Serie C 08/09 Sardegna

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

marphilus
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mar 2009, 23:48

Re: Re:

Messaggio da marphilus » 6 mar 2009, 16:55

Ruseddu ha scritto:
marphilus ha scritto: , gli allenatori del bull dog sono ex giocatori del sassari e come ben sapete entranbi promettenti, visto ke li avete tanto criticati come incompetenti mi sa tanto ke que giudizio lo state riferendo anke a voi, in quanto nn hanno fatto molto di + in confronto a voi.
1) Allenatori? chi sono..dove sono i cartellini..che corsi hanno frequentato??
2) Ex? di ex mi ricordo solo di uno e pure bene ma nn perchè fosse promettente, ma perchè riusciva in due mani a tenere la birra la sigaretta il panettone e il panino..di altri nn si può parlare di ex visto che hanno fatto due ''allenamenti'' da bordo campo e poi si sono volatilizzati...forse per la durezza di questo sport,visto che anche ora continuano a seguirlo da bordo campo...
3) Per quanto le critiche...come si fa a criticare il nulla???? dai date un'accenno di sapere come si gioca a rugby..poi possiamo passare anche alle critiche.. Ciao,bau...e comunque continuo a rispondere solo perchè siete divertenti...miao...
la qualifica nn centra con la vera preparazione alla fine è 1 pezzo di carta... avete parlato di cartellini di allenanto beneda voi ki è allenatore??? ha il brevetto??? mi ricordo di no... l'unico allenatore dal punto di vista del cartellino è m.s. visto ke è l'unico del primo livello gli altri sono fermi al secondo momento... appena sarà disponibile verrà conseguito il 1 livello.....
quella xsona sicuramente ha avuto i suoi momenti, come tutti, nessuno è perfetto.
vi ricordo ke siete stati diverse estati cercando di convinceremi a tornare ma nella zucca nn vi entra nint'altro kele parole birra mangiare e pallone.
sicuramente lo sport è duro e nn è x tutti ma nn ho mollato x problemi fisici miei e 1 dei vostri compagni ve lo può confermare.
purtroppo nn posso farmi male.... fosse stato x me mi sarei buttato in prima linea senza problemi.
tu hai detto ke nn si può criticare il nulla e sono pienamente d'accordo infatti quello ke è successo in campo nn erano nulla pugni ginokiate a skiena e come le kiamate voi carezze in faccia.
Cmq quello ke fa + pena è come commenti tu facendo delle offese gratuite.... ti ricordo ke x iscriveti a questo forum ha giurato di nn offendere la gente e fare degli apprezzamente poco graditi, nn è stato creato x skernire i nuovi arrivati.
saremo anke nuovi ma nn stupidi e mi è sembrato ovvio dalla partita visto ke rispondiamo alle vostre provocazioni.... anke se nn è giusto lo facciamo lo stesso prima o poi qualcuno capirà ke nn si deve fare nn solo voi ma in tutta la sardegna.
vi ricordo ke fino ad ora nn avete giocato a rugby ma solo 1 incontro di box, tanto vale incontrarsi da 1 altra parte e pikkiare cm si deve. noi vogliamo giocare a rugby. basta. credo ke la sportività sia tutto e vi siete comportati molto bene ben prima ke la partita iniziasse attaccandovi alle protezioni.

marphilus
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mar 2009, 23:48

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da marphilus » 6 mar 2009, 17:06

danilokamen ha scritto:ASD Rugby Sassari - Bulldog Rugby Sassari 36-0 :rotfl: :rotfl:
Ottimo il lavoro dei padroni di casa specialmente in mischia, la mediana funziona e sono parecchie le trasmissioni di palla fatte ai 3/4, la squadra c'è.... e sembra che i meccanismi ed il duro lavoro svolto negli ultimi mesi stiano iniziando a dare i primi frutti, la vecchia guardia tiene duro ed i giovani iniziano a comprendere il gioco...
Da sottolineare la tensione palpabile per tutti gli 80 minuti di gioco, sono presenti qualche svista arbitrale che hanno condizionato il gioco dei Bull costretto a giocare in 13 uomini, ma che dire ragazzi leggete il regolamento cercatevi un allenatore capace e con esperienza e soprattutto smettetela di mettere il gioco sul piano della rissa.
Un caloroso saluto al nostro Giacomino alla sua ultima partia ufficiale, sei stato un leone ed hai tenuto duro nonostante la non buona forma fisica......
Alla sua ultima presenza anche l'infaticabile pilone destro Danilokamen, che saluta i compagni regalando una splendida meta sfondando la linea difensiva dei Bulldog....

