CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da bragopiteco » 1 dic 2008, 7:10

rugby poncarale:
martedi a borgo poncarale alle ore 20.00
mercoledì campo menta ore 20.00
venerdì a borgo poncarale ore 20.00

campo rugby borgo, via Gallo Borgo Poncarale - all'oratorio
campo Menta, via Collebeato Brescia - al Polivalente

chiunque vuole venire a divertirsi è ben accetto, e di sicuro ti divertirai, gratis amoris dei

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da wolf84 » 14 gen 2009, 16:18

Sei italiano? Se si non beccherai mai una lira.
Sei straniero? Beh potresti ricevere un compenso
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

sigo
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:12

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da sigo » 10 feb 2009, 22:26

ciao ragazzi, ma se un padre di famiglia volesse iniziare a giocare a rugby a 29 anni... lo prendereste per scemo?
purtroppo nella mia zona (Orzinuovi) di palla ovale non c'è traccia e se qualcuno vuole fare sport ha la sola possibilità del calcio. Personalmente del rugby so tutto ciò che bisogna sapere per essere un buon tifoso ma il rugby giocato è ovviamente un' altra cosa...
che dite... potrei?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 10 feb 2009, 22:49

sigo ha scritto:ciao ragazzi, ma se un padre di famiglia volesse iniziare a giocare a rugby a 29 anni... lo prendereste per scemo?
purtroppo nella mia zona (Orzinuovi) di palla ovale non c'è traccia e se qualcuno vuole fare sport ha la sola possibilità del calcio. Personalmente del rugby so tutto ciò che bisogna sapere per essere un buon tifoso ma il rugby giocato è ovviamente un' altra cosa...
che dite... potrei?
ho cominciato alla tua età partendo più o meno dalle tue stesse condizioni e mi sto ancora pentendo di non averlo fatto prima.

trovati una squadra ancxhe a qualche km di distanza e gioca finché puoi: è tempo investito
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

laurent
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:30

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da laurent » 10 feb 2009, 22:53

ciao, abbiamo la stessa età ed ho iniziato quest'anno, trovati una squadra e vai agli allenamenti, io sono stato accolto a braccia aperte, gentilezza e disponibilità da parte di tutti.
Non metterti problemi.

sigo
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:12

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da sigo » 11 feb 2009, 8:20

a questo punto chiedo...
c'è una squadra a qualche chilometrino da Pompiano BS che accetterebbe un giocatore che non sa neanche in che ruolo potrebbe mettersi?!?
Aspetto trepidante.
Aggiungo che ho sempre (fino a tre anni fa... cioè fino al matrimonio!) giocato a calcio come portiere e la forma fisica non è così scadente...

sigo
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:12

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da sigo » 11 feb 2009, 12:35

automobilisticamente vicine a me ci sono borgo poncarale e gussago.
qualcuno mi sa dire se accettano neofiti fra i piedi?

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da bragopiteco » 11 feb 2009, 17:49

Borgo Poncarale, martedì e venerdì all'oratorio di Borgo (per capirsi a semoforo all'incrocio) ore 20, mercoledì al campo Menta di via Collebeato (vicino al Polivalente). Abbiamo anche gente di Cossirano (sembra quasi il titolo di un libro), di Maclodio, Travagliato e Roncadelle (una volta era il triangolo dei TIR).
Vieni, presentati e divertiti. Al Borgo non buttiamo niente! Uruguagi e Danesi compresi.

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da bragopiteco » 11 feb 2009, 17:50

Questo non per dire che sei un maiale, per quello ci sono io.

E così non ti perderai la Festa del Rugby Borgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigo
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:12

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da sigo » 11 feb 2009, 21:21

grazie. risolvo il problema di un unghia incarnita (scusate la parentesi splatter) e ci farò un serio pensierino.
per quanto riguarda la Festa già ho avuto il piacere...

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da TUCKER » 11 mag 2009, 9:09

Sono in ritardo di mesi, ma ne approfitto per ricordare che il Marco Polo RFC (allenamenti al Menta di Brescia - zona via Collebeato/Urago Mella il martedì e giovedì durante la stagione) ogni anno introduce al rugby almeno 4/5 persone che non hanno mai giocato. Quindi il posto c'è.

Per il periodo estivo ci alleniamo a Roncadelle x chi volesse venire a fare un giro.

Tra Castelmella e Roncadelle svolgiamo poi l'attività giovanile fino all'Under 16.

Chi volesse può contattarmi via mail: info@marcopolorugby.com

[X quanti ieri fossero stati a Milano per la partita delle Zebre, siamo i ragazzi che gestivano lo stand della birra.]

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da bragopiteco » 10 lug 2009, 19:13

di matmave il 08/11/2008, 0:43

A RUGBY SI GIOCA PER PASSIONE!!!!!!! IL RUGBY OLTRE AD ESSERE UNO SPORT E' UNA CULTURA, UNO STILE DI VITA E DI COMPORTAMENTO!!!!!
I SOLDI VENGONO DOPO!!!!!
mi dici dopo quanto vengono? ho giocato 34 anni, da altri 5 sono nell'ambiente come dirigente, ma soldi nulla.

ciampaonline
Messaggi: 222
Iscritto il: 27 ott 2004, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da ciampaonline » 11 giu 2010, 18:19

bragopiteco ha scritto:
di matmave il 08/11/2008, 0:43

A RUGBY SI GIOCA PER PASSIONE!!!!!!! IL RUGBY OLTRE AD ESSERE UNO SPORT E' UNA CULTURA, UNO STILE DI VITA E DI COMPORTAMENTO!!!!!
I SOLDI VENGONO DOPO!!!!!
mi dici dopo quanto vengono? ho giocato 34 anni, da altri 5 sono nell'ambiente come dirigente, ma soldi nulla.
riaccendo questo thread che mi piaceva tanto...

Volevo informare tutti che causa crisi ho dovuto rinunciare al 10% del mio stipendio accontentandomi di un ingaggio di 1.650.000€

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da Samu » 11 giu 2010, 19:22

solamente? e ora come farai con la casa in sardegna, lo yatch , la maserati??! eh? come farai? :cry:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da tassio » 15 giu 2010, 16:47

accidenti, dopo questo scoop sugli ingaggi al borgo, dovremo mettere un tetto salariale, come tra i professionisti di basket

a parte gli scherzi, sfido il buontempone che parla di soldi a trovare un giocatore che a borgo, dal 1981 abbia preso un centesimo:
pago bene, in birre alla festa, alla quale siete tutti invitati

per la cronaca, anche il borgo, nel 1990/91 o giù di li' ha avuto un argentino: tale diego lavazza, giovanotto di belle speranze, che sfortunatamente per lui ha trovato lavoro, grazie all'allenatore, come magutt (i bresciani e i bergamaschi sanno di cosa si tratta) ... il nostro a gennaio era già scappato alle canarie !!!!!

buon fanta rugby a tutti

Rispondi

Torna a “Serie C”