Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Satiro » 25 feb 2009, 17:13

luiss-vis roma...2 mete a 9...non mi chiedete i punteggi....so a malapena le mete
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 25 feb 2009, 22:05

Pesce31 ha scritto:Perchè vi devo per forza dire che siete stati brevi quando non è così?!? è vero avete segnato su parti del campo che abbiamo lasciato scoperte, e come giustamente dici te è questo lo scopo del rugby, ma non è facile far esordire tre ragazzi nuovi in una partita del genere, e in più spiegargli tutto quello che devono fare, quindi cè poco da vantarsi, e poi ti ripeto, il campo avrà pure espresso un risultato a voi favorevole....ma tutto il resto no......
Noi all'andata, in una partita in cui eravamo ampiamente rimaneggiati e non siamo entrati in campo con lo spirito giusto, vi abbiamo fatto i complimenti nonostante le modalità della nostra sconfitta, ossia un nostro banale errore (a partita PRATICAMENTE VINTA!) e voi che ci facevate meta mentre la maggior parte di noi stava a lamentarsi con l'arbitro...vi facemmo i complimenti perchè vi siete dimostrati arcigni e perchè avete saputo approfittare di nostre pecche (cosa che a mio avviso distingue squadre scarse da squadre a modino)...
ORA noi si sta parlando di un 53 a 5, non scordiamocelo, e voi ancora parlate così???
mi dispiace che tu parli di un nostro non gioco...io la partita stavolta purtroppo l'ho vista da fuori e posso affermare senza induggio che c'è stata solo una squadra in campo...
delle situazioni pre-partita non ne posso parlare perchè non ne sono a conoscienza ma se vogliamo parlare della partita... per favore... :rotfl:

Mi dispiace solo che non ci sia possibilità di una "bella" quest'anno (e spero neanche il prossimo...), si potrebbe orgnizzare una bella "amichevole"... :twisted: magari voi con la miglior formazione e noi un pò rimaneggiati, così cerchiamo di pareggiare un pò le forze in campo... :twisted:

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Giorgio8 » 25 feb 2009, 22:28

LS82 ha scritto:
Mi dispiace solo che non ci sia possibilità di una "bella" quest'anno (e spero neanche il prossimo...), si potrebbe orgnizzare una bella "amichevole"... :twisted: magari voi con la miglior formazione e noi un pò rimaneggiati, così cerchiamo di pareggiare un pò le forze in campo... :twisted:
Dispiace anche a me, sono sicuro che uno scontro con entrambe le squadre al meglio sarebbe molto interessante al di la del risultato finale. Opterei per una partita a porte chiuse però, e Tony Spreadbury come arbitro (mica per altro, quello di domenica non badava all'incolumità delle prime linee, sia vostre che nostre).

E non raccolgo la provocazione nell'ultima riga! :P

thedevennio
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mar 2008, 0:45

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da thedevennio » 26 feb 2009, 1:03

Ciao a tutti..sono un giocatore della RUMOR...Scrivo molto sporadicamente su questo forum perchè spesso mi limito a leggere le numerose discussioni causate anche anche dai miei compagnucci :D ...Voglio esprimere il mio dissenso per questa disputa che si è creata con i ragazzi della Lazio che reputo brutta e fuori luogo..Nella famosa partita dell'andata ho giocato con il n.6 e voglio ringraziare voi della lazio perchè credo è stata l'unica partita dove a prescindere dal risultato :P mi sono veramente divertito ed ho visto del buon rugby..è stato un onore giocare con della gente forte che vive in una grande realtà..purtroppo la partita del ritorno non la ho nemmeno vista perchè infortunato e preso dal lavoro..il risultato come dite parla chiaro..é vero abbiamo straperso..ma è anche questo il bello della serie C :evil: ...ovvero giocare sempre o quasi un rugby ad un pessimo livello e ogni tanto sfoderare qualche bella prestazione magari quando si ha la squadra al completo o per uno strano allinenamento degli astri :D ...Io dalla mia giovane eta(21anni) e dalla mia piccola esperienza in serieC(3anni) ho visto che ci gioca chiunque e che soprattutto si gioca per niente se non per il solo gusto di giocare..cosa che non ci dobbiamo mai scordare perchè la serie C è solo per DIVERTIRSi visto che non ci sono interessi di nessun tipo!
Scusate l'intromissione e la retorica ma sono brutte queste discussioni!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i giocatori che ho incontrato in particolare Godz1lla!!!