P.S. fantastiche alcune protezioni dei Bull...... avevate paura di farvi male??? :| :| :|
Danì ti ringrazio dei complimenti ma credo ke nn siano affari tuo come ci alleniamo e ke tipo di esercizi far fare ai nostri atleti.
escludendo il caso dell'arbitro nn credo ke possa essere cambiato qualcosa il fatto di essere scorretti sin dalla prima miskia antecipando l'ingaggio... o sbaglio dani, noi ci conosciamo poco ma sto parlando da pilone a pilone...

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Torneo di Rugby a 7 universitario

Messaggio da christian_cullen » 6 mar 2009, 19:24

Un invito rivolto a tutti i rugbisti iscritti all'Università di Sassari.
Anche quest'anno abbiamo iniziato l'attività per la selezione del CUS Sassari che parteciperà al campionato universitario nazionale di rugby a 7 :wink: . Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, vi farò sapere posto e ora degli allenamenti.
Parlo per esperienza personale, è una bella occasione da non perdere, gli anni scorsi abbiamo fatto una buona figura 8-) arrivando anche secondi e comunque qualificandoci per la fase finale. Quindi se siete iscritti all'università di Sassari e tesserati in una qualsiasi società fatevi sentire !!!

Avatar utente
danilokamen
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:14
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da danilokamen » 10 mar 2009, 3:06

parlando seriamente e tralasciando le cazzate:
la tua prima linea può confermare come venivano chiamate le posizioni di mischia, in cosi tanto tempo che gioco non ho mai sofferto cosi tanto perchè non avevamo i tempi giustidi di entrata, e parlo di entrambi gli schieramenti.
visto che tra poco ci reincontreremo forse è meglio finire questo stupido e patetico spettacolo di vittimismo.
la scorsa partita da parte nostra mi dici che sono volati pugni, schiaffi e ginocchiate... ok ma anche voi ne avete fatto, entrambi non siamo dei santi... ora cerchiamo di affrontare la prox partita in maniera più professionale possibile.
spero che nella mai squadra nessuno faccia più il cogl...e comportandosi male nei vostri riguardi, sperando che voi possiate fare altrettanto, infine che ci sia un arbitro che capisca almeno che sport sta arbitrando.
Speriamo domenica in una sana giornata di sport... grazie e buon rugby

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 12 mar 2009, 12:02

beh che mi dite delle zanzare ?? :wink: :wink:
mi auguro che qualcuno mi faccia sapere quando è la prossima partitella, non è solo perchè non sono iscritto su facebook vi organizzate senza dirmi niente :lol: :lol:

Avatar utente
danilokamen
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:14
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da danilokamen » 12 mar 2009, 19:21

christian_cullen ha scritto:beh che mi dite delle zanzare ?? :wink: :wink:
mi auguro che qualcuno mi faccia sapere quando è la prossima partitella, non è solo perchè non sono iscritto su facebook vi organizzate senza dirmi niente :lol: :lol:
carissimo ti sei perso una bellissima partitella.
le zanzare di Oristano dimostrano una buona preparazione, questo grazie al gran maestro Lai, sono da rivedere ancora le posizioni specialmente in fase difensiva, troppi i fuorigioco. i ragazzi nei 40 minuti giocati hanno dimostrato di avere ottime doti nella corsa e nei ricicli. da sottolineare l'incidente al naso di un atleta, "Dai Muffu non ti preoccupare puoi solo diventare più bello :rotfl: :rotfl: ".
Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi dell'Oristano per l'invito e per l'ospitalità offerta, spero ci siano ulteriori occasioni in futuro per passare na bella domenica di sport assieme... alla prossima.... :D :D

Avatar utente
danilokamen
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:14
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da danilokamen » 16 mar 2009, 0:00

