Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

magister
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2007, 21:50

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da magister » 12 gen 2009, 18:31

old.e.sagg ha scritto:
magister ha scritto: ...Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.
Chiedo scusa per l'intrusione (la chiedo solo per educazione perché quando leggo frasi simili riferite a ns. giocatori, o a qualsiasi altro soggetto dell'Amatori Ascoli, e non so se si stia scherzando o meno mi agito e, di conseguenza, divento poco incline alle buone maniere) ma mi sembra che qualcuno stia facendo la pipi fuori dal vaso, non riesco ad identificare il postatore ma reputo comunque le sue affermazioni, indubbiamente esplicite e non accompagnate da chiari e riconoscibili segnali di bonaria presa per i fondelli, volgari e offensive al di la della corrispondenza, veritiera o presunta, dell'appellativo all'appellato. Usate per di più in un contesto come questo mi sembrano poco edificanti per tutti.
Pur certo di prendere una cantonata, non potevo esimermi, scusate nuovamente.
Per Pizz e soprattutto per Old;
Chiedo umilmente scusa per il tono delle mie parole che non avevano altro scopo che quello di prender in giro il Pizz (persona che stimo moltissimo) in modo sicuramente bonario e senza nessuna volontà di offendere.
Pensavo di essere stato scherzoso piuttosto che volgare, perchè quando ho scritto quelle cose quello era il mio pensiero, ma visto che non ci sono riuscito è meglio che mi ritiri dallo scrivere perchè evidentemente non sono in grado di tradurre su "carta" quelle che sono le mie intenzioni.
Tutto questo , ci tengo a precisare, senza alcun tono polemico nei confronti di Old che anzi debbo ringraziare e perchè mi ha fatto capire che è meglio che io eviti certi tipi di prese in giro che non mi confanno e soprattutto perchè ha riportato, insieme agli altri, il rugby ad Ascoli che è secondo me una cosa bellissima così come ho già avuto modo di farglielo presente in prima persona e più volte.
Per quanto riguarda i miei figli (così come per tutti gli u 11) era un gioco anche quello considerarli "il futuro del rugby nazionale"; non è nel mio modo di pensare, nella mia cultura, esaltare o sopravvalutare me stesso figuriamoci dei bambini di 10 anni che ancora odorano di latte materno. Sarei contentissimo se diventassero il futuro dell'ARA, mi basterebbe questo.
Sperando di essere stato esaustivo nelle mie spiegazioni, chiedo di nuovo scusa se le mie precedenti affermazioni sono state volgari ed offensive.
Sergio Salvi

uoss
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2009, 22:01
Località: Ascoli Piceno

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da uoss » 12 gen 2009, 23:14

Salve, visto che domenica non ho potuto assistere alla partita, qualcuno potrebbe farmi sapere il risultato di Amatori Ascoli -
Praetoriani Recanati. Grazie

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da IlVermicida » 13 gen 2009, 12:19

uoss ha scritto:Salve, visto che domenica non ho potuto assistere alla partita, qualcuno potrebbe farmi sapere il risultato di Amatori Ascoli -
Praetoriani Recanati. Grazie
Ascoli ancora in vacanza per cui 10 - 20 (mete 1 - 3) per i Praetoriani. Scusa il ritardo

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da IlVermicida » 13 gen 2009, 12:27

magister ha scritto: Per Pizz e soprattutto per Old;
Chiedo .....
Avevo il sospetto che stavo male interpretando e lo ho anche scritto. Scusami per la bruschezza del mio intervento, mi consola il fatto che ora saprai come difenderei anche te e i tuoi figli qualora ce ne fosse bisogno. Poi sussurrato tra noi è proprio vero che il Pizz è ... :oops: , ma che sto dicendo?
Saluta da parte mia tua sorella. (che non è una battuta ma la conosco da tantissimo sul serio).:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da pizzman » 13 gen 2009, 16:25

old.e.sagg ha scritto:
magister ha scritto: Per Pizz e soprattutto per Old;
Chiedo .....
Avevo il sospetto che stavo male interpretando e lo ho anche scritto. Scusami per la bruschezza del mio intervento, mi consola il fatto che ora saprai come difenderei anche te e i tuoi figli qualora ce ne fosse bisogno. Poi sussurrato tra noi è proprio vero che il Pizz è ... :oops: , ma che sto dicendo?
Saluta da parte mia tua sorella. (che non è una battuta ma la conosco da tantissimo sul serio).:rotfl: :rotfl: :rotfl:
invidiosi,voi siete minuscoli inutili e buoni da tutto e buoni da niente :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

uoss
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2009, 22:01
Località: Ascoli Piceno

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da uoss » 13 gen 2009, 18:27

old.e.sagg ha scritto:
uoss ha scritto:Salve, visto che domenica non ho potuto assistere alla partita, qualcuno potrebbe farmi sapere il risultato di Amatori Ascoli -
Praetoriani Recanati. Grazie
Ascoli ancora in vacanza per cui 10 - 20 (mete 1 - 3) per i Praetoriani. Scusa il ritardo
L'effetto panettone si fa ancora sentire. Succede purtroppo! :( Grazie Old ed a presto.