Pesce31
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:36

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Pesce31 » 26 feb 2009, 10:22

thedevennio ha scritto:Ciao a tutti..sono un giocatore della RUMOR...Scrivo molto sporadicamente su questo forum perchè spesso mi limito a leggere le numerose discussioni causate anche anche dai miei compagnucci :D ...Voglio esprimere il mio dissenso per questa disputa che si è creata con i ragazzi della Lazio che reputo brutta e fuori luogo..Nella famosa partita dell'andata ho giocato con il n.6 e voglio ringraziare voi della lazio perchè credo è stata l'unica partita dove a prescindere dal risultato :P mi sono veramente divertito ed ho visto del buon rugby..è stato un onore giocare con della gente forte che vive in una grande realtà..purtroppo la partita del ritorno non la ho nemmeno vista perchè infortunato e preso dal lavoro..il risultato come dite parla chiaro..é vero abbiamo straperso..ma è anche questo il bello della serie C :evil: ...ovvero giocare sempre o quasi un rugby ad un pessimo livello e ogni tanto sfoderare qualche bella prestazione magari quando si ha la squadra al completo o per uno strano allinenamento degli astri :D ...Io dalla mia giovane eta(21anni) e dalla mia piccola esperienza in serieC(3anni) ho visto che ci gioca chiunque e che soprattutto si gioca per niente se non per il solo gusto di giocare..cosa che non ci dobbiamo mai scordare perchè la serie C è solo per DIVERTIRSi visto che non ci sono interessi di nessun tipo!
Scusate l'intromissione e la retorica ma sono brutte queste discussioni!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i giocatori che ho incontrato in particolare Godz1lla!!!
a Riccà...........prima di tutto tu sei un mezzo giocatore.....e poi la retorica non sai nemmeno che cosa è....in più mi meraviglio del criceto che gira nella ruota del tuo cervello per aver fatto questo splendido discorso......comunque quello che dici è giustissimo....mettiamo da parte queste inutili discussioni tanto non cambieranno il risultato ne tantomeno il futuro del rugby......e ricordatevi sempra.......VIVA LO SPORT.....

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Satiro » 26 feb 2009, 10:28

thedevennio ha scritto:Ciao a tutti..sono un giocatore della RUMOR...Scrivo molto sporadicamente su questo forum perchè spesso mi limito a leggere le numerose discussioni causate anche anche dai miei compagnucci :D ...Voglio esprimere il mio dissenso per questa disputa che si è creata con i ragazzi della Lazio che reputo brutta e fuori luogo..Nella famosa partita dell'andata ho giocato con il n.6 e voglio ringraziare voi della lazio perchè credo è stata l'unica partita dove a prescindere dal risultato :P mi sono veramente divertito ed ho visto del buon rugby..è stato un onore giocare con della gente forte che vive in una grande realtà..purtroppo la partita del ritorno non la ho nemmeno vista perchè infortunato e preso dal lavoro..il risultato come dite parla chiaro..é vero abbiamo straperso..ma è anche questo il bello della serie C :evil: ...ovvero giocare sempre o quasi un rugby ad un pessimo livello e ogni tanto sfoderare qualche bella prestazione magari quando si ha la squadra al completo o per uno strano allinenamento degli astri :D ...Io dalla mia giovane eta(21anni) e dalla mia piccola esperienza in serieC(3anni) ho visto che ci gioca chiunque e che soprattutto si gioca per niente se non per il solo gusto di giocare..cosa che non ci dobbiamo mai scordare perchè la serie C è solo per DIVERTIRSi visto che non ci sono interessi di nessun tipo!
Scusate l'intromissione e la retorica ma sono brutte queste discussioni!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i giocatori che ho incontrato in particolare Godz1lla!!!
ancora infortunato???
daje zoppè quando riprendi a giocà???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Giorgio8 » 26 feb 2009, 13:17

