Squadra ad inviti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

totorugby

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da totorugby » 13 giu 2006, 9:51

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:gli allbluff li ricalcano già quasi tutte le squadre del piemonte quindi anche a me senbra una cosa da evitare, quindi mettiamola così io ti mando le mie informazioni per mail così anche tu mi dici chi sei.
Poi tentar non nuoce, delle persone che sono qua solo per rispondere ai messaggi perchè si divertono a fare il bar dello sport parlando di rugby e non di calcio non bisogna curarsi
Perfetto!
Hai un caratteraccio Terza ma gli anni "veri" passati sul campo si vedono.
Ti ringrazio.

A proposito: com'è andato il matrimonio di Umberto?
Love & Peace & Play Rugby

terzapiufortedelpiemonte

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 13 giu 2006, 9:55

il matrimonio ufficiale sarà il 24 aprile ti farò sapere...

Afrikan

RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da Afrikan » 13 giu 2006, 9:56

Per quelli veramente interessati (Afrikan, Terza ecc), giusto per concretizzare, dovreste inviarmi via mail al mio indirizzo (totorugby@yahoo.it) un vostro recapito, la squadra in cui militate (possibilmente quella per cui sarete tesserati nella stagione 2006/2007) e quanti amici rappresentate. In base a questo vedrò, insieme a voi, di fissare luogo e data del primo raduno. Indicativamente la prima settimana di settembre in zona Ivrea-Vercelli-Vigevano-Novara.

Mi raccomando!

ti ho inviato la mail con i miei recapiti, squadra e num. di giocatori che penso di riuscire a tirare dentro.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da Cicca » 13 giu 2006, 11:27

Credo nella validità di iniziative del genere....avere una squadra ufficiale di Rugby.it che possa partecipare a tornei e manifestazioni, vuoi per il piacere di farlo, vuoi addirittura per beneficienza, sarebbe auspicabile....

La mia opinione però è quella di iniziare con progetti un pò meno ambiziosi....nel senso....facciamo il passo secondo la gamba, vediamo se un'iniziativa modesta, in termini di impegno per chi organizza, e per chi partecipa, raccoglie il dovuto consenso; così fosse, questa farebbe da volano per attività più impegnative.

Ad esempio... invece di cominciare a pensare ad improbabili allenamenti congiunti itineranti, perchè non cominciamo a prendere in considerazione l'idea di iscrivere una squadra di Rugby.it al campionato Beach 2006....?!
Organico ridotto (5 in campo + max 7 riserve), 5 soli turni, ed in località non certo irraggiungibili.

Io la butto lì.... :-]

totorugby

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da totorugby » 13 giu 2006, 11:36

Cicca ha scritto:Credo nella validità di iniziative del genere....avere una squadra ufficiale di Rugby.it che possa partecipare a tornei e manifestazioni, vuoi per il piacere di farlo, vuoi addirittura per beneficienza, sarebbe auspicabile....

La mia opinione però è quella di iniziare con progetti un pò meno ambiziosi....nel senso....facciamo il passo secondo la gamba, vediamo se un'iniziativa modesta, in termini di impegno per chi organizza, e per chi partecipa, raccoglie il dovuto consenso; così fosse, questa farebbe da volano per attività più impegnative.

Ad esempio... invece di cominciare a pensare ad improbabili allenamenti congiunti itineranti, perchè non cominciamo a prendere in considerazione l'idea di iscrivere una squadra di Rugby.it al campionato Beach 2006....?!
Organico ridotto (5 in campo + max 7 riserve), 5 soli turni, ed in località non certo irraggiungibili.

Io la butto lì.... :-]
Wow!
Ecco uno con le idee chiare.
Del tipo: invece di fare un week-end a Celle Ligure che non sappiamo se fa bello o piove perchè non ci facciamo un mese alle Maldive che almeno qualche giorno di sole lo troviamo!

Per tutti ricordo che la mia proposta non ha nulla ha che vedere con una squadra di rugby.it

Grazie

Pritt

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da Pritt » 13 giu 2006, 11:52

totorugby sei indisponente come la diarrea di sabato sera in discoteca........
Il forum è un mezzo di confronto, se ogni volta che qualcuno fà una proposta diversa dal tuo punto di vista, credi di poter dare delle risposte da ragazza acidella e mestruata forse Rugby.it non è il sito che fà x te.

totorugby

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da totorugby » 13 giu 2006, 14:06

Pritt ha scritto:totorugby sei indisponente come la diarrea di sabato sera in discoteca........
Il forum è un mezzo di confronto, se ogni volta che qualcuno fà una proposta diversa dal tuo punto di vista, credi di poter dare delle risposte da ragazza acidella e mestruata forse Rugby.it non è il sito che fà x te.
Appunto...

THAKER
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da THAKER » 13 giu 2006, 18:57

Ci vorrebbero i F.lli Leonardi e poi sareste una vera squadra simpatia!

Se li schierate prometto di iscrivere una squadra ad ogni torneo da voi giocato... 8-) :twisted: :roll: :wink: :-]

BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ....INTERESSANTE

Messaggio da BixBeiderbecke » 13 giu 2006, 19:45

Posso inserirmi?

No, scusate, parafrasando Marx (Groucho, non Karl): "Non vorrei mai far parte di una squadra che fra i suoi componenti ha giocatori come me"

Radagast

Messaggio da Radagast » 14 giu 2006, 11:04

Pritt ha scritto:...sei indisponente come la diarrea di sabato sera in discoteca.......
avrei detto "come le emorroidi ad una festa dei village people" ma il concetto è quello.

Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 14 giu 2006, 13:52

:!: Pritt supporter :!:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 14 giu 2006, 14:27

Radagast ha scritto:
Pritt ha scritto:...sei indisponente come la diarrea di sabato sera in discoteca.......
avrei detto "come le emorroidi ad una festa dei village people" ma il concetto è quello.
Ad una festa dei Village People ci sarebbe già abbastanza roba, di 'indisponente'....le emorroidi sarebbero quanto meno inopportune !!! :-]

johnilbiondo

Complimenti totorugby!

Messaggio da johnilbiondo » 16 giu 2006, 23:01

basta che mi chiami totorugby! è una grande idea! John il biondo! :D

Rispondi

Torna a “Serie C”