Avatar utente
giampa70
Messaggi: 47
Iscritto il: 8 set 2007, 14:01

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da giampa70 » 13 gen 2009, 23:48

:shock: :shock: :shock: :D :D ECCOMI DI NUOVO EH EH EH EH ..
CARO IL MIO VECCHIOFRATELLO DI GIOCO E IMMENSO OMONE DAI PICCOLI POLPACCI...
TI STANNO MARTELLANDO O SBAGLIO SI FA SENTIRE LA VECCHIAIA EHE HHEHEHEH
NEL GRUPPO SUBACQUEO C'E' POSTO ANCHE PER TE VECCHIO LANTERNONE... DEVO ASSOLUTAMENTE FARVI I COMPLIMENTI PER L'AMBIENTE CHE HO TROVATO DA VOI QUANDO HO ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO DELL'U11 VI STATE IMPEGNANDO MOLTO... IL CAMPO E' UNO SCHIFO DAVVERO E' POSSO DIRE CHE SECONDO ME E UNA VERGOGNA UN CAMPO DEL GENERE CREDO NEANCHE NEI POSTI PIU' INFIMI IN ITALIA ESISTA UN CAMPO DA RUGBY IN STABILIZZATO CMQ FATTI VOSTRI..I BAMBINI MI SONO MOLTO PIACIUTI HANNO UNA BELLA GRINTA E VOGLIA DI FARE .. NON CREDEVO CHE MIO FRATELLO FOSSE IN GRADO DI TRASMETTERE LA SUA PASSIONE DEL RUGBY E A DIRE IL VERO MI SONO ESALTATO ANCH'IO A VEDERLI GIOCARE AVREI ANCHE PARTECIPATO... UNA COSA CERTA E CHE SENZA ALLENAMENTO NON SI VA DA NESSUNA PARTE ALMENO NEL RUGBY MODERNO E TU CARO PIZZMAN SEI IL SOLITO PARACARRO... SALUTO TUTTI E VI ASPETTO SOTT'ACQUA :wink: :wink:

Avatar utente
AOTEAROA
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 nov 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da AOTEAROA » 20 gen 2009, 12:02

pizzman ha scritto:
AOTEAROA ha scritto:Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6


Grazie :P
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.......... :lol:


Ma come BRAVA :? ...?


vabè...comunque...

RUGBY CLUB ATESSA - ACCADEMIA AVEZZANO RUGBY: 0 - 96


Saluti...

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da IlVermicida » 20 gen 2009, 16:12

AOTEAROA ha scritto:
pizzman ha scritto:
AOTEAROA ha scritto:Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6


Grazie :P
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.......... :lol:


Ma come BRAVA :? ...?


vabè...comunque...

RUGBY CLUB ATESSA - ACCADEMIA AVEZZANO RUGBY: 0 - 96


Saluti...
Con Pizzman tutto puoi fare meno che meravigliarti, lui è fato così!
Brava probabilmente è riferito ad Accademia e lo ha ripetuto 4 volte perché la sconfitta con i dorici gli è rimasta sul gozzo, è come se, in un certo senso, lo aveste vendicato. :rotfl:

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da pizzman » 25 gen 2009, 23:50

old.e.sagg ha scritto:
AOTEAROA ha scritto:
pizzman ha scritto:
AOTEAROA ha scritto:Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6


Grazie :P
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.......... :lol:


Ma come BRAVA :? ...?


vabè...comunque...

RUGBY CLUB ATESSA - ACCADEMIA AVEZZANO RUGBY: 0 - 96


Saluti...
Con Pizzman tutto puoi fare meno che meravigliarti, lui è fato così!
Brava probabilmente è riferito ad Accademia e lo ha ripetuto 4 volte perché la sconfitta con i dorici gli è rimasta sul gozzo, è come se, in un certo senso, lo aveste vendicato. :rotfl:
in realtà il brava era per prendere in giro il fatto che il sig aotearoa può anche fare a meno di scrivere i risultati senza neanche fare un commento è come dire avezzano-tortoretop 112-0 pfui che ve lo dioco a fà a noi non ci fa paura nessuno,chi sono quessi?tortoreto?da dove vengono?ecco,ti chiedo un pò più di modestia,per esempio:avezzano-tortoreto 112-0,bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita complimenti a loro e spero che migliorino sempre di più!ecco questa è modestia! :evil:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da doublegauss » 26 gen 2009, 9:32

