Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rabblesam
Messaggi: 178
Iscritto il: 28 feb 2007, 14:42

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da rabblesam » 10 feb 2009, 10:17

Uh che me so perso!

Va bè, il primo tempo è finito 7-0 per San Marino, dopo che abbiamo sbagliato 2 calci e fatto in avanti sulla linea di meta quando eravamo sullo 0-0. Nel secondo tempo la partita si è fatta particolarmente dura, abbiamo finito i cambi, non siamo abituati a lottare nel fango. L'arbitro ha concesso molto, quindi bisognava essere pronti a lottare al limite del regolamento.
Ancora non lo sappiamo fare, ci siamo disuniti, abbiamo parlato troppo.
Resta il rammarico di aver disputato 3 primi tempi molto buoni nelle ultime 3 partite, contro Castello,Orvieto e San Marino per poi affondare sistematicamente nei secondi tempi.
Faccio un augurio a Gonzalo per il suo rientro, e ne faccio uno ai nostri ragazzi infortunati (una decina....). Giocare partite dure sapendo di non poter contare sui cambi e finire con le no-contest e in 14 credo sia comunque degno di nota.
Giovannino.....ben tornato!!!

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da giovannino75 » 10 feb 2009, 11:19

Grazie Samu!

signoredeidraghi
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 ott 2008, 11:02

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da signoredeidraghi » 10 feb 2009, 17:38

Nel frattempo il Norcia è stato squalificato dal campionato perchè per la terza volta non si sono presentati. oltre a 1000 euro di multa (mi pare!)... quindi tutti perdiamo automaticamente gli eventuali punti conquistati contro la squadra di norcia!

popocchio
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:54
Località: cerreto d'esi

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da popocchio » 10 feb 2009, 17:45

signoredeidraghi ha scritto:Nel frattempo il Norcia è stato squalificato dal campionato perchè per la terza volta non si sono presentati. oltre a 1000 euro di multa (mi pare!)... quindi tutti perdiamo automaticamente gli eventuali punti conquistati contro la squadra di norcia!

meglio cosi,anche se era l'unica partita che avevamo vinto.ce ne sono tanti di sport da fare,ne troveranno un altro :!:
Immagine

crazyflyer
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:26
Località: San Marino Città

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da crazyflyer » 10 feb 2009, 23:22

ciao a tutti..
mi chiamo francesco..gioco anche io nel san marino (domenica ero secondo centro)..frequento anche io questo forum da diverso tempo..ma mi sono iscritto solo ora..per precisare alcune cose..
quindi non me ne vogliate se ripeterò cose gia dette, ma credo sia giusto fare delle precisazioni...
cari ragazzi del fabriano(niente di personale, eh!)..visto che a voi piace portare esempi..parliamo anche delle tacchettate che alcuni di voi ci distribuivano "gentilmente" durante le ruck(e quindi a gioco fermo, vi urlava pure l'arbitro di non scalciare..) nel primo tempo..o dei placcaggi alti (almeno 2) del secondo..
poi come detto da giovannino..il rugby è rugby..non stiamo giocando a monopoli..quello che succede in campo lì deve rimanere...quindi basta recriminare torti subiti a destra e a manca.. anche noi abbiamo perso partite anche di 100 punti..ma non siamo andati in francia a dire che il villard-bonnet è una squadra cattiva e che gioca sporco..
con questo non voglio prendervi per il c***..ma dirvi semplicemente che avete fatto una buona partita..ed elogiare il commento di rabblesam che sottolinea il fatto di aver comunque portato a termine la gara anche se in 14...e con le no-contest...è questo il vero spirito del rugby..non stare a fare un analisi critica su rutti e "digestioni" altrui...(anche se la cosa non è bellissima da vedere per carita..ma cmq simpatica..) :)
chiudo dicendo ( era ora direte..) che appunto perchè giochiamo in serie C e non siamo dei fenomeni (altrimenti si era tutti in nazionale), che qualche volta bisogna anche tollerare l'errore altrui..che altrimenti -magari commesso non in malafede- provoca l'etichettatura di una squadra come scorretta e cattiva..e questo non fa piacere a nessuno..
vi saluto e ci si vede in campo..
francesco
Nel mondo esistono solo 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono..

morix
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:46

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da morix » 11 feb 2009, 9:30

Ciao mi chiamo Alessio,
gioco nella squadra di Fabriano....
Leggendo i post precedenti, si legge che la discussione doveva essere chiusa e invece, ogni tanto, ritorna qualcuno che deve fare le precisazioni......

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1

Io non preciso niente..... Questo è rugby....
Sono solo 5 mesi che gioco e l'unica persona che mi dice che mi lamento sempre è il mio capitano, perchè con lui provo un gusto personale a provocarlo.... Vero Samu????

Invece di scrivere, ma un pò di fica??????
Io stavo pensando di trasferirmi a San Marino, In tutti i bar che mi sono girato domenica c'erano delle bariste allucinanti.....

:D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

Ciao e Buon rugby a tutti....

Il Tallotrattore

Meridiox
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:20
Località: Fabriano
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da Meridiox » 11 feb 2009, 10:30

Ciao Sono Roberto e gioco Orgogliasamente con il Fabriano Rugby.
Mi sono iscritto solo per dire la mia, visto che lo hanno fatto un pò tutti:

E PER LA FI*A!

