Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano » 2 mag 2009, 20:58

anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
si a torvaianica alle 15,30.

Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni :D :D :D :D

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 3 mag 2009, 17:26

non farti alcuno scrupolo.... pensa che non ti sentirai nemmeno in colpa!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano » 3 mag 2009, 19:33

HomoCentvmcellaensis ha scritto:non farti alcuno scrupolo.... pensa che non ti sentirai nemmeno in colpa!
SPERO DI INCONTRARCI IN SERIE B, ABBIAMO FATTO IL PRIMO PASSO SUPERANDO LA RUGBY ROMA 2000 28- 28 AI CALCI PIAZZATI QUESTA VOLTA SIAMO STATI PIU FORTUNATI. AVVISA PILONE CHE STIAMO ARRIVANDO :lol: :lol: :lol:

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da edgrim » 3 mag 2009, 19:47

I calci (i nostri) ci hanno tolto qualcosa contro la Lazio e i calci (i nostri) ci hanno dato oggi contro la Rugby Roma 2000.
Partita incredibile con infinite emozioni, vantaggio 20 a 7 della Roma al riposo, recupero della Neroniana fino al 20 a 19 e riallungo della Roma sul 25 a 19, un drop (RR2000) e tre calci calci (Neroniana) negli ultimi minuti. Siamo felici anche per essere passati anche se non abbiamo vinto. Onore alla Rugby Roma 2000: uscire senza perdere non deve essere facile.
Buon rugby a tutti.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 3 mag 2009, 23:01

e noi domenica abbiamo l'andata in casa con il Palermo

saluti
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

rANZI0c
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gen 2009, 17:49

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rANZI0c » 4 mag 2009, 13:53

Partita incredibile e piena di emozioni, ottima neroniana che ci ha creduto fino alla fine e ha portato a casa il risultato, rr2000 invece piu forte sulla 3-4 ma che subisce un po nelle fasi statiche del gioco..
devo dire partita incredibile finita "ai rigori" con i piazzati.. rr2000 molto sfortunata avrebbe dovuto portare a casa un risultato positivo ma le incognite fanno parte di questo sport, anche se cade troppo spesso in reazioni di nervosismo che l'hanno portata a prendere 3 gialli ed un rosso contro 2 gialli della neroniana.. comunque mi spiace x chi ha perso, ma io da tifono Neutro, poi nn così tanto :D , al di là del risultato mi sono divertito..

neroniano se andate in calabria portate anche a me??? piu provo a gufà e più vincete! :rotfl: :rotfl:

interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da interceptor » 4 mag 2009, 17:36

mio unico commento sulla partita è:
Sig. Proietti smetti di arbitrare a causa di manifesta incapacità fisica e psicologica. Non sei stato in grado di gestire la partita dall' inizio alla fine.....
in ultimo, consiglio vivamente visita oculistica....

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rac » 4 mag 2009, 19:24

interceptor ha scritto:mio unico commento sulla partita è:
Sig. Proietti smetti di arbitrare a causa di manifesta incapacità fisica e psicologica. Non sei stato in grado di gestire la partita dall' inizio alla fine.....
in ultimo, consiglio vivamente visita oculistica....
Anche se condivido la scarsezza dell'arbitraggio, sicuramente se c'è una squadra che ha meritato di vincere è la neroniana.
poi certamente se avesse dato la touche 30 metri più in là raccontavamo della vittoria romana.
Avevate la partita in mano, nonostante le difficolta delle fasi statiche eppure avete rinunciato a vincerla , da fuori si vedeva chiaramente che la neroniana era + motivata, più aggressiva di voi e questo le ha permesso di recuperare la partita, anche essendo tecnicamente inferiore.
poi mi chiede da quanto tempo non vi allenavate, avete giocato a ritmo INPS, lontani parenti della squadra che ho affrontato all'andata ad anzio.

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pilonefrustato » 5 mag 2009, 9:34

neroniano ha scritto:
anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
si a torvaianica alle 15,30.

Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni :D :D :D :D

complimenti per l'accesso ai 16°

comunque falli allenare tanto che anche con una gamba (l'altra è legermente infortunata)sono sempre un cagnaccio
comunque speriamo di vederci direttamete in serie B o magari prima in spiaggia

ps mio figlio di 3 mesi è già più forte dei tuoi piloni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano » 5 mag 2009, 10:21

pilonefrustato ha scritto:
neroniano ha scritto:
anysty ha scritto:ma alla fine domenica si gioca? fra anzio e roma 2000?
si a torvaianica alle 15,30.