pizzman ha scritto:in realtà il brava era per prendere in giro il fatto che il sig aotearoa può anche fare a meno di scrivere i risultati senza neanche fare un commento è come dire avezzano-tortoretop 112-0 pfui che ve lo dioco a fà a noi non ci fa paura nessuno,chi sono quessi?tortoreto?da dove vengono?ecco,ti chiedo un pò più di modestia,per esempio:avezzano-tortoreto 112-0,bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita complimenti a loro e spero che migliorino sempre di più!ecco questa è modestia! :evil:
In realtà, il risultato è l'unica cosa oggettiva e che rimane. Il resto sono opinioni.

Immagino che al mondo interessi conoscere più il risultato che le opinioni di aotearoa. Unica possibile eccezione: quelli che il risultato lo sanno già perché la partita l'hanno giocata e vogliono i commenti. Ma sono, naturalmente, una minoranza.

Tu parli di modestia. Ma a me, visto il risultato, pare già abbastanza misurato, da parte di aotearoa, inserire il risultato senza commenti. Vedere il mancato commento da parte di aoteroa come una dimostrazione di strafottenza a me pare un tantino da paranoici, da gente che vuol vedere malafede e cattiveria anche dove non ci sono.

E poi, scusa pizzman: tu l'hai vista Avezzano - Tortoreto? Se sì, il commento mettilo tu. Se no, chi te l'ha detto a te che è stata una (cito): "bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita"? Magari è pure così, ma magari no. Magari (sto inventando, eh) si sono messi a litigare fra loro in mezzo al campo sul 50-0 e da quel momento hanno passato più tempo a sfancularsi fra loro che a giocare. Se così fosse stato, una frasetta di circostanza come la tua sarebbe un contentino del c4$$o, che suonerebbe più come una presa per il c*** che altro. Meglio non mettere niente, allora.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da IlVermicida » 26 gen 2009, 9:47

doublegauss ha scritto:
pizzman ha scritto:in realtà il brava era per prendere in giro il fatto che il sig aotearoa può anche fare a meno di scrivere i risultati senza neanche fare un commento è come dire avezzano-tortoretop 112-0 pfui che ve lo dioco a fà a noi non ci fa paura nessuno,chi sono quessi?tortoreto?da dove vengono?ecco,ti chiedo un pò più di modestia,per esempio:avezzano-tortoreto 112-0,bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita complimenti a loro e spero che migliorino sempre di più!ecco questa è modestia! :evil:
In realtà, il risultato è l'unica cosa oggettiva e che rimane. Il resto sono opinioni.

Immagino che al mondo interessi conoscere più il risultato che le opinioni di aotearoa. Unica possibile eccezione: quelli che il risultato lo sanno già perché la partita l'hanno giocata e vogliono i commenti. Ma sono, naturalmente, una minoranza.

Tu parli di modestia. Ma a me, visto il risultato, pare già abbastanza misurato, da parte di aotearoa, inserire il risultato senza commenti. Vedere il mancato commento da parte di aoteroa come una dimostrazione di strafottenza a me pare un tantino da paranoici, da gente che vuol vedere malafede e cattiveria anche dove non ci sono.

E poi, scusa pizzman: tu l'hai vista Avezzano - Tortoreto? Se sì, il commento mettilo tu. Se no, chi te l'ha detto a te che è stata una (cito): "bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita"? Magari è pure così, ma magari no. Magari (sto inventando, eh) si sono messi a litigare fra loro in mezzo al campo sul 50-0 e da quel momento hanno passato più tempo a sfancularsi fra loro che a giocare. Se così fosse stato, una frasetta di circostanza come la tua sarebbe un contentino del c4$$o, che suonerebbe più come una presa per il c*** che altro. Meglio non mettere niente, allora.
Non voglio entrare nel merito, ma capisco entrambe le posizioni. Se non conoscessi Pizzman sarei più schierato con Doublegauss, ma appunto perché lo conosco so che non vuole realmente prendere in giro nessuno, figurati se può farlo con chi gli ha rifilato 82 punti. Quello che voleva intendere, almeno lo spero, è che chi non ha visto una partita magari può aver piacere a leggere qualcosa in più del mero risultato e il contentino citato "bella partita ecc.ecc" era solo un garbato, e nemmeno tanto stonato, esempio.
Dopo di che vi comunico che Ascoli - Macerata è finita 12 - 6 e i commenti potete leggerli su www.rugbyascoli.it o www.rugbymarche.blogspot.com.