HIP HIP

HURRA'!!


Bravo Tallontrattore :wink:

Solo una domanda. E vero che sarà emesso un nuovo francobollo per celebrare la vittoria?
...con questo non voglio prendervi per il c***..ma dirvi semplicemente che avete fatto una buona partita..

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da LoPoeta » 11 feb 2009, 10:50

Meridiox ha scritto:Ciao Sono Roberto e gioco Orgogliasamente con il Fabriano Rugby.
Mi sono iscritto solo per dire la mia, visto che lo hanno fatto un pò tutti:

E PER LA FI*A!

HIP HIP

HURRA'!!


Bravo Tallontrattore :wink:

Solo una domanda. E vero che sarà emesso un nuovo francobollo per celebrare la vittoria?
...con questo non voglio prendervi per il c***..ma dirvi semplicemente che avete fatto una buona partita..
da quello che ho sentito, mi sembra, tutta la repubblica ha indetto una settimana di festa nazionale per la gloriosa vittoria, perchè sono TROPPO TOSTI!
...con questo non voglio prendervi per il c***..ma dirvi semplicemente che avete fatto una buona partita..[/quote]

popocchio
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:54
Località: cerreto d'esi

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da popocchio » 11 feb 2009, 11:37

va bhè,come sempre scrivere le cose sul forum è difficile....chi ha voluto capire lo ha fatto,abbiamo giocato tutto il campionato e non ci siamo mai lamentati,se lo abbiamo fatto questa domenica forse un perchè ci sara'.........
buona digestione al san marino.
Immagine

vasi
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 feb 2009, 19:44

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da vasi » 11 feb 2009, 11:54

una parentesi per CRAZYFLYER....
lo spirito del rugby è di un animo gentile...
ma non capisco come cavolo mi sono trovato per terra ,senza respirare all'inizio , dopo che un tuo compagno oppure te ha fatto un'entrata in scivolata...ed oggi mi trovo con le gambe fasciate ed un ginocchio che fà male...non so se ti riccordi...
dopo qualche minuto la stessa identica cosa ad un altro compagno nostro che oggi ha problemi alla spalla...sempre per un'entrata in scivolata...
spiegami se è gioco pericoloso....
comunque non significa che ci deve essere la vendetta ma diamoci una regolata con quello che dicciamo e riflettiamo prima di parlare....

buon campionato con meno infortuni per tutti..... :P :D

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da Iena_Blu » 11 feb 2009, 15:08

popocchio ha scritto:buona digestione al san marino.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: peace
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da Iena_Blu » 11 feb 2009, 15:15

E poi ben vengano lo scambio di opinioni!!! Sennò che stamo a fà sul forum??? a legge i risultati?? ci stanno anche le opinioni diverse... e poi quelli di San Marino che conoscono Rugby.it hanno già parlato tutti! :-] :oops:

Ma cambiamo argomento... é vero che San Marino Foligno si gioca poi questa domenica? No perchè qui ogni giorno dicono una cosa diversa.. qualcuno ha qualche newss ufficiale???
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da LoPoeta » 11 feb 2009, 18:41

Iena_Blu ha scritto:E poi ben vengano lo scambio di opinioni!!! Sennò che stamo a fà sul forum??? a legge i risultati?? ci stanno anche le opinioni diverse... e poi quelli di San Marino che conoscono Rugby.it hanno già parlato tutti! :-] :oops:

Ma cambiamo argomento... é vero che San Marino Foligno si gioca poi questa domenica? No perchè qui ogni giorno dicono una cosa diversa.. qualcuno ha qualche newss ufficiale???
non c'entra niente, ma volevo chiedertelo lo stesso?
sai niente della Coppa Marche? Voi la fate? Se si, quando inizia? Come sono i criteri di scelta dei gironi?
Ti ringrazio anticipatamente

solafides
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2007, 14:58

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da solafides » 11 feb 2009, 20:13

L'ufficialità è che il primo giorno utile per recuperare è il 15/02 , che questa data si sa da 6 mesi e che il calendario del 6N si sa da un anno.

E la voi sape na cosa buffa, pare pure che domenica nevichi su tutto il litorale adriatico...


Avanti XV D'ITALIA

crazyflyer
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:26
Località: San Marino Città

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 3

Messaggio da crazyflyer » 12 feb 2009, 0:58

vasi ha scritto:una parentesi per CRAZYFLYER....
lo spirito del rugby è di un animo gentile...
[...]
vasi..lo sai anche tu che su un forum ognuno tira l'acqua al proprio mulino..quindi basta parlarne..( e cmq io non ho fatto entrate in quel modo domenica).. :wink:
x meridiox: assolutamente, francobollo edizione speciale e scudo d'oro coniato apposta per l'occasione...
(scherzo ovviamente) :roll:
x lopoeta:della coppa marche a noi non hanno comunicato niente..quindi non saprei dirti..sentiamo che dice iena blu..
E la voi sape na cosa buffa, pare pure che domenica nevichi su tutto il litorale adriatico
qui..adesso..sta nevicando..
Nel mondo esistono solo 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono..

Bloccato