Campionato Femminile 2007/2008 - Cosa o come sarà?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 15 gen 2008, 13:44

ursula ha scritto:E' possibile sapere i risultati di domenica?
http://www.federugby.it/news.asp?i=53204&s=2



Serie A Femminile – X giornata
CDS Rugby Pesaro – L’Orso Biella RC 32-5 (5-0)
Benetton Treviso – Utensildodi Le Lupe Piacenza 56-6 (5-0)
Red&Blu Roma Rugby – GS Grazia Deledda 63-0 (5-0)
ASR Monza – Sitam Riviera del Brenta 5-5 (2-2)

Classifica: Benetton Treviso punti 50; Sitam Riviera del Brenta punti 35; Red&Blu Rugby Roma punti 34; ASR Monza punti 33; CDS Rugby Pesaro punti 23; L’Orso Biella RC punti 9; Utensildodi Le Lupe Piacenza punti 7; GS Grazia Deledda* punti -8
* otto punti di penalizzazione
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Avatar utente
awa.c
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 set 2006, 23:38
Località: Biella
Contatta:

Messaggio da awa.c » 15 gen 2008, 14:52

Orso rugby meta:Mazzia Nina

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 15 gen 2008, 15:43

ursula... vai sulla home page di questo sito... clicca su campionati, stagione 2007/2008, poi femminile e regular season e trovi tutti i risultati!!!

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 15 gen 2008, 15:45

ops...
aveva già risposto qualcun altro....
grazie anche ad awa per la comunicazione..

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Messaggio da Miki-11 » 18 gen 2008, 8:58

CINQUE GIOCATRICI DELLA RED&BLU FRA LE AZZURRE PER IL 6 NAZIONI 2008

Colleferro (RM) – Le soddisfazioni per la Red&Blu Roma Rugby e per il suo Presidente, Corrado Mattoccia, non si esauriscono con la striscia di successi ottenuti in campionato nel recente passato (quattro vittorie consecutive, l’ultima sul Cagliari domenica scorsa 63 a 0).

Questo pomeriggio, infatti, la FIR ha diramato la lista delle atlete che prenderanno parte al primo raduno pre-6 Nazioni in programma a Roma dal 25 al 30 gennaio.

Tra le ventisei atlete selezionate dal tecnico Ermolli per partecipare all’appuntamento più atteso per l’Italia in rosa, lo storico torneo delle 6 Nazioni, figurano i nomi di cinque atlete della Red&Blu.

Primo fra tutti quello del capitano Daniela Gini, terza linea con oltre 40 presenze in maglia azzurra dal ’94 ad oggi, numeri che arricchiti dalle grandi qualità di rugbista, fanno di lei una delle pedine inamovibili di questa Nazionale. Mirjam Keller, centro, recente “acquisto” della società rosso-blu, alla prima convocazione con la Nazionale maggiore ma con presenze con la Nazionale “A”. Anna Mariani, apertura, anche lei come la Keller alla prima chiamata con la Maggiore ma con all’attivo presenze nell’Italia a Sette ed in Coppa Europa con la Nazionale “A. Maria Cristina Sanfilippo, pilone con 33 caps in azzurro, “romana” d’adozione da quando ha scelto di trasferirsi nella Capitale lasciando la sua Messina per giocare con le Red&Blu. Sara Pettinelli, terza linea, 6 presenze in Azzurro, l’ultima contro l’Inghilterra lo scorso anno nel Tempio di Twickenham, emozione che difficilmente Sara dimenticherà, cosi come l’infortunio riportato proprio in quell’ “indimenticabile” match che di fatto le ha impedito di proseguire al fianco delle Azzurre il cammino nel 6 Nazioni 2007.

Cinque nomi che riempiono di orgoglio il presidente Mattoccia, la dirigenza della società e naturalmente gli allenatori e le atlete della Red&Blu.
“Alla fine dell’estate queste ragazze non avevano neanche una maglia per la quale giocare, dopo che la loro società scelse di non tesserarle.” - commenta il Presidente – “Cinque mesi fà gliene abbiamo “cucita” una addosso. Oggi sono una Squadra con la S maiuscola, in lizza per il secondo posto in campionato. Il merito di queste convocazioni è tutto loro, dell’impegno e dei sacrifici che queste ragazze sono pronte a sostenere giorno dopo giorno. Da presidente mi sento di ringraziarle per l’emozione che mi regalono vedendole giocare (e vincere, perchè no..) e di augurare loro un grande In Bocca al Lupo!”.

