti (e collaboratori)fino da subito con riunioni segrete per forzare la società al cambio del mister.
Abbandono anche di alcuni giocatori insofferenti al beppo.
Presidente jesolo molto deluso e incazzato per comportamento atleti.
Beppo contratto anche per prossime stagioni.
Se beppo resta qualche atleta andrà a giocare altrove. (porto?)
- Se devi dire le cose dille giuste almeno..
- Di riunione "collettiva" ce n'è stata una e da questa sono state raccolte idee e commenti e che poi sono stati riportati pari pari al beppo.
- Chi è andato via?
- Se qualcuno aveva qualcosa da dire poteva farlo, magari avrebbe fatto bene e dato una scossa.
- Se ha contratto e resta buon per lui, io (se resta) vado di sicuro e non a porto, questo è certo.

Thed
Messaggi: 603
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Thed » 29 apr 2009, 22:17

motopikko ha scritto:
Beppo messo in discussione dagli atleti (e collaboratori)fino da subito
ah, qui dimentichi dirigenti..

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Flyhalf_10 » 29 apr 2009, 22:33

Due anni fa il Lido aveva preso dal Belluno 50 punti in casa e 80 in trasferta... Quest'anno abbiamo vinto a Venezia e perso di 5 a Belluno... secondo il tuo ragionamento ci dev'essere sicuramente sotto qualche imbroglio, giusto?!?!?! ma per favore...
Grazie al cielo il rugby non è una scienza esatta, ci sono milioni di fattori diversi che possono creare risultati inaspettati!
E tra l'altro,se qualche anno in serie C triveneto mi ha insegnato qualcosa, è che ci sono un sacco di partite in cui si affrontano con maglie diverse moltissimi ragazzi che hanno giocato insieme in passato, che abitano nella stessa città o che sono semplicemente amici...e questo non vuol dire che ci siano accordi o imbrogli, anzi sono spesso queste le partite più divertenti e combattute, in cui nessuno vuole cedere un centimetro e si combatte fino alla fine per il risultato! e lo stesso vale per le società legate da rapporti di "amicizia"...
Questo non toglie che lo Jesolo in questa particolare occasione possa aver disputato una partita, o un tempo, molto al di sotto delle sue possibilità...siamo pur sempre dei dilettanti e queste cose succedono!
Concludo dicendo che non mi pare molto maturo e onesto recriminare in questo modo per una retrocessione, una delle cose che si insegnano già dal minirugby è accettare il risultato del campo e pensare ai propri errori prima di denunciare (tra l'altro pubblicamente) le presunte disonestà degli altri!

Sonno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 feb 2004, 0:00
Località: 45°38'09.08'' N , 12°35'04.88'' E
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Sonno » 29 apr 2009, 23:32

rugby1998 ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
c'entra c'entra comunque va bene così; il campo ha emesso i suoi verdetti, lemene ringraziasse la poca presenza dello jesolo nel secondo tempo o chi sanno loro e va bene così. poi se la prossima stagione qualche giocatore si trasferisce altrove (mi piacerebbe sapere anche che fine faranno camillo e benetti) e mica lo si può collegare a tutto questo?
non so se sono l'unico, ma questi discorsi mi infastidiscono non poco...se hai qualcosa da dire e vuoi condividerlo con chi legge questo forum dillo, se hai dei sospetti esponili, se hai delle teorie spiegale chiaramente! non vedo a chi o a cosa possa serivre - se non a provocare gratuitamente - questo giochino fatto di accenni, allusioni e mezze parole...
perchè scusa che sto facendo? mi sembra che le cose siano molto chiare e dirette. analizzo le ultime 10 partite lemene-jesolo e i risultati dicono sempre lemene perdente. guarda caso la penultima di campionato dopo un primo tempo al solito perdente c'è stato il miracolo negli spogliatoi ed i giocatori dello jesolo sono tornati in campo che dormivano a quasi (e non so se martinello era a bordo campo). grazie a questo risultato lemene resta in elitè e monselice viene retrocesso. monselice non se lo merita e sopratutto se guardo la qualità del gioco del lemene di quest'anno non meritano di restare in elitè. tutto qui.punto.
da fastidio questa analisi? è un punto di vista.
c'è poi il capitolo cosa e dove sarà l'anno prossimo camillo e idem per benetti. io ho una mia idea su questo ma mi sembra che qui vi siano troppe persone permalosette.

