MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da copernico » 18 giu 2009, 17:22

Chuba ha scritto:La serie B è stata sciolta come da regolamento FIR che ha eliminate le squadre cadette.
Pare però che si iscriva una squadra di serie C creando una società ad hoc.
Ma sempre gestita dalla R.Parma oppure autogestita dai giocatori lasciati liberi?

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da Chuba » 18 giu 2009, 18:25

copernico ha scritto:
Chuba ha scritto:La serie B è stata sciolta come da regolamento FIR che ha eliminate le squadre cadette.
Pare però che si iscriva una squadra di serie C creando una società ad hoc.
Ma sempre gestita dalla R.Parma oppure autogestita dai giocatori lasciati liberi?
Mah, autogestita non mi sembra probabile.
Ritengo più probabile una squadra legata in qualche modo alla RP, non so se direttamente o meno.
Comunque anche questo penso che dipenderà dal barrage di lunedì prossimo :wink:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da EmmePi » 18 giu 2009, 18:53

No, per favore un'altra società a Parma, no!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da lurre » 19 giu 2009, 11:07

buondì,
non ho la fortuna di poter leggere tutte le discussioni che si fanno, ma oggi ho fatto un giretto qui e mi ha sorpreso una cosa: ci sono squadre che si sono lamentate di andare in trasferta a Genova? e quali?

noi da Genova siamo andati 4 (quattro) volte a Roma, una volta a Benevento, 1 a Catania e 1 all'Aquila........e cosa avremmo dovuto dire ?
i nostri ragazzi (e chi li segue) si sono sacrificati partendo 7 volte al sabato, tutto perché pensiamo che solo partecipando ai tornei di livello (e mi sembra sia la settima partecipazione consecutiva all'elite nazionale) si possa crescere...
per il prossimo anno poi vedremo...tempi magri per tutti, specialmente per chi non dispone di un campo proprio

saluti a tutti
lurre

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da esseapostrofo » 19 giu 2009, 13:19

lurre ha scritto:buondì,
non ho la fortuna di poter leggere tutte le discussioni che si fanno, ma oggi ho fatto un giretto qui e mi ha sorpreso una cosa: ci sono squadre che si sono lamentate di andare in trasferta a Genova? e quali?

noi da Genova siamo andati 4 (quattro) volte a Roma, una volta a Benevento, 1 a Catania e 1 all'Aquila........e cosa avremmo dovuto dire ?
i nostri ragazzi (e chi li segue) si sono sacrificati partendo 7 volte al sabato, tutto perché pensiamo che solo partecipando ai tornei di livello (e mi sembra sia la settima partecipazione consecutiva all'elite nazionale) si possa crescere...
per il prossimo anno poi vedremo...tempi magri per tutti, specialmente per chi non dispone di un campo proprio

saluti a tutti
lurre
Considera che chi si è lamentato di andare in trasferta a Genova sono 4 squadre di Roma, una di Benevento, una di Catania e l'altra di L'Aquila..... come dargli torto..... 8-)
:-] :rotfl: :-]
scherzavo, è che non mi riesce di scrivere una cosa seria..... perdonatemi...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da lurre » 19 giu 2009, 17:24

si, ma una volta per uno, non sette!!!!
comunque tu non sai tante storie, quando venivano le venete e si lamentavano lo stesso e noi andavamo in veneto almeno 5/6 volte...
stessa storia

stiamo comunque pensando di trasferire Genova in pianura padana,
da noi gli spazi mancano, magari lì li troviamo a costi minori e gli altri, poverini, fanno meno sacrifici

ciao lurre
:wink: :wink: :wink:

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da pandorino » 19 giu 2009, 19:24

EmmePi ha scritto:No, per favore un'altra società a Parma, no!
E perche no dai, una piu' una meno cambia poco, anzi mi sa' che se ne dovra fare piu' di una , se per caso dovesse andare a buon fine la storia Celtic vedrai che scarvoltoni. :D :D :D

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: MODIFICA CAMPIONATO UNDER 20

Messaggio da thepassenger » 20 giu 2009, 0:29

pandorino ha scritto:
EmmePi ha scritto:No, per favore un'altra società a Parma, no!
E perche no dai, una piu' una meno cambia poco, anzi mi sa' che se ne dovra fare piu' di una , se per caso dovesse andare a buon fine la storia Celtic vedrai che scarvoltoni. :D :D :D
sinceramente anche secondo me dovrebbero essercene più di una a parma...anche perchè se una squadra di giovani volesse andare su (come successo al gran serie C) non gli è permesso perchè c'è la prima squadra in serie a o top ten...

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”