Avatar utente
AOTEAROA
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 nov 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da AOTEAROA » 26 gen 2009, 11:15

Innanzitutto Buongiorno...

secondo poi ringrazio il SIg. Doubleglass per il supporto, e rispondo per l'ennesima volta a Pizzman, anche se comincia a non essere più molto divertente la cosa...
Dunque, io non sono obbligato a scrivere NIENTE su questo forum. Se lo faccio è solo per aggiornare voi tutti dei dati che mi/ci riguardano e sono spesso uno dei primi a farlo in un topic dove spesso si divaga molto, e si parla di cose che vanno ben al di là degli aspetti tecnici riguardanti il campionato. Non sono obbligato a scrivere commenti tecnici che vanno oltre il risultato. Credevo che vedere i risultati scritti subito dopo la partita fosse una comodità e non l'ennesimo spunto di nervosismo che, ad ogni modo, è sempre molto legato a pochi soggetti. Se hai giocato contro di noi sai benissimo che il rispetto del compagno e dell'avversario viene prima di tutto, nessuno si è mai sognato di schernire l'avversario sul 50-0 o di smettere di giocare solo perchè il risultato è gia assicurato...
Sinceramente continuo a trovare questo atteggiamento di astio permanente e assoluto nei nostri confronti abbastanza di cattivo gusto visto che nessuno si è mai permesso di prendere in giro e beffeggiare nessuno e, quello che ci limitiamo a fare è vincere, cosa che faresti anche tu, Pizzman, potendolo fare...
Comunque, per quanti mi riguarda il discorso è chiuso, non amo stare qui a discutere. Vedo il forum come strumento di informazione e non come una fossa di leoni dove ci si scanna. Per il momento faccio ancora il giocatore, non sono nè un allenatore nè tantomeno un commentatore tecnico per cui non sono obbligato a fare, dire e scrivere niente...in effetti c'è rugbymarche per vedere gli sterili risultati, non serve che lo faccio io...
Saluti...

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da giovannimenzietti » 26 gen 2009, 11:39

Samb - Moscosi RINVIATA PER IMPRATICABILITA' DEL CAMPO.

Praticamente un diluvio universale si è scatenato sul Ballarin già di prima mattina.

E' stato possibile giocare solo il primo incontro che era Samb - Fermo Under 15, ma alla fine della partita il campo era ormai una piscina.

Non ha giocato nemmeno l'under 19.

L'incontro sarebbe stato bello, se si fosse giocato.
Viva il rugby

gualtiero
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 set 2005, 0:00

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da gualtiero » 26 gen 2009, 12:03

AOTEAROA ha scritto:Innanzitutto Buongiorno...

secondo poi ringrazio il SIg. Doubleglass per il supporto, e rispondo per l'ennesima volta a Pizzman, anche se comincia a non essere più molto divertente la cosa...
Dunque, io non sono obbligato a scrivere NIENTE su questo forum. Se lo faccio è solo per aggiornare voi tutti dei dati che mi/ci riguardano e sono spesso uno dei primi a farlo in un topic dove spesso si divaga molto, e si parla di cose che vanno ben al di là degli aspetti tecnici riguardanti il campionato. Non sono obbligato a scrivere commenti tecnici che vanno oltre il risultato. Credevo che vedere i risultati scritti subito dopo la partita fosse una comodità e non l'ennesimo spunto di nervosismo che, ad ogni modo, è sempre molto legato a pochi soggetti. Se hai giocato contro di noi sai benissimo che il rispetto del compagno e dell'avversario viene prima di tutto, nessuno si è mai sognato di schernire l'avversario sul 50-0 o di smettere di giocare solo perchè il risultato è gia assicurato...
Sinceramente continuo a trovare questo atteggiamento di astio permanente e assoluto nei nostri confronti abbastanza di cattivo gusto visto che nessuno si è mai permesso di prendere in giro e beffeggiare nessuno e, quello che ci limitiamo a fare è vincere, cosa che faresti anche tu, Pizzman, potendolo fare...
Comunque, per quanti mi riguarda il discorso è chiuso, non amo stare qui a discutere. Vedo il forum come strumento di informazione e non come una fossa di leoni dove ci si scanna. Per il momento faccio ancora il giocatore, non sono nè un allenatore nè tantomeno un commentatore tecnico per cui non sono obbligato a fare, dire e scrivere niente...in effetti c'è rugbymarche per vedere gli sterili risultati, non serve che lo faccio io...
Saluti...
certu che sci diventatu diplomaticu addavero...
VAI COMPAAAA'!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Serie C”