Rugby femminile a Roma

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Rugby femminile a Roma

Messaggio da Giorgio8 » 4 mag 2008, 20:51

Salve a tutti vorrei sapere quante e quali squadre di rugby femminile esistano nella Capitale e se queste hanno dei riferimenti web poichè oltre al villa pamphili sul web si trova poco...

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da leprottina » 5 mag 2008, 10:04

Chiedi direttamente a tittyrugby o a miky.....
che comunque giocano in una squadra di Segni le RED&BLU a 15, la RRO ha rinunciato l'anno scorso al reparto femminile e la Capitolina non ne ha ....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da Giorgio8 » 5 mag 2008, 15:33

Ma a Roma città quindi non c'è proprio nulla?

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da leprottina » 5 mag 2008, 16:19

a 15 si allenano le ragazze ora con sede legale a Segni... a 7 il villapanphili... altro nin zo...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da MariaTeresa » 6 mag 2008, 10:43

leprottina ha scritto:a 15 si allenano le ragazze ora con sede legale a Segni... a 7 il villapanphili... altro nin zo...
mi sa non c'è altro....

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da Miki-11 » 9 mag 2008, 8:44

Il nostro nome è Red&Blue Roma Rugby.. e ci alleniamo al 3 Fontane (dove si allena la Rugby Roma)... Diciamo che siamo la squadra della provincia senza un campo tutto nostro.. :oops: :roll: Però giochiamo o a Corviale o a Segni quindi non so dirvi se siamo una squadra di Roma città o meno.. :roll: :lol:

Per quanto riguarda altre femminili, io sapevo che c'erano anche le All Reds.. Altro non so.. Comunuqe per qualsiasi cosa, visto che non abbiamo ancora un sito ufficiale, potete conttattarmi o contattare Titty :-]

Ighenina
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2008, 13:05

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da Ighenina » 10 set 2008, 13:13

Ciao mi chiao Irene (Ighenina), mi sono registrata praticamente adesso. sapete se a Roma c'è qualche squadra femminile di rugby? io tra poco inizio l'università e quindi vorrei iniziare ad allenarmi anche a rugby.
CIAO!! :)

Gotrek
Messaggi: 292
Iscritto il: 5 apr 2004, 0:00

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da Gotrek » 10 set 2008, 16:33

Anche se non sarei il più titolato mi prendo la libertà di risponderti confermando e ribadendo ciò che hanno detto prima di me più inlustri voci: a roma per il rugby a 15 ci sono o le all reds (almeno c'erano fino a qualche tempo fa) e questo è il sito http://www.allreds.it/rugby.htm o le Red & Blue unico baluardo del rugby laziale a 15 nella serie A (La squadra è di segni, ma si allena e spesso gioca a Roma al 3 fontane o corviale e ciò è un dramma per le tifoserie che non sanno mai dove sono le partite in casa) per maggiori info sulla R&B chiedi a miki-11 o a Titty. Altrimenti c'è il rugby a 7, ma qui sono più ignorante che sul 15 e quindi non so che dirti.

Ighenina
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2008, 13:05

Re: Rugby femminile a Roma

Messaggio da Ighenina » 11 set 2008, 10:00

Ti ringrazio tantissimo....farò qualche ricerca!!! :D

Rispondi