Corso di rugby femminile a Milano

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Corso di rugby femminile a Milano

Messaggio da egon » 4 ago 2006, 23:31

CORSO DI RUGBY A MILANO
Inviato da: cookie83

Opportunità a Milano!
La neonata squadra di rugby femminile del CUS Milano aspetta le iscrizioni per il corso di quest'anno.
L'iniziativa offre un'opportunità, alle ragazze presenti nella città di Milano, di avvicinarsi a questo sport, molte volte considerato prettamente maschile.
Ebbene l'occasione è buona per dimostrare che anche noi possiamo fare bene!
La squadra è prevalentemente composta da universitarie ma vi sono anche alcune lavoratrici. Tra le varie componenti si sta creando un buon affiatamento e l'obiettivo è quello di migliorare con un occhio di riguardo per sviluppo delle basi di ogni giocatrice e all'attribuzione dei ruoli in base alle capacità e predisposizione.

Il divertimento e l'entusiasmo non ci mancano e speriamo di continuare in questo modo anche nell'anno venturo. Un incentivo in più è rappresentato dalla possibilità di una convocazione nazionale: utopia? Tutto è possibile....
La sezione femminile non partecipa alla seria A, ma prevede in calendario la coppa Italia a 7 ed i vari tornei, ad invito, a 10. Ci stiamo adoperando per costruire una squadra che possa giocare anche a xv, ma, per ora, siamo ancora in poche perciò non aspettate!!! Anche solo per curiosità venite a trovarci!!! Siamo al campo Giuriati (via Pascal,6 ; zona Città Studi) a partire dal 5 Settembre ogni martedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00.

Per ulteriori informazioni o domande potete visitare il sito www.cusmilano.it alla sezione corsi/rugby, oppure scrivere all'indirizzo corsi@cusmilano.it.


Fonte: http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=10699




P.s. Cookie83, sei stata bravissima! :D :wink:

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: Corso di rugby femminile a Milano

Messaggio da cookie83 » 5 ago 2006, 2:45

Grazie!!!!! ho fattoquanto ho potutoe quindi del mio meglio...l'unica cosa da fare ora è attendere la risposta!!!!accorrete numerose!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D ;)
Ora manca solo la costruzione del sito...che è ancora in alto mare...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

Ewa
Messaggi: 241
Iscritto il: 24 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: RE: Corso di rugby femminile a Milano

Messaggio da Ewa » 5 ago 2006, 4:48

cookie83 ha scritto:Grazie!!!!! ho fattoquanto ho potutoe quindi del mio meglio...l'unica cosa da fare ora è attendere la risposta!!!!accorrete numerose!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D ;)
Ora manca solo la costruzione del sito...che è ancora in alto mare...
tantissimi auguri di un buon inizio.... 8-) :D

i85
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 feb 2008, 18:31

rugby femminile

Messaggio da i85 » 27 feb 2008, 18:34

Ciao sono una ragazza di milano e vorrei iniziare a giocare a rugby...percaso sapete se ci sono delle selezioni o cose simili da fare?

comunque i giorni di allenamento del cus milano sono cambiati ora sono il mercoledì e il venerdi dalle 18 alle 20

ciao a tutti

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: rugby femminile

Messaggio da cookie83 » 2 mar 2008, 2:44

Ciao i85 :)
Mi ero dimenticata di avvisare della variazione di giorno ed orario (Mercoledì-Venerdì 18:30-20:30 mi raccomando puntuali!!!! :) )
Selezioni?..nessuna :) se vuoi iniziare basta che ti presenti armata di voglia, calzoncini e felpa a cui magari non tieni particolarmente :) per il resto puoi presentarti direttamente al campo, magari se non vedi nessuna ragazza delle "nostre" (che vedrai si riconoscono.. :P ) domanda in guardiola (dopo le scale sulla sinistra quando entri al Giuriati) e chiedi delle ragazze del rugby :wink: ti sapranno indicare dove siamo.... mi raccomando!!!vieni senza farti scrupoli!!!!
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

RE: rugby femminile

Messaggio da belvolady » 2 mar 2008, 9:50

Bene, se mai dovessi trasferirmi a Milano so dove andare :D
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

Rispondi