Ma dai la scoperto solo adesso

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da ExRugbista » 13 giu 2006, 13:07

SUl sito del rivoli , gustbok, un bravo ragazo a scritto che durante l'ano un giocatore rumeno senza teserino ha giocato forse e vero forse no ma dovremmo fare lo steso discorso per altre società piemontesi dove hanno giocato molti stranieri e italiani con cartelini falsi

la colpa i tutto cio e della FIR che permette alle societa di mettere le fotocopie dei documenti e taroccarle è uno scherzo.

tazzina
Messaggi: 728
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: Milano

RE: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da tazzina » 13 giu 2006, 13:21

:shock: :shock: :shock: :shock:

Bisognerà verificare se è vero e controllare se questa cosa è fattibile anche ad alti livelli, prima che arriva Moggi è telefona lui a chi di dovere!!!!!
:lol: :lol:

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 13 giu 2006, 14:07

Veramente è tutta la stagione che sul sito del Rivoli vengono lanciati insulti e accuse (l'ultima è quella che è stata citata) in forma RIGOROSAMENTE anonima. All'inizio venivano accusati di essere dei "ciccioni", poi dei "calciatori" e infine, probabilmente con i play off conquistati, si è passati ad accuse più pesanti. Secondo me dovrebbero chiudere il GB... tutti bravi a scrivere senza firmarci.

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da Max73 » 13 giu 2006, 14:12

Ammesso e non concesso che quanto scritto da un "signor nessuno" su un guestbook possa essere attendibile...non facciamo scherzi!
Io contro il Rivoli ho giocato e sfigato come sono dall'indagine Federale che ne scaturirebbe come minimo andrebbero ad invalidare le partite in cui ho vinto ( :wink: :-] :wink: )

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

RE: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da billingham » 13 giu 2006, 16:28

scommetto che ex-rugbista ha votato la stessa persona che ho votato io alle elezioni...:-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

RE: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 13 giu 2006, 16:46

Per me exrugbista E' la persona che tu hai votato alle elezioni.

Le denunce vanno fatte nei luoghi deputati a riceverle, fare processi in un forum basandosi su delle voci è cosa alquanto misera.

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 13 giu 2006, 16:49

Cane_di_Pavlov ha scritto:Le denunce vanno fatte nei luoghi deputati a riceverle, fare processi in un forum basandosi su delle voci è cosa alquanto misera."
Nulla da aggiungere.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 14 giu 2006, 8:57

Molto probabilmente l'Argentino che si cela sotto lo pseudonimo di exrugbysta ha qualche conto (nel senso di stipendio...) in sospeso con la società...

A parte questo, è tipico del nostro paese il lavoro nero...
Love & Peace & Play Rugby

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da pulici » 14 giu 2006, 9:21

ExRugbista ha scritto:SUl sito del rivoli , gustbok, un bravo ragazo a scritto che durante l'ano ...
concordo con Cane il "bravo ragazo" se sa' denunci.


PS chi ha scritto invece impari a usare le doppie 8-)

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 14 giu 2006, 9:22

Mi sono sempre chiesto quale entita si celasse sotto Ex rugbysta
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

RE: Re: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da red73 » 14 giu 2006, 9:33

Conconrdo con voi,
e facile fare denuncie anonime su un forum se quello che dice ex-rugbista è vero allora abbia le palle di denunciare queste cose al comitato piemontese oppure direttamente alla federazione.
E' tutto l'anno, come dice giustamente Turbi, che sul guestbook del Rivoli arrivano insulti gratuiti se qualcuno vuole dire qualcosa almeno abbia il coraggio di firmarsi !!!!

Ma da quello che ho capito totorugby non mi pare se la prenda solo con il Rivoli anzi tra le righe vedrei una difesa visto che dice che bisogna guardare anche in altre direzioni.

E poi secondo me quello non è ne argentino, ne rumeno, ne australiano quello e italiano ma che scrive e parla come un bambino dell'asilo, non vuole essere un insulto ex-rugbista ma scrivi veramente come un bambino delle elementari.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Messaggio da red73 » 14 giu 2006, 9:37

wolf84 ha scritto:Mi sono sempre chiesto quale entita si celasse sotto Ex rugbysta
Come ho detto secondo me non è uno straniero ma sicuramente da quello che scrive deve essere legato ad una società ben precisa

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da erin » 14 giu 2006, 15:28

ExRugbista ha scritto: ...
la colpa i tutto cio e della FIR che permette alle societa di mettere le fotocopie dei documenti e taroccarle è uno scherzo.
Che poi la colpa sia della FIR e non di chi fa ste cose (ammesso che sia vera la tua denuncia) è esilarante...
Cioè se mi ciulano la macchina è colpa mia che l'ho lasciata per strada, invece che nel garage, non del ladro che me l'ha fatta su...

Sono confuso...
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

RE: Re: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da hank » 14 giu 2006, 15:35

stando alla FIR questo fatto (ammesso che sia vero) si limita ad un semplice "illecito amministrativo" come prova la sentenza Vicenza-Lido Venezia della stagione 2003/4
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

RE: Re: Ma dai la scoperto solo adesso

Messaggio da THAKER » 14 giu 2006, 17:03

Quale fu l'esito della sentenza? E a cosa si riferisce?

Rispondi

Torna a “Serie C”