Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da roxhano » 22 apr 2009, 11:49

Domenica ad Arezzo, c'era una telecamera a riprendere la partita.

Samu, sai mica se c'è verso di avere una copia della cassetta? visto che era l'ultima volta che io e Iacopo si pestava lo stesso campo... anche se con maglie diverse....

ciao
n°685

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 22 apr 2009, 13:37

La fusione ce l' hanno ni cervello ..... intanto tra 15 giorni si gioca , e un lo sò quante ne rimane interi per poi fare la fusione :evil: l' ultima volta che s'è giocato contro per fare il bravo mi sono beccato anche un occhio nero , questa volta si fà prevenzione , poi essendo anche l' ultima volta forse che si gioca contro darò il meglio ..... Poi posso anche smettere se il mio modo di agire cozzerà con gli interessi della società,ma non mi sono fatto il c*** come una capanna per 19 anni a Sesto per poi diventare una " colonia " di Prato . :twisted: Morte MortEEEEEEEEEEEE

P.S. è chiaro che se il signor Damiano Ballerini o il signor Di Tante intenderanno il prossimo anno tornare a calcare il suolo sestese , sarò lì presente finchè verrò tollerato per buttarli fuori a calci in c*** , visto e considerato che l' ultima volta che ci ho parlato mi fù risposto che " piuttosto che tornare a Sesto smetto ". Per il Ballerini , potrei proporre il Pistoia , o il Lucca , visto che anche col Bombo s' è bruciato ........ voglio propio vedere se c' avranno le palle ..... al pensiero già mi prudono le mani :twisted:

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da Samu » 22 apr 2009, 17:38

roxhano ha scritto:Domenica ad Arezzo, c'era una telecamera a riprendere la partita.

Samu, sai mica se c'è verso di avere una copia della cassetta? visto che era l'ultima volta che io e Iacopo si pestava lo stesso campo... anche se con maglie diverse....

ciao
si, provo a sentire il Senesi che eri li a commentare, ma mi pare addirittura che di telecamere ce ne fossero 2...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 23 apr 2009, 10:21

angelodellamorte3 ha scritto:La fusione ce l' hanno ni cervello ..... intanto tra 15 giorni si gioca , e un lo sò quante ne rimane interi per poi fare la fusione :evil: l' ultima volta che s'è giocato contro per fare il bravo mi sono beccato anche un occhio nero , questa volta si fà prevenzione , poi essendo anche l' ultima volta forse che si gioca contro darò il meglio ..... Poi posso anche smettere se il mio modo di agire cozzerà con gli interessi della società,ma non mi sono fatto il c*** come una capanna per 19 anni a Sesto per poi diventare una " colonia " di Prato . :twisted: Morte MortEEEEEEEEEEEE

P.S. è chiaro che se il signor Damiano Ballerini o il signor Di Tante intenderanno il prossimo anno tornare a calcare il suolo sestese , sarò lì presente finchè verrò tollerato per buttarli fuori a calci in c*** , visto e considerato che l' ultima volta che ci ho parlato mi fù risposto che " piuttosto che tornare a Sesto smetto ". Per il Ballerini , potrei proporre il Pistoia , o il Lucca , visto che anche col Bombo s' è bruciato ........ voglio propio vedere se c' avranno le palle ..... al pensiero già mi prudono le mani :twisted:

...... pensa a quando vestito di nero entrerai in campo e risponderai al saluto "per i cavalieri hip hip hurrà",
sarai sicuramente emozionato, ringrazia la tua dirigenza e quella di prato che ti danno la possibilità di lottare per un obbiettivo e ti danno la possibilità di far parte di un progetto prestigioso.

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 23 apr 2009, 14:29

benchman ha scritto:

...... pensa a quando vestito di nero entrerai in campo e risponderai al saluto "per i cavalieri hip hip hurrà",
sarai sicuramente emozionato, ringrazia la tua dirigenza e quella di prato che ti danno la possibilità di lottare per un obbiettivo e ti danno la possibilità di far parte di un progetto prestigioso.

forse non mi stai più tanto simpatico inoltre ti voglio riferire cosa ne pensa " parole sue " il vostro presidente di voi " della seconda a noi non ci importa nulla questa è l' ultima occasione per mettersi alla prova fino ad ora sono stati boni solo a rompere le p...e ed a fare polemica ..... per me non sono neanche giocatori di rugby......"
Questo è quello che dice a noi , poi a voi non sò cosa dice , ma la dice lunga sul tipo di persona che è .... ed io dovrei essere orgoglioso di fregiarmi del nome di una società che tratta così i suoi giocatori che oltretutto hanno dominato un campionato intero ?

