Under 16 - Coppa Lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da ghemon » 19 mag 2010, 11:08

ZORROS ha scritto:
ghemon ha scritto:
Tanu ha scritto:
ZORROS ha scritto:
Tanu ha scritto:Cesano_monza 10-17
ottima partita del Cesano che mette in difficoltà il Monza che vince solo sull'ultima azione
Complimenti agli amici del Cesano
Credi che Cesano sia per girone elite, visto il risultato ??? (anche se prossimo anno si rimescolano le carte da quel che mi risulta annate 93 e 94)
Noi qui, sai gia' come va, stiamo prendendo delle sberle che non ti dico, ma i ns pian piano stanno imparando a darle indietro.Credo che sia un'esperienza utile per imparare, in effetti stiamo crescendo di mentalita' (peccato che siamo sempre piu' incerottati e stanchi), affrontare le Venete credo ne sia valsa la pena (prendere delle sberle sportivamente parlando s'intende) a volte fa bene.
Credo che potrebbe essere utile anche per i vs ragazzi, che non siete da meno di noi, poi se ne prendete 50 chi se ne frega, ma ti garantisco che se oggi Monza affrontasse Viadana sarebbe per voi ancor piu' dura (non incerottato com'e'), ma tutto questo non perche' siamo piu' forti ma queste 3 partite con Treviso e Valsugana(sembrano fatti in laboratorio, a parte un paio, ho parlato con i ragazzi e mi dicevano.... questi son tutti grossi, muscolosi, veloci, e in piu' san tutti giocare, non sapevamo come fermarli. Han fatto un miracolo domenica scorsa, erano stremati han dato tutto per contrastarli) .... ci sono servite tanto, per imparare
Ce ne mancano 2 a Genova che sara' come un'amichevole inutile nasconderlo, e Valsugana che deve venire a Viadana......dove spero i ns diano tutto poi comunque vada e' stato bellissimo.
Premessa: il Cesano è un gran bel gruppo di ragazzi aggressivi al punto giusto e guidati da un bravo allenatore, competente e che gestisce i ragazzi molto bene dal profilo caratteriale.
Con noi erano carichi al punto giusto, i nostri sono sicuramente in vacanza mentalmente da un bel pò e sabato eravamo in 17 contati compreso mio figlio che era praticamente con la bombola di ossigeno attaccata viste le crisi di asma allergica degli ultimi giorni .... Ma non ci sono scusanti, loro hanno giocato bene e credo che con le squadre dell'Elite della seconda parte della classifica se la possano giocare (mi ricordano un pò il Torino). Credo che abbiano pagato lo scotto con la Union ma già con noi sono apparsi concentrati fin dall'inizio. per l'anno prossimo sarà tutto da vedere. La nostra U16 sarà - credo - ancora molto competitiva anche perchè la U14 sta viaggiando verso la finale regionale; sulla U18 bisognerà vedere con chi ci capita al barrage ...Sul fatto di confrontarsi coi più forti sempre e comunque, sfondi una porta aperta ...
...Grazie Gaetano!!! :D comunque se l'anno prossimo si riuscisse ad organizzare gironi piu equilibrati,tutte le domeniche i ragazzi arriverebbero piu stimolati all'appuntamento :wink:
Non conosco Cesano ma mi piace chiacchierare, con gli amici del Forum,sono tifoso di Viadana quest'anno siamo alle finali contro le Venete che ci danno delle sberle a non finire, ma credo che anno scorso era meglio, so' che non e' facile per gli organizzatori ma faccio un esempio, quest'anno CUS MILANO e' stato eliminato ai barrage da A.S.R MILANO di poco, che e' poi arrivata quarta nel ns girone e poi perche' ha ceduto nel finale, forse CUS avrebbe non sfigurato nell'elite
Scorso anno si dava la possibilita' di affrontare i vincitori dell'elite anche alle prime dei gironi minori noi per esempio abbiamo affrontato scorso anno il Cus Milano in partita secca a Viadana e a parte il fatto che li abbiam battuti ma credo che sia stata una soddisfazione anche per loro poter confrontarsi con noi.
Quest'anno le prime 2 vanno a un girone finale a 4 le altre nessuna possibilita' e ti garantisco indipendentemente che siamo fuori noi e Genova ma si rischia di stufare dei ragazzi che ne hanno le palle piene, stanchi, incerottati, la ns rosa non e' quella delle venete loro ne hanno 50 .... e ci tocca ancora una trasferta a Genova 220 km (come amichevole) e Genova demotivata deve andare a Treviso fra 15 gg 500 km con i ragazzi demotivati, la scuola e infortuni vari....
...si sto seguendo i vostri risultati ed effettivamente posso capire lo stato d'animo dei ragazzi ma cio' non toglie che potrebbe essere un buon test per chi magari ha giocato poco nell'arco della stagione...per quanto riguarda il nostro girone di quest'anno ti posso garantire che sicuramente il cus Milano non avrebbe sfigurato per niente nel girone elite e oltre a loro aggiungerei anche il parabiago e il sondrio che secondo me sono delle buonissime squadre. in bocca al lupo per le prossime partite e qualsiasi risultato otterete, la cosa piu importante è che per i ragazzi rimarrà un esperienza di altissimo livello che oggi come oggi non è da tutti :wink: complimenti ancora..ciao,Marco (all. u16 cesano rugby)

