under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da spettatore » 9 nov 2009, 16:27

Bravo Paolo, perle di saggezza, si vittoria a Calvisano perdipiù ottenuta su un campo e con un tempo che non facilitavano i ragazzi

che erano ovviamente contenti alla fine. Ho visto che anche i "tuoi" hanno vinto !!! Domenica favorevole quindi.

Saluti Maurizio

pollo84
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 giu 2009, 7:48

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da pollo84 » 9 nov 2009, 19:28

Sono d'accordo con Vespinonero.
Non penso proprio ci sia la volontà da parte del comitato lombardo di discriminare le squadre liguri/piemontesi. Troppo difficile.....
Purtroppo è imperizia ed inadeguatezza.Che per certi versi ,forse, è molto peggio.
Non così fu invece per l'organizzazione dei barrage, dove la stavano facendo un pò troppo grossa, ed allora è intervenuta la FIR.....

treperle
Messaggi: 344
Iscritto il: 28 gen 2006, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da treperle » 9 nov 2009, 19:55

cutcat ha scritto:
treperle ha scritto: L'invasione di campo ....a quale partita ti riferisci???
RUMORS RUMORS
Una giocata a Recco
si ma contro chi???

e "rumors rumors" cosa intedi dire?

Leggendo tuo msg iniziale sembra che un giocatore del brescia abbia fatto invasione di campo....
...cosa alquanto impossibile visto che a Recco il Brescia aveva 15 ragazzi a disposizione ed erano già tutti
sul terreno di gioco.

halfsaw
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 set 2005, 0:00
Località: Sestri Levante

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da halfsaw » 10 nov 2009, 0:33

vespinonero ha scritto:intervengo, come spettatore e da utente di altri campionati,non sono sicuro del fatto che ci sia una sorta di campanilismo sulle decisioni o comunicazioni. è stato un caso, credo che fosse già successo qualche settimana fa proprio al cus genova a milano, che non arrivasse l'arbitro.
sono casualità , che non rimangono tali nel momento in cui si verificano più di una volta, ma sono frutto di una gestione amatoriale, in un momemto dove tutti ci vogliono inculcare professionalità e professionismo, c'è chi corre più veloce e chi meno. il gruppo arbitri sta camminando , anche forse non per volonta sua. sono sicuro che succederà ancora, e spero per gli amici di genova , non a loro. ueee l'asr che vince a calvisano?? sono contento.
paolosale
ok, è successo al cus genova a milano, ma è successo anche al recco a recco, dove è stato chiesto al giudice di linea designato per la successiva partita della serie A di fare da arbitro. in casa i ragazzi hanno giocato contro varese, rovato e brescia e avrebbero giocato contro il genova: due volte è venuto l'arbitro (contro il brescia è venuto un arbitro di genova...), una volta abbiamo recuperato un arbitro all'ultimo momento e una volta non è venuto. giugno pesante per i nostri ragazzi, con i recuperi. dimenticavo, non abito più a feltre e forse qualche data tra gennaio e febbraio si trova.

halfsaw
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 set 2005, 0:00
Località: Sestri Levante

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da halfsaw » 10 nov 2009, 0:37

treperle ha scritto:
cutcat ha scritto:
treperle ha scritto: L'invasione di campo ....a quale partita ti riferisci???
RUMORS RUMORS
Una giocata a Recco
si ma contro chi???

e "rumors rumors" cosa intedi dire?

Leggendo tuo msg iniziale sembra che un giocatore del brescia abbia fatto invasione di campo....
...cosa alquanto impossibile visto che a Recco il Brescia aveva 15 ragazzi a disposizione ed erano già tutti
sul terreno di gioco.
allora: varese no, brescia nemmeno, contro il genova non abbiamo giocato...
penso che rumors voglia dire: accettiamo le decisioni del comitato, ma ci vengono un po' di borborigmi... non oseremmo mai protestare, ma la pancia gorgoglia (borborigmi, in termine scientifico)

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da spettatore » 10 nov 2009, 11:29

Pronostici 5° giornata.(difficili)

Cus Genova vs Brescia -Per il fattore campo e la differenza di età direi 1.
Viadana vs Calvisano -Fattore campo per il Viadana 1 ma di poco
Rovato vs Union -Rovato in crescita e Union poco in salute 1 ma combattuta
Asr Milano vs Cus Torino -Cus in crescita ASR in casa e forse con maggiore qualità 1
Grande Milano vs Recco -Recco imbattuto GM in recupero e in casa diciamo x

Saluti

biscuter59
Messaggi: 175
Iscritto il: 21 set 2008, 17:17

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da biscuter59 » 10 nov 2009, 12:28

Pronostici

Cus Genova vs Brescia - 1 nettamente
Viadana vs Calvisano - 1 Viadana più squadra
Rovato vs Union - 2 Union sempre coraggiosa e determinata
Asr Milano vs Cus Torino -1 ASR nettamente più forte
Grande Milano vs Recco - 2 Milano in recupero ma deve ancora migliorare

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da jad67 » 10 nov 2009, 13:25

Cus Genova vs Brescia 1 (5-0)
Viadana vs Calvisano 1 (5-1)
Rovato vs Union - 2 (1-4)
Asr Milano vs Cus Torino 1 (5-1). ASR secondo me la squadra più forte. I miei cussini lotteranno come al solito.
Grande Milano vs Recco 2 (1-4)
living on the frontline!

crbt
Messaggi: 92
Iscritto il: 3 nov 2008, 16:59

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da crbt » 10 nov 2009, 13:38

