Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da KamateKaora » 19 ott 2008, 15:49

Polisportiva RC - Nissa 47 - 0

clyde
Messaggi: 113
Iscritto il: 19 set 2008, 12:50

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da clyde » 19 ott 2008, 16:33

Misterbianco-Syrako 13-17. Partita bella, combattuta disputata da due squadre che si equivalgono. Occasione persa per un Misterbianco rimaneggiato, rimane la buona prestazione. Onore ai vincitori.

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 19 ott 2008, 18:03

Padua Ragusa - CUS Catania 48 - 8

ondanomala
Messaggi: 101
Iscritto il: 18 giu 2007, 13:05

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da ondanomala » 19 ott 2008, 18:06

i briganti Catania - Enna 0-24 (punti 0-5)
Partita equilibrata fino al 15° del secondo tempo (ancora senza punti!) poi l'Enna approfitta di errori dei catanesi e delle follie dell'arbitro per prendere il largo e segnare le quattro mete che valgono il bonus.
Per inciso l'arbitro pare che sia lo stesso che ha combinato i disastri di domenica scorsa a Palermo; non ha idea del regolamento ed oggi ha fatto continuamente errori su errori.

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielem » 19 ott 2008, 22:46

ciao amici del rugby siciliano......ho appreso da poco che il palermo nn ha giocato la sua partita contro il clan messina.....peccato per loro....noi siamo scesi in campo in quel di misterbianco ed abbiamo affrontato una gara dai due volti ...ottima fin ad un momento di follia...lì la strada s'è fatta in salita...molto in salita....è stata dura uscire vittoriosi dal campo del misterbianco....hanno giocato un buon secondo tempo....mettendoci pressione e ritagliandosi la possibilità di andare a marcare....la syrako ha giocato un pessimo secondo tempo dettato dal forte nervosismo....ma si prepara a vivere una settimana di lavoro e recupero in vista del clan che riposando sarà più fresco di noi......buon campionato a tutti....ps speriamo che il campionato si livelli sempre più......ne beneficia lo spettacolo...bye bye

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 19 ott 2008, 23:45

sapete dirmi cosa è successo alla partita pa-clan me? :!:

zapata
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da zapata » 20 ott 2008, 7:45

La partita a Palermo è stata rinviata - mi hanno detto dalla firsicilia - poichè il velodromo era occupato nel fine settimana da una manifestazione religiosa....

Avendo visto la partita al goretti, confermo che il livello di questo nuovo gruppo di arbitri è bassissimo; ieri ho visto applicazioni di regolamento incomprensibili che hanno in parte condizionato la partita.

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nissarugby » 20 ott 2008, 14:00

ieri pure a reggio calabria l'arbitro non è stato dei migliori, oltre all'ignoranza nel regolamento, per tutta la partita ha detto parole ai giocatori mettendosi a tu per tu con un giocatore, rendendo la partita molto nervosa

sigfrido70
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ott 2008, 14:41

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da sigfrido70 » 20 ott 2008, 14:50

il problema degli arbitri quest'anno e' veramente preoccupante...
rimango tuttavia sempre fedele al mio convincimento circa il fatto che comunque, in questo sport, vince sempre la squadra piu' forte.Il problema si ha quando si hanno 2 squadre equivalenti....
Comunque sono del parere che bisogna sempre rispettare l'arbitro...e gli avversari.
In merito a cio' che ha scritto il presidente del Reggio , condivido pienamente il suo punto di vista. Tutte le società dovrebbero preoccuparsi di acquistare almeno una cassa di birra per onorare gli avversari...ma non sempre accade! E questo e' grave per noi che tanto vogliamo distinguerci dal calcio....

