INTERVISTA A GRETA PETESE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
vespinonero
Messaggi: 257
Iscritto il: 14 nov 2006, 13:26
Località: MILANO

INTERVISTA A GRETA PETESE

Messaggio da vespinonero » 27 feb 2008, 17:37

Il Punto di...
“Lavoriamo e ci alleniamo come pazze, la fatica è davvero tanta e la voglia di stare insieme non sempre è sufficiente”.
Chiacchiere in libertà con la rugbista azzurra Greta Petese, ragazza dalle molteplici passioni (arte, musica, buone letture) e dal carattere di ferro

Greta gioca pilone nel Rugby Monza, numero 1. Un ruolo difficile, duro, che il rugby moderno sta mettendo sugli altari. Non è più il tempo dei “ciccioni” – in questo caso “ciccione”, ma di atleti fisicamente completi, “fisicati”, che in partita corrono per un’oretta a mille e poi lasciano spazio al compagno più fresco.
Greta, infatti, si presenta asciutta, muscolosa, prestante e munita di bicicletta “perchè ho la patente dal 1998, ma non ho mai avuto la testa di star dietro a una macchina”.
Con le due ruote va tranquilla, da cicloturista, perchè lavorando otto ore e giocando sei giorni su sette, di fare le volate non ha voglia. Se non si allena, va in palestra “a farmi prendere in giro dalle altre ragazze. Se la ridono nel vedermi tirare su il bilanciere e fare esercizi ... CONTINUA
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

RE: INTERVISTA A GRETA PETESE

Messaggio da bragopiteco » 4 apr 2008, 10:21

peccato che non possa dire di più di quel poco che posso dire, che non posso dire alcunchè di quello che vorrei dire.

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 4 apr 2008, 11:14

scusa? :shock:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 4 apr 2008, 11:21

Finalmente un pò di discorsi chiari....
Immagine Vado bene per Rialto?

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: RE: INTERVISTA A GRETA PETESE

Messaggio da cinzia02 » 4 apr 2008, 14:17

bragopiteco ha scritto:peccato che non possa dire di più di quel poco che posso dire, che non posso dire alcunchè di quello che vorrei dire.
Quoto
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

Rispondi