Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Ta'Ausatu3
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:19
Località: Hic Finis Terrae

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Ta'Ausatu3 » 26 apr 2009, 17:40

Trepuzzi-Napoli è finita 18-18

non faccio commenti perchè sono ancora troppo inc...ato
non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino
Salento XV Trepuzzi Rugby

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da freshead » 26 apr 2009, 18:26

Eh di cosa ti meravigli? Giocavi contro il Napoli, per intenderci sono quelli che si occupano del "recupero", ovviamente mal riuscito visti i risultati, dei minori di Nisida (i ragazzi ovviamente non hanno colpe con la squadra che è scesa in campo oggi). Quelli che che sono stati mandati in TV prima dell'ultima gara del 6 naz , perchè meritava, decantando i valori del rugby.

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 26 apr 2009, 19:31

Ta'Ausatu3 ha scritto:Trepuzzi-Napoli è finita 18-18

non faccio commenti perchè sono ancora troppo inc...ato
non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino
conosciamo le doti del Napoli :roll:

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da bigrispettu » 27 apr 2009, 0:25

numero12 ha scritto:
bigrispettu ha scritto:Ma una domanda da webmaster...vale per tutte le squadre..
Perchè quando la squadra vince il sito viene aggiornato dopo 2 ore e quando invece si perde praticamente non viene più aggiornato??
Caro bighirisbettu....se ti riferisci alla partita Lamezia-Monopoli..(ed io ho capito che ti riferisci a quella), sappi, che colui che deve scrivere l'articolo, in questo momento ha un po' di problemi, forse noi siamo l'unica squadra che scrive articoli sia quando gioca in casa che fuori casa(indifferentemente se si perde o vince)...detto questo , sollecitero' il mio amico a scrivere prima possibile l'articolo...intanto puoi leggere i commenti che io ho scritto qualche post prima di questo ,sulla partita...ciao... :D
No ti sbaglia!! Siete gli unici a cui non mi riferisco perchè so che il vostro sito insieme al nostro è l'unico che viene aggiornato!!
Penso a tutti gli altri siti delle squadre, ed è na cosa che mi porto dietro dall'anno scorso!!
Squadre che appena vincono dopo 2 minuti hanno il sito aggiornato e mai il contrario!!!
Cmq era più na battuta che altro, credo che aggiornare il sito serva più ai tifosi alla fine, così possono seguire il campionato di cui altrimenti è impossibile trovare traccia da qualche altra parte!!

numero12
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 set 2008, 15:59

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da numero12 » 27 apr 2009, 10:06

bigrispettu ha scritto:
numero12 ha scritto:
bigrispettu ha scritto:Ma una domanda da webmaster...vale per tutte le squadre..
Perchè quando la squadra vince il sito viene aggiornato dopo 2 ore e quando invece si perde praticamente non viene più aggiornato??
Caro bighirisbettu....se ti riferisci alla partita Lamezia-Monopoli..(ed io ho capito che ti riferisci a quella), sappi, che colui che deve scrivere l'articolo, in questo momento ha un po' di problemi, forse noi siamo l'unica squadra che scrive articoli sia quando gioca in casa che fuori casa(indifferentemente se si perde o vince)...detto questo , sollecitero' il mio amico a scrivere prima possibile l'articolo...intanto puoi leggere i commenti che io ho scritto qualche post prima di questo ,sulla partita...ciao... :D
No ti sbaglia!! Siete gli unici a cui non mi riferisco perchè so che il vostro sito insieme al nostro è l'unico che viene aggiornato!!
Penso a tutti gli altri siti delle squadre, ed è na cosa che mi porto dietro dall'anno scorso!!
Squadre che appena vincono dopo 2 minuti hanno il sito aggiornato e mai il contrario!!!
Cmq era più na battuta che altro, credo che aggiornare il sito serva più ai tifosi alla fine, così possono seguire il campionato di cui altrimenti è impossibile trovare traccia da qualche altra parte!!
ok :D

biocrisis
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 apr 2007, 12:49
Località: Napoli
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da biocrisis » 27 apr 2009, 21:55