Sigfrido

andreaplylifenissa
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 ott 2008, 17:44

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da andreaplylifenissa » 20 ott 2008, 18:54

RAGAZZI ....ASSURDO!!!! MI SA KE DOBBIAMO INSEGNARE (OLTRE AL REGOLAMENTO)LE BUONE MANIERE E L'EDUCAZIONE AI GIUDICI DI GARA..INVEROSIMILE E SOPRATTUTTO INDEGNA LA PRESTAZIONE DEL SIGN. ARBITRO...KE HA DIRETTO LA PARTITA REGG-NISSA.NON MI è MAI CAPITATO IN 5 ANNI DI RUGBY,DI INCONTRARE UN ARBITRO KE DURANTE IL GIOKO INSULTA E DEFINISCE "TESTE DI C****" E "c*******" I GIOKATORI E GLI ALLENATORI DELLE SQ KE SI INCONTRANO;EPPURE IERI è SUCCESSO...ASSURDO!!! LASCIAMO PERDERE IL NON ESSERE A CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DI GIOKO,KOSA GIA ABBASTANZA GRAVE KE DETERMINA IL RISULTATO DELLA PARTITA X COME è SUCCESSO...; MA ADDIRITTURA OFFENDERE UN TALLONATORE KE SI PRESTA A LANCIARE L'OVALE, KON ESCLAMAZIONI DEL TIPO:"SI TE LA TIRO IO LA PALLA VISTO KE NON NE SEI CAPACE",OPPURE ALLO STESSO "MA KI TI HA INSEGNATO A GIOKARE" E TANTO ANKORA...è DA SCANDALO!!!! ADDIRITTURA,HA INSINUATO IL SIG.ARBITRO,DOPO LE MIE LAMENTELE NEL MOSTRARGLI UN MIO GIOKATORE KON IL VOLTO TUMEFATTO X AVER RICEVUTO UN PUGNO IN UN OKKIO;KE VISTO KE LUI NON AVEVVA VISTO NULLA,PROBABILMENTE IL MIO GIOKATORE STESSO SI ERA TIRATO UN PUGNO E SI ERA SPACCATO UN OKKIO...COSE DA MATTI!!!
QUESTO è SUCCESSO IN CAMPO IERI, E SIA NOI KE IL REGGIO NE SIAMO STATI VITTIME...LA NISSA RUGBY PARTENDO ALLE SEI DEL MATTINO DA CALTANISSETTA,HA DOVUTO AFFRONTARE SIA SPESE ECONOMIKE E SIA ENERGIE FISIKE IMPORTANTI X LA GARA...,X ANDARE INCONTRO AD UNA PARTITA DI "LOTTA" ED ESSERE INSULTATA E UMILIATA IN CAMPO "VERBALMENTE" DAL SIGN.ARBITRO.
NOI SOCIETA' PRENDEREMO I GIUSTI PROVVEDIMENTI VISTO KE IL RICORSO è STATO FATTO,E KE I FATTI A ROMA SONO STATI MESSI A CONOSCENZA..SE VOI RITENIATE(KOME QUALKE GIOKATORE DEL REGGIO;UNO DUE X FORTUNA,XKè TUTI GLI ALTRI SONO RIMSTI ABBASTANZA DISPIACIUTI DELL'ACCADUTO)KE QUELLO KE SIA SUCCESSO,CI STA E CI DEVE STARE IN UNA PARTIA DI RUGBY..MI SA KE VOI DI RUGBY NE CAPITE BEN POKO E X SFORTUNA VOSTRA NON NE AVETE MAI GIOKATO...ANDREA

clyde
Messaggi: 113
Iscritto il: 19 set 2008, 12:50

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da clyde » 20 ott 2008, 19:35

Purtroppo la realtà della classe arbitrale siculo-calabra rispecchia seppur con qualche eccezione(per fortuna), il basso livello del rugby della serie C. Non mi esprimo mai sugli arbitri, anche se in 15 anni ne ho viste delle belle, perchè credo che questo tipo di polemiche non appartenga alla nostra cultura sportiva.
Ricordiamoci però che in serie B e C gli arbitri non vengono coadiuvati da nessun giudice di linea e, soprattutto con le nuove regole sperimentali è ancor più difficile se non quasi impossibile vedere tutto.
Non ho assistito alla partita reggio-nissa ma se è vero ciò che dice l'amico nisseno si è andati oltre la "semplice" svista o la brutta prestazione arbitrale a cui si assiste sempre più spesso durante le partite del nostro girone.
Buon rugby a tutti

