Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: -1

Messaggio da lupo » 16 feb 2009, 12:20

vale81 ha scritto: silea 7 lupi 25
grazie, non ne ero sicuro.
il vostro capitano (n.6) è veramente un personaggio.. :shock: e il centro come sta?? si è preso una gran craniata...

Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Re: -1

Messaggio da vale81 » 16 feb 2009, 13:36

lupo ha scritto:
vale81 ha scritto: silea 7 lupi 25
grazie, non ne ero sicuro.
il vostro capitano (n.6) è veramente un personaggio.. :shock: e il centro come sta?? si è preso una gran craniata...
il nostro capitano è una vecchia conoscenza vostra mi pare (insieme al fratello)... l'estremo ora sta meglio gli hanno fatto una tac e tenuto sotto osservazione una notte in ospedale. però c'è chi l'ha sentito e chi è andato a trovarlo, ora sta meglio. è stata una domenica un pò sfortunata per noi, abbiamo perso il tallonatore per 30 gg minimo per una frattura al polso.
Però apparte un paio di episodi non è stata una partita scorretta dai, onore a chi vince però ci siamo comportati abbastanza degnamente vedendo i risultati che avete fatto nelle precedenti partite, in 14 per 30 minuti... :cry: addio coppa speck mi sà! :roll:

Avatar utente
bolzo
Messaggi: 130
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: padova

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da bolzo » 16 feb 2009, 17:32

lupo ha scritto:
giroz ha scritto:ciao! sono anche io del valsugana. tu vorresti che battessimo l'oderzo all'ultima di campionato così magari vi prendete voi il secondo posto eh??? mica scemo l'ometto lupo 8-)
no-no-nooo... questo l'hai detto tu! :D io spero solo sia una bella partita combattuta.. ma esclusivamente per spirito sportivo!! :-]
bè dai, forza Trieste!! ops.. :shock: l'ho rifatto!
dai dai, sto scherzando, certo che un occhio al calendario dell'Oderzo l'ho buttato xò..
Buona continuazione di campionato a tutti. :)
...se mai dovesse avvenire ti costerebbe tantissimo...in birre ovviamente!!!!!

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: -1

Messaggio da lupo » 16 feb 2009, 17:36

vale81 ha scritto: Però apparte un paio di episodi non è stata una partita scorretta dai, onore a chi vince però ci siamo comportati abbastanza degnamente vedendo i risultati che avete fatto nelle precedenti partite, in 14 per 30 minuti... :cry: addio coppa speck mi sà! :roll:
già.. parecchi gialli, un paio forse forzati ma altri giusti.. la partita non è stata mai violenta o nervosa, sono d'accordo. Però ultimamente pigliamo un sacco di cartellini, cattivi non credo siam diventati cattivi... ma mi sa dobbiamo farci un esamino di coscienza... bella scena quando l'arbitro ha ammonito un nostro flaker per un fallo che ha fatto una seconda, poi gliel'han fatto presente e ha commentato "ah pazienza, ormai vai fuori tu". :D

Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Re: -1

Messaggio da vale81 » 17 feb 2009, 9:10

lupo ha scritto:
vale81 ha scritto: Però apparte un paio di episodi non è stata una partita scorretta dai, onore a chi vince però ci siamo comportati abbastanza degnamente vedendo i risultati che avete fatto nelle precedenti partite, in 14 per 30 minuti... :cry: addio coppa speck mi sà! :roll:
già.. parecchi gialli, un paio forse forzati ma altri giusti.. la partita non è stata mai violenta o nervosa, sono d'accordo. Però ultimamente pigliamo un sacco di cartellini, cattivi non credo siam diventati cattivi... ma mi sa dobbiamo farci un esamino di coscienza... bella scena quando l'arbitro ha ammonito un nostro flaker per un fallo che ha fatto una seconda, poi gliel'han fatto presente e ha commentato "ah pazienza, ormai vai fuori tu". :D
si si esatto ... sarà la 14esima nuova regola dell'IRB :rotfl:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: -1

