nulla osta giocatori negati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
muzzo2

nulla osta giocatori negati

Messaggio da muzzo2 » 29 ott 2008, 16:13

da ormai 40 giorni sono in attesa che il noceto mi dia il nulla osta per mio nipote e due suoi compagni i ragazzi u.19 abitano a fiorenzuola dove fino a due anni fa erano tesserati poi il tesseramento l'anno scorso e stato fatto per il noceto hanno disputato una partita a inizio anno 2007 e poi la seconda squadra del noceto e stata ritirata dal girone .
sono andati a noceto ad allenarsi ma non si sono trovati bene . per la stagione 2008/9 volevano cambiare società ma qui iniziano le complicazioni il noceto sembra che non abbiano niente da obbiettare ma il fiorenzuola o chi per esso sta ostacolando il trasferimento .mi chiedo se e giusto tutto questo e se non e nello spirito del rugby dare la possibilità a tutti di giocare e di allenarsi cosa che oggi non accade perche nel club dove vorebbero andare non possono allenarsi . mi sembra stupido che a firenzuola dato che non cè nessuna squadra iscritta alla federazione si ostini per il capriccio di qualcuno o per dispetto a non dare la possibilità a tutti di scegliere .
non vorrei che il probblema sia solo un isteria di quel dirigente di noceto che prima era a fiorenzuola . avevo sempre reputato serio il noceto e nutrivo stima sia per la socità che per i suoi dirigenti .
sperimo che questo mio sfogo dia la possibilità a mio nipote a giocare a ruggby uno sport che reputavo al di sopra di queste commedie di provincia

muzzo2

Re: nulla osta giocatori negati

Messaggio da muzzo2 » 7 nov 2008, 16:15

nulla di nuovo nessuna risposta ma vuoi vedere che mi tocca mettere mano alla mia misera pensione per comprare il cartellino di mio nipote .per colpa di qualcuno che magari non ha mai neanche giocato e non sa cosa sia realmente il RUGBY ma da anziano quale sono ricordate che chi semina vento raccoglie tempesta non vuol essere una minaccia ma una promessa un salutto a tutti

jack50

Re: nulla osta giocatori negati

Messaggio da jack50 » 7 nov 2008, 21:53

muzzo2 ha scritto:nulla di nuovo nessuna risposta ma vuoi vedere che mi tocca mettere mano alla mia misera pensione per comprare il cartellino di mio nipote .per colpa di qualcuno che magari non ha mai neanche giocato e non sa cosa sia realmente il RUGBY ma da anziano quale sono ricordate che chi semina vento raccoglie tempesta non vuol essere una minaccia ma una promessa un salutto a tutti
FORSE NON LA SAI TUTTA........CHIEDI AL SIG.FRANCHI IL PERCHE" LUI LO SA.

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”