Under 15 Lombardia 2008-2009

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

secioman

Re: Under 15 Lombardia 2008-2009

Messaggio da secioman » 3 giu 2009, 20:50

la selezione lombarda a strasburgo ha chiuso al 4 posto su 12 squadre.
arriva seconda nel girone (due vinte una persa) e passa alle semifinali come migliore seconda s tre gironi
perde poi la semifinale e la finalina sopratutto per scorrettezze arbitrali
tutto sommato un ottimo torneo, con tanto divertimento (tra cui la partita a touch con i ragazzi lussemburghesi il giorno prima del torneo)

da segnalare che, nella partita persa nel girone, l'estremo lombardo ha subito un grave colpo alla schiena da parte di un francese che, volontariamente, lo ha colpito dopo che il ragazzo ha annullato il pallone nella propria area di meta. A detta di tutti era un intervento da rosso diretto, ma il ragazzo non ha contratto nemmeno un giallo...
- Il rugby è brutale nella sua chiarezza: se non sei disposto a lottare, perdi -
Proverbio Gallese : Il rugby è lo sport giocato in paradiso....
-Il rugby appartiene a tutti e tutti hanno il diritto di amarlo-

newrunner

Messaggio da newrunner » 4 giu 2009, 0:37

secioman ha scritto:la selezione lombarda a strasburgo ha chiuso al 4 posto su 12 squadre.
arriva seconda nel girone (due vinte una persa) e passa alle semifinali come migliore seconda s tre gironi
perde poi la semifinale e la finalina sopratutto per scorrettezze arbitrali
tutto sommato un ottimo torneo, con tanto divertimento (tra cui la partita a touch con i ragazzi lussemburghesi il giorno prima del torneo)

da segnalare che, nella partita persa nel girone, l'estremo lombardo ha subito un grave colpo alla schiena da parte di un francese che, volontariamente, lo ha colpito dopo che il ragazzo ha annullato il pallone nella propria area di meta. A detta di tutti era un intervento da rosso diretto, ma il ragazzo non ha contratto nemmeno un giallo...
Onore e complimenti ai ragazzi lombardi ...gioco da 40 anni e alleno da 15 ...i francesi sono sempre stati così ..Ora io insegno che quello che fa + male è schierare i violenti dietro i pali e batterli ..ma per questi falli ...ad un minuto dalla fine un bel upper-under sul cattivo e mentre è in ricezione ed appena tocca la palla braccia al cielo e scoperto una bella testata nelle costole nel placcaggio duro ..e mandarlo dove merita ...in infermeria ...gli s*****i ..meglio romperli prima che facciano troppo male ai non s*****i . So che è bruttina ed esagerata ma ...a mali estremi estremi rimedi..!!!!

secioman

Messaggio da secioman » 8 giu 2009, 21:22

newrunner ha scritto: Onore e complimenti ai ragazzi lombardi ...gioco da 40 anni e alleno da 15 ...i francesi sono sempre stati così ..Ora io insegno che quello che fa + male è schierare i violenti dietro i pali e batterli ..ma per questi falli ...ad un minuto dalla fine un bel upper-under sul cattivo e mentre è in ricezione ed appena tocca la palla braccia al cielo e scoperto una bella testata nelle costole nel placcaggio duro ..e mandarlo dove merita ...in infermeria ...gli s*****i ..meglio romperli prima che facciano troppo male ai non s*****i . So che è bruttina ed esagerata ma ...a mali estremi estremi rimedi..!!!!
Mi dispiace ma non condivido. Sarebbe giustizia che andrebbe fatta, ma noi italiani ci facciamo riconoscere per correttezza, sempre ed ovunque.
Poi io ho segnalato le scorrettezze, non la cattiveria: alla fine delle partite siamo sempre stati applauditi e ci hanno definiti come la squadra più combattiva del torneo.
- Il rugby è brutale nella sua chiarezza: se non sei disposto a lottare, perdi -
Proverbio Gallese : Il rugby è lo sport giocato in paradiso....
-Il rugby appartiene a tutti e tutti hanno il diritto di amarlo-

newrunner

Messaggio da newrunner » 8 giu 2009, 23:32

secioman ha scritto:
newrunner ha scritto: Onore e complimenti ai ragazzi lombardi ...gioco da 40 anni e alleno da 15 ...i francesi sono sempre stati così ..Ora io insegno che quello che fa + male è schierare i violenti dietro i pali e batterli ..ma per questi falli ...ad un minuto dalla fine un bel upper-under sul cattivo e mentre è in ricezione ed appena tocca la palla braccia al cielo e scoperto una bella testata nelle costole nel placcaggio duro ..e mandarlo dove merita ...in infermeria ...gli s*****i ..meglio romperli prima che facciano troppo male ai non s*****i . So che è bruttina ed esagerata ma ...a mali estremi estremi rimedi..!!!!
Mi dispiace ma non condivido. Sarebbe giustizia che andrebbe fatta, ma noi italiani ci facciamo riconoscere per correttezza, sempre ed ovunque.
Poi io ho segnalato le scorrettezze, non la cattiveria: alla fine delle partite siamo sempre stati applauditi e ci hanno definiti come la squadra più combattiva del torneo.
Un grave colpo alla schiena non è cattiveria ??? Puoi mettere uno in carrozzella per la vita ...ma ragioni o vuoi fare il gentlemen a tutti i costi ? Ho già detto che il mio pensiero era brutto ed esagerato ..ma nessuno può volontariamente dare colpi di questo tipo ...rischiando di rovinare l'altro per la vita....da radiazione a vita da tutti gli sport !!!! Poi noi corretti sempre ed ovunque dopo l'intervento di Bergamasco con dito nell'occhio dell'avversario nel 6N non mi pare ..o come il placcaggio alto di Masi ..per favore ..non scherziamo ...La verità è che questo può essere uno sport durissimo come nessun altro ma deve essere intenzionalmente corretto ed i giocatori devono ..da regolamento ...dimostrare apertamente.... di non voler fare violenza gratuita all'avversario . !!! Riflettici "gnaro"!!. Senza astio nei tuoi confronti ..ma su queste cose non si porge l'altra guancia o si fa finta di niente...soprattutto sui minori...

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”