avezzano accademia rugby: ecco nomi e cognomi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
gippi1
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 set 2008, 10:01

avezzano accademia rugby: ecco nomi e cognomi

Messaggio da gippi1 » 14 set 2008, 10:03

AVEZZANO – Tutto pronto nel capoluogo marsicano per l’esordio ufficiale del quindici biancoverde nel campionato di serie C. La società del presidente Gianni Paris è stata allestita per puntare ad un torneo di vertice. Il club, infatti, si è affidato all’esperienza dei tecnici Corrado Di Stefano e Pierpaolo Rotilio per costruire una rosa competitiva, in grado di far guardare in alto la dirigenza avezzanese. «Sono orgoglioso di far parte di questo collettivo – dice il vice presidente, Carmine Corazza – I ragazzi che abbiamo preso da varie compagini abruzzesi sono tutti pronto per ben figurare. Inutile nasconderci dietro un dito. È vero, non abbiamo l’assillo di salire subito di categoria, ma ci proviamo. Elementi come Stefano Ciancarella, Stefano Silva, Flavio Flammini, e ancora Stefano Pietropaoli, Pierpaolo Rotilio e Giuseppe Credo possono darci quel qualcosa in più per tenere un ritmo gara elevato rispetto alla categoria che disputeremo nella imminente stagione. Tra breve inizierà la campagna abbonamenti, mentre siamo già in grado di offrire i nostri prodotti ai tifosi che seguiranno le partite casalinghe allo stadio dei Pini. Oltretutto, abbiamo allestito un importante settore giovanile, a partire dalla under 15 per finire alla under 7. Ad oggi, - continua Carmine Corazza – abbiamo più di cinquanta baby giocatori e sicuramente questo ci renderà in grado di avere continuità, anno dopo anno. Il nostro investito si chiama settore giovanile e siamo pronti a scommetterci sui risultati futuri. Ora dobbiamo cominciare bene il campionato di serie C, anche per rendere più unito l’intero movimento. Come dirigente – conclude Carmine Corazza, colonna storica del rugby nostrano – non so chi sia la formazione favorita, perciò testa in giù e spingere». Ecco la formazione completa dell’Avezzano Accademia Rugby: Corazza Carmine, Rotilio Pierpaolo, Fedele Cristiano, Silva Stefano, Valdrappa Mattia, Pietropaoli Stefano, Venditti Davide, Ciancarella Stefano, Del Pinto Vincenzo Ugo, Di Cosimo Alessandro, Credo Giuseppe, Fidanza Giovanni, Di Domenico Alessandro, Pattuglia Alessandro, Micarelli Mario, Mancini Marco, Piacentino Giacomo, Iezzi Stefano, Marchetti Matteo, Pezzetta Marco, Iannucci Francesco, Di Cintio Antonio, Scipioni Roberto, D’Orazio Pasquale, Di Tillio Marco, Casilio Claudio, Morelli Alessandro, Di Micco Luigi, Flamini Flavio, Risdonne Emanuele, Ferrauto Federico. Allenatore e preparatore atletico Di Stefano Corrado, allenatore mischia e giovanili, Rotilio Pierpaolo. Per informazioni sul club, telefonare ai nn. 086336191 3381780210 o collegarsi al blog http://www.avezzanoaccademiarugby. splinder.com.

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: avezzano accademia rugby: ecco nomi e cognomi

Messaggio da acquascende » 14 set 2008, 10:15

C'è solo una cosa che non ho capito bene: fate pagare per vedere le partite? 3€ a partita in serie C?
Se è per tirare su un pò di soldi sinceramente non mi sembra la mossa più azzeccata....

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: avezzano accademia rugby: ecco nomi e cognomi

Messaggio da hank » 17 set 2008, 18:25

Oltre al linguaggio roboante e al malvezzo di far pagare il biglietto in serie C (nella mia piccola ma lunga "carriera" l'ho visto fare soltanto a Parabiago e non ha portato molti risultati, se non rendere antipatico il club alle altre squadre) c'è una frase nel comunicato che mi ha colpito: davvero non capisco come si fa a definire "importante" un settore giovanile composto da cinquanta elementi in una città di 40.000 abitanti???
Se prendiamo per buono che ci siano tutte le formazioni "a partire dall'under15 per finire all'under7" fa una media di dieci giocatori per fascia di età.. un po pochino per lavorare anche sulla qualità: con questi numeri anche un raffreddore o un brutto voto a scuola rappresentano un dramma...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Panoramixxx
Messaggi: 315
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: avezzano accademia rugby: ecco nomi e cognomi

Messaggio da Panoramixxx » 17 set 2008, 20:15

Biglietto in serie C?... lascia stare... faceva senso pure a me che giocavo!

Rispondi