freshead ha scritto:Eh di cosa ti meravigli? Giocavi contro il Napoli, per intenderci sono quelli che si occupano del "recupero", ovviamente mal riuscito visti i risultati, dei minori di Nisida (i ragazzi ovviamente non hanno colpe con la squadra che è scesa in campo oggi). Quelli che che sono stati mandati in TV prima dell'ultima gara del 6 naz , perchè meritava, decantando i valori del rugby.
ma di cosa state parlando???? pensate di sapere, conoscere, giudicare.....
il fatto che inoltre ne parliate qui tra di voi in un forum dove le partite di playoff non ne sono neanche l'argomento!
mi dispiace per voi ma mi lasciate letteralmente senza parole tranne per una questione:
quando volete (nel senso di voglia e coraggio....) venite con me (CARLO FASANO) a Nisida e poi se ancora ne avrete voglia parliamo di questo che a molto e niente a che fare con il rugby. Come si dice dalle parti mie che ironia della sorte sono le vostre: "giovane, parl pic e parl bun"
The Holy Writ of Glouchester Rugby Club demands: first, that the forwards shall win the ball; second, that the forwards shall keep the ball; and third, the backs shall buy the beer.
(Visto in un pub di Glouchester)

davidporchese
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 apr 2008, 22:44
Località: italica

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da davidporchese » 27 apr 2009, 22:28

ma c'eri in campo?
1 giallo nel 1° tempo e 2 rossi nel 2° tempo, contemporeanamente nella stessa azione e per lo stesso motivo, sommandoli non fanno assolutamente.... "un solo cartellino"...!!!
Ta'Ausatu3 ha scritto:Trepuzzi-Napoli è finita 18-18

non faccio commenti perchè sono ancora troppo inc...ato
non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino

Black_Diamond
Messaggi: 175
Iscritto il: 23 apr 2005, 0:00
Località: Trepuzzi

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Black_Diamond » 28 apr 2009, 2:38

in generale una partita Orrenda...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da jentu » 28 apr 2009, 9:01

davidporchese ha scritto:ma c'eri in campo?
1 giallo nel 1° tempo e 2 rossi nel 2° tempo, contemporeanamente nella stessa azione e per lo stesso motivo, sommandoli non fanno assolutamente.... "un solo cartellino"...!!!
Ta'Ausatu3 ha scritto:Trepuzzi-Napoli è finita 18-18

non faccio commenti perchè sono ancora troppo inc...ato
non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino
Allora si potrà dire che l'arbitro aveva una vista de falco...
Forse sarebbe meglio avere per le finali il designatore nazionale ed arbitri di livello.
Ma come si può constatare guardando anche le partite di B, i promuovendi ed i neo-promossi arbitri hanno spesso grosse lacune sul piano dell'autorevolezza e della capacità di far prevenzione in campo.
intelligenti pauca :-]

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da freshead » 28 apr 2009, 9:08

Mi dispiace, biocrisis, ma evidentemente non sai leggere, o peggio non vuoi leggere. I RAGAZZI, DI NISIDA; NON SONO STATI TIRATI IN BALLO direttamente , NE CHI SI OCCUPA DI LORO; ANZI TANTO DI CAPPELLO!!!!! Non girare la frittata, siete voi del rugby Napoli l'argomento, non tutti ovviamente, ma quelli che non giocano a rugby, quelli che si celano dietro lo sport per assumere comportamenti assurdi. Chi è stato in campo, sa, conosce, ha visto. Tu stesso confermi, con le espulsioni poi vedrai quello che scriverà l'arbitro.... Provate a mettere in pratica le poche parole, che citi, forse da fuori trasparirà un'altro Napoli, quello vero, quello, che lavora a Nisida, quello dei valori del rugby, quello della Partenope per intenderci, che non ha bisogno di tante parole, anzi di nessuna, altro che poco e buone..
Finsco qui l'intervento, ricordandoti che questo è un forum ad "hoc".

biocrisis
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 apr 2007, 12:49
Località: Napoli
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da biocrisis » 28 apr 2009, 11:19

se io non so leggere (e mi sembra impossibile) o non voglio (ancora impossibile...) sembra che tu abbia visto o giocato (nn so) un'altra partita. Chiudiamola con la questione Nisida perchè è fuori luogo e certo non l'ho tirata in mezzo io direttamente o no, resta molto molto out of topics (nella migliore delle ipotesi)! L'altra cosa incomprensibile è citare la Partenope come unica società napoletana degna di stima e ricettacolo di tutti i valori postivi del rugby. In loro la Forza scorre potente e noi saremmo il lato oscuro... Hai ragione scusa ti devo lasciare ho un appuntamento per uno scippo ad una vecchietta che sta andando a ritirare la pensione, finisco un attimo di picchiare mia moglie e raccogliere l'elemosina da mio figlio e ci risentiamo ciao!!!!

