Campionato Femminile 2007/2008 - Cosa o come sarà?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 13 feb 2008, 13:05

lu_10 ha scritto:
LU17 ha scritto: e tu mi scusi se nell'ultimo periodo sono un po' come dire nella cacca, lavorativamente parlando, quindi non ho avuto proprio il tempo...
... ma se sei sempre in giro a cazzeggiare, ci scommetto che sei indietro con il lavoro... varo Pippi??? :D :lol: :lol:


Ah, ma sei te che aggiorni, a saperlo te l'avrei detto a voce, comunque ti anticipo la cosa
quando vado su questo link
http://www.rugby.it/index.php?module=Po ... campionati
dove ci sono tutte le classifiche dei campionati, in quello femminile siamo ferme alla partita del 13/01, l'ultima è stata giocata il 20/01
Ci sarebbe da aggiornare la classifica :lol:
e quindi tutte le varie statistiche
Migliore attacco (mete fatte)
Migliore difesa (mete subite)
% punti fatti al piede (pfp)
etc etc etc

scusa scusa scusa....
allora aggiorno subito quella pagina...

sono certa che vuoi che aggiorno la classifica soprattutto...
perchè in quella pagina ancora non si vede che il monza è SECONDO!!!!

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 13 feb 2008, 13:17

ecco fatto.... ora è aggiornato!!!!

lu_10
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 set 2005, 0:00
Località: Milano (Monza)
Contatta:

Messaggio da lu_10 » 13 feb 2008, 13:55

LU17 ha scritto:ecco fatto.... ora è aggiornato!!!!
Grande ragazza
diventerai il mio mito :?:

:oola:
già già SECONDE, mo che ci siamo fammi godere un po'
poi si vedrà :wink:
"Sogna come se dovessi vivere per sempre;
vivi come se dovessi morire oggi."
OW

LU17
Messaggi: 375
Iscritto il: 8 apr 2003, 0:00
Località: sempre in viaggio tra aosta e monza....
Contatta:

Messaggio da LU17 » 13 feb 2008, 14:00

lu_10 ha scritto:
LU17 ha scritto:ecco fatto.... ora è aggiornato!!!!
Grande ragazza
diventerai il mio mito :?:

:oola:
già già SECONDE, mo che ci siamo fammi godere un po'
poi si vedrà :wink:


ah perchè non lo sono già?????????????
:cry: :cry: :cry:

Avatar utente
storm
Messaggi: 274
Iscritto il: 21 giu 2006, 23:34

Messaggio da storm » 7 apr 2008, 13:05

heila...visto che nessuno ha più scritto...scrivo io...a campionato ripreso cosa ne dite degli ultimi risultati???interessante la sfida all'ultimo per secondo terzo e quarto posto...secondo me sarà treviso vs roma e monza vs riviera...si sa niente delle semifinali???ho sentito dire che forse si gioca in casa delle migliori classificate...e la finale non si sa ancora dove sarà???

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 16 apr 2008, 0:19

semifinali treviso - roma e monza - mira

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 28 apr 2008, 17:02

monza - mira 17 - 22
treviso roma 48 - 5
finale treviso - mira

a viadana.

commento di monza - mira, monzesi tese per quasi tutto il primo tempo, nella ripresa c'è la riscossa delle brianzole che però non riescono a recuperare il risultato. Ottimo Mira. Meta del Monza al 50 del secondo tempo.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 28 apr 2008, 18:00

chissà chi vincerà..
faccio una difficilissima previsione..
io dico treviso..
quest'anno veramente di un altro pianeta..

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 28 apr 2008, 18:07

Io vado controcorrente...spero Mira, anche se Treviso è una spannuccia più sù

Avatar utente
storm
Messaggi: 274
Iscritto il: 21 giu 2006, 23:34

Messaggio da storm » 29 apr 2008, 10:16

quest'anno ce lo vogliamo riprendere lo scudetto...domenica giocheremo per vincere e quando nn avremo più energie sarà tutto il resto a portarci avanti...

scusate se storco il naso sulla sede della finale...tante promesse l'anno scorso sulla sede della finale per poi mandarci a giocare a viadana a tre ore di strada da casa...una bella piazza di lustro sarebbe stata rovigo...non vedo perchè non averla fatta li...che bello giocare al Battaglini...che sapori antichi...

