Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 1 apr 2009, 1:08

Ch3cco ha scritto:Pasquale spero non sia niente di grave!!!!
Un grande in bocca al lupo dal numero 3 del torva!!!!
Complimenti per la partita e per il campionato....un saluto a tutti i rugbisti!!!!!
Lino non si collega sempre ma penso di potermi sostituire a lui, ringraziandoti per gli auguri e per i complimenti alla squadra che riporterò domani agli allenamenti. io invece di complimenti ne faccio a voi per la voglia di giocare dimostrata, per esempio, ripartendo alla mano dai vostri 22 e con il vento contro a 100 km/h.
questo vi ha fatto onore

Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago » 1 apr 2009, 23:41

anch'io mi aggrego al coro del bocca in lupo per il pilonepasquale.......ricorda pasquà...sei stato ferito in battaglia rugbystica....ma nun sei morto sul campo....presto potrai tornare guerriero e a combattè di nuovo....anche con i legamenti rotti(fidate).......c'è un mito che gioca nella 2000 si chiama luca sanfilipppo(detto bibbolone).....lui ne sa molto d'infortuni(gravi).....lui è tornato....ed è diventato riferimento per molti....sarà cosi anche x te.....a cilly non hai risposto s eti sei commosso al mio ultimo discorso nello spogliatoio.....ho visto con qualche lacrima pure nel broccolletto :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo!!!!
cmq l'amico tuo arbitro m'ha buttato fuori gratis :wink: :wink: :wink: :wink: 8-) 8-) 8-) la prossima volta l'aspetto nel parcheggio....e........patente e libretto grazie 8-) 8-) 8-) 8-)

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da achilli » 2 apr 2009, 9:40

A CAPITà io non mi commuovo guasi mai.........per quanto il tuo discorso è stato il più brutto che abbia mai sentito, ditutti l'addii che ho assistito, poi ti sentivo con la testa bassa e quando l'ho alzata ti ho pizzicato a leggere un biglietto,la prossima fattelo scrivere da uno più bravo e soprattutto imparalo a memoria cosi non fai certe figuraccie..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
POI i miei amici sono come i COMPAGNI di squadra non si toccano e non si minacciano...... :lol: :lol: :lol: :lol:
A LEO ti è piaciuto come ti ho rittoccato la foto.....?????? te l'ho inviata come messaggio sù fecabook, fammi sapere se ti basta!!!!!! scrivi anche sul sito la variante per la partita che stai organizzando........
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

bibbolone
Messaggi: 119
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:20

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da bibbolone » 2 apr 2009, 11:33

capdrago ha scritto:anch'io mi aggrego al coro del bocca in lupo per il pilonepasquale.......ricorda pasquà...sei stato ferito in battaglia rugbystica....ma nun sei morto sul campo....presto potrai tornare guerriero e a combattè di nuovo....anche con i legamenti rotti(fidate).......c'è un mito che gioca nella 2000 si chiama luca sanfilipppo(detto bibbolone).....lui ne sa molto d'infortuni(gravi).....lui è tornato....ed è diventato riferimento per molti....sarà cosi anche x te.....a cilly non hai risposto s eti sei commosso al mio ultimo discorso nello spogliatoio.....ho visto con qualche lacrima pure nel broccolletto :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo!!!!
cmq l'amico tuo arbitro m'ha buttato fuori gratis :wink: :wink: :wink: :wink: 8-) 8-) 8-) la prossima volta l'aspetto nel parcheggio....e........patente e libretto grazie 8-) 8-) 8-) 8-)

Stavolta mi fai commuovere veramente, Gianlù... Grazie mille e grazie a tutti quelli con cui ho giocato, questo era l'ultimo anno e, a meno che non conosciate Dondi per poter intercedere, deroghe ai 42 non ce ne saranno!!!

