Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 29 apr 2009, 13:21

Che l' accordo interessi più al Prato che al sesto è scontato , loro hanno BISOGNO dei nostri under 20 per poter fare una squadra il prossimo anno , che altrimenti non avrebbero , e di un settore giovanile che loro non hanno , non sò come siano i rapporti col Gispi , ma da quello che si sente a giro , sono abbastanza tesi . I cavalieri per loro stessa ammissione , hanno detto , di aver pensato solo alla facciata ( serie A) , tralasciando il resto , ed ora si sono accorti " parole loro " di avere il vuoto alle spalle . Secondo quello che ci viene riferito a noi misere pedine " giocatori " , la loro intenzione è di porre rimedio a questa situazione , creando 2 credo accademie 18-20 e facendo un doppio settore giovanile uno a sesto , uno a Prato . Il settore giovanile dall' under 16 in giù , dovrebbe rimanere a Sesto , col nome Sesto , eppoi se si possono fare 2 squadre per categoria under 18 , una rimarrebbe a Sesto , l' altra a Prato . Comunque per ora non c'è niente di deciso , il fatto che mi ha dato fastidio , è che fino a quest' anno , la nostra dirigenza , non ha mai spinto più di tanto , per farci fare il salto di qualità , anzi , potrei dire tranquillamente che la nostra dirigenza negli ultimi due anni è stata il nostro allenatore e stop , ora di punto in bianco , sembra che se non si và in serie B , debba finire tutto ...... e ci potevano pensare prima noooo ?
Oltre tutto , i cavalieri ci impongono il loro marchio , non per rispetto ai loro giocatori , ma solo per motivi di visibilità , e rappresentanza, così quando devono chiedere dei soldi agli sponsor , possono dire di parlare per un gruppo ed un movimento molto più ampio del loro inquanto peserebbero anche tutti i nostri tesserati .
Io fortunatamente ho un grande amico , anzi il mio primo miglior amico , che segue tutte queste vicende in prima persona , come vicepresidente , quindi sono moderatamente tranquillo , che se l' accordo si rivelerà una truffa , non se ne farà di nulla .
Per quanto riguarda la squadra Sesto-Cavalieri , non credo che tutti i giocatori di Prato verranno da noi , probabilmente verranno solo quelli più motivati e gli posso garantire che se verranno per diventare parte del nostro gruppo avranno tutto da guadagnarci . Per quanto riguarda il posto in squadra , non è perchè sono pratesi , siano extraterrestri , in fondo con noi hanno vinto solo quest' anno , gli anni passati vincevamo noi , o ce la siamo sempre giocata alla pari . Certo hanno dei giocatori tecnicamente superiori ai nostri , ma in questo sport non conta solo la tecnica , ci vuole anche tutto il resto ......
Io per quanto mi riguarda , nonostante i miei 36 anni sono pronto a mettermi in gioco e a guadagnarmi il posto ( con le buone o con le :twisted: ... ) , per quanto riguarda i miei compagni , per qualcuno mi dispiace perchè mi rendo conto che nonostante l' impegno profuso finora , avrà sempre meno spazio , per qualcuno sono contento , perchè finalmente imparerà cosa vuol dire sudarsi il posto .
L' idea originale era di fare 2 squadre , una in elite per passare , ed una in c2 per chi si vuole divertire , ma non credo che riusciremo a raggiungere i numeri per farlo , quindi se faremo una sola squadra sarà molto " affollata " .
Vorrà dire che si comincerà già da domenica a fare SELEZIONE :twisted:

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 29 apr 2009, 17:23

meno concorrenza c'è,più probabilità di giocare ci sono............fila liscio come l'olio :twisted:

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da Samu » 30 apr 2009, 15:30

aveva ragione giovanni, il comitato ha dato la partita vinta al Firenze, peccato ci avevo quasi creduto
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 30 apr 2009, 17:05

Samu ha scritto:aveva ragione giovanni, il comitato ha dato la partita vinta al Firenze, peccato ci avevo quasi creduto
rimane l'ottimo risultato di martedì che da il metro del nostro reale valore,ora sta solo a voi ribadirlo domenica,per poi gettare le basi per il campinato che verrà,io ripeto che c'è solo da essere orgogliosi della crescita di questo gruppo.......... :-]

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 2 mag 2009, 17:13

ci sono novità riguardo la fusione?

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 2 mag 2009, 22:00

Si lunedì si fà la prima probabili possibili :twisted:

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 5 mag 2009, 2:08

angelodellamorte3 ha scritto:Si lunedì si fà la prima probabili possibili :twisted:

Visto la partita mi sa che te non sarai ne tra i probabili e neanche tra i possibili, creiamo un altro gruppo...........................
................... scarttati

Nonno1960
Messaggi: 98
Iscritto il: 3 dic 2006, 21:51
Località: LECCE

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da Nonno1960 » 5 mag 2009, 7:37

In Classifiche serie C stiamo cercando di stilare le 16 Finaliste

voi avete squadre qualificate?

