Squadra ad inviti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

pinghial

Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da pinghial » 12 giu 2006, 14:36

Radagast ha scritto: Se così credo che nel sito e tra le conoscenze dei network paralleli (cupole e massonerie della palla ovale) ci siano già abbastanza disponibilità per organizzare seriamente la cosa.
Rispetto alla Cupola!!!!! :wink: :wink: :P :P :P

Afrikan

RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da Afrikan » 12 giu 2006, 14:53

grande thaker....chiamati fuori perchè c'è bisogno di imput positivi..e poi gli assicuratori per quello che ne so io purchè piazzare una polizza farebbero il giro del mondo...infatti "l'hai buttata lì", o sbaglio?
Comunque siamo qua per cercare persono POSITIVE che abbiano voglia di aderire a questo progetto e non a discutere su polizze assicurative, cavilli buro-federali e tutte quelle balle lì....ci penserà chi di dovere al momento opportuno!

QUINDI RAGAZZI FATEVI SOTTO CHE CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!

pinghial

Messaggio da pinghial » 12 giu 2006, 15:03

Pensandoci così.... tra una mail ed un'altra, tra una riunone saltata ed un treno da prendere...
Ma se (e mi pare lo abbia già proposto qualcuno in passato) non creiamo una squadra di questo sito per portare in Italia i messaggi che ci prefiggiamo?

Non credo sarebbe difficile riuscire ad organizzare in tutta Italia eventi e partite (anche benefiche) mettendoci in gioco, avendo voglia di divertirci, casomai sacrificare anche qlc di personale per poter partecipare... ma poter coprire in questo modo quasi tutta la nostra penisola...
E vuoi che la federazione nn ci dia una mano?

Volete dire che non si riuscirebbe ad organizzare eventi in luoghi turistici?

Su su... sviluppiamole queste idee.... :D

Radagast

Messaggio da Radagast » 12 giu 2006, 15:13

come già detto l'argomento è già stato trattato e più volte rispolverato.....in realtà il mio istinto dice che basterebbe che alcuni spiriti illuminati diano inerzia al movimento poi la cosa dovrebbe essere solo gestita nel tempo...ma la realtà è questa: chi si fa carico dell'organizzazione, della logistica e dei dettagli? Non crediate siano cose da poco...solo organizzare il primo incontro di bologna..poi quello di monza...poi il ritorno..tutto ciò è costato in termini di tempo e di impegno moltissimo ed ha beneficiato di un network parallelo ormai consolidato. Se la cosa si farà dovrà, s mio avviso, ricalcare l'organizzazione degli Allbluff.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Afrikan

Messaggio da Afrikan » 12 giu 2006, 15:49

TOTORUGBY AUTAMI TU!!!!!!!!!

QUA NESSUNO HA CAPITO LO SCOPO, TUTTI CHE DISPENSANO CONSIGLI....RISCHI....MODELLI DA IMITARE...
E NESSUNO CHE SI PRENDE LA BRIGA DI DIRE CONTATE SU DI ME.. OPPURE IO MI POSSO OCCUPARE DI QUESTO PIUTTOSTO CHE DI QUELLO..(mi è famigliare questo modo di "agire"..vedi comitato piemontese per esempio!).

QUA SE SI VUOLE DARE UNA MANO BISOGNA CHE PIù PERSONE POSSIBILI FACCIANO GIRARE IL MESSAGGIO DELL'IMMINENTE NASCITA DI UN CLUB AD INVITI PER LE SOCIETà DI SERIE B E C DEL PIEMONTE E DELLA LOMBARDIA ED INIZIARE A DARE DELLE STIME SULLE ADESIONI DEI VARI ATLETI E CLUB.

Radagast

Messaggio da Radagast » 12 giu 2006, 16:21

afrikan vedo che sei carico....hai mai fatto quello che totorugby propone?
Nota: urlare non qualifica maggiormente le tue opinioni!

Ti ripeto..le adesioni ci sono...forse il problema è proprio aggregarle! Visto che nessumo pare procedere speditamente e con l'entusiasmo che auspichi perchè non cominci Tu ad organizzare un primo momento di incontro....scoprirai che accidia e pigrizia non sono i peggiori mali del rugbista!