Homo non dirmi del "rotolono "di Pilone perche se lo dovessimo incontrare nei play off mi farà tenerezza farlo strapazzare dai miei piloni :D :D :D :D

complimenti per l'accesso ai 16°

comunque falli allenare tanto che anche con una gamba (l'altra è legermente infortunata)sono sempre un cagnaccio
comunque speriamo di vederci direttamete in serie B o magari prima in spiaggia

ps mio figlio di 3 mesi è già più forte dei tuoi piloni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ho nessun dubbio su tuo figlio, mi hanno riferito che già ti mette in riga, ma che sei un cagnaccio lo devo prima chiedere a homo che mi sembra un po' perplesso ultimamente. Grazie per l'augurio, ma sarà duro.

fabiotrapp
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 dic 2008, 18:43

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da fabiotrapp » 5 mag 2009, 12:12

questo anno per l'unione rugby pontina è stato solo onorevole con tutte la difficolta societarie,un grandissimo ringraziamento a roberto gantili e marco maioli che oltra ad essere grandissimi allenatori sono delle persone eccezionali

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da lello87 » 6 mag 2009, 1:38

cicoci ha scritto:DA http://www.rici.it Giudice Sportivo

http://www.rici.it/admin/doc/giudice/CLASSIFICAC24.pdf

DELIBERA Girone 1 – Gara “POLISPORTIVA LAZIO RUGBY 1927 – NERONIANA RUGBY ANZIO” e
DELIBERA ESCLUSIONE SOCIETA’ RUGBY PONTINA DALLA FASE AREA


Il 26 aprile 2009 si è svolto il secondo spareggio tra Polisportiva Lazio Rugby 1927 e la Società Neroniana Rugby Anzio, VISTO il referto si omologa la partita in oggetto con la vittoria della Polisportiva Lazio Rugby 1927 per 18 a 17, pertanto in base alla struttura Campionati della Stagione Sportiva 2008/2009 la Società Polisportiva Lazio Rugby 1927 dovrebbe disputare uno spareggio con la seconda classificata del girone A ma, in applicazione del Comunicato Federale n.5 del 22 Aprile punto 2.1.6. e della lettera della Federazione Italiana Rugby del 15 Aprile con prot. n. 4256 e della lettera del 23 aprile con prot. n. 4269, il Consiglio Federale ha deciso con provvedimento immediatamente esecutivo che le squadre cadette di una società di serie A non potranno essere ammesse a partecipare alle FASI FINALI e/o spareggi diretti a stabilire la squadra che può accedere alla promozione.

PQM

Essendo la decisione del Consiglio Federale immediatamente esecutiva si dichiara la Polisportiva Lazio Rugby 1927 non idonea a svolgere lo spareggio dichiarando la NERONIANA RUGBY ANZIO la società che disputerà lo spareggio con la seconda classificata del Girone A;

inoltre,

vista la classifica del girone A, fatti i relativi controlli il Giudice Sportivo, tenuto conto del Comunicato Federale n.1 che stabilisce che il numero minimo di concentramento obbligatori per accedere alla 2^ fase e alla 3^ fase (FASE AREA E FASE NAZIONALE) stabiliti dalle norme, sono rispettamene 6 (sei) per la 2^ fase e 8 (otto) per la fase nazionale così come previsto dalla Circolare Informativa stagione Sportiva 2008/2009, dichiara la società Rugby Pontina non idonea a poter accedere alla FASE AREA in quanto non ha ottemperato alle norme relative all’obbligatorietà (6 concentramenti spalmati in 5 mesi) e

PQM

Dichiara la società RUGBY ROMA 2000 idonea a poter accedere alla Fase Area 4 e manda alla C.O. per il prosieguo della fase.

Il Segretario Il Giudice Sportivo
Vincenza Formisano Avv. Gherardo Sassoli


Che tristezza ragazzi, senza sindacare sul merito a me sembra veramente assurda questa decisone in quanto ai modi: bastava adottarla a settembre noi ci saremo adattati creando una nuova società ed invece se ne sono usciti a campionato già finito cosa veramente assurda che offende l'impegno e la costanza di tanti ragazzi che si sono allenati tutto l'anno per raggiungere un obbiettivo, che se lo stavano meritando sul campo a suon di vittorie e che gli è stato levato con un bel pezzo di carta...

veramente una vergogna... :evil:

interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da interceptor » 6 mag 2009, 9:10

lello87 ha scritto:
cicoci ha scritto:DA http://www.rici.it Giudice Sportivo

http://www.rici.it/admin/doc/giudice/CLASSIFICAC24.pdf

DELIBERA Girone 1 – Gara “POLISPORTIVA LAZIO RUGBY 1927 – NERONIANA RUGBY ANZIO” e
DELIBERA ESCLUSIONE SOCIETA’ RUGBY PONTINA DALLA FASE AREA


Il 26 aprile 2009 si è svolto il secondo spareggio tra Polisportiva Lazio Rugby 1927 e la Società Neroniana Rugby Anzio, VISTO il referto si omologa la partita in oggetto con la vittoria della Polisportiva Lazio Rugby 1927 per 18 a 17, pertanto in base alla struttura Campionati della Stagione Sportiva 2008/2009 la Società Polisportiva Lazio Rugby 1927 dovrebbe disputare uno spareggio con la seconda classificata del girone A ma, in applicazione del Comunicato Federale n.5 del 22 Aprile punto 2.1.6. e della lettera della Federazione Italiana Rugby del 15 Aprile con prot. n. 4256 e della lettera del 23 aprile con prot. n. 4269, il Consiglio Federale ha deciso con provvedimento immediatamente esecutivo che le squadre cadette di una società di serie A non potranno essere ammesse a partecipare alle FASI FINALI e/o spareggi diretti a stabilire la squadra che può accedere alla promozione.

