Rispetto alla Cupola!!!!!Radagast ha scritto: Se così credo che nel sito e tra le conoscenze dei network paralleli (cupole e massonerie della palla ovale) ci siano già abbastanza disponibilità per organizzare seriamente la cosa.

Moderatore: user234483
Rispetto alla Cupola!!!!!Radagast ha scritto: Se così credo che nel sito e tra le conoscenze dei network paralleli (cupole e massonerie della palla ovale) ci siano già abbastanza disponibilità per organizzare seriamente la cosa.
quoto in toto l'intervento di Pritt.Pritt ha scritto:Volevo solo far notare a qualcuno, che a Settimo Torinese tra Aprile e Maggio (non ricordo quando), si è disputata una partita tra una selezione Piemonte-liguria-valle d'aosta dei componenti di squadre di serie C e una selezione Francese U25 del comitato des Alpes.
Ha vinto la squadra francese, l'evento comunque è andato molto bene perchè organizzato anche a livello giovanile, il Settimo come società ha organizzato appunto l'evento finale, mentre il comitato Piemontese le gare delle selezioni minori.
L'evento ha avuto un buon seguito di pubblico ed è piaciuto molto anche ai giocatori(qualcuno veniva adirittura da imperia), naturalmente la selezione francese aveva un livello tecnico superiore; ma bisogna considerare che i giocatori si allenavano e giocavano insieme da parecchi mesi e che partecipano abitualmente ad una specie di campionato delle selezioni francesi.
Quindi ottima l'idea, ma bisogna considerare che l'organizzazione è molto difficile, in primoluogo reperire i fondi economici e i luoghi dove fare allenamenti e partite.
La
quante stronzate tutte assieme mi tocca leggere? Caro amico, non che sia difficile, ma sei già riuscito a farmi girar le palle... in bocca al lupo, ma sicuramente non è così che otterrai gli imput positivi.Afrikan ha scritto:grande thaker....chiamati fuori perchè c'è bisogno di imput positivi..e poi gli assicuratori per quello che ne so io purchè piazzare una polizza farebbero il giro del mondo...infatti "l'hai buttata lì", o sbaglio?
Comunque siamo qua per cercare persono POSITIVE che abbiano voglia di aderire a questo progetto e non a discutere su polizze assicurative, cavilli buro-federali e tutte quelle balle lì....ci penserà chi di dovere al momento opportuno!
QUINDI RAGAZZI FATEVI SOTTO CHE CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!
Ecco, tanto per intenderci, ricalcare gli Allbluff è una delle prime cose da evitare. Penso che siano all'antitesi di ciò che serve oggi nel rugby...Radagast ha scritto:come già detto l'argomento è già stato trattato e più volte rispolverato.....in realtà il mio istinto dice che basterebbe che alcuni spiriti illuminati diano inerzia al movimento poi la cosa dovrebbe essere solo gestita nel tempo...ma la realtà è questa: chi si fa carico dell'organizzazione, della logistica e dei dettagli? Non crediate siano cose da poco...solo organizzare il primo incontro di bologna..poi quello di monza...poi il ritorno..tutto ciò è costato in termini di tempo e di impegno moltissimo ed ha beneficiato di un network parallelo ormai consolidato. Se la cosa si farà dovrà, s mio avviso, ricalcare l'organizzazione degli Allbluff.