...apprezzo comunque il tuo entusiasmo...magari meno quel poco di saccenza..

Pritt

Messaggio da Pritt » 12 giu 2006, 17:20

Volevo solo far notare a qualcuno, che a Settimo Torinese tra Aprile e Maggio (non ricordo quando), si è disputata una partita tra una selezione Piemonte-liguria-valle d'aosta dei componenti di squadre di serie C e una selezione Francese U25 del comitato des Alpes.
Ha vinto la squadra francese, l'evento comunque è andato molto bene perchè organizzato anche a livello giovanile, il Settimo come società ha organizzato appunto l'evento finale, mentre il comitato Piemontese le gare delle selezioni minori.
L'evento ha avuto un buon seguito di pubblico ed è piaciuto molto anche ai giocatori(qualcuno veniva adirittura da imperia), naturalmente la selezione francese aveva un livello tecnico superiore; ma bisogna considerare che i giocatori si allenavano e giocavano insieme da parecchi mesi e che partecipano abitualmente ad una specie di campionato delle selezioni francesi.
Quindi ottima l'idea, ma bisogna considerare che l'organizzazione è molto difficile, in primoluogo reperire i fondi economici e i luoghi dove fare allenamenti e partite.
La

Max73

Messaggio da Max73 » 12 giu 2006, 17:43

Pritt ha scritto:Volevo solo far notare a qualcuno, che a Settimo Torinese tra Aprile e Maggio (non ricordo quando), si è disputata una partita tra una selezione Piemonte-liguria-valle d'aosta dei componenti di squadre di serie C e una selezione Francese U25 del comitato des Alpes.
Ha vinto la squadra francese, l'evento comunque è andato molto bene perchè organizzato anche a livello giovanile, il Settimo come società ha organizzato appunto l'evento finale, mentre il comitato Piemontese le gare delle selezioni minori.
L'evento ha avuto un buon seguito di pubblico ed è piaciuto molto anche ai giocatori(qualcuno veniva adirittura da imperia), naturalmente la selezione francese aveva un livello tecnico superiore; ma bisogna considerare che i giocatori si allenavano e giocavano insieme da parecchi mesi e che partecipano abitualmente ad una specie di campionato delle selezioni francesi.
Quindi ottima l'idea, ma bisogna considerare che l'organizzazione è molto difficile, in primoluogo reperire i fondi economici e i luoghi dove fare allenamenti e partite.
La
quoto in toto l'intervento di Pritt.
L'iniziativa è stata valida e molto ben riuscita.
All'interno dello spogliatoio si era parlato di riproporre l'evento con maggior frequenza facendo magari degli allenamenti congiunti a "rotazione" sui diversi campi.
Penso che la prima cosa da fare, al di là di situazioni burocratiche o ligistiche, sia quella di individuare un allenatore della squadra.
Ovviamente non deve essere necessariamente super-partes ma credo che altrimenti una "auto-gestione" tecnica sarebbe molto complicata.

totorugby

Messaggio da totorugby » 12 giu 2006, 18:42

Direi che la cosa si muove, vediamo di concretizzare: Maci, Afrikan e Terza che ne dite se ci incontriamo per discutere la cosa?
Direi che prima cosa dovreste sentire dei vostri compagni di squadra, se con voi aderiscono almeno 5 giocatori possiamo buttare giù una bozza. Io ho degli amici che sono interessati, quindi come primo obbiettivo potremmo porci quello di disputare una partita per i primi di settembre ed in quell'occasione trovare i soci per costituire la società. Anche se penso che non sia così urgente.
Un obbiettivo fattibile sarebbe quello di fare una breve tournee per maggio/giugno 2007. Tempo ce n'è per sistemare le cose e vedere se non è solo un fuoco di paglia.
Love & Peace & Play Rugby

totorugby

Messaggio da totorugby » 12 giu 2006, 18:49

Secondo voi perchè sto cercando di mettere in piedi tutto questo?
Sono un allenatore con brevetto di 2° livello e mi sono detto: invece di cercare una squadra da allenare perchè non metto insieme un gruppo di amici e la costituiamo?
Una nuova società è economicamente e logisticamente troppo impegnativa ma dare la possibilità ai tanti che sguazzano nelle basse acque della C di fare 2 o 3 partite di livello superiore è fattibile.
Un tempo queste cose accadevano spesso, anche sotto l'egida dei comitati.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 13 giu 2006, 1:22