Resta la questione correttezza del match.
Le sazioni (cartellini giallo e due rossi) che sono state date io non le contesto. Quindi questa frase non tua: "non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino" ma che tu sottoscrivi ("Eh di cosa ti meravigli?") mi sembra provenire da qualcuno che in campo non c'era e neanche sugli spalti o non so che pensare. Conclusione le sanzioni ci sono state, sono state molto pesanti e per onore di sincerità e senza ipocrisia i due rossi c'erano (anche se mai visto nessuna squadra subire due rossi contemporaneamente e per lo stesso motivo), il giallo no.
Giocare per piu' di 25 min in 13 contro 15, avanzare in mischia chiusa 6 contro 8 e fare un parziale di 6 a zero mi sembra non lasci molto spazio a lamentele di sorta da parte vostra visto che non ho visto scorrettezze nei 25 minuti finali....
Allora la domanda che ti dovresti porre è: cosa è cambiato in questi "pazzi" tra tutto la partita e gli ultimi 25 min finali? (nel senso di violenza gratuita che prima c'era e poi è scomparsa?)
La mia risposta è: la gara è stata condotto in maniera tale da impedirci letteralmente di giocare (il primo fallo contro di noi con calcio diretto in mezzo ai pali è stato fischiato dopo 30 sec di partita per spinta irregolare del pilone sinistro immediatamente dopo l'ingaggio!!!!! a detta di gente con una vita di rugby alle spalle una cosa mai vista che è continuata fino appunto ai due rossi con i quali l'arbitro ha "tirato i remi in barca" pensando di aver fatto il suo). Da cui l'esasperazione per il nostro 15 che ha determinato i due rossi non giustificabili ma comprensibili. Voi vi siete giustamente adeguati all'interpretazione del rugby di questo signor arbitro e se da un lato ne avete tratto vantaggio dall'altro vi dovevate aspettare uno stamping all'ennesima ostruzione di gioco.
Potrei continuare ma già penso di essermi contraddetto e quindi essere stato prolisso per la qual cosa mi scuso.
Inoltre siccome dopo un po' le questioni inutili o di principio mi annoiano non penso che ti risponderò più.
Ciao
Carlo
The Holy Writ of Glouchester Rugby Club demands: first, that the forwards shall win the ball; second, that the forwards shall keep the ball; and third, the backs shall buy the beer.
(Visto in un pub di Glouchester)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da jentu » 28 apr 2009, 16:04

biocrisis ha scritto:se io non so leggere (e mi sembra impossibile) o non voglio (ancora impossibile...) sembra che tu abbia visto o giocato (nn so) un'altra partita. Chiudiamola con la questione Nisida perchè è fuori luogo e certo non l'ho tirata in mezzo io direttamente o no, resta molto molto out of topics (nella migliore delle ipotesi)! L'altra cosa incomprensibile è citare la Partenope come unica società napoletana degna di stima e ricettacolo di tutti i valori postivi del rugby. In loro la Forza scorre potente e noi saremmo il lato oscuro... Hai ragione scusa ti devo lasciare ho un appuntamento per uno scippo ad una vecchietta che sta andando a ritirare la pensione, finisco un attimo di picchiare mia moglie e raccogliere l'elemosina da mio figlio e ci risentiamo ciao!!!!

