Rivoli - Benetton Treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 15 mag 2006, 8:35

partita divertente ma il benetton era semplicemente troppo forte per il rivoli anche se io sinceramente pensavo fossero meglio, invece hanno fatto anche molti errori di gerstione del pallone, passaggi un pò azzardati qualche calcio scriteriato e mi aspettavo un dominio superiore nei punti di incontro.
Il rivoli avrebbe potuto limitare lo svantaggio ma ha perso praticamente tutte le touche (non mi spiego come mai non avete iniziato a ridurle dopo la 4° che vi ciulavano) e ha sofferto in mischia chiusa anche se ha tenuto, solo che così ha avuto veramente pochi palloni da giocare. Il rivoli ha anche placato molto ma ha avuto qualche problema di rischieramento, troppo concentrati sul punto di incontro e venivano lasciati grandi spazi al largo per il benetton che ha aperto quasi tutti i palloni. Il veneto è troppo forte per il piemonte, ridateci la c1!

pisadog

Messaggio da pisadog » 15 mag 2006, 12:40

La cosa più bella di quando ho fatto meta è stata vedere le facce di tutti i miei compagni, era come se non fossi stato solo io, ma tutte le persone che erano a bordo campo ad aver fatto meta, è stata una sensazione che non avevo mai provato, e che difficilmente proverò ancora.

La prossima volta perchè non ci giochiamo la qualificazione in una bella gara a chi beve più birre?

Pritt

Messaggio da Pritt » 15 mag 2006, 13:21

pisadog ha scritto:La cosa più bella di quando ho fatto meta è stata vedere le facce di tutti i miei compagni, era come se non fossi stato solo io, ma tutte le persone che erano a bordo campo ad aver fatto meta, è stata una sensazione che non avevo mai provato, e che difficilmente proverò ancora.

La prossima volta perchè non ci giochiamo la qualificazione in una bella gara a chi beve più birre?
Mi pare che durante il terzo tempo il Rivoli abbia risollevato l'esito dell'incontro, a birre abbiamo vinto noi.........
Comunque complimenti al Treviso, praticano un Rugby "TOTALE", la prima linea correva come le ali, tutti e dico tutti avevano un cambio di passo incredibile, sono dei futuri professionisti e si vede anche dalla condizione atletica.
Comunque per noi è stato incredibile arrivare fin qua, diciamo che gli obbiettivi di stagione sono stati abbondantemente raggiunti :D :D

tonybeo

Messaggio da tonybeo » 15 mag 2006, 13:26

Pritt ha scritto:
pisadog ha scritto:La cosa più bella di quando ho fatto meta è stata vedere le facce di tutti i miei compagni, era come se non fossi stato solo io, ma tutte le persone che erano a bordo campo ad aver fatto meta, è stata una sensazione che non avevo mai provato, e che difficilmente proverò ancora.

Mi pare che durante il terzo tempo il Rivoli abbia risollevato l'esito dell'incontro, a birre abbiamo vinto noi.........
Comunque complimenti al Treviso, praticano un Rugby "TOTALE", la prima linea correva come le ali, tutti e dico tutti avevano un cambio di passo incredibile, sono dei futuri professionisti e si vede anche dalla condizione atletica.
Comunque per noi è stato incredibile arrivare fin qua, diciamo che gli obbiettivi di stagione sono stati abbondantemente raggiunti :D :D

Un solo commento SIETE DEI GRANDI perchè rappresentate il vero spirito immortale del RUGBY :P :P

Turbi14
Contatta:

terzo tempo

Messaggio da Turbi14 » 16 mag 2006, 19:22

Vedi Pisadog, i veri campioni della birra del Rivoli (che tu ben conosci) hanno deciso di restare in panchina al fine di evitare infortuni. Vogliamo giocarci tutto nel terzo tempo che faremo a Treviso!

Rispondi

Torna a “Serie C”