Ecco i miei pronostici

Cus Genova vs Brescia - 1 credo abbastanza nettamente
Viadana vs Calvisano - 1 2 Viadana con più organizzazione di gioco, ma il Calvi ci starà a perderne due di fila??
Rovato vs Union - 2 Union più compatta
Asr Milano vs Cus Torino -1 non credo che il Cus possa superare Asr al Crespi
Grande Milano vs Recco - 2 Anche se a fatica Recco può farcela

Buon rugby a tutti :D

nano65
Messaggi: 164
Iscritto il: 13 set 2009, 20:18

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da nano65 » 10 nov 2009, 16:42

Cus Genova-Rugby Brescia 1fattore campo poi brescia in 14 domenica scorsa lo vedo in affanno
Viadana -Calvisano 1 nel campetto del viadana è difficile esprimersi
Rovato -Union 2 difficile il rovato ha faticato col brescia e Union si deve riscattare
A.S.R.Milano-Cus Torino 1 decisamente
Gran Milano - Pro Recco 2 recco in crescita
BUON RUGBY

cutcat
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ago 2009, 10:59

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da cutcat » 11 nov 2009, 9:16

halfsaw ha scritto:
treperle ha scritto:
cutcat ha scritto:
treperle ha scritto: L'invasione di campo ....a quale partita ti riferisci???
RUMORS RUMORS
Una giocata a Recco
si ma contro chi???
e "rumors rumors" cosa intedi dire?
Leggendo tuo msg iniziale sembra che un giocatore del brescia abbia fatto invasione di campo....
...cosa alquanto impossibile visto che a Recco il Brescia aveva 15 ragazzi a disposizione ed erano già tutti
sul terreno di gioco.
allora: varese no, brescia nemmeno, contro il genova non abbiamo giocato...
penso che rumors voglia dire: accettiamo le decisioni del comitato, ma ci vengono un po' di borborigmi... non oseremmo mai protestare, ma la pancia gorgoglia (borborigmi, in termine scientifico)
Il Recco, guardando il Calendario :shock: , ha giocato in casa con il Rovato non con il Brescia.
Per cui..................

elioss
Messaggi: 41
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:19

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da elioss » 11 nov 2009, 13:16

pronostici della 5 giornata

Cus Genova vs Brescia 1 il cus mi sembra piu' compatto
Viadana vs Calvisano x 2 difficile per entrambi anche se il Calvisano potrebbe farcela
Rovato vs Union 2 Union ha piu' esperienza
Asr Milano vs Cus Torino 1 anche se asr deve stare attenta....
Grande Milano vs Recco 2 Recco attraversa un buon momento

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da superNO » 11 nov 2009, 13:49

Pronostici della 5 giornata :
Cus Genova - Brescia = Cus per esperienza, fattore campo e ha ritrovato i numeri da mettere in campo
Viadana - Calvisano = Viadana , per quello espresso fino ad ora, completa in tutti i reparti
Rovato - Union = Union se saranno almeno in 15; altrimenti Rovato per completezza rosa
Asr Milano - Cus Torino = ARS forse il gruppo più ammalgamato e forte del campionato (attendiamo l'incontro con Viad); CUS in crescita (speriamo che non cresca troppo per le prossime partita)
Grande Milano - Recco = Recco attraversa un buon momento anche se era prevedibile la loro crescita

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da andrea12 » 14 nov 2009, 10:48

Mi scuso per il ritardo ma è stata una settimana incredibile.
Allora:
- anche noi, come mi sembra un po' tutti, stiamo patendo una situazione di infortuni e malattie varie che ci ha decisamente penalizzato nelle ultime 2 partite;
- riguardo alle mezze parole, ai rumors di Recco............ credo ci si riferisca al nostro giocatore che è intervenuto nell'abbozzo di rissa a bordo campo tra giocatori. Noi abbiamo segnalato, dopo il suo allontanamento, immediatamente all'arbitro, il nome del nostro giocatore (che era tra il pubblico con una spalla lussata) e, a sanzione non avvenuta, abbiamo sanzionato il giocatore in questione con l'esplusione fino a dopo Natale. L'abbiamo convocato 2 volte per fargli capire come dove e perchè aveva sbagliato e abbiamo poi ripreso l'argomento in spogliatoio con gli altri suoi compagni. Il Club ha provveduto a chiedere maggiore attenzione al nostro pubblico, anche attiva, affinchè fatti del genere non possano più ripetersi. Non abbiamo comminato pene corporali, pur ritenendoci tutti responsabili di un fatto così increscioso. Non siamo responsabili di ciò che fa o non fa un arbitro e un giudice sportivo; non ne siamo competenti e riceviamo le comunicazioni come tutti gli altri; non abbiamo canali preferenziali e neppure santi in paradiso.
- stiamo lavorando bene e qualche risultato lo vedremo presto sul campo; a squadra recuperata vedrete un paio di marce in più.
Buon rugby

Avatar utente
ZioPera93
Messaggi: 304
Iscritto il: 21 ott 2008, 21:46
Località: Viadana (MN)

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da ZioPera93 » 14 nov 2009, 22:17

pronostici 5^ giornata di andata:
CUS GENOVA - BRESCIA 1, sia per fattore campo sia per l'organizzazione del gioco;
MPS VIADANA - CALVSIANO 1, ha ritrovato un buon ritmo e gode di una vasta rosa e il Calvisano sarà un pò malmesso dopo la partita contro l'ASR;
ROVATO - UNION 1, l'Union darà l'impatto iniziale, ma il Rovato è in forma e non credo riuscirà a tenerlo a bada;
ASR MILANO - CUS TORINO 1, qui non c'è molto da dire, l'ASR è l'altra squadra difficile da battere;
GRANDE MILANO - PRO RECCO 2, questo è un buon momento per loro per scalare la classifica;

ciao e buon rugby a tutti
ZioPera93

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”