Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 23 apr 2008, 8:24

kaiser, impegnati per la coppa italia a 7, le partite (3, 4 o più) vengono fatte in una sola giornata, se poi vorrai organizzare un concentramento nella tua zona ti basta un campo, anche da calcio, da dividere in due parti.
Io sono più di 10 anni che seguo le ragazze bresciane (abbiamo cominciato con Rho, continuando con Fiumicello, Padova, Piacenza ed ora a Monza), e se vuoi consigli sono disponibile.
Adesso forse si riuscirà a fare qualcosa a Calvisano (penso la coppa a 7), anche se le ragazze bresciane che già giocano da anni ed hanno raggiunto la nazionale continueranno a 15 nel Monza dando comunque un importante apporto nella squadra che dovrebbe nascere.
Il mio sogno è comunque di fare una squadra bresciana non legata a nessuna società in particolare ma a tutte. Magari con allenamenti itineranti....

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 23 apr 2008, 8:33

kaiser ha scritto:Ciao Totonero,
femo 'sta amichevole a giugno?
Mi digo che se meio seven, o far un XV (ma mi no ghe rivo a XV)
Certamente mi organizzo e ti sò dire.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

kaiser
Messaggi: 70
Iscritto il: 1 nov 2006, 7:11
Località: higlands insubriche-lombarde

Messaggio da kaiser » 23 apr 2008, 22:35

Per la 7 mi sembra più fattibile, anche perchè richiede non più di 15/20 ragazze.
Mi rimane il problema campo ma quello dovrò sbrigarmela qui.
Come funziona la coppa italia seven femminile? I concentramenti (?) sono tutti obbligatori oppure si può decidere quale partita in quale domenica?
grazie

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 24 apr 2008, 8:22

La coppa italia funziona a concentramenti l'iscrizione alla coppa Italia non obbliga la squadra che si iscrive a partecipare obbligatoriamente a tutte le tappe cmq per maggiori informazioni vai sul sito della fir nella sezione FEMMINILE in alto a destra c'è sia il programma che il regolamento di quest'anno della coppa italia.
Un'ultima cosa la coppa Italia darebbe la possibilità alla tua squadra (naturalmente dopo che avrai spiegato alla rsponsabile del settore femminile i tuoi/vostri attuali problemi logistici) di fare una stagione senza dare la disponibilità del campo cioè giocando sempre in trasferta, non è il massimo ai fini della propaganda ma almeno giochereste.
Per quanto riguarda l'amichevole da quello che ho capito cmq verreste voi da noi vero?
Stavo pensando come date o il 18 maggio o l' 8 o il 15 di giugno in linea di massima.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

flanker#21
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 feb 2008, 17:23
Località: dublin

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da flanker#21 » 2 mag 2008, 0:19

ciao....qualcuno che è andato a Calvisano quella domenica, sa darmi qualche aggiornamento?? avrei voluto scrivere prima ma non riuscivo ad accedere al forum!!spero di avere news.... grazie a tutti e buon rugby!
Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo. Adesso so che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno. Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra. Adesso so che potrò cadere e perdere il pallone, ma un compagno sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me. Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti. Adesso so che si può anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere. Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati. Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.
Adesso so che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è un gioco, il rugby è una gran bella maniera di viverla.

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da bragopiteco » 9 mag 2008, 6:13

si cara, io ero presente. Mah? Vedremo? Chissà?

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da RugbyValleCamonica » 23 mag 2008, 9:13

Sabato alle 15 ci sarà un altro allenamento a Calvisano per le ragazze.

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da RugbyValleCamonica » 12 giu 2008, 9:54

Il Rugby CALVISANO ha cominciato a tesserere le ragazze per la prossima stagione.
Chi fosse interessata può rivolgersi al calvisano chiedendo della responsabile della futura squadra femminile.

Buona fortuna a Tutte.

catebrixia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2008, 12:52

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da catebrixia » 15 giu 2008, 23:21

RugbyValleCamonica ha scritto:Il Rugby CALVISANO ha cominciato a tesserere le ragazze per la prossima stagione.
Chi fosse interessata può rivolgersi al calvisano chiedendo della responsabile della futura squadra femminile.

Buona fortuna a Tutte.
sul sito del calvisano però non se ne parla...
dite che devo prender contatti face to face? :roll:

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da bragopiteco » 19 giu 2008, 6:34

cate, se vuoi mandami un messaggio privato (con contatti telefonici o mail) che provo a farti da tramite con chi segue, o seguirà, la femminile:

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Primo Allenamento squadra FEMMINILE a CALVISANO

Messaggio da RugbyValleCamonica » 1 ott 2008, 17:30

Martedi alle 20 al campo dell'Oratorio di Calvisano cominciano gli allenamenti della squadra femminile, con l'intenzione di partecipare alla Coppa Italia.

I giorni di allenamento saranno Martedi e Giovedi sempre al campo dell'Oratorio di Calvisano dalle ore 20

Buon allenamento e un in bocca al lupo.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”