PQM

Essendo la decisione del Consiglio Federale immediatamente esecutiva si dichiara la Polisportiva Lazio Rugby 1927 non idonea a svolgere lo spareggio dichiarando la NERONIANA RUGBY ANZIO la società che disputerà lo spareggio con la seconda classificata del Girone A;

inoltre,

vista la classifica del girone A, fatti i relativi controlli il Giudice Sportivo, tenuto conto del Comunicato Federale n.1 che stabilisce che il numero minimo di concentramento obbligatori per accedere alla 2^ fase e alla 3^ fase (FASE AREA E FASE NAZIONALE) stabiliti dalle norme, sono rispettamene 6 (sei) per la 2^ fase e 8 (otto) per la fase nazionale così come previsto dalla Circolare Informativa stagione Sportiva 2008/2009, dichiara la società Rugby Pontina non idonea a poter accedere alla FASE AREA in quanto non ha ottemperato alle norme relative all’obbligatorietà (6 concentramenti spalmati in 5 mesi) e

PQM

Dichiara la società RUGBY ROMA 2000 idonea a poter accedere alla Fase Area 4 e manda alla C.O. per il prosieguo della fase.

Il Segretario Il Giudice Sportivo
Vincenza Formisano Avv. Gherardo Sassoli


Che tristezza ragazzi, senza sindacare sul merito a me sembra veramente assurda questa decisone in quanto ai modi: bastava adottarla a settembre noi ci saremo adattati creando una nuova società ed invece se ne sono usciti a campionato già finito cosa veramente assurda che offende l'impegno e la costanza di tanti ragazzi che si sono allenati tutto l'anno per raggiungere un obbiettivo, che se lo stavano meritando sul campo a suon di vittorie e che gli è stato levato con un bel pezzo di carta...

veramente una vergogna... :evil:
ma la società penso lo sapesse...il regolamento è uscito ad inizio campionato e li tutte le società hanno cominciato a fare i conti relativi alle giovanili. Le obbligatorietà delle giovanili ci sono da sempre, non è la prima volta che una squadra resta esclusa per questo motivo.
A parte tutto ciò, condivido con te il dispiacere perchè un giocatore è sempre al di fuori di queste problematiche societarie e pensa solo a dare il massimo in campo vedendo poi sfuggirsi i traguardi per cause indipndenti dalla sua volontà o dai suoi errori

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da g0dz1lla » 6 mag 2009, 11:08

caro interceptor (cosi ti mantengo l'anonimato brutta panza riccioluta hahaha)....
credo che lello si riferisse al discorso Lazio essendo un tesserato della suddetta società) ed effettivamente sulle cadette c'è stata un pò di nebulostià in quanto è stata una cosa in divenire (all'inizio di parlava delle sole squadre cadette di società militanti quest'anno in Top10).
Quello che dici tu ossia sull' obbligatorietà è vero ma riguarda il caso dell'URP e non della Lazio.
Fermo restando che quello che interessa ad un giocatore è solo giocare ed onorare gli impegni e vorrebbe essere trattato con un filo più di rispetto da società (a volte) e da comitato e federazione (mooolto più spesso).
A parte quelche rara eccezione (e limitata a singoli individui) sui malmessi e malinarnese campi della serie C ho incontrato solo persone che meritano più rispetto da parte degli enti istituzionali ... (scusate la vena polemica ma quest'anno ho visto una seire C alla deriva e senza la minima considerazione per chi la domenica scende in campo )

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da mirkohouse » 7 mag 2009, 12:16

volevo ringraziare il presidente RENATO SALVATO E TUTTI I DIRIGENTI (NN SOLO DI PRIMA SQUADRA) dell'URP, per non averci fatto fare i play off per la seconda volta nella storia del nostro club!!!!!
nonostante tutte le magagne di questa stagione:
allenamenti in giro per altri campi (cisterna, aprilia, roma ecc....)
patti nn rispettati dal presidente e i dirigenti
docce fredde e mancanza d'illuminazione
e potrei scrivere ancora tanti righi in proposito....
siamo riusciti a raggiungere il nostro obbiettivo (anche se ci è stato tolto sul + bello, per problemi riguardanti le giovanili..nonostante siamo stati rassicurati + volte su questo....), grazie soprattutto ad un tecnico valido e capace ke ci ha fatti crescere molto, sia come giocatori ke come persone, ma soprattutto grazie ad un gruppo unito ke ha saputo sempre reagire alle avversità di ogni tipo ke ci sono piovute addosso....
GRAZIE A TUTTI PER LA STAGIONE STRAORDINARIA

Bloccato

Torna a “Serie C”