Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da gramal_cs » 15 ott 2008, 19:48

Condoglianze, a nome dei Dioscuri Lamezia, all'Amatori Rugby Monopoli e alla famiglia per la tragica scomparsa di Tommy Careri, rugbista del Monopoli, a seguito di un incidente in moto.

Marcos
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 dic 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da Marcos » 15 ott 2008, 23:20

La società del CAS Catanzaro rugby e tutti i giocatori si associano al dolore dei familiari e dei compagni di squadra di Tommaso Carrieri.Noi del rugby siamo tutti una grande famiglia in fondo, ed è triste quando qualcuno se ne va..anche se passa solo la palla..

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da gramal_cs » 24 ott 2008, 10:45

rinviato il derby tra Scuola Rugby e Rugby Cosenza

themost
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 lug 2008, 10:52

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da themost » 24 ott 2008, 14:47

gramal_cs ha scritto:rinviato il derby tra Scuola Rugby e Rugby Cosenza
che palle! potevamo giocarla al cus ...

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da gramal_cs » 26 ott 2008, 19:08

Cas Catanzaro - Dioscuri Lamezia 7-7 (1-1)


Ricordato con un minuto di silenzio Tommy Careri (Monopoli)


articolo su www.calabriasport.org

isabellaDaragona
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ott 2008, 10:26

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da isabellaDaragona » 31 ott 2008, 10:42

La disinformazione è una caratteristica tipica dei regimi.... la sua applicazione nel rugby mi lascia incredula e sconcertata......


da una settimana gli araldi prezzolati locali (piccoli giornaletti quotidiani) ripropongono ogni giorno articoli sul pareggio tra le under19 di Catanzaro e Brindisi.......
vabbè dico io, visto che la nostra under 19 quest'anno è sparita, non so se per decisione del mega leguleio super consigliere o del presidente della piazza zumbini calcio, o di chi altri, è bene che ci sia una squadra under19 sia pure in quel dei tre colli ventolati e dalle t traforanti

solo che gli articoli in questione, pubblicati oltre una settimana dopo la partita con gli emiri petrolieri della Nafta Brindisi (quando passeranno a benzina o a metano? la nafta inquina....) parlano di un catanzaro al primo posto del girone.... Modo di illudere i ragazzi, allo stesso modo in cui si parlava di probabile vittoria del girone?
la vera classifica, consultabile su www.federugbypuglia.it sezione giudice sportivo mostra
nafta brindisi 12p 3 partite giocate
trepuzzi 10 punti (2 partite giocate - punteggio pieno)
caz catanzaro 6 punti (2 partite giocate)


discorsi analoghi per la serie C dove si parla di parità al secondo posto con il lamezia...... e ci si dimentica degli 8 punti di penalizzazione
Per non parlare dell'esaltazione di un pareggio con l'incerottato lamezia, conseguito all'ultimo minuto......

povero rugby calabrese, che mentalità!!!!!

F.to Giulia Greco - appassionata di rugby "vecchio stile" (pasionaria de rugbi - rugby fans)

MeRode
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 set 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da MeRode » 31 ott 2008, 11:58

della serie prevenire è meglio che curare.......destroyer controllati! :D

Marcos
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 dic 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da Marcos » 31 ott 2008, 12:31

isabellaDaragona ha scritto:La disinformazione è una caratteristica tipica dei regimi.... la sua applicazione nel rugby mi lascia incredula e sconcertata......


da una settimana gli araldi prezzolati locali (piccoli giornaletti quotidiani) ripropongono ogni giorno articoli sul pareggio tra le under19 di Catanzaro e Brindisi.......
vabbè dico io, visto che la nostra under 19 quest'anno è sparita, non so se per decisione del mega leguleio super consigliere o del presidente della piazza zumbini calcio, o di chi altri, è bene che ci sia una squadra under19 sia pure in quel dei tre colli ventolati e dalle t traforanti

solo che gli articoli in questione, pubblicati oltre una settimana dopo la partita con gli emiri petrolieri della Nafta Brindisi (quando passeranno a benzina o a metano? la nafta inquina....) parlano di un catanzaro al primo posto del girone.... Modo di illudere i ragazzi, allo stesso modo in cui si parlava di probabile vittoria del girone?
la vera classifica, consultabile su http://www.federugbypuglia.it sezione giudice sportivo mostra
nafta brindisi 12p 3 partite giocate
trepuzzi 10 punti (2 partite giocate - punteggio pieno)
caz catanzaro 6 punti (2 partite giocate)


discorsi analoghi per la serie C dove si parla di parità al secondo posto con il lamezia...... e ci si dimentica degli 8 punti di penalizzazione
Per non parlare dell'esaltazione di un pareggio con l'incerottato lamezia, conseguito all'ultimo minuto......

povero rugby calabrese, che mentalità!!!!!