ASD Rugby Sassari - Bulldog Rugby Sassari 32-0 (credo :oops: )
Dopo le polemiche, finalmente a Sassari al campo di San Giorgio si gioca uno splendido derby.
Splendido non per il fatto che la squadra di casa abbia vinto, ma perchè finalmete 40 e più ragazzi si scontrano a viso aperto, si scontrano dando onore a questo sport.
Netto il miglioramento dei Bulldog che nel secondo tempo mette in più occasioni i difficoltà i padroni di casa, questi ultimi riescono a spuntarla grazie al nuovo mix di veterani e giovani di grande talento. sinceramente non ho altro da aggiungere a questa bellissima partita. complimenti a tutti.
un ringraziamento personale agli amici/compagni, mister e società dell'ASD Rugby Sassari per aver permesso ad un egoista quale sono io di poter giocare un altra partita...... :oola:

uomogatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 dic 2006, 9:43

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da uomogatto » 16 mar 2009, 11:56

Qualcuno sa qualcosa di Sinnai - Olbia?

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da saccottino » 17 mar 2009, 10:33

Ciao a tutti da un grande ex di questo campionato (come giocatore e forumista)! :D :D :D
Com'è la situazione quest'anno? Il livello è cresciuto dall'anno scorso? Il nuoro ha vinto la sua prima partita? Chi andrà a fare gli spareggi? come si stanno comportando i neonati Bulldog?
Saluti

jeanlouismanca
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:37
Località: Oristano

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da jeanlouismanca » 27 mar 2009, 11:25

Ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa sui tornei di beach rugby? noi di oristano vorremmo organizzarlo, ma sarebbe meglio metterci d'accordo per le date delle varie tappe!!!! fatemi sapere!!! so che sinnai e cagliari hanno già fissato una data..... qual'è?

jeanlouismanca
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:37
Località: Oristano

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da jeanlouismanca » 27 mar 2009, 11:41

saccottino ha scritto:Ciao a tutti da un grande ex di questo campionato (come giocatore e forumista)! :D :D :D
Com'è la situazione quest'anno? Il livello è cresciuto dall'anno scorso? Il nuoro ha vinto la sua prima partita? Chi andrà a fare gli spareggi? come si stanno comportando i neonati Bulldog?
Saluti
Ciao, io non ti posso dire tanto in quanto è il primo anno che gioco (Rugby Sassari), quindi da quello che ho sentito il livello non è cresciuto! :oops: il Nuoro ha vinto le sue prime partite contro i Bulldog e con noi si è sempre comportato bene. Per quanto riguarda i Bulldog tecnicamente stanno crescendo, ma, lo dico senza creare nessuna polemica, devono lavorare ancora un pò per quanto riguarda lo spirito del rugby..... anche se devo ammettere che nell'ultima partita ho visto un ottimo miglioramento anche da questo punto di vista, spero non fosse solo un episodio, abbiamo bisogno di più squadre possibili per alzare il livello del campionato, e cmq per Sassari deve essere orgogliosa di avere ben 2 squadre iscritte al campionato!

P.s.: dal prossimo anno ci sarà anche l'ASD Rugby Oristano, e io insieme a tanti altri ne farò parte!!!! :-] :-] :rotfl: :rotfl:

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 27 mar 2009, 12:54

quindi da quello che ho sentito il livello non è cresciuto!
confermo...

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 27 mar 2009, 13:01

penso siano migliorate nettamente 2 squadre: Olbia e Cagliari.
Sinnai pressochè uguale agli anni scorsi (forse hanno perso qualche bravo giocatore ma lo hanno egregiamente rimpiazzato).
Nuoro ha acquisito un po' di esperienza che non guasta mai.
Sassari uguale allo scorso campionato ma a mio parere peggio rispetto a due/tre stagioni fa...
Capoterra e Alghero non pervenute (peccato perchè anche se fuori classiafica etc etc erano due compagini che mettevano in campo grinta e qualità ...)
Bulldog hanno ancora molto da imparare ma non c'è fretta...

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 27 mar 2009, 13:08

Vorrei avere notizie del girone elitè...
Per quanto riguarda il secondo girone sono state giocate:
Sassari - Bulldog 32 - 0 (5 - 0);
Nuoro - Sassari 27 - 0 (5 - 0);

domenica si gioca Nuoro - Bulldog.

jeanlouismanca
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:37
Località: Oristano

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da jeanlouismanca » 27 mar 2009, 13:46

christian_cullen ha scritto: Nuoro - Sassari 27 - 0 (5 - 0);
errata corrige:
Nuoro - Sassari 10 - 27
..... ci togli anche le poche vittorie ottenute?? :shock:

Bloccato