Satiro ha scritto:
thedevennio ha scritto:Ciao a tutti..sono un giocatore della RUMOR...Scrivo molto sporadicamente su questo forum perchè spesso mi limito a leggere le numerose discussioni causate anche anche dai miei compagnucci :D ...Voglio esprimere il mio dissenso per questa disputa che si è creata con i ragazzi della Lazio che reputo brutta e fuori luogo..Nella famosa partita dell'andata ho giocato con il n.6 e voglio ringraziare voi della lazio perchè credo è stata l'unica partita dove a prescindere dal risultato :P mi sono veramente divertito ed ho visto del buon rugby..è stato un onore giocare con della gente forte che vive in una grande realtà..purtroppo la partita del ritorno non la ho nemmeno vista perchè infortunato e preso dal lavoro..il risultato come dite parla chiaro..é vero abbiamo straperso..ma è anche questo il bello della serie C :evil: ...ovvero giocare sempre o quasi un rugby ad un pessimo livello e ogni tanto sfoderare qualche bella prestazione magari quando si ha la squadra al completo o per uno strano allinenamento degli astri :D ...Io dalla mia giovane eta(21anni) e dalla mia piccola esperienza in serieC(3anni) ho visto che ci gioca chiunque e che soprattutto si gioca per niente se non per il solo gusto di giocare..cosa che non ci dobbiamo mai scordare perchè la serie C è solo per DIVERTIRSi visto che non ci sono interessi di nessun tipo!
Scusate l'intromissione e la retorica ma sono brutte queste discussioni!!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i giocatori che ho incontrato in particolare Godz1lla!!!
ancora infortunato???
daje zoppè quando riprendi a giocà???
Sta seguendo una terapia intensiva a base di birra Gordon, lo rivedremo a breve "ondeggiare" sui campi. 8-)

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Satiro » 26 feb 2009, 20:25

ottima scelta...
concluda a shot di jack d e sta apposto!!

Entita
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2009, 17:29

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Entita » 27 feb 2009, 11:35

Ragazzi vi dico solo che ci siamo fatti fregare dal RICI, che figura ...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RUGBY FIUMICINO ASD -ARICCIA RUGBY ASD 12 - 6 (2-0)
POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 -ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 55 - 5 (9-1)
LUISS IVECO RUGBY -VIS RUGBY ROMA ASD 10 - 50 (2-8)
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD -RUGBY SACROFANO ASD 5 - 26 (1-4)

e quindi:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 60
RUGBY FIUMICINO ASD 49
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 36
ARICCIA RUGBY ASD 36
VIS RUGBY ROMA ASD 30
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 16
LUISS IVECO RUGBY 14
RUGBY SACROFANO ASD 8

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Satiro » 27 feb 2009, 18:27

ma il tivoli rugby non è in classifica???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da gcruta » 27 feb 2009, 20:06

Giorgio8 ha scritto:Dispiace anche a me, sono sicuro che uno scontro con entrambe le squadre al meglio sarebbe molto interessante al di la del risultato finale. Opterei per una partita a porte chiuse però, e Tony Spreadbury come arbitro (mica per altro, quello di domenica non badava all'incolumità delle prime linee, sia vostre che nostre).
E non raccolgo la provocazione nell'ultima riga! :P
Vuoi di più di un arbitro di serie A girone 1? Forse-dando per scontato che tutti possono sbagliare-dovremmo tutti darci una calmata...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pocodemocratico » 27 feb 2009, 21:14

Satiro ha scritto:ma il tivoli rugby non è in classifica???
è prima nel girone 3...x un errore di trascrizione presumo :D


C L A S S I F I C A Girone 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 60 13 12 0 1 114 705 63 642 0
RUGBY FIUMICINO ASD 49 12 11 0 1 55 386 96 290 0
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 36 12 7 0 5 51 330 173 157 0
ARICCIA RUGBY ASD 36 12 9 0 3 65 437 135 302 8-
VIS RUGBY ROMA ASD 30 13 6 0 7 36 241 286 -45 0
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 16 12 5 0 7 23 148 223 -75 8-
LUISS IVECO RUGBY 14 12 3 0 9 22 126 445 -319 0
RUGBY SACROFANO ASD 8 13 2 0 11 20 134 362 -228 4-