Messaggio da hank » 17 feb 2009, 21:39

vale81 ha scritto:
lupo ha scritto:
vale81 ha scritto: Però apparte un paio di episodi non è stata una partita scorretta dai, onore a chi vince però ci siamo comportati abbastanza degnamente vedendo i risultati che avete fatto nelle precedenti partite, in 14 per 30 minuti... :cry: addio coppa speck mi sà! :roll:
già.. parecchi gialli, un paio forse forzati ma altri giusti.. la partita non è stata mai violenta o nervosa, sono d'accordo. Però ultimamente pigliamo un sacco di cartellini, cattivi non credo siam diventati cattivi... ma mi sa dobbiamo farci un esamino di coscienza... bella scena quando l'arbitro ha ammonito un nostro flaker per un fallo che ha fatto una seconda, poi gliel'han fatto presente e ha commentato "ah pazienza, ormai vai fuori tu". :D
si si esatto ... sarà la 14esima nuova regola dell'IRB :rotfl:
Il poverino era talmente fiscale che oltre a togliere il divertimento a chi giocava credo non si sia divertito neppure lui...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da giroz » 17 feb 2009, 23:10

bolzo ha scritto:
lupo ha scritto:
giroz ha scritto:ciao! sono anche io del valsugana. tu vorresti che battessimo l'oderzo all'ultima di campionato così magari vi prendete voi il secondo posto eh??? mica scemo l'ometto lupo 8-)
no-no-nooo... questo l'hai detto tu! :D io spero solo sia una bella partita combattuta.. ma esclusivamente per spirito sportivo!! :-]
bè dai, forza Trieste!! ops.. :shock: l'ho rifatto!
dai dai, sto scherzando, certo che un occhio al calendario dell'Oderzo l'ho buttato xò..
Buona continuazione di campionato a tutti. :)
...se mai dovesse avvenire ti costerebbe tantissimo...in birre ovviamente!!!!!

ahahaha si

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da megan » 18 feb 2009, 14:49

lo capissero gli arbitri che a fischiare ogni 10 secondi ci si rompe il caz..tutti quanti....
megan kaput mundi

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da Flor » 23 feb 2009, 12:12

VENJULIA TRIESTE RFC - ASD PEDEMONTANA R. LIVENZA
Domenica 22 Febbraio 2009

Formazione VENJULIA TRIESTE RFC
Cengarle M. 15, Berengo M. 14, Del Frate M. 13, Ortolani T. 12, Ortolani G. 11, Kleiner G. 10, Gamberin D. 9, Pettirosso S. 8, Lattanzi L. 7, Cherin M 6, Moherle R. 5, Romano B. 4, Pribaz M. 3, Kuhar J. 2, Del Fiacco A. 1.

Allenatore: Daniele Riva

Arbitro: Spadoni A., Padova

La partita termina con risultato: 9 a 44.


Dura la giornata di oggi per il Venjulia, che tiene sotto controllo la partita durante i primi venti minuti, cominciando con un vantaggio di 9 a zero grazie a tre calci piazzati dal piede di esperienza di Mauro Del Frate per poi cedere contro un gioco più organizzato della squadra avversaria.
L’esperienza del Pedemontana si fa sentire per quasi l’intera durata del primo tempo, a partire dal 16’ quando viene realizzata la prima di una lunga serie di mete. Saranno un totale di 6 mete, di cui 4 trasformate, le marcature segnate dalla squadra ospite, che aumenta il proprio punteggio anche grazie a due punizioni contro il Venjulia trasformate nel secondo tempo, una delle quali costa anche un cartellino giallo per il tallonatore giuliano Kuhar, espulso per dieci minuti.
Da rilevare, nonostante il punteggio sfavorevole per la formazione triestina, un ottimo gioco in touche ed in mischia. Infatti, il Venjulia riesce a guadagnare la maggior parte delle touche, nel tentativo di riportare il gioco nella metà campo avversaria e a contendere il terreno con gli avversari grazie ad un buon gioco degli avanti.
L’allenatore Daniele Riva ha comunque espresso un giudizio positivo sull’incontro di oggi, che rappresenta comunque un momento di crescita per la squadra. Nel corso del girone di andata il Venjulia subiva la prima pesante sconfitta del campionato contro il Pedemontana, perdendo per ben 49 a zero. I prossimi appuntamenti saranno a maggior ragione più importanti per mantenere la buona posizione in classifica e per pensare con più serenità agli appuntamenti estivi ed al prossimo campionato.
Man of the match: Tommaso Ortolani.