Vorrei far notare come, classifica alla mano, le motivazioni dello Jesolo e del Porto fossero molto diverse. Parlando sempre delle ultime sfide tra Jesolo e Porto, ti faccio notare che anche all'andata lo Jesolo ha giocato bene al primo tempo per calare vistosamente nel secondo. Inoltre se il Monselice, come tu dici, è superiore al Porto, non si spiega come non sia riuscito a batterlo...

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Flyhalf_10 » 29 apr 2009, 23:50

Sonno ha scritto:
Vorrei far notare come, classifica alla mano, le motivazioni dello Jesolo e del Porto fossero molto diverse. Parlando sempre delle ultime sfide tra Jesolo e Porto, ti faccio notare che anche all'andata lo Jesolo ha giocato bene al primo tempo per calare vistosamente nel secondo. Inoltre se il Monselice, come tu dici, è superiore al Porto, non si spiega come non sia riuscito a batterlo...
Infatti...anche ammesso (e ribadisco che secondo me è un'enorme ca**ata), che lo jesolo abbia "regalato" la partita al porto, nell'ultima giornata il monselice doveva e poteva semplicemente vincere per dimostare la sua superiorità e conquistarsi la permanenza in elite. Invece non ci è riuscito, ha pareggiato ed è retrocesso. E in questo non c'è nessuna ingiustizia o imbroglio.

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da pelledorso » 30 apr 2009, 9:06

Se gli "imbrogli o partite combinate" partissero già dalla serie c civ o elite (dove gli impegni economici sono ancora una barzelletta) non oso immaginare cosa potrebbe succedere nelle categorie superiori :roll: !!!!!
Secondo me chi ha tirato fuori questo discorso ha detto una gran cazzata............
Primo perchè non credo "nell'amicizia" fra società fino a questo punto; secondo perchè credo nei miracoli tra primo e secondo tempo :-] !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da koma » 30 apr 2009, 9:08

rugby1998 ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
c'entra c'entra comunque va bene così; il campo ha emesso i suoi verdetti, lemene ringraziasse la poca presenza dello jesolo nel secondo tempo o chi sanno loro e va bene così. poi se la prossima stagione qualche giocatore si trasferisce altrove (mi piacerebbe sapere anche che fine faranno camillo e benetti) e mica lo si può collegare a tutto questo?
non so se sono l'unico, ma questi discorsi mi infastidiscono non poco...se hai qualcosa da dire e vuoi condividerlo con chi legge questo forum dillo, se hai dei sospetti esponili, se hai delle teorie spiegale chiaramente! non vedo a chi o a cosa possa serivre - se non a provocare gratuitamente - questo giochino fatto di accenni, allusioni e mezze parole...
perchè scusa che sto facendo? mi sembra che le cose siano molto chiare e dirette. analizzo le ultime 10 partite lemene-jesolo e i risultati dicono sempre lemene perdente. guarda caso la penultima di campionato dopo un primo tempo al solito perdente c'è stato il miracolo negli spogliatoi ed i giocatori dello jesolo sono tornati in campo che dormivano a quasi (e non so se martinello era a bordo campo). grazie a questo risultato lemene resta in elitè e monselice viene retrocesso. monselice non se lo merita e sopratutto se guardo la qualità del gioco del lemene di quest'anno non meritano di restare in elitè. tutto qui.punto.
da fastidio questa analisi? è un punto di vista.
c'è poi il capitolo cosa e dove sarà l'anno prossimo camillo e idem per benetti. io ho una mia idea su questo ma mi sembra che qui vi siano troppe persone permalosette.

1) Lemene-Jesolo si trovano di frone dalla scorsa stagione dopo tanti anni in cui il rugby seniores mancava in terra Jesolana, se hai ricordi degli ultimi 10 scontri devi essere veramente un profeta della palla ovale.
2) Il primo tempo "perdente" del Lemene era finito 2 mete a 2, la differenza l'hanno fatta solo due trasformazioni. Non stavamo perdendo 35 a 0 per poi vincere nella ripresa 36 a 35.
Adesso tira fuori che a fine primo tempo i dirigenti del Lemene hanno messo del lassativo nel thé degli ospiti, che i giocatori del Lemene hanno minacciato di morte le morose degli avversari in caso di sconfitta, che durante ogni raggruppamento i giocatori del Lemene slegavano le "spighette" agli avversari per non farli rialzare subito . . . . :-] :-] :-]
CREDIMI, CON QUESTO SPORT NON C'ENTRI PROPRIO NIENTE :wink:

Bloccato

Torna a “Serie C”