Io sono già abbastanza orgoglioso di sentire " per il Sesto rugby hip hip urrà " ed io per fortuna mi sono levato anche la soddisfazione di sentirlo sia in C1 quando la C1 era una B di adesso , sia in serie B quindi a me personalmente non mi importa nulla dei cavalieri ...

Guarda ti dirò che magari come giocatori vi rispetto anche , ma per quanto riguarda il MARCHIO CAVALIERI non avrei il più benchè minimo segno di incertezza nel pulirmici il c*** dopo una caaata di dimensioni epiche .... il mio stemma è il rinoceronte , la mia squadra si chiama Sesto se trovano un accordo per dare a voi la 20 ed a noi i giocatori che vogliono venire sarò felicissimo di affrontare quest' avventura tutti insieme ed a misurarmi alla pari per guadagnarmi il posto , ma mettermi la maglia nera col cavaliere non ce la fò mi dispiace .

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 23 apr 2009, 23:45

forse non mi stai più tanto simpatico inoltre ti voglio riferire cosa ne pensa " parole sue " il vostro presidente di voi " della seconda a noi non ci importa nulla questa è l' ultima occasione per mettersi alla prova fino ad ora sono stati boni solo a rompere le p...e ed a fare polemica ..... per me non sono neanche giocatori di rugby......"
Questo è quello che dice a noi , poi a voi non sò cosa dice , ma la dice lunga sul tipo di persona che è .... ed io dovrei essere orgoglioso di fregiarmi del nome di una società che tratta così i suoi giocatori che oltretutto hanno dominato un campionato intero ?

Io sono già abbastanza orgoglioso di sentire " per il Sesto rugby hip hip urrà " ed io per fortuna mi sono levato anche la soddisfazione di sentirlo sia in C1 quando la C1 era una B di adesso , sia in serie B quindi a me personalmente non mi importa nulla dei cavalieri ...

Guarda ti dirò che magari come giocatori vi rispetto anche , ma per quanto riguarda il MARCHIO CAVALIERI non avrei il più benchè minimo segno di incertezza nel pulirmici il c*** dopo una caaata di dimensioni epiche .... il mio stemma è il rinoceronte , la mia squadra si chiama Sesto se trovano un accordo per dare a voi la 20 ed a noi i giocatori che vogliono venire sarò felicissimo di affrontare quest' avventura tutti insieme ed a misurarmi alla pari per guadagnarmi il posto , ma mettermi la maglia nera col cavaliere non ce la fò mi dispiace .[/quote]


MA VERMENTE HA DETTO UNA COSA SIMILE? TU LO HAI SENTITO OPPURE SONO PETTEGOLEZZI? ERANO PRESENTI ANCHE ALTRE PERSONE?
Se fosse tutto vero, non posso altro che darti ragione, e sarei molto deluso della mia società.
Ciao

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 24 apr 2009, 12:46

benchman ha scritto:forse non mi stai più tanto simpatico inoltre ti voglio riferire cosa ne pensa " parole sue " il vostro presidente di voi " della seconda a noi non ci importa nulla questa è l' ultima occasione per mettersi alla prova fino ad ora sono stati boni solo a rompere le p...e ed a fare polemica ..... per me non sono neanche giocatori di rugby......"
Questo è quello che dice a noi , poi a voi non sò cosa dice , ma la dice lunga sul tipo di persona che è .... ed io dovrei essere orgoglioso di fregiarmi del nome di una società che tratta così i suoi giocatori che oltretutto hanno dominato un campionato intero ?

Io sono già abbastanza orgoglioso di sentire " per il Sesto rugby hip hip urrà " ed io per fortuna mi sono levato anche la soddisfazione di sentirlo sia in C1 quando la C1 era una B di adesso , sia in serie B quindi a me personalmente non mi importa nulla dei cavalieri ...