JackWellness
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:15

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da JackWellness » 23 feb 2009, 15:20

Ciao a tutti, "i'm back!".
Per i miei compagni non è difficile capire chi io sia, per i "profani", se così si può dire, sono il N° 3 del Valsugana.... :-)
Qualcuno ha la classific aggiornata???
Grazie ragassi

Jack

Nicosmio
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 set 2008, 11:33

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da Nicosmio » 23 feb 2009, 18:37

Classifica aggiornata fatta in casa.
http://www.silearugby.it

Ciaao

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Amarezza

Messaggio da lupo » 26 feb 2009, 9:54

sono (da quel che so) uscite finalmente le regole per la fase sucessiva del campionato Triveneto:

-Retrocesse in CIV le ultime due Elite

-Inoltre
1 CIV est (montebelluna) <-- se avente diritto, immagino di sì
1 CIV ovest (vicenza)

sono promosse in Elite e si scontrano per affrontare la 3 Elite e andare al Barrage.


a tutte le altre grazie e arrivederci. :rotfl:

allora, a parte che è discutibile decidere a febbraio le regole di un campionato partito a ottobre... se davvero le cose stanno csì esprimo il mio dissenso. :|
(incredibilmente senza insulti pesanti) :x

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Amarezza

Messaggio da lupo » 26 feb 2009, 9:56

sono (da quel che so) uscite finalmente le regole per la fase sucessiva del campionato Triveneto:

-Retrocesse in CIV le ultime due Elite

-Inoltre
1 CIV est (montebelluna) <-- se avente diritto, immagino di sì
1 CIV ovest (vicenza)

sono promosse in Elite e si scontrano per affrontare la 3 Elite e andare al Barrage.


a tutte le altre grazie e arrivederci. :rotfl:

allora, a parte che è discutibile decidere a febbraio le regole di un campionato partito a ottobre... se davvero le cose stanno csì esprimo il mio dissenso. :|
(incredibilmente senza insulti pesanti) :x

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Amarezza

Messaggio da lupo » 26 feb 2009, 9:58

sono (da quel che so) uscite finalmente le regole per la fase sucessiva del campionato Triveneto:

-Retrocesse in CIV le ultime due Elite

-Inoltre
1 CIV est (montebelluna) <-- se avente diritto, immagino di sì
1 CIV ovest (vicenza)

sono promosse in Elite e si scontrano per affrontare la 3 Elite e andare al Barrage.


a tutte le altre grazie e arrivederci. :rotfl:

allora, a parte che è discutibile decidere a febbraio le regole di un campionato partito a ottobre... se davvero le cose stanno csì esprimo il mio dissenso. :|
(incredibilmente senza insulti pesanti) :x

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

amarognolo

Messaggio da lupo » 27 feb 2009, 9:48

Il divertente :rotfl: è non credo ci sia malizia in questa decisione, semplicemente una grande propensione a fare le cose con il c***.

ah! avessero detto ad Ottobre: allora ragazzi.. facciamo così, facciamo due bei gironi a carattere geografico in quello EST risolviamo così 8-)

il Montebelluna si annoaia per tutto il campionato (al limite non prenderà un bonus), e poi gli diciamo che non lo promuoviamo perchè è una seconda squadra e le seconde squadre faranno un campionato a sè :-] se poi lo ammettiamo al barrage, ammesso non sia entrato in letargo durante l'anno, estraiamo qualcosa dal cilindro. :roll:

Oderzo (metà classifica Elite l'anno scorso) e Pedemontana la prendono in quel posto perchè non sono al livello del Montebelluna, si giocano il secondo posto tra loro e per il resto ogni domenica si domandano se arriverà o no il bonus vittoria. :P csì sì che si cresce e si migliora!

le nuove squadre che facciano esperienza, il Valsugana e Montereale che si rafforzino.

Bè, sempre meno peggio di quando fecero giocare le seconde squadre di Benetton e Petrarca in C, in CIV quell'anno credo fosse l'Oderzo in lizza per la promozione.. e il Montebelluna l'anno dopo in Elite.... soldi e tempo buttati per due anni. :rotfl: grandiiiii

potevano dircelo a inizio campionato... c'hanno messo 5 mesi CINQUE a partorire questo obrobrio. :shock: a quattro partite dalla fine. SDENG!! colpo di scena! :-] il prossimo anno fondeteci con la serie C della Celtic League...ci avete mai pensato? andate a Zelig e lasciateci in pace. :evil:

M.De Carli

Bloccato

Torna a “Serie C”