Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
aidsad
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 mag 2004, 0:00
Località: sicilia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da aidsad » 28 set 2008, 16:46

bella amichevole oggi a milazzo fra i mamertini e l'amatori messina.
per la cronaca 20 a 14 per i padroni di casa (primo tempo 5 a 7) con uno splendido Gaina che dimostra grande superiorità per questi livelli di gioco. fra i messinesi esordio con meta per Simone Cappadonia. migliore in campo il milazzese Roberto Amato. :-]

blanko13
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 set 2008, 22:57

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da blanko13 » 29 set 2008, 23:03

evvai con i l toto pronostici

enna - syrako 6 - 42
nissa - palermo 0 - 88
reggio - catania 12 -18
briganti - messina 7 - 62
ragusa - misterbianco 24 - 16

Mi ci gioco una birra

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da KamateKaora » 30 set 2008, 22:40

cosa ne pensate del fallimento del catania? pensate che qualcuno di loro finirà al cus catania? xke se è così le quotazioni del catania salgono notevolmente...

UN REGGINO

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielem » 30 set 2008, 23:20

onestamente mi sembra difficile.....visti i precedenti....semmai terrei d'occhio la forza dei giovani del cus.......sempre molto preparati e vogliosi di dare il massimo.........inoltre voci vicine dicono che ragusa abbia rinforzato parecchio la sua squadra grazie alla forza del gruppo che da anni va creandosi.....e poi ha un campo che dire che fa invidia... è poco....
Penso che sarà una stagione molto più equilibrata.....speriamo di esser sempre all'altezza dello spirito rugbistico.......bye bye

clyde
Messaggi: 113
Iscritto il: 19 set 2008, 12:50

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da clyde » 1 ott 2008, 0:03

KamateKaora ha scritto:cosa ne pensate del fallimento del catania? pensate che qualcuno di loro finirà al cus catania? xke se è così le quotazioni del catania salgono notevolmente...

UN REGGINO
Onestamente credo proprio di no, casomai il contrario. So che sono alla ricerca di giocatori per completare la rosa per la serie B.

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da KamateKaora » 2 ott 2008, 14:04

siamo a giovedì e si parla quasi di allenamento di rifinitura...l'esordio si avvicina :)

danielem
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 mar 2008, 19:02

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielem » 2 ott 2008, 14:45

ciao a tutti..........beati voi che siete già alla rifinitura........so di certo che reciterete un bel campionato.........noi facciamo i conti e speriamo che tornino..... :D :D :D

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da KamateKaora » 3 ott 2008, 16:41

questione per sigfrido:

ma dove giocate in casa? tra 15 gg verremo a trovarvi e degli amici vorrebbero venire ma non so come spiegargli il campo...se mi fai avere questa informazione...

gracias

aidsad
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 mag 2004, 0:00
Località: sicilia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da aidsad » 3 ott 2008, 17:50

blanko13 ha scritto:evvai con i l toto pronostici

enna - syrako 6 - 42
nissa - palermo 0 - 88
reggio - catania 12 -18
briganti - messina 7 - 62
ragusa - misterbianco 24 - 16

Mi ci gioco una birra
Ci provo:
enna . syrako o - 5
nissa - palermo 0 - 5
reggio - catania 1 - 4
briganti - messina 0 - 5
ragusa - misterbianco 4 - 1

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da frankye88 » 3 ott 2008, 18:34

Ragazzi secondo me è troppo presto per fare già dei pronostici.Le squadre andranno a migliorare sicuramente con l'avanzare del campionato.
Per quanto riguarda il Cus Catania,è una squadra giovane,molto giovane.Sarà composta per lo più da giocatori provenienti dalla under 19 e qualche vecchia conoscenza dell'anno scorso.Per di più si sono venuti a creare già tantissimi problemi:tanti infortuni in allenamento e tanti influenzati a casa che non potranno prendere parte alla prima uscita stagionale della compagine etnea.
Io gli faccio i miei più sentiti auguri,vedremo come si comporterà questo nuovo Cus assolutamente giovane!

