Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da koma » 19 giu 2008, 17:24

Vero_Kia ha scritto:
lulu84 ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:
koma ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:ciao lulu.....grazie dell'offerta per il momento sei stata l'unica......
purtroppo non credo riusciremo ad organizzare una squadra... e quindi se sarà possibile ci uniremo a qualche formazione già fatta.......
per quel che riguarda il cartellino fir non è un problema perchè non è un torneo della federazione e quindi non è strettamente necessario..... anche io non sono ancora tesserata xkè ho iniziato da poco a giocare....
cmq vista la tua disponibilità magari ci vediamo al torneo così ti offro una birra..... e facciamo quattro chiacchiere..... per far passare il tempo.... :? :? :?
sperando sia clemente.... visto che dormiamo la in tenda noi..... :| :| :|
ciao vero

Se ce ne fosse bisogno, noi del drinkteam siamo disposti a munirci di parrucche e a venirvi in aiuto :-] :-] :-]


ottimisssssssssimo però solo se oltre alla parrucca vi munite di tette finte.....
noi ci stiamo a passarvi i reggiseni, ma voi ci dovete mettere il cotone........
ahhhhhhhhhh dimenticavo la depilazione quasi totale delle gambe, preferite ceretta o lametta????? :D
se passate dalla tenda del colorno venerdì sera......vi mettiamo in fila per la depilazione lampo....ma non indolore....
parola di pilone....vero... :-]
o dio astemia pure tu!vabbe' bevo gia' per il mio moroso...bevro' anche per te :D
cmq saro' l'unica giocatrice di touch donna quindi mi riconoscerai facilmente :wink:

tranquilla chi beve per me c'è..... il mio tallonatore è esperto a far sparire anche le mie birre.....
noi credo giocheremo insieme all'udine..... cmq dovremmo essere riconoscibili......

Preparate cerette e creme depilatorie, io e zinzan1981 ci saremo da domani sera; ora di arrivo indefinita (dopo allenamento, penso verso le 23:00)

Vero_Kia
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 nov 2007, 21:04
Località: RIVA DEL PO COLORNO..........anche un pochino overmach

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da Vero_Kia » 19 giu 2008, 21:38

ok xfetto.. dateci il tempo di arrivare e montare la tenda..volete anche lo smalto x le unghie? avete delle preferenze di colore????

kia

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da koma » 20 giu 2008, 8:34

Vero_Kia ha scritto:ok xfetto.. dateci il tempo di arrivare e montare la tenda..volete anche lo smalto x le unghie? avete delle preferenze di colore????

kia

Un mix bianco/nero/verde sarebbe perfetto, giusto per andare a braccetto con le nuove maglie del drinkteam :wink:

zinzan1981
Messaggi: 386
Iscritto il: 6 mar 2005, 0:00
Località: Friuli

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da zinzan1981 » 20 giu 2008, 11:08

koma ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:ok xfetto.. dateci il tempo di arrivare e montare la tenda..volete anche lo smalto x le unghie? avete delle preferenze di colore????

kia

Un mix bianco/nero/verde sarebbe perfetto, giusto per andare a braccetto con le nuove maglie del drinkteam :wink:
KOMA PROVOLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]
Vivi come se tu dovessi morire domani...
... pensa come se tu non dovessi morire mai.

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da lulu84 » 24 giu 2008, 20:23

Vero_Kia ha scritto:
lulu84 ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:ciao lulu.....grazie dell'offerta per il momento sei stata l'unica......
purtroppo non credo riusciremo ad organizzare una squadra... e quindi se sarà possibile ci uniremo a qualche formazione già fatta.......
per quel che riguarda il cartellino fir non è un problema perchè non è un torneo della federazione e quindi non è strettamente necessario..... anche io non sono ancora tesserata xkè ho iniziato da poco a giocare....
cmq vista la tua disponibilità magari ci vediamo al torneo così ti offro una birra..... e facciamo quattro chiacchiere..... per far passare il tempo.... :? :? :?
sperando sia clemente.... visto che dormiamo la in tenda noi..... :| :| :|
ciao vero
grazie mille...avevo pensato anch'io ad una birra...facciamo che ce la offriamo a vicenda! :D
anche io e moroso e compagni di squadra dormiamo in tenda...nonostante la vicinanza di casa! :wink:


facciamo così.... io ti offro la birra tu me ne offri un'altra ma la mia se la beve il mio tallonatore......
dato che io sono .........................astemia.......................... ma la coca-cola ha lo stesso effetto della birra........
viva gli zuccheri nel sangue........ :-] :-] :-] :-] :-] :-]

come faccio a riconoscerti per passarti una birra??????
noi andiamo in tenda li venerdì sera.........................................................................
alla fine niente birra...ti sei defilata?

Vero_Kia
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 nov 2007, 21:04
Località: RIVA DEL PO COLORNO..........anche un pochino overmach

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da Vero_Kia » 24 giu 2008, 21:34

ciao Lulu.. no noi c'eravamo entrambe..ti abbiamo visto giocare ma poi ti abbiamo persa.. siamo rimaste li fino a domenica mattina!!!

kiara

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da lulu84 » 25 giu 2008, 19:18

Vero_Kia ha scritto:ciao Lulu.. no noi c'eravamo entrambe..ti abbiamo visto giocare ma poi ti abbiamo persa.. siamo rimaste li fino a domenica mattina!!!

kiara
ma come!!!c'ero anch'io al terzo tempo...ma non ci siamo fermati a dormire perche' i nostri compagni di squadra erano andati tutti via...eri mica vestita con la maglietta a righe rosse nere?

Vero_Kia
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 nov 2007, 21:04
Località: RIVA DEL PO COLORNO..........anche un pochino overmach

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da Vero_Kia » 26 giu 2008, 10:31

lulu84 ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:ciao Lulu.. no noi c'eravamo entrambe..ti abbiamo visto giocare ma poi ti abbiamo persa.. siamo rimaste li fino a domenica mattina!!!

kiara
ma come!!!c'ero anch'io al terzo tempo...ma non ci siamo fermati a dormire perche' i nostri compagni di squadra erano andati tutti via...eri mica vestita con la maglietta a righe rosse nere?

no avevamo una maglietta bianca con davanti un pallone che sembra più un uovo dentro un nido... e dietro scritto rugby colorno ....seguimi......
ci eravamo aggrgate alle adys.... quelle con le magliette nere e la collana awaiana stampata sulla maglia.......

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Cerchiamo Giocatrici per Torneo di Annone Veneto

Messaggio da lulu84 » 29 giu 2008, 12:05

Vero_Kia ha scritto:
lulu84 ha scritto:
Vero_Kia ha scritto:ciao Lulu.. no noi c'eravamo entrambe..ti abbiamo visto giocare ma poi ti abbiamo persa.. siamo rimaste li fino a domenica mattina!!!

kiara
ma come!!!c'ero anch'io al terzo tempo...ma non ci siamo fermati a dormire perche' i nostri compagni di squadra erano andati tutti via...eri mica vestita con la maglietta a righe rosse nere?

no avevamo una maglietta bianca con davanti un pallone che sembra più un uovo dentro un nido... e dietro scritto rugby colorno ....seguimi......
ci eravamo aggrgate alle adys.... quelle con le magliette nere e la collana awaiana stampata sulla maglia.......
capito!vabbe' alla prox!ciao :D

Rispondi