Afrikan ha scritto:grande thaker....chiamati fuori perchè c'è bisogno di imput positivi..e poi gli assicuratori per quello che ne so io purchè piazzare una polizza farebbero il giro del mondo...infatti "l'hai buttata lì", o sbaglio?
Comunque siamo qua per cercare persono POSITIVE che abbiano voglia di aderire a questo progetto e non a discutere su polizze assicurative, cavilli buro-federali e tutte quelle balle lì....ci penserà chi di dovere al momento opportuno!

QUINDI RAGAZZI FATEVI SOTTO CHE CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!
quante stronzate tutte assieme mi tocca leggere? Caro amico, non che sia difficile, ma sei già riuscito a farmi girar le palle... in bocca al lupo, ma sicuramente non è così che otterrai gli imput positivi.
Personalmente mi getto a capofitto nelle cose in cui credo, sono un entusiasta... ma per quel che mi riguarda hai sbagliato in partenza.

martini

Messaggio da martini » 13 giu 2006, 1:32

Sono daccordo con Thaker...Afrikan se cominci così non giocherai in questa squadra manco se t'inviti da solo... :roll: :roll:

totorugby

Messaggio da totorugby » 13 giu 2006, 9:19

Scusate ragazzi, ma se la cosa non vi interessa e magari... vi rompo i c.....ni perchè non lasciate perdere?
Mi sembra che, avendo fatto io la proposte, sappia di cosa sto parlando.

Mi sembra proprio di vedere e sentire quello che succede nei club di rugby: tutti si agitano, tutti si entusiasmano tutti criticano le piccole idee ma poi nessuno lavora veramente per fare qualche cosa di utile. Salvo qualche immane stronzata che fa spendere un sacco di soldi ma non serve a nulla!

Ho più di 20 anni di esperienza nel rugby come giocatore, dirigente, selezionatore regionale ed allenatore e vi posso assicurare che se avete solo voglia di giocare e divertirvi la cosa si organizza in una settimana.
Se invete cercate di creare qualcosa per sentirvi importanti nemmeno con una vita intera ci riuscireste.

Per quelli veramente interessati (Afrikan, Terza ecc), giusto per concretizzare, dovreste inviarmi via mail al mio indirizzo (totorugby@yahoo.it) un vostro recapito, la squadra in cui militate (possibilmente quella per cui sarete tesserati nella stagione 2006/2007) e quanti amici rappresentate. In base a questo vedrò, insieme a voi, di fissare luogo e data del primo raduno. Indicativamente la prima settimana di settembre in zona Ivrea-Vercelli-Vigevano-Novara.

Mi raccomando!

totorugby

Messaggio da totorugby » 13 giu 2006, 9:26

Radagast ha scritto:come già detto l'argomento è già stato trattato e più volte rispolverato.....in realtà il mio istinto dice che basterebbe che alcuni spiriti illuminati diano inerzia al movimento poi la cosa dovrebbe essere solo gestita nel tempo...ma la realtà è questa: chi si fa carico dell'organizzazione, della logistica e dei dettagli? Non crediate siano cose da poco...solo organizzare il primo incontro di bologna..poi quello di monza...poi il ritorno..tutto ciò è costato in termini di tempo e di impegno moltissimo ed ha beneficiato di un network parallelo ormai consolidato. Se la cosa si farà dovrà, s mio avviso, ricalcare l'organizzazione degli Allbluff.
Ecco, tanto per intenderci, ricalcare gli Allbluff è una delle prime cose da evitare. Penso che siano all'antitesi di ciò che serve oggi nel rugby...

terzapiufortedelpiemonte

RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 13 giu 2006, 9:40

gli allbluff li ricalcano già quasi tutte le squadre del piemonte quindi anche a me senbra una cosa da evitare, quindi mettiamola così io ti mando le mie informazioni per mail così anche tu mi dici chi sei.
Poi tentar non nuoce, delle persone che sono qua solo per rispondere ai messaggi perchè si divertono a fare il bar dello sport parlando di rugby e non di calcio non bisogna curarsi

Rispondi

Torna a “Serie C”