rachele2011 ha scritto:
lo testimoniano i fisici statuari dei nostri baby - gladiatori
sicuramente! ad aggiungerei anche le pancie imbarazzanti dei papà...
Moderatore: Emy77
rachele2011 ha scritto:
E ANCHE DI QUALCHE ALLENATOREMad Max ha scritto:rachele2011 ha scritto:
sicuramente! ad aggiungerei anche le pancie imbarazzanti dei papà...
vi sento parlare di "campanile" spesso.....Radagast ha scritto:scusate intromissione...Ds Monza in libera uscita (parole a vanvera)
per lunga esperienza ho visto nascere e sfiorire molte troppe realtà femminili a milano ed hinterland..risultato: terra bruciata e non-rugbyste di ritorno
anche quest'anno vedo muoversi parecchi nuclei di aggregazione, tutti senza massa critica tutti con grande entusiasmo
ma sarà possibile che in questo settore non si riesca mai a collaborare stabilmente???
possibile che il campanile valga sempre più delle prospettive delle ragazze?..modelli di collaborazione che decentrino la propaganda ed accentrino formazione tecnica degli educatori e (di più) le risorse di elite su un unico fronte rugby a XV??
Radagast ha scritto:scusate intromissione...Ds Monza in libera uscita (parole a vanvera)
per lunga esperienza ho visto nascere e sfiorire molte troppe realtà femminili a milano ed hinterland..risultato: terra bruciata e non-rugbyste di ritorno
anche quest'anno vedo muoversi parecchi nuclei di aggregazione, tutti senza massa critica tutti con grande entusiasmo
ma sarà possibile che in questo settore non si riesca mai a collaborare stabilmente???
possibile che il campanile valga sempre più delle prospettive delle ragazze?..modelli di collaborazione che decentrino la propaganda ed accentrino formazione tecnica degli educatori e (di più) le risorse di elite su un unico fronte rugby a XV??
rachele2011 ha scritto: vi sento parlare di "campanile" spesso.....
mi spiegate cosa intendete ?
sorry...vado piatto: sono il direttore sportivo del monza, unico club che può dire di avere un settore femminile consolidatorachele2011 ha scritto:vi sento parlare di "campanile" spesso.....Radagast ha scritto:scusate intromissione...Ds Monza in libera uscita (parole a vanvera)
mi spiegate cosa intendete ?
molto onorata direttore !Radagast ha scritto: sorry...vado piatto: sono il direttore sportivo del monza, unico club che può dire di avere un settore femminile consolidato
cioè ragazze 14/16 e seniores (serie A..diciamo la terza forza italiana nel settore)...trattiamo di una sessantina di atlete
con tecnici che sono inidirizzati verso le particolarità del femminile..da noi giocano ragazze piemontesi, valdostane, bresciane
siamo, a tutti gli effetti, senza alcun riconoscimento o sostegno della fir, la franchigia nord-ovest della femminile a XV
..quali collaborazioni (stabili) win-win abbiamo mai consolidato con gli altri club?? -273.15°C..qualcuno sà che ci abbiamo provato
qualche club, al posto di tentare la scalata solitaria su parete da altri già fallita, ha mai provato a farsi prendere per mano e camminare insieme??
per rispondere alla domanda: se qui ti dico manda tua figlia a Monza sembrerebbe unfair e competitivo con altre e (magari) più vicine
realtà..quindi ti prego FALLA GIOCARE ovunque ma FALLA GIOCARE!
...se poi amerà questo sport e vorrà praticarlo a XV arriverà prima o poi in porto
ah ah ah ahRadagast ha scritto:preferivo "santità" o in subordine "ammiraglio" ma ok al "tu"
(il senso di OLDitudine mi pervade in queste situazioni)
attenzione che si fà presto ad arrivare al ""Dir. nat. Dott. Ing. Grand. Cav. Conte Duca Lup. Mann. Grand. Figl. di Putt."...rachele2011 ha scritto:ah ah ah ahRadagast ha scritto:preferivo "santità" o in subordine "ammiraglio" ma ok al "tu"
(il senso di OLDitudine mi pervade in queste situazioni)
può andar bene "MEGADIRETTORE GALATTICO" ?
OLD un fico secco ! noi "gente matura" abbiamo da insegnare agli sbarbati
Mad Max ha scritto:mi correggo "Duca Conte" mi pare
Mad Max ha scritto:attenzione che si fà presto ad arrivare al ""Dir. nat. Dott. Ing. Grand. Cav. Conte Duca Lup. Mann. Grand. Figl. di Putt."...rachele2011 ha scritto: OLD un fico secco ! noi "gente matura" abbiamo da insegnare agli sbarbati
e poi "diversamente giovani" ?