F.to Giulia Greco - appassionata di rugby "vecchio stile" (pasionaria de rugbi - rugby fans)
se tu sei giulia greco io sono bonifacio VIII...

isabellaDaragona
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ott 2008, 10:26

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da isabellaDaragona » 31 ott 2008, 13:37

Marcos ha scritto:
isabellaDaragona ha scritto:La disinformazione è una caratteristica tipica dei regimi.... la sua applicazione nel rugby mi lascia incredula e sconcertata......


da una settimana gli araldi prezzolati locali (piccoli giornaletti quotidiani) ripropongono ogni giorno articoli sul pareggio tra le under19 di Catanzaro e Brindisi.......
vabbè dico io, visto che la nostra under 19 quest'anno è sparita, non so se per decisione del mega leguleio super consigliere o del presidente della piazza zumbini calcio, o di chi altri, è bene che ci sia una squadra under19 sia pure in quel dei tre colli ventolati e dalle t traforanti

solo che gli articoli in questione, pubblicati oltre una settimana dopo la partita con gli emiri petrolieri della Nafta Brindisi (quando passeranno a benzina o a metano? la nafta inquina....) parlano di un catanzaro al primo posto del girone.... Modo di illudere i ragazzi, allo stesso modo in cui si parlava di probabile vittoria del girone?
la vera classifica, consultabile su http://www.federugbypuglia.it sezione giudice sportivo mostra
nafta brindisi 12p 3 partite giocate
trepuzzi 10 punti (2 partite giocate - punteggio pieno)
caz catanzaro 6 punti (2 partite giocate)


discorsi analoghi per la serie C dove si parla di parità al secondo posto con il lamezia...... e ci si dimentica degli 8 punti di penalizzazione
Per non parlare dell'esaltazione di un pareggio con l'incerottato lamezia, conseguito all'ultimo minuto......

povero rugby calabrese, che mentalità!!!!!

F.to Giulia Greco - appassionata di rugby "vecchio stile" (pasionaria de rugbi - rugby fans)
se tu sei giulia greco io sono bonifacio VIII...
non mi pare che ci conosciamo....

Marcos
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 dic 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da Marcos » 31 ott 2008, 15:27

ne sei così sicuro?

Ad ogni modo non è intenzione mia, nè del CAS Catanzaro Rugby alimentare queste inutili polemiche.E' certamente strano che una signora venga distolta dalle sue amene letture per farsi un account su questo forum e come primo messaggio buttare secchiate di merda su una squadra, rintuzzando il tutto con dovizia di particolari che sembrerebbe conoscere solo qualcuno del settore...evidentemente è questa la mentalità che la signora presume più confacente allo spirito rugbistico..
Poi paragonarci ad un Min.Cul.Pop...

Siamo un gruppo di ragazzi che senza nessun aiuto o mecenate da 8 anni cerca di diffondere in una città calciofila il virus del rugby, se la cosa ti dà noia o urta la tua suscettibilità, beh..non sono affari nostri.Confermandoti la piena disponibilità a qualsiasi tipo di chiarimento, fermo restando che preferiamo che sia sempre e solo il campo a parlare, ti saluto sperando che questo messaggio riesca a giungerti filtrando tra le maglie del regime rugbistico a cui accennavi.

Stefano Marchese, capitano del Catanzaro Rugby

isabellaDaragona
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ott 2008, 10:26

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da isabellaDaragona » 31 ott 2008, 15:52

io non sto buttando merda, come dici tu....

ho solo fatto una constatazione. è da una settimana che esce un articolo al giorno, a ripetizione, in cui si dice che la vs. under19 ha pareggiato, ma è comunque prima in classifica....
non leggo sempre i giornali della provincia di catanzaro, ma in questo periodo mi capita di farlo, perchè sono per lavoro dalle vostre amene parti.... e mi è venuto il sospetto che sia una vecchia storia, perchè qualche indizio l'avevo già prima, essendo appassionata del rugby calabrese da anni, anche per legami familiari,e leggendo con ripetizione questo forum, i siti delle squadre ed i giornali......


del resto se diversi giornali e siti internet pubblicano la stessa solfa è chiaro che la "notizia" l'avete passata voi

abbiate almeno il coraggio di assumervi le conseguenze di quello che dite.... se poi volevate illudere i vs. ragazzi dicendogli che erano primi in classifica... mi spiace avervi rotto le uova nel paniere, ma non era questa la mia intenzione

cià. pigghiati nu cahè.

magari se capiti a Soverato te lo offro pure

Luca9
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 feb 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da Luca9 » 31 ott 2008, 17:34