Resta la questione correttezza del match.
Le sazioni (cartellini giallo e due rossi) che sono state date io non le contesto. Quindi questa frase non tua: "non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino" ma che tu sottoscrivi ("Eh di cosa ti meravigli?") mi sembra provenire da qualcuno che in campo non c'era e neanche sugli spalti o non so che pensare. Conclusione le sanzioni ci sono state, sono state molto pesanti e per onore di sincerità e senza ipocrisia i due rossi c'erano (anche se mai visto nessuna squadra subire due rossi contemporaneamente e per lo stesso motivo), il giallo no.
Giocare per piu' di 25 min in 13 contro 15, avanzare in mischia chiusa 6 contro 8 e fare un parziale di 6 a zero mi sembra non lasci molto spazio a lamentele di sorta da parte vostra visto che non ho visto scorrettezze nei 25 minuti finali....
Allora la domanda che ti dovresti porre è: cosa è cambiato in questi "pazzi" tra tutto la partita e gli ultimi 25 min finali? (nel senso di violenza gratuita che prima c'era e poi è scomparsa?)
La mia risposta è: la gara è stata condotto in maniera tale da impedirci letteralmente di giocare (il primo fallo contro di noi con calcio diretto in mezzo ai pali è stato fischiato dopo 30 sec di partita per spinta irregolare del pilone sinistro immediatamente dopo l'ingaggio!!!!! a detta di gente con una vita di rugby alle spalle una cosa mai vista che è continuata fino appunto ai due rossi con i quali l'arbitro ha "tirato i remi in barca" pensando di aver fatto il suo). Da cui l'esasperazione per il nostro 15 che ha determinato i due rossi non giustificabili ma comprensibili. Voi vi siete giustamente adeguati all'interpretazione del rugby di questo signor arbitro e se da un lato ne avete tratto vantaggio dall'altro vi dovevate aspettare uno stamping all'ennesima ostruzione di gioco.
Potrei continuare ma già penso di essermi contraddetto e quindi essere stato prolisso per la qual cosa mi scuso.
Inoltre siccome dopo un po' le questioni inutili o di principio mi annoiano non penso che ti risponderò più.
Ciao
Carlo
Forse quello che avrebbe dovuto succedere, anche da come spieghi la partita, sarebbe stato l'uso preventivo di qualche giallo: vi avrebbe probabilmente risparmiato i rossi successivi.

Ta'Ausatu3
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:19
Località: Hic Finis Terrae

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Ta'Ausatu3 » 30 apr 2009, 21:57

chiarisco quanto scritto nel mio ultimo post

la frase "incriminata" - "non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino"-
era rivolta all' arbitro che,a mio giudizio,ha perso di mano la partita nel suo momento più caldo
non mi riferivo al numero dei cartellini ma all'atteggiamento,secondo me troppo tollerante all'inizio e costretto poi a ricorrere ai cartellini quando ormai il match stava degenerando
sicuramente mi sono espresso male ma il commento è stato scritto "a caldo" e anche per questo ho evitato di aggiungere altro

per quanto riguarda la partita non è stato probabilmente il migliore incontro per entrambe le squadre.
primo tempo Trepuzzi,ripresa per il Napoli e risultato finale tutto sommato giusto ma che fa comodo solo al Palermo
Salento XV Trepuzzi Rugby

davidporchese
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 apr 2008, 22:44
Località: italica

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da davidporchese » 1 mag 2009, 0:38

Ta'Ausatu3 ha scritto:chiarisco quanto scritto nel mio ultimo post

la frase "incriminata" - "non si può permettere a una squadra di massacrare i ragazzi in campo e cacciare un solo cartellino"-
era rivolta all' arbitro che,a mio giudizio,ha perso di mano la partita nel suo momento più caldo
non mi riferivo al numero dei cartellini ma all'atteggiamento,secondo me troppo tollerante all'inizio e costretto poi a ricorrere ai cartellini quando ormai il match stava degenerando
sicuramente mi sono espresso male ma il commento è stato scritto "a caldo" e anche per questo ho evitato di aggiungere altro

per quanto riguarda la partita non è stato probabilmente il migliore incontro per entrambe le squadre.
primo tempo Trepuzzi,ripresa per il Napoli e risultato finale tutto sommato giusto ma che fa comodo solo al Palermo
"ha perso di mano la partita nel suo momento più caldo"........???
scusa, ma non ricordo assolutamente il momento più caldo della partita.... non so se ti riferisci allo scirrocco che soffiava quel giorno oppure alla testa calda dei due "STAMPINGATORI"...???
mi sembra che al di fuori di quel caso, tutto sommato sia stata una partita maschia e abbastanza equlibrata, anzi ti dirò di più, sicuramente senza i due rossi la partita avrebbe preso un'altra piega... quella della degenerazione di cui tu parli e che invece non è avvenuta proprio perchè l'arbitro ha spento il fiammifero subito... pensaci e riflettici, da parte mia ti do ragione solo nel fatto che chi ci guadagna sarà solo il palermo...!!!

Ta'Ausatu3
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:19
Località: Hic Finis Terrae

Re: Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Ta'Ausatu3 » 1 mag 2009, 11:21

può essere che tu abbia ragione ma l'impressione che ho avuto è quella espressa prima

comunque,ormai è andata così
non rimane che prepararsi per la fase a 16
Salento XV Trepuzzi Rugby

Bloccato

Torna a “Serie C”