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da achilli » 2 apr 2009, 19:03

capdrago ha scritto:anch'io mi aggrego al coro del bocca in lupo per il pilonepasquale.......ricorda pasquà...sei stato ferito in battaglia rugbystica....ma nun sei morto sul campo....presto potrai tornare guerriero e a combattè di nuovo....anche con i legamenti rotti(fidate).......c'è un mito che gioca nella 2000 si chiama luca sanfilipppo(detto bibbolone).....lui ne sa molto d'infortuni(gravi).....lui è tornato....ed è diventato riferimento per molti....sarà cosi anche x te.....a cilly non hai risposto s eti sei commosso al mio ultimo discorso nello spogliatoio.....ho visto con qualche lacrima pure nel broccolletto :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo!!!!
cmq l'amico tuo arbitro m'ha buttato fuori gratis :wink: :wink: :wink: :wink: 8-) 8-) 8-) la prossima volta l'aspetto nel parcheggio....e........patente e libretto grazie 8-) 8-) 8-) 8-)
a proposito capità ........ho saputo che er broccoletto non era commosso....è che stava a piagne ancora pè qua canna che gl'hai sequestrata,grazie a una soffiata di chi credeva che fosse un 'amico.....
SE PROPRIO LA VUOI SAPERE TUTTA ,MI HANNO DETTO CHE DA L'ANNO PROSSIMO DOPO OGNI PARTITA FARANNO USO DI FUMO FUMO FUMO FUMO......E TE LE DEDICHERANNO TUTTE.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pilonepascvale » 3 apr 2009, 11:30

Ch3cco ha scritto:Pasquale spero non sia niente di grave!!!!
Un grande in bocca al lupo dal numero 3 del torva!!!!
Complimenti per la partita e per il campionato....un saluto a tutti i rugbisti!!!!!
ti ringrazio vivamente Ch3cco e mi ha fatto molto piacere confrontarmi con te seppure in quella sola mezz'ora di gioco. Cmq ce la siamo battuta bene in prima linea non credi? e ancora, complimenti per la vostra correttezza di gioco.

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pilonepascvale » 3 apr 2009, 11:36

Vorrei ringrazziare tutti voi del forum che mi siete stati vicino; in questi momenti si vede vermanete la lealtà di questo gioco, lo spirito di amicizia che ci contraddistingue dalle altre discipline fuori e dentro il terreno di gioco, che non sempre si manifesta durante le partite; ciò è normale poichè è parte di questo gioco, molto duro ma il PIU' SPETTACOLARE.
Il referto medico per fortuna ha dato responso, seppure parzialmente, positivo: si trattarebbe solo di forte stiramento del collaterale mediale e non di rottura. Scampato quindi intervento chirurgico.................. per il momento :P :P :P :P :P :P :P :P :P . Forse rottura o grave lesione del/i menischi; si vedrà fra 15 giorni. :?: :?: Spero quindi che sia anche per i menischi solo lesione, così potrò affrontare l'eventuale finale............. sempre che non modifichino le regole di accesso vista la riunione programmata per oggi al Comitato per decidere sulla questione R.R. Olimpic.
Ancora un sentitissimo grazie e un in bocca al lupo a tutte le compagini che si apprestano ad affrontare la coppa lazio, i play off e i tornei primavera. ........... Ah! dimenticavo!!!! fin da ora un buon beach-rugby............ E mi raccomando vi terremo informati anche sul prossimo torneo di beach rugby - PEGASO - e occhio, VI VOGLIO IN MOLTI A PARTECIPARE. ciao grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P .
Per Homocentucellensis: vista la tua professione, vedi di farci sapere il responso della riunione di oggi al Comitato che sono in trepida attesa, ti voglio bene ciao mitico DON DIEGO DELLA CORONILLA (........... e il continuo lo sai).

Senor
Messaggi: 111
Iscritto il: 24 mar 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da Senor » 3 apr 2009, 11:48

FIR COMITATO REGIONALE LAZIALE CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
UFFICIO GIUDICE SPORTIVO Stagione Sportiva 2008/2009
COMUNICATO C/22/GSR (Riunione del 1° Aprile 2009)