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielem » 20 ott 2008, 20:45

ciao....io non ho paura di dirlo....chi da un pugno ad un avversario è sempre un VIGLIACCO.......in campo bisogna saperci stare....i tiratori di boxe vadano a cagare altrove......via dal campo........FUORI...è gente che rovina il nostro amato sport....
per gli arbitri...beh meno supponenza.......e poi adesso qualkuno capisce cosa ho scritto subito dopo la 1 giornata......bye bye e buon rugby a tutti.....
ps questo vale per tutte le squadre....in primis la mia SYRAKO.....disciplina disciplina..... :evil: :twisted: :twisted:

il_GIUSTO
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 mag 2007, 22:39

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da il_GIUSTO » 20 ott 2008, 20:50

Calma ragazzi, non sappiamo di preciso cosa sia successo,non sbilanciamoci in affrettate "dichiarazioni" e soprattutto lasciamo a Biscardi & compani certi atteggimenti.
Il fatto che l'arbitro non conosca il Regolamento mi pare meno credibile di una minore conoscenza da parte di giocatori e tesserati delle nostre società di C, l'educazione e la "Personalità e/o signorilità" è un'altra cosa, quella non puoi studiarla, ATTENZIONE, CIO' VALE NON SOLO PER GLI ARBITRI MA ANCHE PER I GIOCATORI A PARTIRE DAI CAPITANI.

andreaplylifenissa il 20/10/2008, 17:54

...........,HA INSINUATO IL SIG.ARBITRO,DOPO LE MIE LAMENTELE NEL MOSTRARGLI UN MIO GIOKATORE KON IL VOLTO TUMEFATTO X AVER RICEVUTO UN PUGNO IN UN OKKIO;KE VISTO KE LUI NON AVEVVA VISTO NULLA,PROBABILMENTE IL MIO GIOKATORE STESSO SI ERA TIRATO UN PUGNO E SI ERA SPACCATO UN OKKIO...COSE DA MATTI!!!

L'arbitro avrà risposto in maniera non consona ma "qualcuno" il pugno lì ha dato !!!!!!

CREDETE VERAMENTE CHE SIA UN PROBLEMA SOLO SICILIANO?
GLI ARBITRI DI C DELLE ALTRE REGIONI SONO TUTTI BRAVI?
I GIOCATORI DI C DELLE ALTRE REGIONI SONO TUTTI "EDUCATI" COME NOI.
PARLIAMO UN PO' PIU' DI CIO', INVECE DEI PRONOSTICI??

andreaplylifenissa
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 ott 2008, 17:44

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da andreaplylifenissa » 20 ott 2008, 22:56

X IL GIUSTO....
CIAO MA SCUSAMI NON CAPISCO KOSA VUOI DIRE KON IL TUO INTERVENTO...SE PUOI SPIEGARMI KOME LA PENSI,XKè DA QUELLO KE SCRIVI NON SI CAPISCE TANTO...PARLI DI BISCARDI,CAPITANI,ECT,ECT...
ASPETTO TUE NOTIZIE GRAZIE
ANDREA

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da megan » 20 ott 2008, 23:31

personali ricordi, di uno(io) che giocava in una squadra con parecchie teste calde e gente che menava, ma che spesso riusciva a farsi segnalare proprio per il fair play (io,non la squadra).
Syrako, tanta voglia di fare ma spesso propensi al gioco sporco, sopratutto in casa.
Enna, buona volontà e tanto cuore.
Palermo, cresciuti tantissimo negli anni.
Reggio calabria, ricordo poco gioco e tanta confusione.
Messina, buon potenziale ma sfruttato male, secondo me potevano stare in b da anni, ma si perdono sempre in fesserie.anche loro qualche cazzottino te lo tiravano ogni tanto.
Zagara, poco razionali sul proprio valore, tantissimi falli e propensi ad agitare gli animi con una facilità estrema.Ma cmq di sicuro appassionati!!

Contro misterbianco,nissa e briganti non ho mai giocato.
Tutto sommato i cazzotti e le pedate ti arrivavano un po' ovunque, ma in alcuni campi con spiacevole frequenza (incluso il cus ct ovviamente,non sono ipocrita).
degli arbitri non parlo, visto chi c'è in serie A..... :lol:
megan kaput mundi

Bloccato

Torna a “Serie C”