Under 16 Elite Nord Ovest 2010-2011
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 16 Elite Nord Ovest 2010-2011
Viadana - Monza 17 - 5 (2 mete a 1)
-
Partita difficile con Torelli molto contratti e con alcune assenze di "peso" all'ultimo minuto.flitolimpiadi ha scritto:CUS TORINO - CUS MILANO 26 - 17 (4-3, come Italia-Germania)
Complimenti al Cus Milano per come ha saputo sviluppare il gioco alla mano
Ottimo però il carattere dei Torelli che hanno saputo riprendere le redini della partita dopo essere stati in vantaggio per poi farsi raggiungere e superare per un paio di propri errori.
-
Trofeo Regioni under 15 a Pieve di Cento
Liguria-Piemonte 20-0
Liguria Lombardia 17-12
Questi poveracci di Liguri che si permettono di fare queste cose.
Umiltà,lavoro e non "bausciare".
Liguria-Piemonte 20-0
Liguria Lombardia 17-12
-
Complimenti alla Liguria, altro che "non bausciare", ha mostrato come si gioca in velocità: la destrezza (e la velocità appunto) contro la "forza bruta"!guglielmo1958 ha scritto:Trofeo Regioni under 15 a Pieve di Cento
Liguria-Piemonte 20-0
Liguria Lombardia 17-12
Ho visto 2/3 elementi veramente interessanti di cui sentiremo parlare. Buon rugby a tutti.
-
E' gia mercoledì e nessuno pronostica?
GENOVA RUGBY vs A.S.R. MILANO 1 (ritorno a credere in Franz e company; per le "destituzioni" c'è ancora tempo...)
RUGBY FIUMICELLO vs JR BERGAMO 1 (padroni di casa più esperti)
RUGBY MONZA vs CUS TORINO 2 (partita difficile ma gli attuali Torelli possono veramente centrare il tris)
CUS MILANO vs RUGBY VIADANA 1 (altra partita dalla difficile interpretazione ma ho visto un bel CUS l'ultima volta a Torino)
GENOVA RUGBY vs A.S.R. MILANO 1 (ritorno a credere in Franz e company; per le "destituzioni" c'è ancora tempo...)
RUGBY MONZA vs CUS TORINO 2 (partita difficile ma gli attuali Torelli possono veramente centrare il tris)
CUS MILANO vs RUGBY VIADANA 1 (altra partita dalla difficile interpretazione ma ho visto un bel CUS l'ultima volta a Torino)
Citius! Altius! Fortius!
- Tanu
- Contatta:
GENOVA RUGBY vs A.S.R. MILANO 1 Genova mi è sembrato meglio organizzato e in casa propria è sempre un osso duro
RUGBY FIUMICELLO vs JR BERGAMO 1 Fiumi che punta alla finale nazionale quest'anno
RUGBY MONZA vs CUS TORINO Monza ancora alla ricerca dell'amalgama e della forma di alcuni elementi chiave sotto tono ma possono portarla a casa
CUS MILANO vs RUGBY VIADANA 2 credo che alla fine l'esperienza dei giallo-neri avrà la meglio
RUGBY FIUMICELLO vs JR BERGAMO 1 Fiumi che punta alla finale nazionale quest'anno
RUGBY MONZA vs CUS TORINO Monza ancora alla ricerca dell'amalgama e della forma di alcuni elementi chiave sotto tono ma possono portarla a casa
CUS MILANO vs RUGBY VIADANA 2 credo che alla fine l'esperienza dei giallo-neri avrà la meglio
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Quoto in toto flito....speriamo beneflitolimpiadi ha scritto:E' gia mercoledì e nessuno pronostica?
- Tanu
- Contatta:
Monza-Torino 7-22 (pt)0-17
Brutta partita, due squadre con poche idee e con mete frutto più di kilo rugby che di belle azioni.
Merito al Torino che ha più voglia del Monza che ci prova solo nel secondo tempo a partita già compromessa. Monza versione natalizia che regala 4 mete agli avversari. Tanti errori di handling da ambo le parti, poche giocate meritevoli di citazione. La pioggia è in parte una scusante ma il livello generale mi sembra molto più basso del campionato scorso.