C L A S S I F I C A Girone 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD 3- 13 1 0 12 8 46 770 -724 8-
NERONIANA RUGBY ANZIO ASD 52 13 12 0 1 60 374 90 284 4-
ALL REDS RUGBY ROMA ASD 42 13 10 0 3 45 271 155 116 4-
FABRATERNUM RUGBY CLUB ASD 38 12 8 0 4 26 210 184 26 0
RUGBY FRASCATI SSD A.R.L. 38 13 8 0 5 57 343 182 161 4-
ASD VOLSCI RUGBY SORA 34 12 6 0 6 37 228 141 87 0
RUGBY COMPAGINE EQUA ASD 25 13 4 1 8 30 193 289 -96 0
ASD GARIBALDINA RUGBY APRILIA 15 12 2 2 8 11 99 256 -157 0
AMATORI RUGBY FORMIA ASD 14 12 3 0 9 11 82 287 -205 0
ACADEMY OF CISTERNA RUGBY ASD 0 12 0 1 11 10 76 292 -216 4-

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 1 mar 2009, 18:55

ariccia - lazio 12-43

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Daddy » 1 mar 2009, 19:37

Rugby Ultima Legione Campo di Marta- Tivoli Rugby Aniene: 46 a 0 mete: 8 a 0

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 2 mar 2009, 11:46

Sul campo del TRE FONTANE di Roma:

Vis Rugby Roma - Fiumicino Rugby 7-10

Partita bella. Giocata a ritmi interessanti da parte di entrambi le compagini e sempre in equilibrio.
Grandi difese da una parte e dall'altra.
Il punteggio si decide tutto nel primo tempo.
Meta della VIS con Carpentieri servito splendidamente da Gori e quind itrasformata da Serafini.
Fiumicino che prima si riporta sotto con un piazzatto e poi passa in vantaggio grazie ad una meta nata da un recupero in ruck e poi pallone giocato velocemente e con eccelsi sostegni .
Nel secondo tempo VIS più arrembante , più determinata a cercare la vittoria ma fiume che difende alla grande aggredendo la linea in maniera esemplare.
C'è poco da dire perchè era una partia che andava vista. Sicuramente come qualtà di gioco da entrambe le parti la migliore che mi sia capitato di vedere quest'anno.
Ritmo, voglia, placcaggi , recuperi e ripartenze... si errori e forse non velocità di esecuzioni da capogiro.... ma altrimeti non stavamo i nserie C :D

Se all'andata c'era la soddisfazione di un risultato a sorpresa contro il fiumicino ma in cui la VIS rimase più tempo a difendere ed ad inseguire ieri si è registrata una partita in uci il pallino del gioco è stato tenuto per larga parte dai neri di ponte Marconi.
Poteva finire diversamente, si poteva vincere .. non è stato cosi... ma va bene uguale. Adattand oun detto gallese... il Fiuicino non ha vinto ha solo fato qualche punto in più della VIS :)
Permettetemi solo una nota personale
Io sono contento della partita di ieri
Certo rammaricato per un risultato che è stato li ad un soffio e non raggiunto ma del resto lo sport è anche questo.
Non mi perdo dietro a giudizi arbitrali perchè lo sport è anche questo
Non rimarco i piccoli errori dei compagni perchè loro eran oin campo a sanguinare io ero spettatore e poi perchè lo sport è anche questo.
Mi mangio un piatto di pasta fredda ed una lattina di birra calda, ma lo faccio solo dopo una partita con compagni ed avversari perchè lo sport è anche questo
Incasso i complimenti delgi avversari "Oggi ci è andata di c***", "Domani sarà un duro risveglio" orgoglioso dei miei compagni perchè lo sport è anche questo.
Mi abbraccio con quello che fino mezz'ora prima era un avversario sul campo e rispondo "di certo" quando mi dice "ci vediamo presto ma questa volta in campo"
Ed alla fine vado a dormire , sconfitto ma con il sorriso, con le lacrime agli occhi ma ridendo perchè ho scelto questo mondo e mi ci torvo bene da matti.
Cerco di vedere solo il giorno del rientro .
DAJE VIS !!

Bloccato

Torna a “Serie C”