Guarda ti dirò che magari come giocatori vi rispetto anche , ma per quanto riguarda il MARCHIO CAVALIERI non avrei il più benchè minimo segno di incertezza nel pulirmici il c*** dopo una caaata di dimensioni epiche .... il mio stemma è il rinoceronte , la mia squadra si chiama Sesto se trovano un accordo per dare a voi la 20 ed a noi i giocatori che vogliono venire sarò felicissimo di affrontare quest' avventura tutti insieme ed a misurarmi alla pari per guadagnarmi il posto , ma mettermi la maglia nera col cavaliere non ce la fò mi dispiace .

MA VERMENTE HA DETTO UNA COSA SIMILE? TU LO HAI SENTITO OPPURE SONO PETTEGOLEZZI? ERANO PRESENTI ANCHE ALTRE PERSONE?
Se fosse tutto vero, non posso altro che darti ragione, e sarei molto deluso della mia società.
Ciao[/quote]


Finalmente un pò di sana polemica,con l'angelo che torna a dispensare maledizioni e tormenti......spero che alla fine vi accontentiate tutti,l'unica cosa che posso dire è che della fusione sesto-prato se ne è sentito parlare ad Arezzo già un mesetto fà e quindi pensavo che fosse una cosa già belle che digerita....evidentemente mi sono perso qualcosa

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 24 apr 2009, 12:48

roxhano ha scritto:Domenica ad Arezzo, c'era una telecamera a riprendere la partita.

Samu, sai mica se c'è verso di avere una copia della cassetta? visto che era l'ultima volta che io e Iacopo si pestava lo stesso campo... anche se con maglie diverse....

ciao
spero tu abbia portato rispetto al tuo fratellone :-]

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da roxhano » 24 apr 2009, 13:19

Io gliel'ho portato eccome il rispetto.... lui un po' meno, infatti m'ha impedito con un falluccio "innocente" la marcatura, che su successivo c.p. è stata segnata da un altro dei miei... tanto valeva farla fare a me, giusto per far restare tutto in famiglia.....

Comunque ci siamo divertiti un monte, ci siamo fatti le foto di rito, s'è mangiato come bufali e io ho bevuto come una spugna.... solo io, il piccino ribelle!!!!
n°685

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 26 apr 2009, 21:57

Che bello essere un cavalieresesto , dobbiamo trovare una canzoncina che torni bene , ma per il resto sono orgoglioso di poterne fare parte :D

Una grande opportunità per i nostri giovani ( che invece di venire a giocare a Pistoia , si sono tutti segnati in piscina per guarire dai loro piccoli acciacchi , mentre un 36enne deve farsi di lixidol e giocare ) , e per i nostri vecchi leoni di finire in bellezza .

sarò così felice il prossimo anno di condividere emozioni , spogliatoio , e vittorie con i miei nuovi compagni lanieri , anzi la butto lì ...... sarei orgoglioso di propormi anche come capitano sempre sperando che i miei giovani-vecchi compagni possano liberarsi dai corsi in piscina e dalle finte fisioterapie per venirci a tifare .

Forza cavaliersesto domenica si gioca contro , ma ormai nel mio cuore siamo tutti fratelli , e come gli extraterrestri di Mars Attack .... " vengo in pace " . Basta che non gettiate in aria le colombe ...... :twisted:

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 28 apr 2009, 18:43

angelodellamorte3 ha scritto:Che bello essere un cavalieresesto , dobbiamo trovare una canzoncina che torni bene , ma per il resto sono orgoglioso di poterne fare parte :D

Una grande opportunità per i nostri giovani ( che invece di venire a giocare a Pistoia , si sono tutti segnati in piscina per guarire dai loro piccoli acciacchi , mentre un 36enne deve farsi di lixidol e giocare ) , e per i nostri vecchi leoni di finire in bellezza .

sarò così felice il prossimo anno di condividere emozioni , spogliatoio , e vittorie con i miei nuovi compagni lanieri , anzi la butto lì ...... sarei orgoglioso di propormi anche come capitano sempre sperando che i miei giovani-vecchi compagni possano liberarsi dai corsi in piscina e dalle finte fisioterapie per venirci a tifare .