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da ZORROS » 20 mag 2010, 19:00

quote]...si sto seguendo i vostri risultati ed effettivamente posso capire lo stato d'animo dei ragazzi ma cio' non toglie che potrebbe essere un buon test per chi magari ha giocato poco nell'arco della stagione...per quanto riguarda il nostro girone di quest'anno ti posso garantire che sicuramente il cus Milano non avrebbe sfigurato per niente nel girone elite e oltre a loro aggiungerei anche il parabiago e il sondrio che secondo me sono delle buonissime squadre. in bocca al lupo per le prossime partite e qualsiasi risultato otterete, la cosa piu importante è che per i ragazzi rimarrà un esperienza di altissimo livello che oggi come oggi non è da tutti :wink: complimenti ancora..ciao,Marco (all. u16 cesano rugby)[/quote]

Parabiago ci abbiam giocato e' quella che abbiamo eliminato noi per entrare nell'elite, con le prime 4/5 credo non avrebbe avuto speranze, poi tutto e' possibile, quest'anno per esempio c'era da noi Valtellina, il girone di andata le buscava a non finire, il girone di ritorno le hanno ridate indietro con gl'interessi probabile giocare in elite gli sia servita per imparare.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da Tanu » 21 mag 2010, 12:15

ZORROS ha scritto:
Parabiago ci abbiam giocato e' quella che abbiamo eliminato noi per entrare nell'elite, con le prime 4/5 credo non avrebbe avuto speranze, poi tutto e' possibile, quest'anno per esempio c'era da noi Valtellina, il girone di andata le buscava a non finire, il girone di ritorno le hanno ridate indietro con gl'interessi probabile giocare in elite gli sia servita per imparare.
E' fondamentale un livello intermedio tra Elite e Territoriali se vogliamo far crescere il movimento.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da flitolimpiadi » 21 mag 2010, 13:40

E' bello "rileggere" le considerazioni degli amici del Nord-Ovest in un forum meno "pepato" di quello della Fase Nazionale...
p.s.: ho scoperto solo oggi dell'esistenza di un Torneo regionale lombardo, dove partecipano, tra l'altro, Union, Monza, Fiumi e Rovato...
Ciao a tutti
Citius! Altius! Fortius!

