cerca squadra femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 9 nov 2006, 11:12

e per fortuna che è nel nord italia, almeno forse riesco ad andare a tifare.

notizie di corridoio danno l'italia femminile nol nel sei nazioni ma nel 10N, si sono aggiunte spagna, olanda, kazaKhistan e russia.

provate a smentirmi, provate! pravatetecici!

ultime dal corridoio: italia femminile non ancora ufficilamente nel 6N, forse sapremo qualcosa d'ufficiale ad aprile 2007

Aureliedenancy
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 nov 2006, 13:35

Messaggio da Aureliedenancy » 9 nov 2006, 13:27

grazie a tutti per tutto questo che proporrvimi. resto in contatto e vi tengo informato.

anc
Messaggi: 434
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00

Messaggio da anc » 9 nov 2006, 16:07

bragopiteco ha scritto:e per fortuna che è nel nord italia, almeno forse riesco ad andare a tifare.

notizie di corridoio danno l'italia femminile nol nel sei nazioni ma nel 10N, si sono aggiunte spagna, olanda, kazaKhistan e russia.

provate a smentirmi, provate! pravatetecici!

ultime dal corridoio: italia femminile non ancora ufficilamente nel 6N, forse sapremo qualcosa d'ufficiale ad aprile 2007
SCHIZZOFRENIA? :)

Hai ragione brago. Se continuano a NON promuovere l'attività della Nazionale (SIAMO NEL 6 NAZIONI anche se non ce lo vogliono dire) come cavolo riusciranno a portare qualche tifoso al campo?

Un'ulteriore riflessione. Anche sui siti di Galles, Scozia, Irlanda ed Inghilterra ancora non si parla di 6 nazioni..... mah!

Mi sta partendo un attacco schizzofrenico anche a me. :twisted: :evil: :idea: :?: :!: :D

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: cerca squadra femminile

Messaggio da yeti » 9 nov 2006, 16:14

Aureliedenancy ha scritto:Buongiorno,

mi chiamo Aurélie Peignier, abito a Nancy, in Francia. Organizzo un viaggio da voi, a Roma, all'epoca dei Tornei delle 6 Nazioni il 2, 3 febbraio 2007. Vengo con una squadra di rugby.
Veniamo a vedere Italia / Francia Féminine e se possiamo, i ragazzi anche.

Cerco di unire una squadra di rugby femminile a Roma o ai dintorni per potere fare una partita amichevole.
Potete mi date dell'indirizzi maglio per favore?
Vi do il mio indirizzo maglio: aureliepeignier@yahoo.fr

Vi ringrazio in anticipo.

aurélie Peignier

Uh che bello!! Una collega femminile del Comite Alsace-Lorraine. Io gioco a Forbach, proprio nello stesso girone di Nancy (ovviamente quello maschile, anche se credo che se giocassi contro le donne mi darebbero un sacco di botte lo stesso). A Nancy c'è anche una squadra femminile, dunque?
Saluti e buona fortuna per il campionato.

G.

Aureliedenancy
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 nov 2006, 13:35

Messaggio da Aureliedenancy » 10 nov 2006, 12:58

sì, c'è una squadra femminile a Nancy da 3 anni! siamo primi del campionato per il momento. buono campionato anche!

Avatar utente
nettuno
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 ott 2003, 0:00

6 Nazioni Femminile: ITALIA-FRANCIA a Biella

Messaggio da nettuno » 11 nov 2006, 13:17

anc ha scritto:
SCHIZZOFRENIA? :)

Hai ragione brago. Se continuano a NON promuovere l'attività della Nazionale (SIAMO NEL 6 NAZIONI anche se non ce lo vogliono dire) come cavolo riusciranno a portare qualche tifoso al campo?

Un'ulteriore riflessione. Anche sui siti di Galles, Scozia, Irlanda ed Inghilterra ancora non si parla di 6 nazioni..... mah!

Mi sta partendo un attacco schizzofrenico anche a me. :twisted: :evil: :idea: :?: :!: :D
Per il quotidiano di Biella, www.ilbiellese.it, di venerdi 10.11.06 in prima pagina, è ufficiale: l'Italia-Francia del 6 Nazioni si giocherà a Biella.

Sport. Il grande rugby
torna. Ma al femminile
Il Biella Rugby riporta il Torneo
“Sei Nazioni” a Biella.
Ma questa volta saranno le
Azzurre a vivere una “prima”
storica. Tra loro anche il capitano
Gimena Panichelli
GRIGATTI >>> a pagina 29

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”