Brutta partita, due squadre con poche idee e con mete frutto più di kilo rugby che di belle azioni.
Merito al Torino che ha più voglia del Monza che ci prova solo nel secondo tempo a partita già compromessa. Monza versione natalizia che regala 4 mete agli avversari. Tanti errori di handling da ambo le parti, poche giocate meritevoli di citazione. La pioggia è in parte una scusante ma il livello generale mi sembra molto più basso del campionato scorso.
-
ASD Genova Rugby - ASR Milano 36-5
Genova deteterminato fin dalle prime battute si portava in vantaggio già dopo due tre minuti di gioco. Reazione dell'ASR Milano con azioni di buon gioco alla mano e scelte intelligenti di gioco, ma Genova si dimostrava superiore fisicamente, inoltre , velocizzando il gioco e con buone penetrazioni , metteva in difficoltà l'ASR che si trovava spesso in inferiorità numerica.Il secondo tempo della partita veniva condizionata da un arbitraggio che creava confusione e disordine, non permettendo di giocare in velocità penalizzando il gioco di entrambi le squadre.
Genova deteterminato fin dalle prime battute si portava in vantaggio già dopo due tre minuti di gioco. Reazione dell'ASR Milano con azioni di buon gioco alla mano e scelte intelligenti di gioco, ma Genova si dimostrava superiore fisicamente, inoltre , velocizzando il gioco e con buone penetrazioni , metteva in difficoltà l'ASR che si trovava spesso in inferiorità numerica.Il secondo tempo della partita veniva condizionata da un arbitraggio che creava confusione e disordine, non permettendo di giocare in velocità penalizzando il gioco di entrambi le squadre.
-
Fiumicello - Junior Bergamo 12 - 40
Bergamo parte contratto e subisce il buon avvio dei bresciani ma, dopo aver raddrizzato il risultato alla fine del primo tempo, dilaga nella ripresa.
Bergamo parte contratto e subisce il buon avvio dei bresciani ma, dopo aver raddrizzato il risultato alla fine del primo tempo, dilaga nella ripresa.
-
Per me, invece, con i nostri Torelli soli soletti in testa alla classifica, naturalmente è il più bel campionato del mondoTanu ha scritto:Monza-Torino 7-22 (pt)0-17
Citius! Altius! Fortius!
- Tanu
- Contatta:
caro Ivano, ti capisco!!!!
Comunque spero nessuno se ne abbia a male, l'anno scorso aldilà di chi vinceva mi sembrava che il livello fosse più alto.
Intanto Cus-Viadana 14-20
Comunque spero nessuno se ne abbia a male, l'anno scorso aldilà di chi vinceva mi sembrava che il livello fosse più alto.
-
Piccola rettifica sul punteggio:
CUS MIlano - Viadana 13 - 20 (mete 1 - 2)
CUS MIlano - Viadana 13 - 20 (mete 1 - 2)
-
Torelli visti oggi sono sotto tono, ma avendoli visti nelle partite precedenti (chiedere lumi a Bassa, Calvisano, Viadana e Cus Milano) qualitativamente molto superiori come gioco e organizzazione, dubito che le squadre dello scorso anno fossero più forti e organizzate del Cus Torino attuale.Tanu ha scritto:caro Ivano, ti capisco!!!!
Complimenti al Monza per la perfetta organizzazione del terzo tempo, distribuito a tutti accompagnatori e genitori ospiti compresi e ...per la castagnata.
- Tanu
- Contatta:
Permettimi di dissentire ma credo che lo stesso CUS dell'anno scorso fosse molto ma molto più forte di quello di quest'anno.Toroit ha scritto:Torelli visti oggi sono sotto tono, ma avendoli visti nelle partite precedenti (chiedere lumi a Bassa, Calvisano, Viadana e Cus Milano) qualitativamente molto superiori come gioco e organizzazione, dubito che le squadre dello scorso anno fossero più forti e organizzate del Cus Torino attuale.Tanu ha scritto:caro Ivano, ti capisco!!!!
Complimenti al Monza per la perfetta organizzazione del terzo tempo, distribuito a tutti accompagnatori e genitori ospiti compresi e ...per la castagnata.