ZORROS
Messaggi: 244
Iscritto il: 21 nov 2009, 2:30

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da ZORROS » 21 mag 2010, 13:40

Tanu ha scritto:
ZORROS ha scritto:
Parabiago ci abbiam giocato e' quella che abbiamo eliminato noi per entrare nell'elite, con le prime 4/5 credo non avrebbe avuto speranze, poi tutto e' possibile, quest'anno per esempio c'era da noi Valtellina, il girone di andata le buscava a non finire, il girone di ritorno le hanno ridate indietro con gl'interessi probabile giocare in elite gli sia servita per imparare.
E' fondamentale un livello intermedio tra Elite e Territoriali se vogliamo far crescere il movimento.
La sfida secca andata e ritorno per entrare in elite dal momento che sei inizio stagione e che una squadra non e' in condizione rischia di essere eliminata causa una partita storta.
Ma come si potrebbe fare ???
La butto li .... ! Forse sara' una cretinata, gironi da 6, piu' corti e le prime 3 un nuovo girone con le prime dei territoriali. In modo che anche loro possono confrontarsi con quelle Elite

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da flitolimpiadi » 21 mag 2010, 13:44

Tanu ha scritto:
ZORROS ha scritto:
Parabiago ci abbiam giocato e' quella che abbiamo eliminato noi per entrare nell'elite, con le prime 4/5 credo non avrebbe avuto speranze, poi tutto e' possibile, quest'anno per esempio c'era da noi Valtellina, il girone di andata le buscava a non finire, il girone di ritorno le hanno ridate indietro con gl'interessi probabile giocare in elite gli sia servita per imparare.
E' fondamentale un livello intermedio tra Elite e Territoriali se vogliamo far crescere il movimento.
Tanu, vista la tua conclamata esperienza "regolamentare", sei già a conoscenza se per la prossima stagione ci saranno i barrages per l'ingresso e la partecipazione al Campionato Elite U18 2010-2011?
Citius! Altius! Fortius!

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da Tanu » 21 mag 2010, 16:51

flitolimpiadi ha scritto:
Tanu ha scritto:
ZORROS ha scritto:
Parabiago ci abbiam giocato e' quella che abbiamo eliminato noi per entrare nell'elite, con le prime 4/5 credo non avrebbe avuto speranze, poi tutto e' possibile, quest'anno per esempio c'era da noi Valtellina, il girone di andata le buscava a non finire, il girone di ritorno le hanno ridate indietro con gl'interessi probabile giocare in elite gli sia servita per imparare.
E' fondamentale un livello intermedio tra Elite e Territoriali se vogliamo far crescere il movimento.
Tanu, vista la tua conclamata esperienza "regolamentare", sei già a conoscenza se per la prossima stagione ci saranno i barrages per l'ingresso e la partecipazione al Campionato Elite U18 2010-2011?
Non saprei, ma immagino di si.

E personalmente sono convinto che le perdenti ai barrage debbano accedere ad un girone d'area di livello intermedio.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da Tanu » 23 mag 2010, 14:49

Monza-Union 12-10
tanto caldo, tanti assenti da ambo le parti, partita tirata
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

roddy
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 gen 2010, 0:59

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da roddy » 24 mag 2010, 8:47

CERNUSCO - CESANO BOSCONE 27-17
Mete 5 (1 trasf) contro 3 (1 trasf)
Ultima partita della stagione con i ragazzi del Cesano già in vacanza (o forse sono stati i festeggiamenti del sabato sera !!! ancora una volta il calcio "rovina" il rugby ...).
Comunque buona partita dei ragazzi del Cernusco, sempre concentrati, che concedono poco al Cesano.
Anche qui grande caldo e polvere.
Un saluto a tutti per un bel periodo estivo.
Ci risentiamo all'inizio della prossima stagione sportiva.

roddy
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 gen 2010, 0:59

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da roddy » 24 mag 2010, 8:48

Dimenticavo ...
complimenti al Monza per la vittoria in questo girone di Coppa Lombardia.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da Tanu » 8 giu 2010, 7:25

Finale Monza-Fiumicello 12-3
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 16 - Coppa Lombardia

Messaggio da dirigente69 » 8 giu 2010, 21:40

Tanu ha scritto:Finale Monza-Fiumicello 12-3
complimenti anche da parte di Viadana

Rispondi