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 18 gen 2008, 10:21

qualcuna di roma sa dirmi dove si gioca domenica la partita Roma- Monza? Intendo nome e indirizzo del campo se possibile...

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Messaggio da Miki-11 » 18 gen 2008, 10:27

LU17 ha scritto:qualcuna di roma sa dirmi dove si gioca domenica la partita Roma- Monza? Intendo nome e indirizzo del campo se possibile...
Il nome non lo so. però è a Segni..che è un paese fuori Roma.. è l'unico campo da Rugby che c'è..
A domenica.

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 18 gen 2008, 10:29

grazie...
non si riesce proprio a sapere almeno la via?

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Messaggio da Miki-11 » 18 gen 2008, 10:43

TROVATO!!!! :-]

Stadio Maurizio Paparozzi
Via Umberto I°, 51-53

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 18 gen 2008, 10:44

grazie miki!!!!!
grazie mille!!!!

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 28 gen 2008, 13:14

Come ho già chiesto per l'under 19 e per la Coppa Italia femminile, mi piacerebbe riuscire a pubblicare su mondorugby non solo i risultati della Serie A femminile, ma anche i tabellini delle singole partite e, perchè no, un eventuale commento che illustri il campionato a quanti non sono vicini al mondo del rugby femminile. Uno spazio in più non fa mai male.

http://www.mondorugby.com/Competizione.php?id=31

Fatemi sapere!!!

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 28 gen 2008, 16:33

tucker, a tua disposizione, se vuoi.
Io posso darti delle info su tabellini e marcatrici.
Se vuoi scrivi un p.m.

lu_10
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 set 2005, 0:00
Località: Milano (Monza)
Contatta:

Messaggio da lu_10 » 12 feb 2008, 16:02

Ma scusate la domanda
nessuno più aggiorna i risultati delle partite e le varie statistiche :?: :?: :?:
nel campionato femminile siamo ferme alla partita del 13 gennaio...
"Sogna come se dovessi vivere per sempre;
vivi come se dovessi morire oggi."
OW

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 13 feb 2008, 9:58

lu_10 ha scritto:Ma scusate la domanda
nessuno più aggiorna i risultati delle partite e le varie statistiche :?: :?: :?:
nel campionato femminile siamo ferme alla partita del 13 gennaio...
lu, cara, ti scuso per la domanda....
e tu mi scusi se nell'ultimo periodo sono un po' come dire nella cacca, lavorativamente parlando, quindi non ho avuto proprio il tempo...
dimmi cosa non è aggiornato, oltre alla classifica marcatrici e io provvedo al più presto, tesora...

baci baci
tzè

lu_10
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 set 2005, 0:00
Località: Milano (Monza)
Contatta:

Messaggio da lu_10 » 13 feb 2008, 10:26

LU17 ha scritto: e tu mi scusi se nell'ultimo periodo sono un po' come dire nella cacca, lavorativamente parlando, quindi non ho avuto proprio il tempo...
... ma se sei sempre in giro a cazzeggiare, ci scommetto che sei indietro con il lavoro... varo Pippi??? :D :lol: :lol:


Ah, ma sei te che aggiorni, a saperlo te l'avrei detto a voce, comunque ti anticipo la cosa
quando vado su questo link
http://www.rugby.it/index.php?module=Po ... campionati
dove ci sono tutte le classifiche dei campionati, in quello femminile siamo ferme alla partita del 13/01, l'ultima è stata giocata il 20/01
Ci sarebbe da aggiornare la classifica :lol:
e quindi tutte le varie statistiche
Migliore attacco (mete fatte)
Migliore difesa (mete subite)
% punti fatti al piede (pfp)
etc etc etc
"Sogna come se dovessi vivere per sempre;
vivi come se dovessi morire oggi."
OW

Rispondi