GRAZIE ......per la collaborazione, se aspettiamo la FIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 5 mag 2009, 9:13

Nonno1960 ha scritto:In Classifiche serie C stiamo cercando di stilare le 16 Finaliste

voi avete squadre qualificate?

GRAZIE ......per la collaborazione, se aspettiamo la FIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



nel girone toscano si è qualificata per le fasi finali solo il firenze rugby club, che ha disputato vincendo la prima partita contro la qualificata della sardegna.
www.firenzerugbyclub.it

saluti

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da dago711 » 5 mag 2009, 9:17

benchman ha scritto:
Nonno1960 ha scritto:In Classifiche serie C stiamo cercando di stilare le 16 Finaliste

voi avete squadre qualificate?

GRAZIE ......per la collaborazione, se aspettiamo la FIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



nel girone toscano si è qualificata per le fasi finali solo il firenze rugby club, che ha disputato vincendo la prima partita contro la qualificata della sardegna.
http://www.firenzerugbyclub.it

saluti


sai anche con quale coeficente? così lo inseriamo nella classifica che abbiamo fatto nel tred classifiche serie c.
il coeficente si calcola dividendo i punti per il numero di partite giocate nella stagione regolare

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 5 mag 2009, 22:11

benchman ha scritto:
angelodellamorte3 ha scritto:Si lunedì si fà la prima probabili possibili :twisted:

Visto la partita mi sa che te non sarai ne tra i probabili e neanche tra i possibili, creiamo un altro gruppo...........................
................... scarttati
e pensare che cominciavi a starmi simpatico ....... non è mica colpa mia se i cartellini rossi li danno sempre a me ...... eppoi mica era un amichevole , si giocava per vincere !

p.s. comunque qualsiasi cosa tu voglia fare , cerca di allenarti un' pò di più se vuoi che ti prendano in considerazione per la prima ...... le possibilità ce le hai , stà solo a te .........

pp.ss. E comunque per il prossimo anno ho già fatto la mia scelta ...... non giocherò con i cavalieri Sesto , ma faremo una squadra per divertirci con alcuni dei ragazzi di ieri ed altri che avevano smesso , col vecchio nome Sesto rugby , una specie di "rifondazione Sesto rugby " , mi sento un' pò bertinotti , ma è la cosa migliore per tutti .

in bocca al lupo per qualunque cosa tu voglia fare .....

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 6 mag 2009, 10:04

angelodellamorte3 ha scritto:
benchman ha scritto:
angelodellamorte3 ha scritto:Si lunedì si fà la prima probabili possibili :twisted:

Visto la partita mi sa che te non sarai ne tra i probabili e neanche tra i possibili, creiamo un altro gruppo...........................
................... scarttati
e pensare che cominciavi a starmi simpatico ....... non è mica colpa mia se i cartellini rossi li danno sempre a me ...... eppoi mica era un amichevole , si giocava per vincere !

p.s. comunque qualsiasi cosa tu voglia fare , cerca di allenarti un' pò di più se vuoi che ti prendano in considerazione per la prima ...... le possibilità ce le hai , stà solo a te .........

pp.ss. E comunque per il prossimo anno ho già fatto la mia scelta ...... non giocherò con i cavalieri Sesto , ma faremo una squadra per divertirci con alcuni dei ragazzi di ieri ed altri che avevano smesso , col vecchio nome Sesto rugby , una specie di "rifondazione Sesto rugby " , mi sento un' pò bertinotti , ma è la cosa migliore per tutti .

in bocca al lupo per qualunque cosa tu voglia fare .....
beh,dopo questo scoop,che ci dai così a gratis,credo che l'imbocca al lupo per te e i tuoi nuovi compagni rifondatari,sia d'obbligo :wink:

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 6 mag 2009, 15:37

Caro Filippo "angelo della Morte", spero tu stia scherzando!!!!! Se tu sai qualcosa che noi dei CAV non sappiamo è bene che tu lo faccia presente.
Vuoi abbandonare questo progetto per tua scelta fisica perchè non ti va di guadagnarti il posto oppure ci sono delle particolari situazioni che non ti quadrano?

ghiandina
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 dic 2008, 17:44

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da ghiandina » 6 mag 2009, 16:37

Dear Angelo della morte le tue informazioni non sono proprio corrette... la verità è che ti abbiamo venduto o meglio regalato agli amici del Mugello, tanto da noi non finisci le partite e visto la tua enorme voglia di dialogare con l'arbitro per farti commutare un giallo in rosso perchè non hai più fiato per correre e vuoi uscire in gloria, e considerando che giocando in parità numerica avremmo più possibilità di vincere le partite ecco qua ... non è la secessione di alcuni sestesi e vecchie glorie ma la secessione di TUTTO IL SESTO DA TE!!!!!
Baci e meditate gente meditate!

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 6 mag 2009, 17:28

Se fosse vero quanto scritto da ghiandina, mi dispiacerebbe un pò' , attendo smentite dall'interessato!!

Bloccato

Torna a “Serie C”