C L A S S I F I C A Girone 1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
RUGBY ROMA OLIMPIC SSD SRL 57 16 14 0 2 72 502 132 370 8-
ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE * 53 16 12 0 4 36 306 182 124 0
UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL 47 16 11 0 5 62 432 162 270 4-
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 42 16 10 0 6 40 269 234 35 4-
RUGBY ANZIO CLUB ASD 38 16 10 0 6 43 368 193 175 8-
TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD 28 16 5 0 11 33 258 386 -128 0
POMEZIA-TORVAIANICA RUGBY ASD 27 16 6 0 10 16 182 437 -255 0
AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 11 16 2 0 14 12 79 390 -311 0
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 6 16 2 0 14 18 125 405 -280 4-
* Risulta prima classificata e accede alla fase AREA 4 la soc. CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE ai sensi
dell’art.2.1.1 del Comunicato Federale n.4 Stagione Sportiva 2008/2009
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pilonepascvale » 3 apr 2009, 12:18

capdrago ha scritto:anch'io mi aggrego al coro del bocca in lupo per il pilonepasquale.......ricorda pasquà...sei stato ferito in battaglia rugbystica....ma nun sei morto sul campo....presto potrai tornare guerriero e a combattè di nuovo....anche con i legamenti rotti(fidate).......c'è un mito che gioca nella 2000 si chiama luca sanfilipppo(detto bibbolone).....lui ne sa molto d'infortuni(gravi).....lui è tornato....ed è diventato riferimento per molti....sarà cosi anche x te.....a cilly non hai risposto s eti sei commosso al mio ultimo discorso nello spogliatoio.....ho visto con qualche lacrima pure nel broccolletto :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo!!!!
cmq l'amico tuo arbitro m'ha buttato fuori gratis :wink: :wink: :wink: :wink: 8-) 8-) 8-) la prossima volta l'aspetto nel parcheggio....e........patente e libretto grazie 8-) 8-) 8-) 8-)
capdrago sono parole molto rincuoranti e, a quanto vedo dalle parole rivolte al cilly, sei anche un ottimo capitano. Ti ringrazio e spero davvero di continuare sulla base di queste parole e, perchè no, sulla tenacia di luca detto bibbolone. Ciao e grazie ancora.

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pilonepascvale » 3 apr 2009, 12:26

achilli ha scritto:mi aggiungo al BOCCA LUPO PER IL PILONEPASQUALE..e una pronta guarigione.........ma anche se riuscissi a camminare,agregate con luppo ....de porta birra e taglia porchetta servono come er pane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luppo porta chi te pare non temo nessuno nel terzo tempo......è l'unico sport che non conta l'età 8-) 8-) 8-)
NERONIà è proprio pe qu'amico che vengo,scherzi a parte in bocca a lupo per le finali e grazie per l'invito parlerò con drago,
non sono sicuro che possa venire ,salutame amico nostro........... :wink:
Achilli, se le gambe non dovessero più funzionare, beh prenderò seriamente in considerazione la tua proposta di smistatore di integratore al luppolo e di taglia porchetta, chissà, forse ne potrebbe nascere una seconda professione. Per adesso gradirei mangiarla la porchetta, specie se è quella che proviene da Ariccia.
Agli amici di Ariccia: ohhhhhhhhhh sbrigatevi a tornare nell'elite, ciavemo fameeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pocodemocratico » 3 apr 2009, 12:27

Vorrei ringraziare tutte le squadre di questo girone per averlo reso competitivo , complimentarmi con la RRolimpic per aver sempre fatto la differenza e aver vinto , seppure una regola stabilisce l'accesso alla finale alla mia squadra , il campionato.
è stato senza dubbio uno dei gironi più difficili che ho affrontato da quando gioco , ho visto molta competività , cuore , grinta e tecnica da parte di ogni compagine incontrata.
Non dimenticherò molto facilmente la mischia del pontina cosi forte , i placcaggi del primo centro del tivoli , la pioggia di anzio (e la meta su intercetto :D :D ) , la voglia e la grinta del villa e del civitacastellana , il gioco del RRo , la rabbia con la RR2000 e l'ultima con il Torvaianica.
Spero sinceramente di non incontrarle di nuovo , perchè vorrebbe dire che è andato tutto nel verso giusto , con la fortuna che c'ha sempre aiutato dall'inzio dell'anno , devo essere sincero , credo che per come stavano le cose per noi si è trattato quasi di un miracolo (non me ne vogliano i miei compagni..è solo un mio punto di vista) , con una linea dei tre quarti sempre da inventare (è un'uomo di mischia improvvisato centro...io eheheh) , gli infortuni , compagni di squadra non sempre al 100% ,le assenze per lavoro....
Quindi un sentito un grazie a tutti i miei compagni di avventura per questo risultato e a tutti voi che avete fatto parte di questo girone cosi difficile

Marco

finale
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 apr 2008, 19:16

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da finale » 3 apr 2009, 12:37

DA RICI.IT
Struttura Campionati 2008 / 2009

Campionato Serie C
Inizio 05.10.2008 - termine 03.05.2009
Sono iscritte 27 squadre del Lazio:
..... Al termine di questa fase la prima classificata del Girone “A” si qualifica direttamente per la finale promozione dell’Area 4 (Centro Sud).

