Avviso

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

alvarobolz
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00

Re: Avviso

Messaggio da alvarobolz » 19 mar 2009, 14:26

se guardate il numero di visite di queste anno de tutti i 3 gironi triveneto insieme sicuro che non è neanche la metà del anno scorso .
Io conosco tanta gente che queste anno non lo guarda.
Mi aderisco al comitato per un "Veneto unito".
Grazie

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Avviso

Messaggio da pelledorso » 19 mar 2009, 15:06

A parte che oramai cambiare in corsa a 4/5 giornate dalla fine non ha senso ........
Se propio dev'essere allora TRIVENETO UNITO contro tutti :-] !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: Avviso

Messaggio da lupo » 30 mar 2009, 9:41

Cicca ha scritto:
Spesso ci si dimentica che a fronte di un gruppetto, per quanto nutrito, di persone che scrivono, ce n'è uno, enormemente più numeroso, di persone che leggono.... ed è verosimile pensare che questi siano interessati ad uno specifico girone.... se poi sono interessati a due...tre ....10...si leggeranno i rispettivi topics....
Così come chi scrive....lo farà, se interessato, in più topics....dubito che andrà a scrivere le stesse cose.....

Solo mantenendo questa suddivisione, si rende questo forum veramente fruibile a tutti, cosa che resta lo scopo primo, non solo di chi amministra e modera, ma anche di chi scrive, che spesso invece intende questo strumento come di sua proprietà, e ad uso e consumo personale.
siamo per il triveneto unito!!!
non fare come i politici che non ascoltano la voce del popolo...
sul forum ci scriviamo noi, e se non ci scriviamo niente non c'è un tubo da leggere. un tubo di niente molto ben organizzato per carita... :-]
senz'altro il vostro lavoro da volontari appassionati è encomiabile e svolto benissimo, ma quest'anno avete toppato. tutti noi vi abbiam chiesto di unire CIV Est e Ovest e voi moderatori non avete voluto. ma porca miseria, ci scriviam noi, avremo diritto di stare uniti nel calderone se ci piace così?? ho capito che hai il coltello dalla parte del manico e se ti schizza male puoi anche cancellare il forum ma non mi è sembrata molto sensata come decisione..sembra quasi che il pallone sia tuo/vostro allora si gioca secondo le tue regole!!!

intanto come ha fatto notare Alvaro..calo degli accessi...

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Avviso

Messaggio da ARZI1977 » 30 mar 2009, 11:47

lupo ha scritto:
Cicca ha scritto:
Spesso ci si dimentica che a fronte di un gruppetto, per quanto nutrito, di persone che scrivono, ce n'è uno, enormemente più numeroso, di persone che leggono.... ed è verosimile pensare che questi siano interessati ad uno specifico girone.... se poi sono interessati a due...tre ....10...si leggeranno i rispettivi topics....
Così come chi scrive....lo farà, se interessato, in più topics....dubito che andrà a scrivere le stesse cose.....

Solo mantenendo questa suddivisione, si rende questo forum veramente fruibile a tutti, cosa che resta lo scopo primo, non solo di chi amministra e modera, ma anche di chi scrive, che spesso invece intende questo strumento come di sua proprietà, e ad uso e consumo personale.
siamo per il triveneto unito!!!
non fare come i politici che non ascoltano la voce del popolo...
sul forum ci scriviamo noi, e se non ci scriviamo niente non c'è un tubo da leggere. un tubo di niente molto ben organizzato per carita... :-]
senz'altro il vostro lavoro da volontari appassionati è encomiabile e svolto benissimo, ma quest'anno avete toppato. tutti noi vi abbiam chiesto di unire CIV Est e Ovest e voi moderatori non avete voluto. ma porca miseria, ci scriviam noi, avremo diritto di stare uniti nel calderone se ci piace così?? ho capito che hai il coltello dalla parte del manico e se ti schizza male puoi anche cancellare il forum ma non mi è sembrata molto sensata come decisione..sembra quasi che il pallone sia tuo/vostro allora si gioca secondo le tue regole!!!

intanto come ha fatto notare Alvaro..calo degli accessi...
Lupo for President...siamo con te. :-]

alvarobolz
Messaggi: 405
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00

Re: Avviso

Messaggio da alvarobolz » 20 gen 2010, 7:34

Ma che tristezza ragaaaa !!!!

Ce qualcuno che ancora abbia dei dubbi su la scelta di Triveneto unito o no ????

Abbiamo tutta la seconda parte della stagione. Possiamo lasciare morire il forum o cercare di rilanciarlo. So di al meno 4 persone nella mia squadra che già non lo guardano MAI. Ed eranpo abituali.

L'ultimo messaggio in Triveneto Ovest di più di un mese fà.

Perseverare nel errore ????

Buon rugby

Rispondi

Torna a “Serie C”