Forza cavaliersesto domenica si gioca contro , ma ormai nel mio cuore siamo tutti fratelli , e come gli extraterrestri di Mars Attack .... " vengo in pace " . Basta che non gettiate in aria le colombe ...... :twisted:






Ciao Filippo è tanto che non scrivo, ti volevo chiedere una cosa: Tu, come veteraneo di questo SPORT e conoscente della situazione societaria del Rugby Toscano, inerente la fantomatica fusione con voi del Sesto, "cosa a me gradita se fatta bene e nel rispetto di tutti " pensi che sia una scelta delle alto locate dirigenze Rugbystiche per dare la possibiltà a poveri rugbysti lavoratori "NON PROFESSIONISTI MA AMANTI DI QUESTO SPLENDIDO SPORT" di lottare ed ambire ad altri traguardi o sia solamente una situazione di comodo economicamente parlando. Io spero vivamente di escludere questa ultima ipotesi anche perchè spero sempre che chi sta al di sopra di noi a livello dirigenziale non si dimentichi di quello che era quello che è stato e come almeno ai miei tempi bastasse poco per divertirsi senza sempre ambire a cose più grandi di noi rischiando di perdere tutto.

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 29 apr 2009, 9:59

volevo per un attimo tornare al rugby giocato,quello del campo dove si suda,si fatica,quello per il quale tuttinoi abbiamo dato anche più del dovuto,per toglierci qualche misera soddisfazione.....ieri sera al campo di Arezzo si è giocata la seconda partita della coppa delle provincie e cme diavolo si chiama,la notizia è che la cadetta del Vasari a strapazzato ( simpaticamante alabdo,senza che nessuno si offenda ) il Cus Siena con un perentorio 45 a 0 o giù di li.......BRAVI...BRAVI...E ANCORA BRAVI......avete dimostrato di essere squadra e di saper giocare a rugby e anche se non gioco più con voi,sono orgoglioso di averne fatto parte :lol: :lol:

scusate ora potete tornare a parlare di accordi,soldi,carte bollate e quant'altro...............ma se posso dire la mia da esterno e non sentimentalmente coinvolto,penso che la fusione interessi molto più i lanieri che i rinoceronti.........perchè?.........è l'unica possibilità che hanno per portare una seconda squadra in serie B,visto che non riescono ad assolvere gli obblighi federali da soli,si appropriano di un settore giovanile già belle che pronto,anche se poi i dirigenti sestesi si fregeranno dello stesso risultato una volta raggiunto,resta da vedere quanti di quelli che fino ad oggi si sono devoluti alla causa rossoblu,potranno partecipare alla nuova stagione........scusatemi,ma sono maligno e non riesco a fare buoni pensieri

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 29 apr 2009, 11:31

alegui ha scritto:volevo per un attimo tornare al rugby giocato,quello del campo dove si suda,si fatica,quello per il quale tuttinoi abbiamo dato anche più del dovuto,per toglierci qualche misera soddisfazione.....ieri sera al campo di Arezzo si è giocata la seconda partita della coppa delle provincie e cme diavolo si chiama,la notizia è che la cadetta del Vasari a strapazzato ( simpaticamante alabdo,senza che nessuno si offenda ) il Cus Siena con un perentorio 45 a 0 o giù di li.......BRAVI...BRAVI...E ANCORA BRAVI......avete dimostrato di essere squadra e di saper giocare a rugby e anche se non gioco più con voi,sono orgoglioso di averne fatto parte :lol: :lol:

scusate ora potete tornare a parlare di accordi,soldi,carte bollate e quant'altro...............ma se posso dire la mia da esterno e non sentimentalmente coinvolto,penso che la fusione interessi molto più i lanieri che i rinoceronti.........perchè?.........è l'unica possibilità che hanno per portare una seconda squadra in serie B,visto che non riescono ad assolvere gli obblighi federali da soli,si appropriano di un settore giovanile già belle che pronto,anche se poi i dirigenti sestesi si fregeranno dello stesso risultato una volta raggiunto,resta da vedere quanti di quelli che fino ad oggi si sono devoluti alla causa rossoblu,potranno partecipare alla nuova stagione........scusatemi,ma sono maligno e non riesco a fare buoni pensieri

Appoggio vivamente i tuoi non buoni pensieri !!!

