nato di là vivo di quaSquilibrio ha scritto:Beh sei nato sul taro? parmense o parmigiano?ramarbitr ha scritto:..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE
Moderatore: Emy77
-
Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE
TOLASUDOLSA
-
Ti quoto al 200 % felicissimo per lo scudetto che mi pare nn si vedesse dalle nostre parti dal 1967 .ramarbitr ha scritto:..... io da parmense/parmigiano sono contento che uno scudetto sia finito qui, che sia GRAN , Colorno o Croceto non importa.....
-
CHUBA ma quali giocatori pagati? ne a Noceto ne all'Amatori in "C"è girato un euro e poi devi smettere di vomitare cazzate nascondendoti dietro ad un nick nel mondo del rugby chi ha le palle si prende la responsabilità di quello che dice ho fà o sei un codardo sballato(senza balle)
- Chuba
Vuoi le cifre in pubblico o in PVT?jack50 ha scritto:CHUBA ma quali giocatori pagati? ne a Noceto ne all'Amatori in "C"è girato un euro e poi devi smettere di vomitare cazzate nascondendoti dietro ad un nick nel mondo del rugby chi ha le palle si prende la responsabilità di quello che dice ho fà o sei un codardo sballato(senza balle)
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Chuba, l'invidia e la malattia degli ignoranti e tu ignori e non sai quello che dici, fatti curare e cerca di sapere le cose come sono e non come le immagini!
Ti puoi ancora salvare....... dipende da te!
Ti puoi ancora salvare....... dipende da te!
-
Conoscendo i ragazzi dell'Amatori so per certo che nn prendono un euro, e anche su quelli del Noceto sarei pronto a scommettere che sono totalmente amatori e visto che ne sai + di tutti ti inviterei a renderle pubbliche cosi vediamo se hanno basi solide le tue argomentazioni.... Comunque essendo del Rugby Parma vedo che ti sono simpatici e tifi molto volentieri per i tuoi soci di avventura nei Crociati...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
CHUBA te le dico io in pubblico le cifre:all'Amatori e al Noceto per giocare in C i giocatori hanno pagato una quota d'iscrizione annuale come i ragazzi delle altre categorie.Se non sai le cose ti conviene stare zitto onde evitare di sparare C.....e
-
Anche se non mi sembra giusto parlare di serie C, qui visto che questa discussione era sulla finale Scudetto...
Chuba, in Serie C, chi ha spesso tanto è la Rugby Parma.
Giocatori Pagati: Pablo e Mono (Pablo aveva chiesto 500 euro per giocare a Noceto e la risposta è stata: Noi non paghiamo a nessuno)
Cacciagrano posto letto e rimborso
Mattiacci uguale, per nominare alcuni.
a Noceto i giocatori ci siamo pagati la quota annuale, la tuta, la borsa, persino le trasferte di due giorni, ma lo abbiamo fatto con piacere.
Chuba, in Serie C, chi ha spesso tanto è la Rugby Parma.
Giocatori Pagati: Pablo e Mono (Pablo aveva chiesto 500 euro per giocare a Noceto e la risposta è stata: Noi non paghiamo a nessuno)
Cacciagrano posto letto e rimborso
Mattiacci uguale, per nominare alcuni.
a Noceto i giocatori ci siamo pagati la quota annuale, la tuta, la borsa, persino le trasferte di due giorni, ma lo abbiamo fatto con piacere.
-
Quindi era una risposta sgrammaticata ?giorgiofratello ha scritto: la risposta è stata: Noi non paghiamo a nessuno
- Chuba
giorgiofratello ha scritto:Chuba, in Serie C, chi ha spesso tanto è la Rugby Parma.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
E' stata una bellissima partita. Brava la Lazio e bravissimi i Crociati, che meritano il titolo senza se e senza ma. Ma questo è veramente diventato un thread squallidino.....chi mi sa dire delle due squadre chi è pronto per i "grandi"?