Giusto per chiarire una cosa...
Gli articoli non li manda il Cas Catanzaro Rugby ma sono fatti dai giornalisti locali e a volte dal nostro addetto stampa sulla scorta di quello che viene scritto sul nostro sito.
Quindi spesso capita che i giornalisti in questione facciano riferimento alle classifiche che ci sono sul nostro sito.
Fino a qualche giorno fa c'erano solo i risultati della 19 del Catanzaro, perche' ancora non avevamo controllato i risultati altrui, quindi un giornalista che andava a guardare il nostro sito trovava il CZ in testa con 6 punti e tutte le altre a 0 o quasi (dipende dai risultati riportati).
Stessa cosa per la C, se vai sul nostro sito ti accorgerai che non c'e' traccia di penal. quindi CZ e Lamezia risultano parimenti a 7 punti.
Ora se vuoi aprire una polemica su sta storia fallo pure ma mi sembra una grossa perdita di tempo.
Sul campionato U.19 in particolare potrai constatre che il Catanzaro ha giocato 2 sole gare, entrambe in trasferta e raccogliendo 6 ottimi punti, fammi capire per quale motivo una squadra che non ha ancora perso ed ha giocato solo in trasferta non dovrebbe pensare a vincere il campionato?
Della C chi se ne frega! Ci interessa poco si gioca per la gloria non è li che si giocano i destini del rugby calabrese.
In ogni caso senza i -8, che noi siamo fieri di beccarci per non avere lavorato adeguatamente sul settore giovanile, noterai che Lamezia e Catanzaro hanno fatto gli stessi identici risultati (meta più, meta meno).
Quindi di cosa stiamo discutendo?
Se vuoi il prossimo anno cambiamo nome e ci chiamiamo Assaltatori Giallorossi Catanzaro Rugby e partiamo da 0 alla pari degli altri.
Fammi sapere se hai dei validi consigli per salvare il nostro movimento malato...

Luca9
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 feb 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da Luca9 » 31 ott 2008, 17:44

P.S. quanto ad illudere i notri ragazzi questa è follia pura.
Quelli usano internet maeglio di te e di me messi insieme e le classifiche le conoscono meglio di chiunque altro.
O pensi che gli oscuriamo internet?
Hanno 18 anni mica 4...

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da hakalabria » 31 ott 2008, 18:06

Senza fare le verginelle ma in calabria per come si gioca(male a tutti i livelli) non si dovrebbe mai parlare di rugby sui giornali.

Stiamo dando cattiva informazione ?
si
ma lo scopo non è dare informazione è fare avvicinare più gente, più sponsor, più soldi .
Adesso, premettendo che nessuno di noi del catanzaro si prende sul serio leggendo i giornali,
i c******* siamo noi che che ci facciamo conoscere anche scrivendo cazzate o......?
se nella tua amata cosenza, trafitta dalle vostre" d "(dando guando dando dondo dando quando) che mi sembrate tutti Demita, non fate lo stesso, non ci importa nulla .

simonacs79
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ott 2008, 18:45

Re: Serie C 08/09 Gir. Pug/Cal subgirone A - Calabria

Messaggio da simonacs79 » 31 ott 2008, 20:56

Paolina Bonaparte chiama IsabellaDaragona - mi senti?

Il linguaggio forbito ed il nick di storica memoria tradiscono un livello culturale medio-alto che associato al manifesto interesse per la carta stampata lasciano sospettare un'attività professionale nell'ambito del giornalismo... evidentemente imbricata con la politica data la vena polemica volta a riscuotere consensi rossoblu solo danneggiando la controparte giallorossa piuttosto che esaltando le pileriane doti... CHI SEI??? ma soprattutto: CHE VUOI?? :?:
In merito agli articoli pilotati: chi è senza peccato scagli la prima pietra! non ho motivo di dubitare di quanto detto da Luca, che sostiene che giornalisti e/o pubblicisti che scrivono del CAS CZ non siano in alcun modo influenzati da componenti del team... ma anche se fosse??? non sarebbe la prima volta..nè la prima squadra!!
giusto per citare un esempio recente, la prima partita in casa lametina è stata definita "ottima prestazione" della squadra ospitante... ma dove? no, dico, dove.. dov'era quella domenica il tizio che ha scritto? non a lamezia.. non al campo da rugby!

In merito alle classifiche, ne esistono di due tipi: quella federale e quella sul campo.
E sul campo di serie C il CAS CZ è secondo pari merito con la squadra di lamezia (non so come si chiamino quest'anno :!: )
E sul campo Under 19 il CAS CZ ha delle ottime prospettive di successo grazie all'impegno e alla dedizione dei giocatori e del loro allenatore (...e non perchè gli altri siano scarsi, come potrei dire se adottassi lo stile aragonese!!!).

la classifica federale, ahimè, è un'altra cosa, perchè purtroppo a cz ancora il rugby fa fatica a coinvolgere i più piccoli e perchè nè i giocatori nè la dirigenza del CAS CZ intendono ricorrere a mortificanti escamotage per non subire le penalizzazioni (per cui dimenticate l'idea dell'Armata Giallorossa:era solo una battuta!) :lol:

Cara amica Isabella, nel CAS Catanzaro Rugby si tramandano e propagandano ideali di correttezza e lealtà ben lontani da stampa pilotata e classifiche irreali e tali che anche una cosentina (io) appassionata di "rugby vecchio stampo" non esiterebbe a dire:

Alè Catanzaro!

Paolina Bonaparte - IsabellaDaragona: passo e chiudo.

PS. chiedo scusa agli amici lametini per aver citato solo loro a sostegno delle mie affermazioni: sono sicura che esiste altrettanto materiale esplicativo sulle squadre cosentine. per la par condicio, mi documenterò e lo pubblicherò al più presto!!!

Bloccato