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 29 apr 2009, 11:35

gibbo71 ha scritto:
alegui ha scritto:volevo per un attimo tornare al rugby giocato,quello del campo dove si suda,si fatica,quello per il quale tuttinoi abbiamo dato anche più del dovuto,per toglierci qualche misera soddisfazione.....ieri sera al campo di Arezzo si è giocata la seconda partita della coppa delle provincie e cme diavolo si chiama,la notizia è che la cadetta del Vasari a strapazzato ( simpaticamante alabdo,senza che nessuno si offenda ) il Cus Siena con un perentorio 45 a 0 o giù di li.......BRAVI...BRAVI...E ANCORA BRAVI......avete dimostrato di essere squadra e di saper giocare a rugby e anche se non gioco più con voi,sono orgoglioso di averne fatto parte :lol: :lol:

scusate ora potete tornare a parlare di accordi,soldi,carte bollate e quant'altro...............ma se posso dire la mia da esterno e non sentimentalmente coinvolto,penso che la fusione interessi molto più i lanieri che i rinoceronti.........perchè?.........è l'unica possibilità che hanno per portare una seconda squadra in serie B,visto che non riescono ad assolvere gli obblighi federali da soli,si appropriano di un settore giovanile già belle che pronto,anche se poi i dirigenti sestesi si fregeranno dello stesso risultato una volta raggiunto,resta da vedere quanti di quelli che fino ad oggi si sono devoluti alla causa rossoblu,potranno partecipare alla nuova stagione........scusatemi,ma sono maligno e non riesco a fare buoni pensieri

Appoggio vivamente i tuoi non buoni pensieri !!!
Dimenticavo che quando giocavo nel Rugby Iolo ci sono state varie partite contro di Voi per la promozione in categoria superiore ai tempi del Dottor DISTINTO, se lo conosci, sai se è sempre nel Rugby i n qualche modo?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 29 apr 2009, 13:09

gibbo71 ha scritto:
gibbo71 ha scritto:
alegui ha scritto:volevo per un attimo tornare al rugby giocato,quello del campo dove si suda,si fatica,quello per il quale tuttinoi abbiamo dato anche più del dovuto,per toglierci qualche misera soddisfazione.....ieri sera al campo di Arezzo si è giocata la seconda partita della coppa delle provincie e cme diavolo si chiama,la notizia è che la cadetta del Vasari a strapazzato ( simpaticamante alabdo,senza che nessuno si offenda ) il Cus Siena con un perentorio 45 a 0 o giù di li.......BRAVI...BRAVI...E ANCORA BRAVI......avete dimostrato di essere squadra e di saper giocare a rugby e anche se non gioco più con voi,sono orgoglioso di averne fatto parte :lol: :lol:

scusate ora potete tornare a parlare di accordi,soldi,carte bollate e quant'altro...............ma se posso dire la mia da esterno e non sentimentalmente coinvolto,penso che la fusione interessi molto più i lanieri che i rinoceronti.........perchè?.........è l'unica possibilità che hanno per portare una seconda squadra in serie B,visto che non riescono ad assolvere gli obblighi federali da soli,si appropriano di un settore giovanile già belle che pronto,anche se poi i dirigenti sestesi si fregeranno dello stesso risultato una volta raggiunto,resta da vedere quanti di quelli che fino ad oggi si sono devoluti alla causa rossoblu,potranno partecipare alla nuova stagione........scusatemi,ma sono maligno e non riesco a fare buoni pensieri

Appoggio vivamente i tuoi non buoni pensieri !!!
Dimenticavo che quando giocavo nel Rugby Iolo ci sono state varie partite contro di Voi per la promozione in categoria superiore ai tempi del Dottor DISTINTO, se lo conosci, sai se è sempre nel Rugby i n qualche modo?

Il dottor Alessio Distinto si è trasferito a Roma da molto tempo e lo puoi trovare nell'organigramma federale,credo che stia organizzando la trasferta per la nazionale U.20 ai prossimi mondiali,mentre il fratello anch'egli ex giocatore e stato presidente e tutt'ora consigliere del Vasari Rugby Arezzo......saluti

Bloccato

Torna a “Serie C”