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 29 apr 2008, 10:37

Mi sbilancio anche io in un difficile pronostico, e credo che si tratti di Treviso anche per quanto mi riguarda.
Ma si tratta di due squadre molto combattive e compatte..
Sarà una bella partita.

Per quanto riguarda la scelta del campo.
Nulla da obiettare sul fatto che il Battaglini sarebbe stato un campo di lustro per la tradizione ed i sapori antichi. Ma lo Zaffanella è un campo di lustro, a suo modo, per altri motivi. Oltre al fatto che è meraviglioso. Oltre al fatto che ha una delle migliori tifoserie d'Italia. Oltre al fatto che è bello tutte le volte arrivare in un paese che vive e respira rugby..

... ed è bello che una finale disputata tra due squadre venete sia giocata in un campo neutro, non veneto. Perché è vero che la tradizione, anche per il rugby femminile, è veneta. Ma è un bel segnale, anche per il rugby rosa, di far vedere che c'è "vita" anche al di fuori di questa gloriosa regione.

:wink:
Se fa ridere, vale.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 29 apr 2008, 10:39

se in finale ci fosse stata monza o roma ne avrebbero fatta ben di più di 3 ore di strada da casa..
forse è per quello che la finale è stata organizzata a viadana.. la federazione non può organizzare le finali sempre pensando a treviso.. o sbaglio?

poi non so se ci sei mai stata ma anche lo zaffanella è un signor impianto..

Avatar utente
storm
Messaggi: 274
Iscritto il: 21 giu 2006, 23:34

Messaggio da storm » 29 apr 2008, 10:45

si lo so...però...è un posto molto scomodo da raggiungere e considerando che siamo due squadre venete e che per il femminile si mobilita poca gente a parte i parenti stretti e i morosi nn verrà nessun'altro supporter a vederci...e ce ne dispiace in quanto tanta gente e soprattutto ex compagne di squadra avrebbero avuto piacere di venirci a vedere...
non volevo dir nulla sulla storia del femminile ma sulla storia dei campi...viadana (senza voler scatenare inutili polemiche) a mio avviso è di gran lunga meno prestigiosa e storica di rovigo...niente da togliere al presente e al fatto che lo stadio sia bello, o al tifo, o alla club house...

Avatar utente
storm
Messaggi: 274
Iscritto il: 21 giu 2006, 23:34

Messaggio da storm » 29 apr 2008, 11:00

conosco bene viadana...scusa ma non credo che le finali degli ultimi anni siano state fatte pensando a treviso...a parte nel 2001 che abbiamo giocato a monigo (ma solo perchè l'anno prima abbiamo giocato a messina contro messina) abbiamo giocato a prato contro la roma poi due anni a san donà (provincia di venezia, stessa provincia del mira), monselice (di cui è presidente il papà di una ragazza del mira), pordenone (fatta li in quanto la federazione da quel momento ha deciso di fare le finali in campo neutro e fuori dalla regione veneto in quanto finaliste treviso e riviera), valpollicella (residenza di alcune ragazze del riviera)...ora spiegatemi quando è stato pensato al treviso...con questo non voglio dire che sia sbagliato giocare in campo neutro...ma forse bisognava tener presente che potevano andare in finale anche due squadre venete...forse è stato dato per scontato che i risultati sarebbero stati altri...

sottolineo che sto solo facendo delle considerazioni e quindi il messaggio va letto senza toni polemici

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 29 apr 2008, 11:28

storm, riepilogando, negli ultimi 9 anni si sono giocate ben 5 finali in veneto, 1 in friuli (pordenone) che non è molto distante.
credo sia corretta la scelta della federazione di disputare la finale anche in zone dove normalmente non ci sono eventi femminili di rilievo.

e poi considera che viadana in questo momento è un centro facilmente raggiungibile dal Formigine, dal Colorno, dal Piacenza dalle squadre femminili lombarde (soprattutto del bresciano), dal Verona, insomma, capisco il concetto di avere i parenti e gli amici a vedere, ma in questo modo forse il pubblico sarà più numeroso e forse eterogeneo.. e si darà visibilità ad un evento importante anche in zone diverse.

Rispondi