Ciao.A presto.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

ManuelloVet
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 giu 2008, 0:47

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da ManuelloVet » 3 ott 2008, 19:15

chi mi sa dare qualche informazione in piu sul clan messina?!!
grazie!
manuello

sigfrido
Messaggi: 70
Iscritto il: 5 set 2004, 0:00
Località: marsala

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da sigfrido » 4 ott 2008, 9:37

Il Palermo rugby da quest' anno, ha a disposizione uno spettacolare campo in erba. Si tratta del Velodromo. Ci si arriva velocemente . Si trova nel famoso quartiere Zen nella via S.Filippo Neri o Via Lanza di Scalea.
Domenica alle 11,30 disputiamo la nostra prima partita contro gli agguerriti Nisseni che in silenzio si stanno allenando. Voci di corridoio mi dicono che sono motivati. Sono una compagine giovane e sono certo si impegneranno. La disciplina sarà la chiave di lettura della partita, mi auguro arbitrata da un arbitro "severo" e imparziale, non perchè credo che il risultato sia in discussione ( credo che il Palermo vincerà con un grandissimo margine..) ma semplicemente perché credo che il RUBGY debba sempre essere spettacolo sportivo esempio di coraggio e lealtà, agonismo e rispetto( verso l’arbitro , l’avversario e il pubblico), impegno e sacrificio…
In bocca al lupo a tutti.

Sigfrido

il_GIUSTO
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 mag 2007, 22:39

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da il_GIUSTO » 4 ott 2008, 23:10

Probabilmente farò un bel 5, (ma spero di sbagliare per chi non è contento):
enna . syrako 0 - 5
nissa - palermo 0 - 5
reggio - catania 1 - 4
briganti - messina 0 - 5
ragusa - misterbianco 5 - 0

L'importante è lanciare un segnale positivo a chi ci guarda, mettendo in mostra le cose più belle del nostro sport, combattere per i nostri colori con RISPETTO (come dice Sig) E LEALTA', da parte di tutti atleti, tecnici, irigenti, spettatori e verso tutti.

Sono sicuro che Il "super eleven" Siciliano e reggino" porterà almeno una squadra in serie B.

N. B.: Non vedo la partecipazione degli atleti del MARSALA, del CALATABIANO, dei GLADIATORS di Porto Empedocle, del mito BELPASSO, della gloriosa ZAGARA, e delle altre società SICILIANE, questo girone vi aspetta al più presto per una attiva partecipazione della vostra squadra, ma,credo di poterlo dire a nome di tutti, ci piacerebbe essere informati sui vostri progressi.

W IL RUGBY SICILIANO E REGGINO

KamateKaora
Messaggi: 68
Iscritto il: 22 ago 2008, 14:43

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da KamateKaora » 5 ott 2008, 15:41

di sorpresa di parlava e sorpresa è stata...Polisportiva RC batte catania 15 - 8 (4 - 1).

La partita:

Subito in mano dei reggini che potevano mettere a segno 2 mete nei primi 10 min invece mettono dentro solo un calcio di punizione, buona la reazione del catania che pareggia a metà del secondo tempo, ma la voglia dei reggini esce fuori ottima ripartenza del numero 8 e palla o all'ala che schiaccia. secondo tempo dubito palla rubata da una maul e seconda meta per la squadra reggina che potrebbe conquistare il bonus ma 2 espulsioni condizionano la partita finale di sofferenza in 13 e solo una meta concessa ai catanesi.

ora duro impegno a palermo...squadra nettamente più forte ma ci proveremo ugualmente

aidsad
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 mag 2004, 0:00
Località: sicilia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da aidsad » 5 ott 2008, 17:00

Briganti Librino - Amatori Messina 0 - 103.
Bellissimo terzo tempo offerto dai briganti che in campo, al di la del risultato finale, hanno dato il massimo fino alla fine.
Benvenuti nel rugby giocato!

Bloccato