OK ----> CIVITAVECCHIA CENTUMCELLAE

Le squadre classificatesi dal primo al nono posto del Girone “B” disputeranno un turno (andata e ritorno) con le rispettive classificate del Girone “C”, da giocarsi il 19 e il 26 aprile 2009.
Esempio 1a “B” vs 1a “C”; 2a “B” vs 2a “C”; 3a “B” vs 3a “C”; 4a “B” vs 4a “C”; e così via fino alla 9a “B” vs 9a “C”. L’andata sarà giocata in casa dalla squadra con il peggior coefficiente punti (totale dei punti realizzati diviso partite giocate).
è confermato ?

Per determinare la squadra qualificata alla Fase Finale Nazionale a 16, si disputerà uno spareggio tra la Seconda classificata del Girone “A” UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL ??? Quando la conferma ufficiale?

e la Vincente dello spareggio 1a “B” vs 1a “C”. Questa incontro si giocherà con partita unica in campo neutro il giorno 3 maggio 2009.

OPPURE ci scappa la terza finalista e se si quando si saprà?
Nel caso in cui ci sia la possibilità di qualificare 3 squadre finaliste anziché 2, condizione possibile solo dopo il controllo delle obbligatorietà (dicembre 2008), a disputare la finale, con la Vincente 1a “B” vs 1a “C”, sarà la Terza classificata del Girone “A”, sempre il 3 maggio 2009 in campo neutro. Mentre la seconda del Girone “A” si qualifica direttamente alla Fase Finale Nazionale.


Spareggio (S1)

3 maggio 2009
2^ Classificata A – Vicente 1^ B / 1^ C


Fase Area Centro Sud (1 promossa + 4 finaliste)

Del raggruppamento fanno parte le squadre del Lazio, della Campania, della Puglia, della Calabria e della Sicilia. Mentre il Lazio esprimerà una finalista diretta e una alla fase finale, le vincenti dei gironi della Campania, della Puglia e della Sicilia, disputeranno un Girone di Semifinale a tre squadre per determinare l’altra finalista diretta e le due squadre alla fase finale.

Girone Semifinale (GS)
1^ Puglia ???
1^ Campania ???
1^ Sicilia ???


.....

Finale (F1)

10 maggio 2009
1^ Lazio “A” – 1^ GS (Campania/Puglia/Sicilia)

17 maggio 2009
1^ GS (Campania/Puglia/Sicilia) - 1^ Lazio “A”

Al termine, la Vincente F1 sarà promossa in serie B, mentre la Perdente F1, unitamente alla Vincente S1 (Lazio) ed alle restanti due squadre GS (Campania/Puglia/Sicilia), saranno ammesse agli spareggi a sedici gestiti dalla C.O.G. Federale.


cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da cicoci » 3 apr 2009, 15:22

bibbolone ha scritto:Stavolta mi fai commuovere veramente, Gianlù... Grazie mille e grazie a tutti quelli con cui ho giocato, questo era l'ultimo anno e, a meno che non conosciate Dondi per poter intercedere, deroghe ai 42 non ce ne saranno!!!
OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!! OLD !!!

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago » 5 apr 2009, 1:21

a cilly mi dispiace x te ma era tutta farina del mio sacco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x quanto riguarda il cosidetto "fumo"....starò in tribuna come un falco 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) e grazie anche a qualche cantante sicuramente vado a dama :-] :-] :-] :-]

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago » 5 apr 2009, 1:24

e cmq a cilly so riuscito a finire un campionato insieme ad un blak block e due ultras senza menargli....me la sarò meritata una coca cola adesso??????

Bloccato

Torna a “Serie C”