Ho capito và.....
Qualcuno mi poù consigliare un sito dove si parla di VERO rugby???
Certa gente ha rotto le scatole, parli di culi quanto gli pare.
Pregherei tutti quelli che frequentano questo forum di smetterla di parlare di culi e di rispondere a certe offese. I cretini che vogliono parlare di sederi trovino un forum alternativo....
ciao ciao
Under 19 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 19 2007/2008
Come dice sempre falco46 CHE ROSICONE CHE SEI..Dandi89 ha scritto:Ho capito và.....
Pregherei tutti quelli che frequentano questo forum di smetterla di parlare di culi e di rispondere a certe offese. I cretini che vogliono parlare di sederi trovino un forum alternativo....
ciao ciao
P.S Mi sà che la conquista del titolo verrà ricordata solo per le polemiche che avete sollevato
-
Re: Under 19 2007/2008
(mi sa che picopaco abbia qualche difficoltà di comprensione)picopaco ha scritto:Come dice sempre falco46 CHE ROSICONE CHE SEI..Dandi89 ha scritto:Ho capito và.....
ciao ciao
P.S Mi sà che la conquista del titolo verrà ricordata solo per le polemiche che avete sollevato
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio