under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

leon23

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da leon23 » 12 dic 2009, 14:10

A.S.R.MILANO - R.BRESCIA 1
CALVISANO - UNION 1
R.ROVATO - GRANDE MILANO 2
VIADANA - CUS GENOVA 1
CUS TORINO - PRO RECCO 2
buon rugby

umbyboomboom

Messaggio da umbyboomboom » 12 dic 2009, 19:37

umbyboomboom ha scritto:
Quoto ..se tutto ciò è vero .....è una cosa vergognosa ! E comunque il Noceto doveva avvisare che non sarebbero stati disponibili i campi della serie "A" e che "i campi di patate sarebbero stati inagibili con questo meteo e la Federazione provvedere ad un dirottamento viciniore in zona...Tra Bologna ,Parma e Modena o altro non mancano i campi ..compreso il tanto decantato stadio di Reggio Emilia....Veramente penoso!!![/quote]
Non sono esperto di rugby, ma quello che ieri è successo ieri a Noceto ha dell'indescrivibile. Una società che dispone, come pochi di quattro campi e che rimanda a CASA un'ottantina di ragazzi (dimentichi del fatto che, proprio perchè ragazzi, la sera avrebbero piacere di andare con gli amici) che si sono svegliati all'alba (non oso pensare al ragazzo di Udine), allenatori, dirigenti Comitati e non da sottovalutare alcuni "pazzi" genitori che hanno piacere di "veder giocare il proprio figlio".
Il Noceto Rugby non deve chiedere scusa, scusa non basta!!! Ha doppiamente infangato una giornata nata per il divertimento.
Nell'era dei telefonini cellulari dove praticamente siamo oramai raggiungibili 24h su 24, una telefonata la sera prima sarebbe stata sufficente.
Una telefonata ad ogni comitato ed era tutto.
Forse a Noceto non hanno il telefono. Ora vedremo se i Comitati prenderanno qualche provvedimento in merito o se tuttto passera come "impraticabilità di campo".[/quote]
Tanto per tornare e finire sull'argomento.
Lo stesso giorno ho fatto la spola da Reggio Emilia a Noceto (questi figli!!!!!), dove aReggio giocava la Under 15 con i parii etàdi Lombardia,Piemonte ed Emilia.
A Reggio si è giocato sul campo centrale dove oggi c'era una partita di Heineken Cup del Viadana, e nessuno ha impeditodi giocare.A NOceto giocano solo in serieA!!! a Voi i commenti.
Ora veniamoa cose più importanti: il GPP
A.S.R.MILANO - R.BRESCIA 1 si deve rifare, speriamo che Bs abbia ritrovato alcuni infortunati
CALVISANO - UNION 1 e si saràproprio 1
R.ROVATO - GRANDE MILANO 1quello visto
VIADANA - CUS GENOVA 1 purtroppo per i Cus(g)ini è difficile
CUS TORINO - PRO RECCO 2 col cuore e con la mente

Sono arrivato appena in tempo!!!
Ciao e buona domenica tutti, che sia di divertimento

scoiattolo

Messaggio da scoiattolo » 12 dic 2009, 21:15

Ben venuto leon23 trai goliardi del GPP!! Elioss e superNO dove siete? Nessun pronostico da voi? A tutti, buona giornata per domani! Speriamo che i meteo sbaglino , ma non ci fermeranno le loro "gufate", nè gli "svarioni" dei vari competenti. Facciamo divertire i ragazzi, e anche se suona la sveglia tiriamoci su per le orecchie! In fin dei conti credo che ci divertiamo anche noi, costi quel che costi! Che vinca il migliore ma lealmente, senza scazzi in campo e in tribuna! Il freddo ce lo dobbiamo prendere, ma siamo a metà dicembre: tanto è e tanto fa. Una stretta di mano a tutti, a domani sera con i risultati e davanti a una tazza di cioccolata calda (per me non sarà nè la prima nè l'ultima).

treperle
Contatta:

Messaggio da treperle » 13 dic 2009, 14:37

Calvisano -Union MI 29-10 (p.t. 12-5) mete 5-2

elioss

Messaggio da elioss » 13 dic 2009, 15:00

ASR - BRESCIA 50 - 0 Asr in ripresa... mete 8 - 0
Primo tempo ASR un po' contratta e con tanti errori nei passaggi meglio il secondo tempo con cambi che hanno alzato il ritmo di gioco.
Tutta la partita giocata con mischia non contest per il cambio dei 2 piloni del brescia al primo minuto di gioco che restava privo di prime linee.....

biscuter59

Messaggio da biscuter59 » 13 dic 2009, 16:33

Rovato - Grande Milano 30-43 (p.t.: 15-7) mete 5-6

spettatore

Messaggio da spettatore » 13 dic 2009, 18:05

ASR vs Brescia 50-0 PT 22-0 mete (8-0)

Cronaca : Partita subito no context (??) avvio non particolarmente brillante delle due squadre,ASR con problemi in touches, sulla prima vinta su lancio lungo, la terza linea trova il varco buono per la meta,seconda meta di mischia ancora da touche nei 22 Brescia, poi due mete da azioni in velocità sulla fascia.
Secondo tempo il Brescia prova a premere ma sulle ripartenze ASR è sempre in difficoltà e spesso queste si concludono in meta.

Opinione: Il Brescia ha tutti 93 ma a parte questo mi è sembrato che manchi di coesione tra i reparti e di morale.
ASR discreta ancora con problemi in touche, diversi errori banali anche a un passo dalla meta, e diverse belle giocate.
Bella notizia il rientro di Matteo dopo 18 mesi di assenza che ha corso,placcato,e messo in mostra le sue "belle mani".
Arbitro bravissimo,nettamente sopra la media, fossero tutti così,speriamo di riaverlo.

Saluti

jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 » 13 dic 2009, 19:12

CUS TORINO - ROVATO 12-30 (12-13) 0-5.
Il CUS ha lottato alla pari con un forte ed ordinato Recco silno al 15 della ripresa e poi, nonostante per 10 minuti abbia giocato in superiorità numerica (13 del Recco) ha subito ben due mete. Comunque, rispetto agli incontri con la Union ed il Rovato almeno si è lottato sui punti di incontro e si sono viste discrete aperture e penetrazioni. Resta da rivedere l'approccio alla partita ed il sacrificio anche mentale da parte dei ragazzi. La sfiga ci ha anche messo del suo con due ragazzi infortunatisi nel riscaldamento che ha costretto a rivedere la formazione. Comunque vittoria meritata da parte del Recco. Partita corretta nonostante 4 (mi sembra) gialli (1 per il CUS e 3 per Recco).
L'occasione è stata propizia per conoscere di persona Umbyboom boom (a proposito ricordati del dvd) e Halfsaw.
Come ho fatto di persona ribadisco inoltre le scuse per l'acqua fredda (troppe squadre oggi all'albonico), credo stiano già provvedendo a rivedere l'impianto) e della scarsa nostra presenza al terzo tempo (io c'ero).
buon rugby a tutti.
living on the frontline!

treperle
Contatta:

Messaggio da treperle » 13 dic 2009, 19:15

jad67 ha scritto:CUS TORINO - ROVATO 12-30 (12-13) 0-5.
Il CUS ha lottato alla pari con un forte ed ordinato Recco silno al 15 della ripresa e poi, nonostante per 10 minuti abbia giocato in superiorità numerica (13 del Recco) ha subito ben due mete. Comunque, rispetto agli incontri con la Union ed il Rovato almeno si è lottato sui punti di incontro e si sono viste discrete aperture e penetrazioni. Resta da rivedere l'approccio alla partita ed il sacrificio anche mentale da parte dei ragazzi. La sfiga ci ha anche messo del suo con due ragazzi infortunatisi nel riscaldamento che ha costretto a rivedere la formazione. Comunque vittoria meritata da parte del Recco. Partita corretta nonostante 4 (mi sembra) gialli (1 per il CUS e 3 per Recco).
L'occasione è stata propizia per conoscere di persona Umbyboom boom (a proposito ricordati del dvd) e Halfsaw.
Come ho fatto di persona ribadisco inoltre le scuse per l'acqua fredda (troppe squadre oggi all'albonico), credo stiano già provvedendo a rivedere l'impianto) e della scarsa nostra presenza al terzo tempo (io c'ero).
buon rugby a tutti.
Cus TO vs Recco
le mete per cortesia

leon23

Messaggio da leon23 » 13 dic 2009, 19:17

jad67 ha scritto:CUS TORINO - ROVATO 12-30 (12-13) 0-5.
buon rugby a tutti.
Scusa che partita hai visto???non era cus Torino -Pro Recco???

jad67

Messaggio da jad67 » 13 dic 2009, 19:44

Trattasi, ovviamente, di refuso con l'aggravante del copia incolla.... chiedo perdono.
per le mete due (1 trasformata per il CUS) e 4 (2 trasformate) + 2 calci per il recco

CUS TORINO - RECCO 12-30 (12-13) 0-5.
buon rugby a tutti.
living on the frontline!

scoiattolo

Messaggio da scoiattolo » 13 dic 2009, 20:03

Manca ancora Viadana - Genova. Dai non siate troppo severi per un errore di stampa! In fin dei conti se ne leggono di peggio sui documenti ufficiali! Meteo clemente anche se freddo un po' per tutti: una volta tanto hanno sbagliato le previsioni a nostro vantaggio, vediamo settimana prossima. Buona settimana e buon lavoro a tutti. Scoiattolo

jad67

Messaggio da jad67 » 13 dic 2009, 20:09

scoiattolo ha scritto:Manca ancora Viadana - Genova. Dai non siate troppo severi per un errore di stampa! In fin dei conti se ne leggono di peggio sui documenti ufficiali! Meteo clemente anche se freddo un po' per tutti: una volta tanto hanno sbagliato le previsioni a nostro vantaggio, vediamo settimana prossima. Buona settimana e buon lavoro a tutti. Scoiattolo
grazie per la comprensione.....
living on the frontline!

ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 » 13 dic 2009, 21:55

MPS Viadana - CUS Genova 46-0 (3-0)
primo tempo si è visto un viadana che sbaglia parecchie azioni e un buon CUS che cerca insistentemente la meta. Nel secondo tempo si è visto un buon Viadana che riprende il ritmo e riesce ad organizzare delle belle fasi siglando le mete, una dopo l'altra. Il tempo era decisamente freddo, alimentato da un vento gelido.
ZioPera93

umbyboomboom

Messaggio da umbyboomboom » 13 dic 2009, 21:58

jad67 ha scritto:Trattasi, ovviamente, di refuso con l'aggravante del copia incolla.... chiedo perdono.
per le mete due (1 trasformata per il CUS) e 4 (2 trasformate) + 2 calci per il recco

CUS TORINO - RECCO 12-30 (12-13) 0-5.
buon rugby a tutti.
Oggi, ovviamente per Noi, è stato tutto positivo a parte le docce...Jad67 ci dovete una scatola di Aspirina per fermare il raffreddore!!!!!
Io non sono un competente ma mi sono piaciute le squadre, bell'agonismo (4 gialli ma senza cattiveria) e per 5-10minuti inizio secondo tempo le mie coronarie hanno subito dei grossi contraccolpi.. poi per fortuna gli squaletti hanno ritrovato la via della meta.
Per il terzo tempo non ti devi scusare..Tu eri un ritardatario come tutti noi Squali. i ragazzi del Cus avevano già scoppiato la prima pentolata e poi visto i clima non proprio primaverile saranno andati a casa. IO ho visto :shock: quasi tutti Tuoi.. forchettare fusilli al ragu :wink: .
Ciao e arrivederci al ritorno il 28 marzo a Recco ....portateVi i costumi. 8-)

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”